And I need you here with me now.
di MotaCarota

21/02/12, ore 13:53

YEAH BUDDY!
POWQIEHBIOWEQVHNIEWNBIKWENBJKNEKINVINBDVNBVBBVOBWEL
MARTA BOH CE' STO LESA S8 KASSA DAVVERO HIHI

Sta Caroline delle mie mutande non si deve permettere va bene? Ma ohibò. Ma cosa ti sistemi il reggiseno, sgualdrina ?!
TANTO CARA CLA IO SO COME PROSEGUE LA VICENDA, MUHAHAHAHAHAHA

Dai son qua che guardo Jersey Shore che Vinny stura il water! HAHAHAHA GO VINNY, GO VINNY (?)
Snooki is my hero (?)
Ok basta.

Sta piccola dolce Effie che si sente una gallina grassa HAHAHAH ma te credo, con sta gonnellina svolazzante AHHAHAHA
invece ecco che arriva la Maddiena con il suo tocco magico (?) UHAHAHAHA che genia.

"Devi scegliere tu, però a mio parere per un film è un po' troppo.." Maddie sull'argomento look era davvero esperta.

minchia vai così cè urlalo a sto mondo minkia maddie obesa lattaia con style e loook hihihhi
AHHAHAHAHA

Minchia il secondo vestito yeah, SEI PROPRIO UNA FIGA EFFINA CARA (?)

"Stai benissimo" squittì Maddie fiera del suo abbinamento.

Si dai quittalo come un topo marcito che fai bella figura (?)

"Furbo il ragazzo." commentò Madison "Beh, ancora meglio, in casa sua non vi farete certo scrupoli.."
"Maddie!" sbottai indignata

AHAHHAHAHAHAHAHAAH STO PISCIANDO CHE MATTACCHIONA VAAAA

Mi avvicinai lentamente alla porta dove già le due coppiette si stavano scambiando lievi baci di saluto.

A COSA ALLUDI, PREDA DI DIO? AMEN.

"Possiamo entrare?" domandò Liam con il suo solito tono pacato, aveva già preso per mano Maddie, sembrava tenere molto a lei.

NO QUESTO NO, QUESTO PROPRIO NO,. CAZZO HO FAME VA BENE ? UN BEL PANINO DI MCDONALDS ALLE 3 DI NOTTE E MARTA CHE GEME AHAHAHAHAHAHAH NO DAI STO MALUCCIO VADO A TROVARE UN RIFUGIO (?)

Arrivati a casa di Harry, notai subito che l’ambiente era diverso dal solito, per prima cosa un aroma di rosa riempiva l’atmosfera, i calzini sporchi e le merendine, che solitamente si potevano trovare ovunque, avevano lasciato posto a candele profumate e cibo minuziosamente preparato per il film. Qui c’era lo zampino di Col, Harry non sarebbe stato assolutamente capace di mettere in ordine quel cumulo di immondizia, si erano organizzati proprio bene.
“Come mai questa atmosfera Hazza?” domandò Niall sorpreso. Harry cercò subito gli occhi di Maddie, la migliore nell’invenzione di scuse plausibili.
“Tua mamma è davvero brava a tenere a posto la casa, Harry!” esclamò lei cercando di dissimulare.

OSSI CHIAMAMI MADISON TROVAREUNASCUSAE'COMEPELARELEPATATE CLARKS, CE' (?)
AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHA

“Posso respirare?” chiese sarcastica Maddie prima di essere zittita dalle labbra di Liam “Se ci riesci!” aggiunse lui sarcastico.

MA TU SEI PAZZA, VAI A FARTI CURARE PERCHE' QUESTA SCENA DEVI CANCELLARLA DAL TESTO SCRITTO SUL LAGO DI COMO E IL BORGO DI LECCO CON DON ABBONDIO CHE CAMMINA TRANQUILLO E IL SUO BREVIARO TRA LE MANI CONGIUNTE. (?)
NO DAI MARTINA VERAMENTE, SAI DI AVERMI FATTO DEL MALE ? CAZZAROLA CE' (?)
AHAHHAHAHA

MA GUARDA LA FURBIZIA DI STO GENIETTO DEL MALE HAHAHAHAHAHA LA AMO.

“Vado in bagno!”
“Ti accompagno!”

IL COMMENTO CHE MI HAI FATTO A CASA TUA TE LO STRAPPO DALLE LABBRA.

“Cazzo Harry!” sentii Madison imprecare nel vicino corridoio “Proprio quando si stavano per baciare!”

AHHAHAHAHA STO MALE, STYLES STESO AL SUOLO HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA PISCIO

Niente di irrecuperabile.” rispose poi il mio dolce irlandese, ponendomi una mano sull’ultima parte della schiena.

DAI SU CHE ORA TE LO BACI STO IRLANDESINO OSSIGENATO (?) SU SU SU CMON NA NA NA CMON ALEJANDRO FERNANDO ROBERTO.
OK, CALMA.

