And I need you here with me now.
di MotaCarota

06/03/12, ore 19:34

Sono ancora in pieno stato di shock per la partenza di Madison ç.ç
Quindi per riprendermi inizio da Col e Hazza. Allordunque (?) Caroline è una Barbie schifosa e cotonata che non si deve nemmeno permettere di pensare di pensare di sfiorare Harry (i due pensare sono voluti u.u) lol
Insomma, spero che trovi il suo Ken almeno si leva dalle palle! Che bel momento sarebbe :') Ok, lol
Ed è arrivato il momento di parlare di Madison. ç.ç Dio, che brutto momento ho passato, e la canzone non ha di certo migliorato le cose ç.ç
Oddio ma perché deve partire?! Spero troppissimo (?) che nel prossimo capitolo succeda qualcosa e lei tornerà per sempre a Londra con Liam e vissero per sempre felici e contenti ç.ç
Scherzi a parte, è stato un momento bruttissimo! Poi quando deve passare sotto il metal detector speravo che l'omino della sicurezza (?) la vedesse piangere e non le permettesse di farla andare oltre, lo so sono pensieri assurdi, ma questa ff mi ha preso troppo!
Aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima :)

06/03/12, ore 17:12

ok non mi ricordo di aver commentato l'ultimo capitolo, cioè...penultimo ahahah
se l'avessi fatto: sono un'idiota e non mi ricordo le cose
se non l'avessi fatto: sono doppiamente idiota perchè mi ricordo di averlo anche letto dal cellulare D:

IO-ODIO-CAROLINE.
Sia come nome che come persona buahahaah..

Harry è un piccolo cioccolatino Lindt di quelli che ti si sciolgono in bocca <3
Colleen deve trucidare Caroline e darle fuoco ai capelli con un lanciafiamme, si.
Se fossi in lei inizierei a correre e a mettersi al riparo da una mazza chiodata.

Madison ç__ç
ok non mi commuovo di solito (non è vero, sono una frignona çç) ma mi ha fatto venire i lacrimoni la sua partenza
ecco perchè spero vivamente che torni tra i pazzi ç__ç

Io attendo i capitoli di Lux con ansia dhjdffdb perchè fooorse ho capito che succede..forse eh.
dehehe
ora vado e la smetto di scazzare.
x

06/03/12, ore 15:23

Parto con un:
Non so come, mi stavano per scendere le lacrime ma le ho trattenute, non so veramente come.....
Nuo!!!Poi quella cavolo di canzone dava l'atmosfera e io, io....*piange*
No, ma....come si farà senza Maddie??
Nooooo!!!
L'idea del diario è bellissima *w*
L'hai scritto benissimo questo capitolo, quanta dolcezza:')
Comunque non vedo l'ora di sapere anche le altre 4 ragazze come vivono il tutto e cosa sta succedendo:3
Soprattutto tra Effie e Niall....
Niall...la penso anche io come Meddie, mi ispirano un sacco i suoi abbracci:3 Secondo me sono fantastici....non so...ispirano:)
Horan's Hugs:3
Vabbè, comunque oltre a dire che sei bravissima e la tua storia mi prende in un modo assurdo io non so più cosa dirti, quindi, anzi, un GRAZIE ci sta, perchè i miei pomeriggi li ho passati a leggere la tua FF;)
So....now vado, quindi....
Ciaoooooooooooooooooo *Tomlinson style*
By Ila:D

06/03/12, ore 15:18

TI POSSO SOLO DIRE CHE NELLA MIA STANZA VOLANO FAZZOLETTI! OLEEEEEEEEEEEEEE'

Momento Coleen ed Harry:

Le nostre labbra provocarono un leggero rumore appena si dischiusero, la sua mano si alzò per poi posarsi sul mio viso e scostarmi una ciocca di capelli quando ancora le nostre bocche non si erano staccate. Aprii un occhio di soppiatto per spiarla, richiudendolo subito dopo e compiacendomi da sola per aver trovato un ragazzo così perfetto come era Harry, davvero non avrei potuto chiedere di meglio. Staccai a malavoglia le mie labbra dalle sue.
“Ma lo sai che ti amo?” domandò lui sarcastico, adoravo quella sua dolcezza così dolce.
“In effetti me lo chiedevo da tempo, ma volevo saperlo da te.”

