And I need you here with me now.
di MotaCarota

14/07/12, ore 21:37

Cavoli ... alla fine è finita!
Il finale più bello che abbia mai letto :D
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene (che frase idiota)
Pensare che Abby e Louis non si parlavano,ed adesso si stanno per sposare.
Lux e Zayn si sfottevano,e adesso hanno una bambina.
Maddy e Liam hanno passato molti problemi ma alla fine anche loro hanno un fiocco nel cantiere.
Effie sbavava dietro a Niall,ed eccoli li insieme.
Col neanche conosceva il suo dolce Hazza. Ed eccoli li mano nella mano.
I nostri ragazzi sono cresciuti e mi viene da piangere :'D
Grazie per avermi fatto provare mille emozioni leggendo questa storia,l'ho amata e la amo ancora.
Sei sempre stata e sei e sarai magnifica.
Un bacio.
Mei <3

14/07/12, ore 15:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no.
Cacchio, NO.
Cioè, ti rendi conto che mi stavi quasi per far mettere a piangere?
CAPPERO SOTTO SALE.
Rendiamoci conto.
Oddio, ma quanto sono teneri?
AWWWWWWW, voglio tipo morire, strapparmi i capelli, saltellare, urlare, IWANNASTAYUPALLNIGHT.

No, partiamo con ordine, ok? Bene.
Allora, la coppia LIam/Maddie: chacchio quanto li ho amati. Specie Liam (#graziealcactus) che è stato davvero, come... Non so, amore al primo verso? Giuro, mi è piaciuto da subito. Mamma mia, che tenero. Lo adoro punto. E Maddie lo completa, nonostante si sia comportata male ad un certo punto.

Poi, la coppia Harry/Col: tipo che rischiavo di morire? MORIRE. Col è la mia preferita, tra le ragazze :) mi somiglia molto, e quindi mi ci sono subito ritrovata! E poi babbeh... Harry! *____* Piccolo, tenero, pulcioso (?) riccio. Awww, li amo insieme.

Dopodiché abbiamo Niall/Effie: cioè, la morbidosità?! Ma che dico, no... La... La... BOH. Sono stupendi, ma seriamente. Solo questo. (NIALLER, FACCI UN PARGOLO. FUCK YEAH.)

Uhm, poi vogliam parlare di Louis/Abbie? Awwww. Che ammmmmori. Seriamente, volevo tipo strapparmi i capelli su alcune loro scene. Bellissima quella in cui lei gli si infila nel letto e lo bacia... DAJE. #romanacciomode:on.

Per ultimi, quegli stronzoni di Zayn/Lux! Quanto mi hanno fatto soffrireeeeeee, argh. Ma alla fine, una bimba?! Shkjhsj *-* olé. Tutti felici e contenti.

Che dire? Dopo tutto questo tempo sono la stessa logorroica di sempre. :) Ma ti ringrazio perché è stato un piacere recensire e leggere la tua storia.
Sei grande, bambola. Che Kevin sia con te. (?)
Serena. XXXX

14/07/12, ore 15:31

Oh finalmente ce l'hai fatta a postare!!
Grazie ai miei aiuti di ieri (?)            MA QUALI???? :3

Il tacchino di Harry! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
voglio proprio vedere se è così buono (?)

Non ci posso credere che sia finita :') la tua prima storia,quella che hai partorito con le tue stesse mani (?)
Sono proprio curiosa di vedere la litigata di harry ed essence osssssssssssssssi

Cordiali saluti,
PENE.

18/06/12, ore 15:22

scusa se sto lesaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo partire per un lungo viaggio col mio amico jova !!!1!1!1!11 s8 kassaaaaaaaaaaaaa hihihiih ciao motas te amux

18/06/12, ore 15:16

Tumblr_m5p9fbqaip1rwevs0o1_500_large
torno dopo ciaaaao hi hihihihi ihi hi hih asiufbgwuoebgf sbfweuiobfwe sdoignhg sucami l'ano sono dieci parole ? si si esatyto un bacio ci sentiasmo