ANTICIPAZIONI .. MH BENE.

Madison: attenzione partenza in arrivo! Abigail e Liam le organizzeranno una festa di addio, dove..
Abigail: come andrà a finire la seduta di studio con Louis? E il piano di Zayn? Sento puzza di bruciato hahah (?)
Effie: love is in the air! :3
Lux: Zayn la inviterà ad un appuntamento romantico, che qualcosa sia cambiato in lui?
Coleen: come ho già detto: OCCHI APERTI, CAROLINE IN AGGUATO!

MADDIE, NO MARTINA, QUEI PUNTINI DI SOSPENSIONE TANTO CARI E FIDATI (?) TE LI ESTIRPO PERCHE' IO SO A COSA ALLUDI, TROIA.
MERDA VACCA LUPA TOSTA CIAO PANE FAME BIGMAC NUGGETS BISCOTTI MADRE ALITO (?)
DAI NOOOOOOOOOOOO IOBFIUOBFBNBDVJUNBJUNBJUBNJUBHBJUBJUBWEUJWHBJUBEHUNMHBMNMBVNMV CAZZZZZZZZZO.
TI STRAPPO IL DERETANO CON MOVIMENTI FLUIDI, PENTECOSTE DIVINA (?)

EFFINAAA LOVE IS IN THE AIR IOWDBOIWEBNEBNB VAI COSI DOLCIUME (?)

ABBIE STO BRUCIATO APRI LE FINESTRE E SE NE VA EH. STO ZAYN LA SMETTE? SCOPATI LUX E STAI UN PO ZITTO AHAHHAHA

LUX DAI SU NON FARTI ILLUDERE DA QUEL POVCO. MINCHIA SE VOGLIO I DETTAGLI AHAHHAHAHAHA

COLEEN, OCCHI APERTI? IO LO SO IO LO SO IO LO SO. PREPARATEVI. STA CAROLINE LA BURCIO AL ROGO.

OK, BASTA, MINCHIA CHISSA QUANTI PUNTI HAHAHAHAHHAHAHA SONO ELETTRIZZATA (?)
POI SRANNO 3 GRAZIE QUINDI ADDIO. (?)

CAIO MARTA MERIDIANA (?) TI LOWWO PERSEPOLI E VOGLIO MA PROPRIO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, CAZZO.
ADIOOOOOOOOOOOOSS UEIWOBVUOBVJUBVBVJ

LUV YA (?)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

firmATO, La Scarpa Persa Di Liam. ahahhaah poi alla fine l'ha ritrovata ahahahahah
ciao stela.

21/02/12, ore 13:40

oH,MA CHE BELLEZZA *.*
l'ho letta tutta,mi sento una grande:)ahahah:)
Bè,tu sei una grande,cacchiolina.Sei bravissima,te l'assicuro.
Mi piace come scrivi e anche la storia,davvero:)
Un bacione:)
Sophie.
Ps.Se vuoi passa da me mi farebbe piacere un tuo giudizio <3

21/02/12, ore 01:00

MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Chi cazzo è sta Caroline mò? Nè? Che zoccola! eggià!
M-ma Harry è stato tenerissimo con Coleen quando è arrivata la zocc..ehm...Caroline! Insomma era troppo carino caruccio!
Yeah Babe!
Effie che si sentiva una gallina grassa? Pff! Sti cazzi!
"Andiamo a casa mia, qui non c'è spazio per tutti, vero Effie?" OOOOOCCHEI...SONO LETTERALMENTE SCOPPIATA A RIDERE!
Hahahahahaha stavo morendo giuro! Hahahaha!
Poi: Sentii Maddie bisbigliare “Ancora non cede, lasciamoli soli” e vidi presto sparire tutti.
“Vado in bagno!”
“Ti accompagno!”
“Prendo altri pop corn!”
“Ti aiuto!”
Occhei,questa parte mi è GUSTATA (?) TROPPO! Zi zi!
Ma poi dico,Harry proprio nel momento del Kisso di Niall e Effie doveva cadere? No ma io dico...!
Ah la zocc...si quella lì Carolina la gallina (Caroline) che si aggiusta il reggiseno? EMBELEBE' MA IO MO' VADO DA STA ZOCCOLA (si l'ho detto u.u) E LE FICCO I FERRETTI DEL REGGISENO DOVE NON BATTE IL SOLE!
Ok,ho letto le anticipazioni,E TI STO DETESTANDO! Mi rendi curiosa DONNA! Mamamamambaberebè.
Comunque,CAPITOLO STRABILIANTE! Zi zi!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! (e tutti quelli a venire)
P.S.
Spero di non essere stata troppo volgare,in tal caso,mi scuso.

