De Ignoto Silmarillion
di Milako

10/11/10, ore 22:13

MMmmmm.
Che fa il cavallo di Orome? Stira? Cuce? Tromba? Troppo forte.

01/10/10, ore 14:37

Bellissima! Esilarante! Grandiosa! Epica! Ma perchè non la mandi avanti?!
Povero il mio Melkor... adoro Sauron, la trovata del mafioso è grandiosa, e vogliamo parlare di Silviolo?
Stupenda!
Nella speranza di una continuazione, ciao
Arwins

30/09/10, ore 17:42

E' fantastica... non ho parole... non trovo il commento giusto! Ma... per favore... continuala... e io non voglio prenderti a parolacce... ma continua! Ti strasupplico...
I Love This FanFic!

Scherzi! La trovata di Peter Jackson č esilarante! Finwe č spettacolare nel suo cinismo al lago. Brava!

05/02/10, ore 10:41

Questo capitolo č assolutamente geniale. Silviolo č spettacolare, e anche la genesi degli ent fa piegare in due. Lo adoro!

02/12/09, ore 23:41

ho riletto questa storia non so quante volte e l'adoro sempre di pił...e ogni volta passo di qui sperando che tu abbia aggiornato ma non č cosģ...ma io continuo a sperare

03/09/09, ore 19:54

visto che l'ultimo aggiornamento č del 2007, non ci spero tanto ma... se continuassi mi faresti felicissima! hai completamente stravolto tutti i personaggi, poveretti! ne č venuta fuori una cosa pazzesca, non so nemmeno come descriverla... posso solo dire che mi piace un sacco!

bellissimo anche questo!

01/09/09, ore 18:52

ma come fai a non esserne soddisfatta? io sono morta dal ridere!

01/09/09, ore 18:27

stupendo anche questo capitolo!

01/09/09, ore 18:15

stupendo! meraviglioso! ho letto da poco l'opera originale ( e a quel che vedo poco attendibile ). vado immediatamente a leggere il resto!

19/08/09, ore 12:20

ottimamente pensata e scritta. Hai delle trovate pressoché geniali. Stupenda! (da un tolkeniano)

19/12/08, ore 18:24

Complimenti! Per la prima volta nella mia intera esistenza ho provato vera simpatia per Iluvatar!! Rendiamoci conto del miracolo! E poi Mandos č cosģ simpatico... macabro, ma simpatico! Veramente bellissima, questa fic. Vado a divorarmi gli altri capitoli!! un bacione, Chary

10/10/08, ore 14:59

oddio non avevo mai visto questa stori!Mi complimento non ridevo cosģ da tempo e inoltre č una delle rare parodie 'intelligenti' su Tolkien, che denota sia amore che conoscenza dell'opera! Sicuramente il prof si starą sbellicando dal paradiso!

12/08/08, ore 23:35

l'ho riletta pił di una volta e questa fic mi fa sempre sbellicare... spero che prima o poi arrivi anche il prossimo capitolo! un grosso saluto!