16/06/12, ore 21:49

Non sono molto brava a scrivere recensioni,ma questa volta,dato che siamo giunti alla fine,non posso non complimentarmi per questa bellissima storia che hai partorito (?)
Non posso crederci che è terminata già,l'ho letta tutta in un solo giorno e devo dire che mi ha davvero appassionata. Proprio adesso che le cose stavano andando per il
verso giusto e mi stavo abituando anche io alle loro vite di coppia hai dovuto far finire tutto. Adesso mi tocca solamente aspettare l'epilogo e vedere che fine hanno
fatto queste belle fanciulle assieme ai loro bei principi. Ci hai pensato al fatto di scrivere un'altra FF sulle loro vite future e i problemi matrimoniali? Ahah d'accordo
sono davvero arrivata alla frutta,ma non mi va giu' che sia già terminata :')
Complimenti ancora **
Un bacio bellissima ♥

13/06/12, ore 13:56

Ciao! Mi sono iscritta da poco e non sono molto pratica, ma ci tenevo a lasciarti una recensione!! Bellissima fan fiction!! Mi piace l'idea delle cinque protagoniste e in particolare mi sono piaciute Madison, Coline ed Effie!! Sei bravissima e Scrivi davvero bene!! Per il capitolo.. Bene, anche madison è a posto!! Aspetto l'Epilogo perchè mi hai un pó incuriosito... :) Eh... Direi che è tutto. Complimenti ancora, Saluti.
Ell_s

12/06/12, ore 23:43

Macciao:3 Ti ricordi di me? Ma si dai, quella che recensiva sempre;) ahah, ti sono mancata eh?! xD Apparte babbii e cose varie... perdonami, perdonami veramente se non ho potuto recensire l'altro capitolo ma sono stata mooolto impegnata.
MA COME LA STORIA FINISCE QUI? SCHERZI, O COSA? E COME FARO' IO?? D: Uhauhauh cmq sia il capitolo è sempre bello;D un bacio, Carli<3

12/06/12, ore 18:06

Ultimo capitolo prima dell'epilogo? Ci vuoi morte! T.T
E' inutile ormai dirti quanto mi piaccia quello che scrivi e la storia anche in generale. :D
Era ora che facessero pace, sono così carini insieme Liam e Madison! *-*
Continua presto, voglio, come credo anche le altre, l'epilogo al più presto! :D
Con amore,
iamadreamer_

11/06/12, ore 20:11

Eccola l'Alessandra che sbuca dall'oltre tomba. Fanculo a tutto, ora mi leggo questo capitolo che ho le doppie punte per l'ansia.
C'è ho la depressione sotto il naso nel leggere Madison che sta così male!
Wewewe e poi Liam :3 Oh che dolce gkdfjg.
ODDIO, ZAYN DA UN CONSIGLIO SENSATO? Papà, stappa lo champagne, bisogna festeggiare.
Ora nevica, lo sento.
PERCHE' STA SOSPENSIONE? Qual è la soluzione al problema?

Immagino che tu non capisca nulla visto che scrivo a caso, sto leggendo e sclerando così vedi come sono in diretta ;D
Dai cerco di non complicarti la vita :')

“Qui è Zayn the Vain, dalla postazione Payne, mi senti chiaro e tondo?”
Arriva Zayn che esce da CSI tutto fico, ma dove vuoi andare terronee?
“Fate uscire il leone dalla gabbia, allora” sibilò Lux, al telefono, prima di riattaccare e venire verso di noi.
Alle ragazze era venuta un'idea a dir poco geniale.