21/02/12, ore 00:55

OssantopiccionechefudiventatofamosograziealpossenteTomlinson! C'è, Coleen devi distruggerla, immediatamente, uccidi quella babbuina di una Caroline, già dal nome si capisce tutto! Nono, Col picchiala, rissa, voglia una rissa ahahha
Dolce Effie, c'è io ero tutta presa, pronta a leggere che finalmente si baciano e Harry che fa?! Di spezza il sedere cadendo ahahaha ho riso come una scema, ma anche lui c'è ahahahahhah
Bene, io dico che Lux e Zyan nel prossimo loro capitolo saranno daifhruie oddio sono sicura che rimarrò stupita, da tutti e due!
Oddio, no ti prego, Maddie no partire, se mi vuoi bene e ci tieni alla mia vita non partire :'( *piange* Maddieee c.c
Abigail, Abigail, tu e Louis e.e nono, lui cattivo, ma anche coccoloso ahahah
Ok, è tardi ho sonno, però visto che brava che sono qui a recensire?? c'è tu ora mi dovresti amare u.u
Ahahaha sclero bene!
Bacioni carotosi beibi ;)
Billa xx

20/02/12, ore 23:49

Oh bene eccomi non vedevo l'ora di recensire!

Non vi dice niente il nome Caroline? Ceeeeerto che mi dice qualcosa....

STA GRAN CAGNA BALENA PUTTANELLA (ora mi segnalano me lo sento ahahhah)

Io quei trampoli di merda te li faccio uscire dal culo,non so come ,a vedrai che lo faccio!

Sophie ma tu cosa ne puoi capire eh? Quella Codren o come si chiama lei, se la dimentica in un batter d'occhio! Basta solo usare queste." dissi per poi sistemarmi il reggiseno "E ora vai a prendermi un caffè, muoviti!" Sophie sparì in un nanosecondo.

"Harry, Harry.. presto avremo molto da fare insieme io e te!" dissi tra me sfregandomi le mani.

Codren?! ma sei cogliona? COLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!
Ah davvero vuoi usare le tue care tettine? ALLORA PRENDERO' UN MARTELLO COSì TE LE SFRACELLO TUTTE CONTENTA?! E con le tue carissime unghie mi ci pulisco il culo! (;

Ok dai mi sono sfogata e chiedo perdono per il linguaggio ma dovevo liberarmi prometto che la prossima volta mi tratterrò! ahahahahahah

Momento per Effie:  Osservai Col e Harry, i quali si erano già lasciati travolgere dalla passione.

Oh Gesù bambino! STO' MALE! MADONNA LO VOGLIO ADESSO! D: hweifhwpifhwehèehcvghèed+fjehcèeghèjhjvgoèevhjej+wjvw+vw+gfwgfwe+gve+vifvifvj+evfjef+vfe+vfe+vj

Può avere effetti collaterali leggere attentamente il foglio illustrativo (?)

Hai qualcosa qui.” disse indicando le mie labbra.
“Qui?” chiesi mostrandogli il lato destro della bocca. Niall prese delicatamente il mio dito e lo spostò sul punto giusto, staccando poi col suo indice il piccolo pezzo di pop corn che era rimasto attaccato alle mie labbra.
“Qui” sussurrò.
In quel momento eravamo terribilmente vicini, i suoi occhi sembravano quasi chiudersi, la sua mano era nel frattempo scivolata dietro la mia nuca, la sentii avvicinare piano il mio viso al suo. In quel momento potevo ormai sentire il suo respiro affannato sulle labbra, il suo dolce alito dal profumo buono e delicato. Stava succedendo davvero, Niall Horan mi stava di nuovo per baciare e questa volta l’avrebbe fatto davvero, non si sarebbe fermato di nuovo, stavolta lo volevamo entrambi, e sarebbe successo, avrei benedetto Col e Maddie fino alla morte, dovevo tutto a loro..

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! sususususuususususuususususuususususususuususu in quel momento avrei preso a sprangate Harry sul serio! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH

Bho scappo. Mia madre è li davanti alla porta con il mitra D:

SCIAAAAO BEEELA! <3

20/02/12, ore 00:25

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia,e l'ho letta tutta d'un fiato! (si,ho respirato solo una volta u.u FuckYeah) occhei basta babbanate! (?).
Parlando seriamente: IO AMO EFFIE E NIALL! Li amo troppo! Vorrei che tu scrivessi tanto tanto di loro! Mi piacciono troppo come coppia! (beh,non sono proprio una coppia,ma tralasciamo). A parte che riguardo agli ultimi atteggiamenti avuti da Niall mi viene proprio da dire: l'irlandese è strano forte! Ma è anche così adorabile. Giuro che quando hai scritto tutto dall'inizio sulla loro "storia" sono morta dalle risate! Tant'è che mia madre è venuta in camera mia per chiedermi se stavo bene,mah genitori. A partire da quando lei lo vedeva,da quando doveva chiamarlo (è stata la parte che più mi ha fatto crepare dalle risate!) a quando poi ha avuto i corsi di chitarra,al ballo. TUTTO PERFETTO! Bellissimo!
Poi ci sono Abbie e Louis che m'intrigano tanto tanto! Insomma sono bellissimi e tenerissimi! Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra di loro,è tutto uno "spannung" con loro! Giuro! Non sei un momento tranquilla!
Poi ci sono Liam e Madison,tu NON puoi farmela partire! No No No No! *scuote la testa* insomma perchèèèè? No! Jimmy protested! Insomma loro sono così carini e coccolosi! Stitch gli fa n'baffo a quei due!
Poi vogliamo parlare di Harry e Coleen? MA SONO LA TENEREZZA FATTA A PERSONA! Tutto quel "voglio fare l'amore con te" "ti amo"! Cazzo quanto sono teneri! :3 Aww
Lux e Zayn? Dio solo sa quanto mi facciano dannare sti due! Insomma è tutto una specie di tira e molla intrigante! Lei che glie la serve su un piatto d'argento,ma che contemporaneamente non vuole dargliela,lui che fa lo stesso. Porca orca non esiste solo il sesso! (o forse si? Nààh!).
Comunque ho visto che in un capitolo dove c'era il POV di Effie ti sei scusata di aver scritto parolacce. STAI TRANQUILLA E FANCULO LA FINEZZA! Insomma,siamo adolescenti,è tutto normale. Per me potresti anche scrivere le scene di sesso dettagliate. Sono gli ormoni,non è colpa nostra,ma dell'adolescenza u.u
AMO LA TUA FF! Sisi,dobbiamo sposarci io e la tua storia,sappilo! ME GUSTA troppo! *faccia da me gusta*
ADESSO NON VEDO L'ORA CHE TU VADA AVANTI! YES YES YES,YOU CAN!
Trullallero trullallà e mezza notte e mezza e io domani ho scuola,quindi anche tu.
Buona Notte bella!
Viv

18/02/12, ore 12:57

SI DAI E STA CHANEL UN PO' PIù BELLA NO? FOTTITI.
AHHAHAHAHAHA
MARTINA MA COSA CAZZO PRODUCI IN QEULLA TESTOLINA AMARA? EH? EH? MERDA.
MA CHE CAZZO, RIPUDIATI ALLE SPALLE DI ADELCHI E NON VENIRE PIU' A CERCARMI.

la partenza dai piango come osi dire ciò.
CHE TENERINA :'3
piango dai.
 Minchia la Rosso rappresentata proprio con realtà (?) hahahahaha morivo.
QUANTO MI STA SUL CAZZO STO LOUIS DELLE PALLE CHE CONTINUA A PRENDERE CONSIGLI DA STO POVERO COGLIONE DI ZAYN!

Ero davvero un mago nell’arte della conquista.

ah vabeh se lo dici tu è.è MA PORELLO!

La roba sei messaggini e dell'illusione non mi è nuova cara mia (?)
Tipo un tizio che inizia per M e finisce per ICHELE, suvvia.

Passiamo a Madison. BENE , E DICO .. BENEEEE! SI DAAAAI TUTTO A MERAVIGLIA GUARDA!

.. MA PERCHE' NON TI UCCIDI? HAHAHAHAHHA DAI VAI VIA SU.

“Oh Chanel, lei è Madison..” annunciò Liam, spostandosi per far sì che la ragazza potesse vedermi. Lo fulminai con gli occhi; tutto qui, Liam? “..La mia ragazza.” Aggiunse poi, rivolgendomi lo sguardo.

MINCHIA CI MANCAVA CHE NON DICESSE LA MIA RAGAZZA GUARDA, lo castravo e addio al suo successo HAHHAHAHAHAH

Poi quale tutrice e tutrice di sto cazzo! Ma ti tutro io (?) Ti metto io un tutore nel deretano così defechi in un'altra vita, cazzo. ahhahahahaha

“Io sono Chanel, un’amica di Liam, se posso dire così..”

SE POSSO DIRE COSI LO DICI AL TUO TOPO DOMESTICO, BRUTTA SCROFA MARCITA.

Quest'altro povero disgraziato che vuole fare un giro a 3, ma il giro a 3 te lo fai un'altra volta, stronzo. <3
(?)

“Come sto?” squittì girando su se stessa, guardandosi allo specchio. Guardai Liam, non aveva proferito parola, non aveva dato alcuna risposta alla mia scenata.
“Io lo preferirei un po’ più corto!” feci sarcastica.
“Non ascoltarla, ti sta benissimo.” le disse Liam.

MINCHIA DAI PROPRIO LA SCENA DI UN FILM. MA IO LO PRIVO DEI SUOI RICCIOLI DORATI A QUEST'ALTRO. NOn ASCOLTARLA? MA TI TIRO UNO SCHIAFFO CHE TI MANDO IN OCEANIA, BRUTTO ILLESO (?)