Quel leggero rumore me lo sto immaginando da morire! E quella manina Styles sai cosa ne faccio? LO SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI?

"Ma lo sai che ti amo?"
Biscottino lo so che ami ma voglio che me lo ripeti all'infinito d'accordo? *.*
Ovviamente tu sei il più buono perchè provieni dalla Mulino Bianco ;D

Ad un tratto vidi comparire quella barbie, anche lei indossava i suoi immancabili trampoli, e quella sottospecie di straccetto inguinale che lei chiamava gonna. Si avvicinò al viso di Harry per poi lasciargli un pietoso e appiccicaticcio bacio

Senti ti do un consiglio da amica...CORRI!
Ho intenzione di inseguirti e prenderti a mazzate in testa, così perderai del tutto l'intelligenza! Sempre che tu ce l'abbia OCA GIULIVAAAAAA!

Oh, sei tutto sporco, Harry!”
“Dove?” bofonchiò lui indicandosi la bocca con l’indice.
“Aspetta ti aiuto io.” gli rispose per poi leccarsi il pollice e passarglielo sul lato sporco delle labbra. L’unica cosa che in quel momento mi fece distrarre da quella scena pietosa fu l’espressione di Harry, che sembrava avere un significato molto vicino al “Toglimi immediatamente le mani di dosso.”Ne fui compiaciuta, nella mia mente apparve il tabellone dei punti che segnava Caroline 0, Coleen 1. Era solo l’inizio di un’ardua battaglia. Mi schiarii la voce, cercando di fare il più rumore possibile, notando che la bocca di Harry sembrava perfettamente pulita, ma le dita di Caroline erano ancora impegnate e massaggiargli le labbra. Quale concetto di “Levati di torno” non gli era chiaro?

"Aspetta ti aiuto io"
No senti vattene via perchè io ti amputo quelle mani con cui non voglio neanche sapere cosa fai PUTTANELLA!
L'espressione di Harry è bellissima AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TABELLONE:
-Coleen 1
-Caroline 0

MA SUCAMI STA MINCHIA OCA! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAAAHHAHAAHHAAHAAH

“Oh Styles, sei un po’ sporco qui!” squittì per imitarla, facendolo scoppiare a ridere. “Oh guarda Caroline, tu questo non lo puoi fare!” aggiunsi prima di appoggiare le labbra sulle sue e baciarlo con passione, quasi immaginandomi che Caroline potesse vederci e morire di gelosia.
“Che scema che sei!” commentò lui.
Sì sì, chiamami anche scema ma devo tenerti ben stretto, non le darò mai e poi mai la soddisfazione di averti, tu sei solo mio, deve anche solo provare a toccarti! - pensai tra me, prima di sorridere e riappoggiare le labbra sulle sue.

"Che scema che sei?"
Per quanto può essere un insulto detto da lui è qualcosa di meraviglioso! ossììììììììììììììììì
BRAAAVA COLEEEN                        BAAALLA LA COOOOOOOOOOOOOOOOONGA!

Momento Madison:
Guardai uno ad uno i visi dei miei amici, che si strinsero intorno a me, capendo che era arrivato il momento dell’addio. Li strinsi forte, scoppiando in lacrime, che rigarono amare le mie guance arrossate. Appena si allargarono, lasciandomi libera per un attimo, li abbracciai uno ad uno, cercando di dire loro le cose più belle che potessi.
“Appena torni, esigo che mi cucini dei gaufre eh, Maddie!” esclamò Niall con gli occhi lucidi, annuii con un flebile sorriso per poi abbracciarlo forte, i suoi abbracci erano forse i migliori del mondo.