Vuat vuat vuat? ogijf .O.
“Verso l’infinito e oltre” scherzò Louis, conoscendo la mia passione per Toy’s Story.
AHAHAHAHAHHA :3
“Oh caro, non preoccuparti che togli il fiato anche in versione ‘donna di casa’” rise Harry, continuando a stritolare il mio braccio, costringendomi così a lasciare casa.
Donna di casa? HAHAHAHAHAHAHA MUOIO.
“Ma questa è la casa di Madison!” sbottai non appena riconobbi l’edificio.
CAZU DAVERU? O.O No guarda Liam, per risolvere il problema con Maddie ti portavano in un sexy shop o in un Night Club.
“Credo che non sia possibile, sei il nostro ospite d’onore!” si intromise Effie, con la sua solita voce bambinesca; gli occhi di Niall brillarono nell’istante in cui la vide, avvertii la sua presa allentarsi leggermente.
Come svenire beatamente, vedo la luce .o. dkfhgjsdfhgjdfghfd Niall ammmmmmore, dfsdjf Bunga Bunga.
“Ciao..” mormorò imbarazzato.
OH SAN CRISPINO O.O ECCO ECCO ECCO MO' SUCCEDE. VEDIAMO COME MOTA CAROTA BANANA PATATA RISO PATATINE FRITTE GRASSO OBESITA' COSA SCRIVERA'! :D
“Come stai?” ci domandammo all’unisono, malgrado nessuno dei due conoscesse la risposta da fornire all’altro.
AAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :3 (?)
“Forse è meglio che vada, ora…” mormorò, aprendo la porta per scappare.
NONONONONONONO AH WEI A BELLO ANDO' CAPPERO VAI? Sei un figo ambulante con la tuta verde pisello che distrugge ogni rastrelllo.
Sono in fissa con le rime.
Accipicchia.
“Oh mio Dio” sussurrò Liam, portandosi una mano alla bocca, stupefatto.
“Siamo…”
“Siamo noi” finì lui per me, rivolgendomi lo sguardo, gli occhi leggermente lucidi.

STO PER PIANGERE.
Non sclerare, mantieni la calma.
Keep Calm and love Miam (?) Ok, non so creare i nomi. Ladison, Laddie, Madiam, Liam e Madison, Liam e Maddie.
Ok basta.
OISDFJSDOGHSDFJGHSDFJGHSD STO IMPAZZANDO.
DAI MAMMA, BALLA LA MACARENA AVEC MOI.
Liam e Madison fanno pace MACARENA
Io lo sapevo che tutto questo SUCCEDEVA.
Su le mani e balla con Miam la MACARENA.
LALALALALALALALAL FOTO J'ADOREEEEE
I LOVE PHOTO.
Spacco in inglese.
Orca boia che dolci che sono *parlo come un cavallo spastico*.
DAI LIAM SO CHE TU LO VUOI, IO LO VOGLIO, LEI LO VUOLE.
ALLORA BUNGA BUNGA (?)
GFGDF
GDF
GDFKP
GHKF

WE9R5WFR

FD
O.o 69? Non l'ho fatto apposta, oddio fa paura.
E' destino, Madison e Liam <3
Fanculo Danielle.
Porella non centra un tubo HAHA

Scusa se non si capisce niente in sta recensione, è un casino della Madonna, ho fatto copia e incolla da word tu sai perché.
SEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E' SUCCESSO.
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOW BATTI CINQUE PAUL!
Bene ora posso piangere è tutto finito.
Piangiamo insieme Josh oh Josh ti amo. Il batterista più figo al mondo :3
Sto impazzendo, SONO TROPPO TRXEEE E' FINITO.
Oggi ho visto le Winx, Stella mi ricordava troppo Zayn .o.

Basta.
MAMMA MIA, PER LA PENULTIMA VOLTA IN QUESTA STORIA TI DICO:
IOOOOOOO ADORO STA STORIA E STA PER FINIRE!
Mi ricordo a Febbraio quando l'iniziata a leggere e non sapevo recensire :3
Che ricordi, ora vado a rileggere la mia prima recensione che ti ho fatto.
Stupendissimo.
SE TU LO VUOI, TU LO SARAI, UNA DI NOI!
POLVERE MAGICA, FA VOLARE HARRY STYLES!
SI OK STOP.

Un bacio <3 xx dfopjgfi :3

09/06/12, ore 01:11

Oddioo, ti giuro ho le lacrime agli occhi..
questo capitolo è semplicemente stupendo e ormai dirti che sei brava è troppo poco, perché tu sei più che brava
e io non so come farò dopo l'epilogo.. mi mancherà davvero questa storia.. possiamo dire che ormai mi ci sono
affezionata e mancherà di sicuro..
comunque pensando a cose felici non vedo l'ora che tu posti l'epilogo (sì è una cosa strana visto che ho detto che mi mancherà),
ma sono troppo curiosa
Un Bacio bella ♥

