I love you... and you?
di Thedarkgirl96

04/03/12, ore 20:14

tuuuuuu (occhi infiammati dalle fiemme dell'inferno) devi continuareeeeeee TTTT.TTTT ti pregooooo

04/03/12, ore 19:46

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato ^-^
Mmm chissà forse Fine sentirà qualcosa che non dovrebbe mentre cerca Luc e Daniel (beh è probabile: loro parlano di lei, lei li cerca e sente la voce di uno dei due, e probabile che stia zitta e ascolti casualmente cio che i due gemelli dicono no?) Comunque una cosa ha incuriosito anche me...se Luc e Daniel sono gemelli perche vengono da due regni diversi? Fine mi ha fatto nascere il dubbio xD
Beh aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Mary

04/03/12, ore 15:57

Elly-Chan sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*-* che bello sono felicissima,hai aggiornato finalmente
dopo il tuo messaggio aspettavo con ansia questo capitolo
e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggerlo.
E' devo ammettere che è stupendo,ehehehe i due gemelli mi fanno morir dal ridere xD
cioè che imbarazzo entrare nel bagno mentre Fine che fa il bagno che vergogna O\\O

Fine si mise a sedere sul letto e pensò

“ Ma se sono gemelli come cavolo è possibile che appartengano a due regni differenti? ”

Si alzò dal letto. Stava cercando di capire il perchè.

Anche a me è venuto questo dubbio ò.ò spero di scoprire presto questo mistero xD
comunque,non vedo l'ora che compaia Shade,sono sicura che ne vedremo delle belle
poi se i due gemelli e Fine l'ammazzano non mi meraviglierei ù_ù farei anche io la stessa cosa
vabbè poi si vedrà xD io ora scappo devo ripetere storia domani interrogazione T_T ma mi sento pronta
ora vado un bacione ciao!!!

PS: mi raccomando aggiorna prestissimo!

19/02/12, ore 15:38

Bellissimo.Mi sta già piacendo la coppia Fine-Daniel anche se è un po strana ^.^
Comunque Shade anche se è bellissimo,meraviglioso e tutto il resto,in questo momento lo vorrei ammazzare.
*Me prende mazza da baseball e rincorre Shade per tutto il regno del Sole*
In quanto a Rein,devo ammettere che non mi è mai piaciuta,quindi figurati ora!! -.-
W Fine,Abbasso Rein-Shade!!
Continua presto.
Un bacio Noemi.

10/02/12, ore 11:06

io amo decisamente questa fanficiton ti prego di continuarla hai fatto anche altre fanficiton con questi personaggi? sul serio mi sono innamorata perdutamente di luc e daniel bella bellaaa continuala aggiorna ti prego la mettero subito nelle preferite e stupenda unica magnifica

28/01/12, ore 20:12

Ciao!! Sono felicissina che tu abbia aggiornato questa storia :)
Hihihi Fine e Daniel vanno proprio d'amore e daccordo eh?
Devo dire che questi due ragazzi mi stanno proprio simpatici ^_^
Spero aggiornerai presto
Maria :)

28/01/12, ore 19:37

Ciao!!

Come va? io sto da schifo,tutta colpa della febbre.Comunque sono molto contenta
che tu abbia aggiornata,aspettavo con ansia questo momento *-*
Bhe hanno ragione Lione e i suoi cugini,Fine dovrebbe essere un po' più egocentrica
ma giusto un po',perchè certe volte se non lo si è,le persone se ne approfittano,quindi
spero che i due fratelli riusciranno nell'ardua impresa. Luc e Daniel sono molto simpatici
sopratutto Daniel ù.ù penso che lui e Fine formino una bella coppia! anche se sono una Fan
della coppia Fine e Shade,devo ammettere che mi piacerebbe vedere Fine e Daniel insieme xD
comunque,il capitolo è stato bellissimo,non vedo l'ora che inizi l'anno accademico *-* ehehehe
ne succederanno delle belle,vabbè ora devo andare,spero che aggiornerai prestissimo,un bacio ciao!!!
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 07:41 pm)

28/01/12, ore 16:25

ciao!!^^
questo capitolo e fantastico continua così!!!
devo dire che è davvero spassoso hahahahah soprattutto la fine!!! XD
wow Lione che si arrabbia O.O devo dire che sono parecchio stupefatta, di solito e sempre gentile, carina, educata ecc...
però mi piace anche così XD
Mi piacciono un mondi i gemelli Luc e Daniel ( soprattutto Daniel *ç*).
ke altro dirti........ be solo una cosa............ aggiorna presto please ç.ç
baci alla prossima!!!
by lolaweme <3

