I love you... and you?
di Thedarkgirl96

09/10/12, ore 17:25

Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Fallo  ingelosire  quel  scemo  di  un Shade!!!!!!!Preferire  Rein  a  Fine  é   da  scemi,senza  offesa  alle  fan  dell'azzurra  ovviamente,comunque,
non  stò  più  nella  pelle!!!!!Voglio  assolutamente  leggere  il  seguente  capy!!!!!! XD,bene,ciao  e  alla  prossima,
Un  bacione

03/10/12, ore 22:07

Ciaooooooooo!!!!!
Che bello che sei tornata! :-D Stavo morendo dalla curiosità.
Ma......O////////////O ero così quando Dany ha detto a Luc che se Io/ Mya....POOOOOOF *La testa è scoppiata*
XD Sono una pervertita!!!!! XD XD XD
Il mio vestito poi.....*____________*
E io che vado al ballo con Lucchino! ******__________________________________________*******
VOGLIO UNA SCENA ROMANTICA!!!!!!!!!!!!!! *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Shade invece mi fa innervosire parecchio!
Vorrei sventolargli la mano in faccia e urlargli: "EEEEEEEEEHI, SEI TU CHE TI SEI MESSO CON REIN, RICORDI? SEI UN BIETOLONE!!!!!"
Ma veramenteeeeeeeeeeee sei un tontolone!!!!
Povero Dani, mi dispiace un casino per lui!!! T-T Di Bright non me ne frega più di tanto ma dato che c'è...
NUOOOOOOOOOO SEI STATA IN OSPEDALE?
E ADESSO STAI BENE???? D:
Ti saluto e aspetto ansiosissimissimissimissima il prossimo capitolo!
Bacionissimi!

02/10/12, ore 23:27

Questo capitolo è bellissimo.
Fine e Shade sono innamorati cotti.
E Shade è stato proprio un fesso a credere a tutte le bugie di Rein!

Voleva ridere e scherzare con lei, voleva tenerla alla larga da quel coglione che in quel momento le stava
così vicino. Voleva carbonizzargli quel braccio.

Qui Shade è proprio geloso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo.
Chissà cosa accadrà durante la sera?
A presto.

Ciao :)
Audrey

02/10/12, ore 22:11

troppo bella la storia continua per favore
è troppo figo però laparte che mi è piaciuto
è che shade cerca in tutti i modi per riconquistare fine però
è difficile conquistare fine però mi fai vedere se rein si innamora di
bright edi fine di shade?
allora ci vediamo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
by rachele1999

05/09/12, ore 19:20

sono Giorgia piacere ^^ mi sono iscritta da poco, ma leggevo sempre questa storia e la trovavo bellissima *--*
peccato che non potevo recensirla, ma ora che posso, lo faccio ;)
la trama è davvero coinvolgente e chiara =)
io adoro Daniel e Fine insieme  *^*
Shade (in questa storia) non merita Fine! avrebbe dovuto crederle sin dall'inizio.. XO
devo ammettere che all'inizio Rein mi stava davvero antipatica, come ha potuto far soffrire così sua sorella!?
ma per fortuna poi si è pentita :)
ma.. hai già deciso che Dani e Fine si lasceranno? :'(
comunque meravigliosa la tua ff! continuerò volentieri  a seguirla! :D

bacioni, Giò ^--^

04/09/12, ore 19:55

STUPENDOOOOOO!
BRIGHTUCCIO!
Ok lui mi sta un po' sulle palle ma secondo me è l'amico ideale di Fine.... sono troppo pucciosi come Migliori amici!
L'imbarazzo tra Bright e Rein ahahahahha Muoio! E Fine E Daniel! ahahahahhaha ri-muoio!
ahahahha capitolo stupendo (mia mamma mi inqueta, è accanto a me che mi fissa... bà.... lasciamo stare!)
Non vedo l'ora che aggiorni!
A Rein troccolina le sta bene! Vai Shade, via con la gelosiaaaaaaaa! ahahah
Un bacione!
ELe

02/09/12, ore 18:31

santa polenta che roba complicata!!!!!!!! ma che casino salterà fuori di questo passo?

