De Ignoto Silmarillion
di Milako

12/11/06, ore 00:01

Tralasciando il fatto che ti ho gia messo questa fic tra le mie preferite, devo dire che č troppo divertente^^ Non vedo l'ora di leggere il 5°capitolo, posta presto^^

28/10/06, ore 15:59

Il quinto capitolo...?

24/10/06, ore 19:54

Complimenti!!!!!! :)))))))) Senza offesa x tolkien... il silmarillion č molto pił bello cosģ!!!!! č una ff fichissaima:))))

17/10/06, ore 14:50

Partendo dal presupposto, o (pre)supposta come dir si voglia, che sono un fan incallito dei nani, promuovo a pieno titolo questa parodia! Sia perchč č scritta bene sia perchč melkor sembra il mio clone...l'unica differenza che, Nano o meno, silviolo non lo avrei mai accolto volentieri...w i blind guardian!

Chaosreborn
14/10/06, ore 15:56

Questa parodia č splendida, e in pił sono contento che ci sia qualcosa sul silmarillion

13/10/06, ore 19:04

oddio... Silviolo! č troppo carina. troppo, troppo, troppo. mi ha fatto morire il pezzettino finale in cui Aule tramortisce la moglie... adoro come stai caratterizzando questo personaggio, da sempre il mio preferito nel silmarillion. comincio ad amare profondamente questa storia. annincio che l'ho da ora classificata ai primissimi posti nella mia personalissima categoria delle 'ghigno-fic', ovvero quelle fic che ti lasciano un perenne ghigno sulla faccia da quando incominci a leggerle fino a molto dopo la conclusione della lettura. puņ sembrare una cosa da pazzi sclerari, ma in fin dei conti č quello che sono, quindi... XD ancora complimentissimi, non so quanto possa farti piacere ma ti sei guadagnata una fan a pieno merito! e ora concludo questo commento (chilometrico per i miei standard da braccino corto quale sono) con semplicemente una parola: deliziosa. Baci, Pussy

13/10/06, ore 16:03

ommioddio! XD scusami č che non sono molto abituato a ragazze con gusti musicali cosi stupendi ( mitici blind... non mi stancherņ mai di dirlo XD ). silviolo XD XD... hai di quelle trovate davvero esileranti! ( mi sto ancora rotolando a terra per le marjuane semoventi e i poveri sette nani XD ) che posso dire?? ribadirņ al femminile quanto gią detto ^^. ragazza, tu sei geniale!!!! XD

Jenny76
13/10/06, ore 14:45

Magnifica ,davvero!ogni capitolo č un capolavoro di ironia, comicitą, ma anche di perizia dell'opera tolkeniana! e poi scrivi davvero molto bene! non fai solo una parodia della storia, ma anche del linguaggio aulico dell'originale.

Angelickall
13/10/06, ore 00:14

Ciao!!! Lasciatelo dire: qst fic č UNA GENIALA!!!!!! E io ke avevo preso tanto sul serio, ciņ ke leggevo sui libri(i tre libri dei racconti, nn so se li conosci). Mi č preso quasi un collasso al 1° cap qnd, Ilłvatar litigava cn Melko e poi, qnd ha spedito tutti i Valar su Arda e ke dire del resto.. ti dico solo ke mi sn rotolata a terra e ho ancora le costole ke mi fanno male!! Ti prego in ginocchio, continuala anke se lo fai tra un mese ma continuala, xkč merita davvero!! Sei fenomenale! Bene, aspetto cn impazienza il prox cap! Ciaoooooooo!!!

Pussy
10/10/06, ore 21:01

Oh, ma č semplicemente DIVINA! e dico sul serio. ti prego, aggiorna presto e non smettere di scrivere. si trovano cosģ poche fic ben scritte sulle opere di Tolkien... e questa č assolutamente favolosa. ma complimenti!

Cil
03/10/06, ore 18:32

Una parodia fantastica, davvero, fa morire dal ridere, continua cosģ!

24/09/06, ore 22:25

ahahahah! uomo tu sei un genio!!!!!! la mia sconfinata adorazione per melkor ( essi, sono proprio riuscito a leggerlo... ) č cresciuta ulteriormente in questa versione metallara XD bravo bravo davvero! ps: ottimi gusti musicali tra l'altro... NiME č veramente un capolavoro!

lemonade
15/09/06, ore 20:13

mwhahaha! troppo divertente! non ho letto l'originale ma credo di preferire la tua versione XD l'ho anche recitato al mio povero fratellino che ora si sta sbogiando sul mio letto (e me lo sgualcisce tutto... ^^''') ha una vera adorazione per Melkor (partendo dal "sarą, ma per me hai dettto una cazzata..." al "e nelle ultime elezioni ha votato Berlusconi..."). Aspettiamo entrambi le nuove avventure si questi assurdi dei, in particolare dell'oscuro signore!!! XD

lemonade
15/09/06, ore 19:45

15/09/06, ore 17:30

Bellissima. Fa sganasicare dalle risate, descrive i Valar e le Valier esattamente come me l'ero immaginati...Melkor metallaro, Nienna piaga, Varda idiota e Manwe leccaculo!!!Spassosissima!!!