“Ora basta!” sbottai stufa. “Io me ne vado, ho altro di meglio da fare. Mi raccomando Chanel, il prossimo sceglilo ancora più aderente e corto così ti dirà che sei bellissima, proprio come aveva detto a me un paio di giorni fa! E’ un consiglio… da amica!” sistemai nervosamente la borsa sulla spalla per poi dileguarmi a grandi passi, aspettandomi almeno che Liam mi fermasse, cosa che non avvenne.

MINCHIA SI MADDIE VAI COSì SIAMO TUTTI CON TEE CAZZO OEVFBBBUOIB E QUEST'ALTRO CHE NON LA SEGUE MINCHIA SE TI UCCIDO.

GLASSA PONTI. (?)
AHHAHA

“Maddie, mi dispiace..” disse sedendosi sul mio letto, al mio fianco. “Ma cerca di capirmi, Chanel mi ha aiutato tantissimo quando ero solo nella nuova scuola, non potevo congedarla così come se niente fosse.”

E INVECE LA CONGEDAVI PROPRIO CON AUDACIA CARO MIO. MA DIMMI TE. FAI COME IN SIMS DAI CONGEDALA E VIA. RATTO.

“Avanti amore, non puoi tenermi il muso per così poco…” mormorò avvicinandosi al mio viso, sulle sue labbra si era già formato uno dei suoi migliori sorrisi. Il cervello aveva smesso di funzionarmi già alla seconda parola che avevo udito, il resto non contava. Sapevo benissimo  che l’avrei perdonato, non riuscivo nemmeno a tenergli il broncio, non riuscivo a stare senza di lui per più di due ore, non riuscivo a tenergli rancore. Era davvero diventato essenziale per me, era questo l’effetto che mi faceva. Mi avvicinai lentamente al suo viso per poi donargli un leggero e casto bacio di riappacificazione.

E NO EH, QUESTO PROPRIO NO.TE LO FICCO IN UN GRASSETTO A CARATTERE DISURBITALE(?) VACCONA. AHHA

“Non ti voglio più vedere insieme a lei.”
“Ricevuto capo.”

HAI POCO DA SFOTTERE BAGASCIO, IO SONO LIAMMA (?) LA LATTAIA CHE SE NON FAI IL BRAVO TE LO DO AMMUFFITO IL LATTE.

MA
TU
SEI
PAZZA
CAZZO
MERDA
CULO

NO DAI MARTINA MA COS'E'? COSA FAI? COSA VUOI? EH? EH? EH? NO.
VABEH CHE TI VOLEVO COMUNICARE UN LIEVE ERRORINO PERCHE' QUI MADDIE DICE CHE TRA POCO ARRIVA SUA MAMMA MENTRE LA MAMMINA CARA ERA GIA' IN CASA PERCHE' E' ANDATA AD APRIRE A LIAM.
ESIGO UN'ABILE RILETTURA, SE NO IL VOTO SI ABBASSA. (la banchi dai)
AHAHAHAHHA SORVOLANDO CIO', TE LO SALUTO (?)

"Sappi che la prossima volta non mi scappi!"

CASHTER. MERIDIO. PARALLELO. FUNGO. MARE. NUVOLE DI DRAGO. SUSHI. AEREOPORTO. SANREMO. FEBBRE. CUCCHIAIO. PLAID. SBRAITO. MI MAMA. CIAO.

Martinaaaaaaaaaaaa la notte si avvicinaaaaaa, MINCHIA SE VOGLIO STO CAPITOLINO SUVVIA SU EH, NO CAZZO MA SAI CHE RECENSIONE TI LASCIO? TU FORSE NON HAI ANCORA CAPITO.

Bene, ora mi dileguo a mangiare un polo frito. (?) ahahahaah le frise e l'uva spinaaaaa.
me ne vado a testa alta coi miei 20 punti cè. HihIhiHIHihIhIhIhHihIhiHihih!!!!11111!111!11111
paxxa miaaaa ci sn rimasta s8 hihihih sto lesaaa hihihih skinno caxooo jhihihihh s8 kassa amo hihihhihh <<<<<<<33333333

OK, STOPPAMI MARTA.

Adios, muoviti a postare che sto in ansia (?) ahahha
AH GRAZIE PER LA PUBBLICITINA CHE STELA :3
voilà, besame muchooo, lo che tu sientooooo .. nananannaaaaaaa!

Sappi che i bagagli non li preparo. Preparo qualcos'altro .. wojebveouwvbveueovboebvb
SCHIAAPPO.