28/01/12, ore 15:12

Eccomi, come promesso !!! =3
ma quant'è bello questo capitolo? tanto? no.
è ... *eccola che parte* incredibilmente dolcioso, tenero e carino ( e un giorno saprò dartene motivo)
il fatto è che amo quel Daniel ** immagino già il seguito : Dan che si innamora della rossa, proprio come Luc, ma anche se quest'ultimo è più DOLCE E GENTILE DEL FRATELLO, avrà la meglio il mio preferito... anche se devo ammettere che mi manca un pochino Shade, ma ora c'è Daniel, no?!
adorabile...
continua presto,
B_E_K

20/01/12, ore 14:44

“ Che cosa?! Ma perchè non t'impicchi?! ”
Lione si fermò. Quella era la voce di Fine. Ed era parecchio arrabbiata.
“ Oh! Io dovrei impiccarmi? Ma senti te questa! E poi come ti permetti! Sono un principe!
Non mettermi al tuo livello guerriera! E poi che cavolo ci fa una DONNA come servitore
reale? Una come te dovrebbe andare in mezzo alla strada! ”

AHAHAHHAHAHHAHH non immagini quant'ho riso

“ Come osi villano! E pensare che mi sembravi simpatico! Ma che cavolo ho pensato!
Sei soltanto un babbeo colossale! Crepa! ”
“ Tsè! Scommetto che non hai nemmeno il ragazzo! Con il tuo carattere li fai allontanare
tutti, Vero?! ”
A Fine mancò il respiro.

forse questa se la poteva risparmiare......anche se ho riso come una matta AHAHAHAHHA vabbè xò per me si sarebbe dovuto impiccare shade o rein...anzi...REIN! ma nella vita nn si puo avere tutto nella vita...già :( ....T.T scusa ma sto attraversando un periodo difficile vabbè meglio nn annoiarti cn le mie cose piuttosto spero di trovare presto il prossimo cap ciaooo

20/01/12, ore 14:01

interessante, spaventosa e preoccupante ma interessante ciaooooo è da un po che nn ci si sente è che nn mi funzionava internet :( non sai che tragedia tutto studio e niente pc T.T è stato mostruoso vabbè ti vedo cn una nuova fic e gia dall'inizio mi piace e tranq rein mi va bene in tutti i sensi stronza o no mi va ben l'importante è che sia una redmoon adesso vado a leggere l' altro cap ciaooooo
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 02:02 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 04:52 pm)

20/01/12, ore 13:28

FINALMENTE sei tornata con una nuova storia,Dio mi piace un casino *-*
povera Fine,Rein è stata una vera bastarda si meriterebbe di morire
per quello che ha fatto,è solo una stronzetta invidiosa.E poi Shade D:
oddio mi ha deluso spero che Fine si metta con uno dei due gemelli e lo faccia soffrire
muhahahha
ù_ù anche perchè una storia con un quadro amoroso così la stavo cercando da tempo
ne volevo scrivere una io ma non ne sarei stata capace xD sono felice che l'abbia fatto tu *o*
anche perchè amo il tuo modo di scrivere <3 non vedo l'ora che tu aggiorni questa storia
aspetto il capitolo con ansia ora vado un bacio ciaoo e ti prego aggiorna

17/01/12, ore 13:44

Ciao! Mi scuso per aver commentato in ritardo ma ultimamente non ho avuto molto tempo, spero mi perdonerai ^_^''
Questo primo capitolo mi e piaciuto davvero molto e poi questi due nuovi personaggi mi incuriosiscono molto
Spero aggiornerai presto
Maria :)

16/01/12, ore 22:01

Era da tanto che non leggevo una fanfiction così interessante. Spero che prima di mettersi con Shade, Fine lo faccia soffrire come un cane, facendolo ingelosire con uno dei gemelli. Vabbè Rein la schifo quindi non mi dilungo . . .
Mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto.

15/01/12, ore 22:42

Un Capitolo Fantastico! i cugini di Lione sono troppo forti mi stanno già simpa ;)  Lione poi è una grande! Fine vai fatti valere!! Non vedo l'ora che aggiorni!

Ciao By Joey!