02/09/12, ore 18:03

Non c'è di che! *-*
Capitolo bellissimo e moooolto atteso! :D
Sono di fretta sennò scriverei di più ;)
Baci.
Noemi.

02/09/12, ore 17:45

Elly-chan!!! <3 <3
Che belloo!! Il capitolo Fantastico come sempre!!!
Shade.........ci si è rimbambito proprio di brutto!! Niente da fare ormai dovremo fare il funerale al suo cervello!
(Ehiiiiiii guarda che ti sento è!!?? NdaMiniShade) (Per Merlino! Ma tu mi vuoi far morire di crepa cuore??! E poi che cavolo ci fai TU QUi??NdaMe)
(Parlavi male di me e io sono venuto a difendermi v.v!! mo pare più ke logico!! NdaMiniShade)
(Ma perchè mi devi stare sempre tra i piedi come una cozza!...Sto recensendo la storia non vedi???NdaMe)
(Sei tu che ti sei scelta me come coscienza!! Che è colpa mia?? NdaMiniShade)
( In verità sei tu che ti sei intrufolato nella mia testa!!...e ora SPARISCIIIIIIIIII *Ai lo prende e lo lancia stile lancio del peso*)
Scusa Elly-chan ma i rompipluffe stanno sempre dietro l'angolo!!! tornando alla storia.....Che carinaaa la nuova entrata!! Mya-chan!! non so perchè ma mi sta un sacco simpatica!! e poi la sua litigata con Daniel fa morire dalle risate!!
E per finire entra in scena anche Bright!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un grosso kisso Ai-chan!! <3 <3
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 05:47 pm)

02/09/12, ore 16:28

Elly-chan, questo capitolo è meraviglioso.
Mi ha fatto sbellicare dalle risate la parte in cui Lione diventa gelosa:

“ Non ci pensare minimamente! ” Le urlò dietro Lione, tutta rossa, sia per l’imbarazzo sia per
l’arrabbiatura.
“ Mmmh qualcosa qua mi dice che tu sei gelosa ” la prese in giro Fine facendo ridere le altre
“ Zitta, zitta, zitta!!! AAAARG! ”
“ Ma quanto siamo cotte! E rosse!"

Ho riso come una matta per circa dieci minuti!
Shade ha dato a Rein una seconda possibilità.
Non è che sia estremamente felice però tutti si meritano un' altra chance, anche Rein.
Mya è stata fantastica.
E' innamorata cotta di Luc l'ho capito già dalla sua prima frase:

“ TUUUUUUUUU NON TOCCARE LUC! ”

Josh si è fatto avanti e ha chiesto a Lione di venire al ballo con lui.
Lione ha una cotta stratosferica per lui.
Chissà se si fidanzeranno?
Adesso è arrivato Brith.
Anche se è già stato rifiutato forse Rein potrebbe innamorarsi di lui e dimenticare Shade una volta per tutte!
Mi piaciuto molto il momento in cui Fine si è gettata addosso a Brith e Daniel ha pensato:

-Ma quanti ragazzi conosce Fine?-

Rimango sempre dell'idea che Fine e Shade siano la coppia migliore in assoluto, ma adoro Daniel.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto.

Ciao :)
Audrey

02/09/12, ore 16:05

wow che bellooooooooooo
e tornato brightuccio!!
be povero shade ha perso fine
ma la prossima volta si impara!
continua ti pregooooo
BACIONI KEKKA!