05/06/12, ore 20:14

Cavoli,segue questa storia da non so quanto tempo che non mi sembra effettivamente "finita".
Ricordo che l'avevo trovata verso l'una di un sabato sera alcuni mesi fa XD All'inizio non volevo neanche leggerla,l'avevo aperta per noia ma dopo aver letto il primo capitolo la mia faccia era questa *O*
E ce l'ho tutt'ora,solo che adesso ho un sorriso da ebete e gli occhi lucidi perchè Madison e Liam sono una delle coppie più dolci,e come dice Liam neanche io mi immagino un futuro dove loro due non sono insieme!
Bè,almeno mi consolerò con l'epilogo.
Eccezionale,come sempre. Questo te lo devo dire,
Wow se ci penso è l'ultima volta che dirò il mio classico saluto,quindi
"Alla Prossima",
Mei :) x

04/06/12, ore 19:22

"ALLE FATTORIE"
Bene dopo aver visto un bel enrico stili tutto ubriaco in hotel che dice cose senza senso e un paul che lo tiene in braccio posso cominciare.
CASTORO (?)

“Patatine?” propose Lux, parlando a bocca piena.

NO! IO VOGLIO LATTE E BISCOTTI PICCIRIDDA

Abigail trattenne un “Ma sei cogliona?!”

MARTINA MOTTA SEI BORDO'.

“Scappa idiota!” urlò Louis, elettrizzato dalla partita a GTA in corso.
“Ma se ho la polizia alle calcagni dove vuoi che vada?!” protestò Harry, stringendo il joystick tra le mani, “Ho perso, cazzo” sbuffò poco prima di lasciare il telecomando a Zayn e lasciarsi cadere sul divano.

OH MA IDIOTA A CHI TOPO GIGIO!
C
R
O.
ECCOLO.
CI SIAMO??!

“Oh Cristo Santo!” imprecò Harry, affondando la mano nelle patatine, la situazione si stava scaldando.
OH MADONNA SANTA COME TE LO DEVO DIRE CASTORO CHE NON SI BESTEMMIA?! TE LO DICO TUTTI I GIORNI CRISTO SANTO (?)
VAI A CERCARE LA TUA PREDA CON LE MANINE PRONTE IN AVANTI, LE TUE NARICI CHE SI DILATANO COME DUE PALLE E I TUOI DENTINI CHE SI FREGANO...FORZA CORRI CHE IO TI TENGO CON IL GUINZAGLIO!
"WOF WOF"

“Bene, lasciamola qui per un po’” disse Coleen, allontanandosi dalla torta appena infornata.

NO,FORSE NON MI SONO SPIEGATA.
VOGLIO IL LATTE CON LE CAROTE (?)

PIZZORIA RISTORANTE SE NON CI VIENI SEI IGNORANTE.

Abigai
HAI DIMENTICATO LA "L"
CIUCCIAAAAAAAA

“Fate uscire il leone dalla gabbia, allora"
NO,IL CASTORO:nome comune di animale maschile singolare.

Louis e Harry urlavano e ridacchiavano, impegnati a tener stretto qualcosa, o meglio qualcuno. Occhi color cioccolato, capelli leggermente spettinati, viso cupo, un poco pallido, e una tuta.

E NEANCHE MI SALUTA?
BOM,BASTA.
IO NON TI FACCIO PIU' AMICO!

“Ciao..” mormorò imbarazzato.
“Ciao” risposi con voce spezzata, non riuscendo a capire come avesse ancora il coraggio di rivolgermi la parola. Strinsi le labbra, abbassando lo sguardo a terra, l’idea di parlare in quell’istante non mi sfiorava lontanamente. Mi sentivo un vero schifo.

DAI ARRIVO IO A ROMPERE LE ACQUE (?)
"SALVE,BUONGIORNO,BUON POMERIGGIO,ARRIVERCI,ADDIO"

RAGAZZI, STOP AL TELEVOTO!

Presi la sua mano calda, inizialmente temendo che avrebbe potuto rifiutare la mia, ma una volta intrecciate, le nostre dita presero confidenza con quelle dell’altro. Un contatto piacevole, effimero. Un contatto che finì presto.
Appena raggiunta la casetta, Liam lasciò la presa, troppo impegnato a guardarsi intorno. Al suo stesso modo, anche io mi incantai a fissare le pareti, su cui erano state attaccate innumerevoli foto, fino a coprirle completamente.
Foto in primo piano.
Foto idiote.
Foto particolari.
Foto inutili.
Foto degne di Oscar.
O ancora foto di scuola.
Foto di momenti speciali.
Foto semplici.
Semplicemente foto nostre.