16/02/12, ore 20:37

Ok,
Con questo capitolo sono morte e resuscitata un paio di volta. La prima volta quando Maddie e le altre si sono abbracciate,ho pianto tantissimo! Maddie non partire nooooooooo. La seconda volta quando Abbie si è ritrovata Lou sul banco e sono schiattata dalle risate quando è uscita ol 22. A quanto pare Abigail neanche tu sai resistere a quegli occhi,ma come si suol dire chi è bruciato dentro non guarda che lo sguardo(ok fa pena ma concedimela xD)
Mi credi quando dico che me l'ero immaginata così Chanel xD??!!
Ok,il capitolo è meraviglioso,ma Lou ...
NONONONONO,
Non mi puoi cadere così con Zayn,si vede lontano un miglio che Abbie non te la vuoi solo portare a letto...
Ma che devo fare con te?
Comunque AAu Revoir,
<3 Mei

16/02/12, ore 20:18

Hello Girl! Capitolo fantastico come sempre (anche se mi sempre un pò di intralcio per gli altri xD). Io adoro tutte le coppie della storia, ma la mia preferita è assolutamente Maddie-Liam. Cavolo sono così dolcii :3 e tra loro c'è grande intesa. Peccato che Maddie partirà.. ma tanto tornerà perchè DEVE tornare :D. Continua al più presto :3. Baci Carli <3

16/02/12, ore 19:14

E IO HO PIANTO e.e LO SAPEVO! VISTO CHE MI HAI FATTO PIANGERE?! Ahahah ok allora:
Madison gelosona, hai fatto bene ad incazzarti! Questa Chanel non me la racconta giusta, sono convinta che succederà qualcosa tra di loro mentre Maddie non c'è.
Abigail, non va bene, troppo buonacciona, deve essee più dura e picchiare Tomlinson ahah (voglio una rissaaa ahahah)
Zayn, prila che non sei altro, vedi che 1 lei è innamorata di te, 2 ti piace! ah, tutti i uguali i maschi xD
Ora corro via xD
Un bacio carotoso <3
p.s le anticipazioni sono adofhuicfjhgvijdf mettono ansiaaa ahahah non vedo l'ora del prossimo xD
Billa. xx

16/02/12, ore 14:39

Oh bene prima all'appello! SAN CRISPINO, IL NOSTRO VINO! (?)

Abigail, ti trovo sempre più alla "SIGNOR SI SIGNOOOOORE!"

“London, vieni tu a tirare il dado stavolta” la prof. mi chiamò ad estrarre. Nel cammino dal banco alla cattedra percepii gli occhi di Louis addosso. Una volta alla cattedra, tirai il dado che roteò per vari istanti prima di fermarsi. In quel momento pregai tutti i santi del cielo che venisse fuori il numero 22, avrei voluto umiliare Louis davanti a tutta la classe, smentendo la sua falsa teoria dell’ultimo nome. Il dado terminò di girare, non osavo guardare cosa era uscito, anche io  sarei potuta essere estratta.
“22!” annunciò la prof. La mia felicità era alle stelle, in quel momento avrebbero potuto anche investirmi con un trattore, ma il sorriso non sarebbe comunque svanito dalle mie labbra, gli stava proprio bene! Louis imprecò battendo i pugni sul banco, a quel punto non aspettavo altro che vederlo prendersi un bel “impreparato” che avrebbe fatto precipitare a picco la sua media del 7.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, TU INVESTITA DA UN TRATTORE, NON CREDO CHE IL TUO SORRISO DURI PER MOLTO! AHAHAHAH
Voglio ribadire che sei il personaggio che ha più culo di tutti! Non è giusto! D:

Anticipazione :
Abigail aiuterà Louis a studiare, e proprio in quella occasione...

...e in quella occasione cosaaaaa?! non dirmi che lo fate TI PREGO! AHAHAHAHAH

“Ricevuto capo.” disse mettendosi una mano davanti alla fronte a mo di soldatino per poi avvicinarsi all’uscita, ma ripensandoci subito dopo. Io ero ancora seduta sul letto e presto si voltò, avventandosi su di me per poi baciarmi con passione. Sentii che quel bacio era pieno di voglia, di una certa voglia che avevo anche io, voglia di diventare una cosa sola, un tuttuno... Mi sdraiai sul letto lasciando che si coricasse su di me, si sorreggeva con le mani per non soffocarmi col suo peso. Le sue mani scivolarono sui miei fianchi, e poco dopo le sentii lottare con il gancetto del reggiseno. "Liam.." sussurrai tra un bacio e l'altro. "Maddie" mi rispose lui già col fiatone a causa dell'enfasi del momento. "Liam, tra poco arriva mia mamma." annunciai abbassando gli occhi. Corrugò la fronte, aggrottando poi le sopracciglia confuso e demoralizzato.
"Sappi che la prossima volta non mi scappi!" cercò di intimorirmi con un sorriso beffardo sulle labbra. Arrossii terribilemente; non poteva dirmi quelle cose! Ci rialzammo dal letto per poi avviarci verso la porta.
“Ciao amore mio.” sussurrò quando i nostri nasi si sfiorarono prima di lasciarmi un tocco leggero con le labbra.
“Aspetta.” dissi prendendolo per il colletto della camicia e portandolo ancora sulle mie labbra, approfondendo quel leggero bacio in uno non esattamente casto. “Ora puoi andare.” Aggiunsi poi. “Signor sì!” esclamò per poi scendere le scale e lasciarmi sola a sognarlo.

