I love you... and you?
di Thedarkgirl96

12/07/12, ore 11:49

ciooooooo!!! scusa per non aver recensito gli altri capitoli pero ero rimasta troppo affascinata dalla storia,rein e proprio cattiva e poi ache se diventera buona non mi interessaio la odiero sempre ,la coppia che mi piace e la redmoon pero in questa storia shade e proprio come rein e poi mi piace piu la coppia di luc e fine con daniel e lione sarebbe piu bello pero devo avere la convinzione su luc cioe deve difenderla di piu proteggerla coccolarla deve essere piu presente ecco.comunque spero che tu continui presto la storia perche e molto interessante spero che fine non perdoni mai la sorella e shade a meno che per shade non ci sia una buona giustificazione ....vabbèèè ci vediamo al prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto ...ciaoooooo a e aproposito io e altre due abbiamo recensito questo capitolo e siamo le prime tre spero che mi risponderai presto alla recensione ciaooo
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:51 am)

12/07/12, ore 11:11

ciau! bellissimo, non vedo l'ora di leggere il proseguo ^__^
lo adoro :D
Go on!
NormalElectra

12/07/12, ore 11:04

Salveeeeeeeeee!!!

Oddio scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma il fatto è che sono in vacanza! xD
comunque capitolo stupendo,povera Fine immagino come si sarà sentita ç_ç maledetta Rein
la sto detestando con tutta me stessa. Comunque forse sono la prima a recensire comunque devo darti una mia descrizione
fisica giusto?

Bhè allora, descrizione fisica: Alta, capelli di un castano chiaro, occhi azzurri, fisico normale.Carattere:allegra
solare, divertente, sportiva e sempre positiva, e alcune volte un po' stronza va xD
il mio nome è Carolina però penso che tu già lo sappia xd comunque
spero che aggiornerai prestissimo. Ora vado un bacio ciaoo

12/07/12, ore 00:24

nononono nn e possibbile
shde nn puoi fare questo!
comunque bellissimo capitolo( anche se avrei preso rein a schiaffi)
continua cosi
BACIONI KEKKA!

10/07/12, ore 18:56

mon amour dove sei stata?? Mi sei mancata tantissimo e se devo essere sincera ero un pò preoccupata che ti fosse successo qualcosa e veramente stavo per chiamare "chi l'ha visto?" XD
sai questa storia mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto io sono sempre pronta a recensire le tue meravigliose storie
un bacio, anzi un milione
missfunix <3

10/07/12, ore 18:02

Brutta troia bastradra merda di una! Oddio quanto la odio! Oddio! Oddio! Gli spacco la faccia a quella testa di medusa! OOOOOh se la picchio! ;[
Devo sfogare la mia rabbia! *comincia a colpire selvaggemente Sambi, il suo amato pupazzone* brutta rein di caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Che vuol dire che si sposano? NOOOOOOOOOOO! NON PUò SUCCEDERE DAVVEROOOOO! NON LO PERMETTOOOOOO!
Io e i gemelli, paladini della giustizia, difenderemo Fine e l'aiuteremo a conquistare Shade (anche se non se lo merita) (che vuol dire che l'aiuteremo? Noi vogliamo tutta per noi Fine! n.d. Gemelli) (Zitti! Ormai siete diventati miei sottoposti! n.d. me) (mmh .. ok :( n.d. gemelli)
Che carini che sono però! Li voglio come amici!
Aspetto con ansia che aggiorni!
Un bacione
Ele

10/07/12, ore 17:09

continua la storia quando ho letto volevo andare a picchiare rein di aver fatto soffrire tanto a fine e mandarla la lettera per favore continua la storia
voglio vedere shade geloso?

26/06/12, ore 23:30

potete continuare la storia è bellisima ma anche triste vorrei sapere solo come finisce niente altro questo è tutto

18/06/12, ore 12:40

è bellisima per favore la potete continuare è troppo divertente sopreatutto vogio vedere la faccia di shade quando incontra fine

15/06/12, ore 14:55

Hahahahahahahahaha! Tu mi fai morire dal ridere!
Sono troppissimo forti i gemelli!
Il mio preferito resta Luc, però. U_U
Fai diventare verde Shade dall'invidia!!!! Muahahahahahaha!
Rein è proprio una stonza colossale in questa storia, un'oca ripiena (come la chiamo io XD).
Ma tu continua per favore, voglio vedere cosa succede dopo, la curiosità mi uccide.
E' già la settima volta in due settimane che controllo e NIENTE!
Please! Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo!
Giuro che se posti, ti recensisco tutti i cap. nessuno escluso!
P.S Dopo Fine si mette con uno dei gemellini? Se si, spero non sia con Luc! E' MIOOOOOOOOOOO!
Bacini, bacioni!
Lora98. (Sono nuova quì, iscritta ieri)

07/03/12, ore 20:14

ahahahhaha la tua storia mi fa morire dal ridere! è bellissima! hai avuto un idea geniale! Mi piace questa fine fragile ma determinata! Rein è un po troppo stronzetta ma non la sopporto quindi mi fai un favore se le dai una bella lezione! XD
Luc e Daniel! adorabili! ahah mi sono subito affezzionata! mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!
sono curiosissima di sapere comqe continuerà questa storia.
quasi quasi spero che Fine si metta con uno dei gemelli e non con Shade. O.o" (l'ho detto veramente??! incredibile!!!!)
un bacione!
ele

05/03/12, ore 22:16

Buonasera Dark Chan!!
Mi scuso per il terribile ed immenso ritardo da me commesso ma sinceramente la scuola mi ha occupato tantissimissimo tempo e, se devo dirla tutta, essa viene prima di tutto. Mi sono scusata già con altre e diverse autrici. Spero solo in un vostro perdono.
Comunque, passando ai fatti.
I like it, yes, perchè è stato divertente. Mi è piaciuta terribilmente la parte della vasca e della schiuma.
Speriamo che veramente i due gemelli si siamo innamorati della nostra fantastica Fine che per me rimarrà sempre la migliore.
Spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di sapere il continuo della tua bellissima storia.
A presto. Tantissimi bacini,
Bea Chan

04/03/12, ore 20:44

Ciao :D
Complimenti che bella storia!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Stavo ridendo come una pazza!
Me l'immagino Fine che picchia dei ragazzi con una spazzola e una pantofola! AHaha
Beh ma Luc e Daniel sono.. sono.. STUPENDI! Soprattutto Daniel con quel caratteraccio! *-* (Ma Shade rimane sempre Shade ù.ù)
Beh spero aggiornerai presto che sono moooolto curiosa!
Un bacione a presto.

04/03/12, ore 20:42

Certo che ti seguirò!
Già anch?io sto iniziando ad adorare quei 2
spero che però Luc nn sia ancora parlando di Fine xkè se li sente...altro che pantofole e spazzole
che bello questo cap!!!!!
ciaoo

04/03/12, ore 20:31

ciao!!!!
questo capitolo e davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!
hahahah i due gemelli mi fanno morire dal ridere!!XD
chissa che imbarazzo entrare nel bagno mentre Fine si sta facendo il bagno >\\\\<
brava Fine che si fa rispettare!!!! ben gli sta a quei pervertiti u.u
però anchio avevo questo dubbio: ma se Luc e Daniel sono gemelli come fanno ad appartenere a due regni diversi??
be ora ti saluto
baci lolaweme <3