CiAo 6 TrPp SiMpA VuOi FaRe AmC Kn Me?!
StO PAxErElLo Di UnO ZaYn!11111!!!!!!!!!!!!!!1111!!!!!!!!!!!!!!!!
mi si stanno incrociando gli occhi D:

“Tu non puoi nemmeno immaginare quanto tu mi sia mancato” sussurrai, incastrando il viso tra la sua spalla e la sua guancia, sentivo il suo mento appoggiato sulla mia testa, le sue mani giocare tra i miei lunghi capelli.
“Anche tu” rispose sinceramente “non farmi mai più una cosa del genere, ti prego” mormorò con un’espressione da cane bastonato.
“Te lo giuro sulla cosa più cara che ho, Liam” mi alzai sulle punte dei piedi per arrivare a sfiorare le sue labbra, un premio riguadagnato dopo fatica e sofferenza.
Sorrisi prima di imprimere sulla sua bocca un casto bacio, sentendo le sue labbra piene ancora sollevate in un’espressione felice. Mi lasciai finalmente andare tra le sue braccia, socchiudendo poi le labbra come per chiedere l’accesso alla sua bocca. Il suo sapore, quel sapore. Non era cambiato per niente, il bacio di Liam era rimasto capace di farmi venire i brividi in un solo istante. Le nostre labbra si muovevano con passione su quelle dell’altro, entrambe si erano mancate, entrambe fremevano dalla voglia di aversi di nuovo. Mi allontanai dal suo viso, sussurrano un fievole “ti amo” a pochi centimetri dalla sua bocca. Ma non appena udii quell’ “anche io”, le mie labbra furono pronte a rigettarsi su quelle di Liam.
Ho bisogno di te qui con me, adesso” sussurrò, scostandomi una ciocca di capelli dal viso.
“Ci sarò, Liam, per sempre.”

VA BENE...MA ORA ME LO PREPARATE LATTE E BISCOTTI?

Ho bisogno di te qui con me, adesso
MIA CARA GUARDA CHE NON MI FREGHI! HAI USATO LA FRASE DEL TITOLO DELLA TUA STORIA (TRADOTTA OVVIAMENTE CON GOOGLE TRADUTTORE PAXERELLO),NONCHE' FRASE DI ONE THING!
MAMMA MIA CHE GENIO CHE SONO. DI SICURA SONO L'UNICA CHE SE NE' ACCORTA,QUINDI MI MERITONO UNA BELLA TAZ...ZA DI LATTE E BISCOTTI (:

sbotta
SBOTTA???SBOTTA COSA IGNORANTE CAPRONA!

CIUCCIA PER LA SECONDA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

PER TUA INFORMAZIONE OGGI HO VISTO CON I MIEI OCCHI UN TOPO,ERA VICINISSIMO A ME E NON SAPEVO SE STESSE DORMENDO O ERA MORTO,IO DOMANI HO PAURA A FARE QUELLA STRADA!
GLI SCARAFAGGI E I TOPI MI PERSEGUONO,STAI ATTENTA CHE CE LI HAI SUL LETTO...IO TI HO AVVERTITA!

SCIAAO BEELA MIA <3 <3

04/06/12, ore 19:14

A sapere che questo è l'ultimo capitolo, epilogo non compreso, piango.
1. Madison è asjsaddf çç ciccina, a lei piace ancora quel cucchiaione di Liam e lui non la vuole -non all'inizio-
2. i ragazzi alla play sono dei cretini .. Lou in primis ahaha
3. Liam è un cicciofrizzorsacchiotto *O*
4. Lo sclero di Lux perchè le chiedono se ha il ciclo? FENOMENIALL.
5. SI RIMETTONO INSIEME SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
6. ho finito con i punti ahahhaahha
voglio l'epilogo ma non lo voglio (?)
finisce già çç

04/06/12, ore 15:39

Piango T_T hai un'immaginazione degna di nota!!
Davvero, scrivi in modo fantastico, nè banale nè noioso, e di FF ne ho lette un sacco.. xD
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A !!! :) xx