Anche se non hanno fatto "ancora" niente...MI SONO ARRAPATA COME UN CANE IO AL POSTO LORO!

Mamma voglio farla da Paolo! (?)                                         Giuro che queste cose mi vengono sul momento ahahaha

Che dire su Zayn...CHE PORCONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Louis cazzo usa un pò la tua testa, MESSAGGI DOLCI?! DIO NO!

“Perfetto, allora fammi sapere che posizione avete usato.” Dissi con un pizzico di malizia, schioccandogli un occhiolino per poi sparire dietro l’angolo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH! NON HA PROPRIO UN LIMITE QUESTO RAGAZZO!

Bho scappo signorina...E DIMMI POI CHE POSIZIONE AVETE USATO EEEEEEH?!

SCIAAAAO BEELA! <3

14/02/12, ore 20:12

Come sempre mi appassiona sempre di più *w* Cioè mi piace e basta. Mi piace come scrivi. Mi piace la storia: Mi piacciono i personaggi, e devo dire che oggi Lux si è calmata u_u. Mi piace come descrivi le emozioni e basta. Avrei altre cose da dire ma sono troppe *-* Complimenti, veramente.
PS: Continua al più presto per favore ç_ç e se ti va passa anche da me per leggere la mia storia:). Baci Carli <3

14/02/12, ore 20:04

LE ANTICIPAZIONI TE LE FICCHI NEL DERETANO, CAPISCISTI ?! AHAHAHAH CALAPPRIAH GENTE.
defecare voce del verbo defeco, prima declinazione, tempo di scorreggia e modo prolungato HAHAHAHAH sto male.
Dai sta Ilenia al GF che parla ininterrotamente MA CHE ANSIA EH.
c
i
a
o.

Vuoi che inizi eh? vuoi che inizi? Minchia ti accontento.
Vabeh che sto ancora ridendo per lo scherzo telefonico mio e di otta mentre tu eri immersa nello studio (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHA DIO CHE PISCIAGGINE (?)
e cin sei sett e ! ok.
(?)

era cambiato completamente, sembrava elettrizzato, eccitato, inebriato dall’accaduto

si ti inebrio la brina d'inverno che si trova su fiori 2a media libro le scienze della vita prof.ssa ovuli (?) ahahahha

Afferrò saldamente la mia mano e con forza mi trascinò lontano dagli altri, forse non sapeva nemmeno lui dove, fatto sta che in quel momento mi fece un po’ paura, sembrava pazzo, il tenero Liam di sempre aveva lasciato posto ad un ragazzo effervescente, vivace, pieno di vita, forse esagerato.

Esagerato nel tuo culo di bimba casta. HAHAH No dai vai via.

Liam prese a baciarmi con foga, spingendomi lentamente contro la porta dei servizi maschili, che cigolò fastidiosamente. I suoi baci diventavano sempre più intensi, e ci ritrovammo presto nel bagno, io seduta sul piano di marmo e lui circondato dalle mie gambe. Prese a baciarmi delicatamente il collo, adoravo quando faceva così, non era affatto un tipo violento, la sua dolcezza era una delle cose che più amavo del suo carattere.

Se avessi solo idea della mia espressione quando l'ho letto cazzo, cazzo, cazzo, cazzomerda di sto culo. (?)
No dai sto piangendo, minchia se domani te lo recito ! Ciao Mario, roviola osella alle fattorie.

“Come mi hai chiamato prima?” mi chiese tra un bacio e l’altro, mai staccando le labbra dalla mia pelle.
Amore.”
“Ridillo.” Mi ordinò arrestando per un istante la sua passione.
Amore, Liam, tu sei l’amore per me.” dichiarai pronunciando più lentamente la prima parola. I suoi occhi si illuminarono, aveva uno sguardo perso, sognante, il che mi inteneriva, era ancora più adorabile. Si chinò sul mio viso, soffermandosi a fissare le mie labbra per poi darmi un bacio leggero e casto, che io approfondii in uno un po’ più movimentato. Incominciò ad accarezzarmi teneramente i capelli, assecondando i movimenti delle sue mani con quelli del busto. Divaricai le gambe per sentirlo più vicino a me, ad un tratto le sue parole interruppero quel momento che sembrava così perfetto.
Non sai quanto io ti desideri, Madison.” Quelle parole fecero scattare un meccanismo dentro di me per cui la voglia di diventare sua e baciarlo intensamente cresceva sempre più. Gli sorrisi prima di riappoggiare le labbra sulle sue e cominciare lentamente a togliergli la giacca dello smoking, gesto che tutto sommato mi sembrava abbastanza neutro, ma che suscitò in lui un’idea sbagliata. Le sue mani scivolarono sulla mia schiena e piano piano sentii che cercava di tirare giu la cerniera del vestito, quando ci fu riuscito le sue mani lottavano con la chiusura del reggiseno.