02/09/12, ore 15:38

Ma ciaooooooo!!!
Hahahaha! Accidenti! Sembro proprio disperata! Hahahaha!
"Che nessuno mi tocchi Luc!" *Sguardo assassino*
Che billo! Andiamo al ballo insieme! *ç* Sono proprio intraprendente anche nelle storie!!! XD
E poi hahaha! Quando litigo con Daniel!!!  Peccato che Lucchino mi ha fermata! U_U Avrei voluto picchiarlo! @_@
SIIII sono amica di Fine!!!  Don't worry, ti aiuto io a uccidere Rein! Muahahahahaha!
Cosa si potrebbe usare? Mmmmmmm....granate, bazooka, carri armati, spade laser, la mia prof di mate...quella si che fa pauuura!!! T^T
Ma che carino Fine e Dani!!!! *_* E Shade che cuoce nel suo brodo di gelosia...gli sta bene! Così impara a preferire Rein a Fine!!!
Rein, amore mio, tanto nessuno ti vuole, quindi puoi andare tranquillamente a fare funghi in un ripostiglio! C-:
Ooooh, è tornato Bright. Ti scongiuro prenditi Rein e portatela via!!!
Bellissimissimissimo capitolo.
E 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di grazie per avermi fatto apparire! ********_________________********
Aggiorna prestissimo che muoio dalla curiosità di sapere cosa succede!!!!
Kixx.
Lora.

02/09/12, ore 15:28

bella la storia continua per favore e finalmente è apparso
brith così si innamora di rein
allora ci vediamo by rachele1999

18/08/12, ore 01:47

Bellissimo come sempre il capitolo! ;)
Finalmente Fine si è svegliata e si è messa con Daniel (E secondo me dovrebbe rimanere con lui!) xD
Speriamo che restino insieme almeno per un po! :D
Baci.
Noemi.

16/08/12, ore 15:17

Ciao Elly!!!!!
La prima scena è bellissima! Tutte le sue amiche si preoccupano per lei...che dooolci!!!!! *_*
Poi però Rein che cura le ferite di Shade :-C...secondo me lo uccide o per sbaglio usa l'acido anzichè il disinfettante! -.-* (Conoscendo la sua "intelligenza" potrebbe anche capitare!)
Nella parte del flash back mi sono incacchiata a morte con Shade.
*Me prende un mestolo e una padella, poi comincia a sbatacchiarli sull'orecchio di Shade* SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! PERFINO LA MIA BISNONNA (CHE HA 98 ANNI!) E' PIù INTELLIGENTE DI TE!!!!!  MA SI VEDE CHE TI PIACE!!!!!
Visto che l'altra volta sono diventata Tarzan, adesso organizzo un battaglione di scimmie per uccidere Rein e picchiare Shade fino a che non si mette con Fine!
Lione!!! Tu che sei intelligente, non farti convincere dal Male!!!! Rein è CATTIVA! E' UN MOSTRO MANGIA UOMINI E SPACCA CAZ*I ALLE REDMOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ha detto "Racconterò a Shade le bugie" io ho pensato "E i porci volano" (Traduzione) Non dirà mai niente a Shade!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! SHADE L'HA BACIATA!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Peccato che Fine non si ricorda niente!!!! T-T
E poi.....DANI, VAI COSI'!!!!!!!! DICHIARAZIONE STUPENDA, TESORO!!!!!! E BRAVA ANCHE TE FINE CHE CONTRACCAMBI!!! (anche se di poco) Che invidiaaaaaaaaa! Perchè a me non mi fanno mai dichiarazioni simili??? T_T
Pero no! Shade resta l'unico per Fine, quindi se devo decidere, scelgo sempre la FxS. Scusa Dani. U_U
Ora tu devi assolutamente aggiornare...chiaro??? *Me usa tono minacciosissimo e mostra un coltelo affilato*
Per l'ultima parte... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Come sarebbe a dire che Luc si mette con Chanel, Gaia o Carolina????? Chi è che le interpreta???? Io le uccidoooooooooooo!!!
Luc, amore, no! Non puoi farmi questo!!! T_T E neanche tu, Elly!
*Me scappa via piangendo.*
By.