Io mi chiedo cosa cazzo ci fai tu in questo pianeta. No davvero, sto male Martina. Sto veramente troppo male eh. addio monti, Lucia che se ne va per obbligo e io per volere (?) Minchia dai la banchi mi bacia il deretano.
Tu sei pazza, te lo ricordo in un sotterfugio di amarezza (?) Minchia se sto male, quanto sto male. Vado a farmi ricoverare.
obvouiwbdvuibsdvbhvdsjnbhuyvdcncdibvynoscuvyfbndmyibbmyvweunojdxcubvsnqmnbvfnc minchia URLOOO PER LA CASA E CORRO CON LE CHIAPPE FINO A CSI MIAMI (?) CAZZO MADRE VIENI QUA CHE TI TAMBURELLO SU QUELLA RAPA PELATA! AHHAHA

Io non ero certo il tipo da atteggiamenti intimi nel bagno di una discoteca, il fatto che Liam fosse il mio ragazzo e non un tipo conosciuto dieci minuti prima, non giustificava le cose. Non ero di certo una come Lux che non aspettava altro che spassarsela allegramente con più sconosciuti possibili; in quel momento sarebbe potuto entrare chiunque nel bagno, e cosa sarebbe successo se ci avessero sorpresi a fare quelle cose? No no, non se ne parla, l’intimità è sacra e un bagno non è certo il posto giusto dove farlo per la prima volta con Liam, il fatto che non fossi più vergine non cambiava nulla.

Minchia sì, tu sei loa mia BESTINA MINIMALE e mi conosci nel profondo (?) dio quanto ti ho amata. Come il prosciutto ama il melone, come il sole ama il cielo e le altre stelle (?) Uh quant'è lunga questa commedia Dante! Ma come .. è nemmeno un rotolo!
HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA DEFECO PISCIO MUOIO.

"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, Madison."

Sto deglutendo rumorosamente da 1 giorno (?) Cosa cazzo dici, cosa cazzo fai, porco ciuffo.
'Ciao Koala!' 'Si chiama Ciuffo' 'Oh ciao ciuffo!' TACETE TROTE (?)

JUMP IN THE DEEP AND!
 yeye (?)

MINCHIA LA SCOPATA TRA COL E HARRY IN STA MACCHINA MI FA STAR PROPRIO MALE EH. LUI LA AMA. OH CAZZO HO LE CAUDANE. ADDIO.

LE ANTICIPAZIONI TE LE LEVO PERCHE' STO TERZO INCOMODO TI DICO IO DOVE TE LO BUTTO, CAZZO.
No dai sto un po' maluccio eh, sono proprio affranta perchè ESIGO il 18.
Cazzillo (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Basta Marta, avrò fatto tipo 50 punti quindi ti lascio che queste dita mi si frantumano.
Vado a depilarmi le braccia e le sopracciglia HHAHAHHAHA

SCIAO STELA DI MONDO DI DENZEL LECA PIEDEEEE !!!
SOCìNA LUDOVìKIN@ T LOWWA COL SUO HART!!1!1111!111!!!!!! CAXO HIHIHHHIHI POMPO NELLE KASSE POMPO NELLE KASSE.

P.S: Marta nel prossimo pubblicizzi la mia storia da cara amica? Minchia sta andando a rotoli (?) quindi te lo prego ahah :3

Nasce, cresce, corre. KEVIN THE PIGEON BOMBADIBOOO ! <3

13/02/12, ore 22:22

STELA DI MONDO MARCIO; NEGRAMARO (?)
minchia martina mi spiace ma devo fare una recensione sminchia e 'normale' perche devo risparmiare tutte le stronzate per il precedente (?)
C A Z Z U S ! oiwenvpiwnbev wvnpinrwev wovniopenbv
SMANETTO S8 CASSA ZIAAAA ELKTRO SKINNAMENTO SoFTWARE AHHAHAHAAH STO MALE.
sciao buba. Luda chiapa ti lowwa xseo.
xoxoxoxowdiocnebibn3obfg

SISI DAI EFP DATTE NA SVEGLIATA
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 03:21 pm)

13/02/12, ore 20:26

*Alzalamanoelamuoveritmicamentesalutando*
Ciap MotaCarota,come va??
Anchio,ho il crepacuore solo a sentire che quelle bellissime carote,venerdì 17 (da oggi il giorno più fortunato) metteranno piede in italia <3_______ <3
Capitolo bellissimo,non vedo l'ora di vedere come continua la storia,l'appuntamento a 6.
No,ok le anticipiazioni mi hanno fatto morire,lo sai?
-Abigail metterà Louis in riga, e il Tommo si rivolgerà ancora a Zayn per consigli da uomini
Ebbrava la nostra Abbie,Tommo non mi puoi cadere cosi però ... >.<
Col D': Noooo ,che ti succederà?
Sono preoccupata,
Alla prossima