Quell'altro che pensa sempre a mangiare ahahahhahahahhahaha
l'abbraccio di gruppo..DAI HO QUASI ALLAGATO LA CAMERA! Mi fa sempre male..
Louis, Zayn e Harry si strinsero intorno a me, mi sentivo protetta tra le loro braccia, mi sarebbero mancati anche loro, e mi stupii vedere anche i loro volti rigati da lacrime. I loro profumi si mescolarono in quell’abbraccio che non mi sarei mai aspettata. Non avevo un legame particolare con loro, ma evidentemente ti accorgi di quanto tieni alle persone nel momento in cui le devi lasciare. Appena mi lasciarono Lux e Effie mi vennero incontro, abbracciandomi, circondai le spalle di una e dell’altra con le braccia.
“Ti racconterò ancora di quanto è bello il mio irlandese.” sussurrò la bionda.
“E io ti riassumerò la nuova lista delle scappatelle, o forse dell’unica persona con cui..” I singhiozzi fermarono la sua voce tremante, entrambe scoppiarono a piangere e appoggiarono la testa sui miei capelli, così che potei sentire i loro fremiti sul corpo. Basta, non ce la facevo più, ero stanca di piangere, ero stanca di dover dire addio, di sapere che la vita in Francia non sarebbe mai stata come quella a Londra, volevo scomparire, volevo dissolvermi e riapparire a Parigi, saluti e viaggio compiuti. Appena lasciai andare Lux, Col mi buttò le braccia al collo.
“Quanto mi mancherai, Maddie? Voglio avere tue notizie almeno ogni due giorni eh, mi raccomando! Non ti libererai facilmente di me, la distanza non basta, sei davvero una buona amica, mancherai a tutti, non riesco a immaginare la scuola e le giornate senza di te.” sentivo suo fiatone sul collo e le sue lacrime bagnarmi le guance. La strinsi più forte che potevo, avrei preferito chiudere gli occhi e trovarmi già a Parigi che dover affrontare quell’addio.

Cazzo Col WIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WIEEEE WIEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
In questo momento sto odiando profondamente Parigi.
Mi staccai da lei e Abigail si buttò su di me, stringendomi tra le sue braccia.
“Sei stata la migliore migliore amica che mi potesse capitare e lo resterai sempre, Maddie, non puoi neanche immaginare il bene che ti voglio, sei davvero la persona più importante della mia vita, è stupido dire che mi mancherai, sentirò il bisogno di te come l’aria, ma ti chiamerò sempre, te lo prometto. Ci terremo aggiornate su tutto, non è vero?” disse prima che i singhiozzi potessero interrompere le sue parole.

ABIGAIL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI FARE COSì MADONNA SANTA ADDOLORATA!

Si buttò su di me, stringendomi tanto da farmi quasi male, il suo profumo mi invase, forse sarebbe l’ultima volta che l’avrei sentito. Il suo viso si posò sulla mia spalla, mentre le sue labbra lasciavano forti baci sul mio collo. Lo sentivo tremare, il suoi brividi passarono dal suo corpo al mio, entrambi eravamo incapaci di parlare, entrambi piangevamo come bambini, entrambi desideravamo solo stare insieme.
“Scrivi un diario.” mi disse secco “Scrivi un diario come se parlassi con me” sciolse l’abbraccio e mi puntò gli occhi nei miei “Al tuo ritorno lo leggeremo insieme e penseremo a quanto abbiamo sofferto, allora avremmo solo da pensare che staremo per sempre insieme, nulla ci separerà mai più.” Gli saltai di nuovo al collo, le mie lacrime bagnarono il suo collo e la sua maglia. Singhiozzai mentre lui per tranquillizzarmi mi accarezzava la schiena delicatamente e mi cullava tra le sue braccia.
“Sarei disposto a tutto pur di essere insieme a te, Madison. Non sarà di certo uno stupido viaggio a separarci, nemmeno la peggior catastrofe di questo mondo potrebbe farlo. Io ti amo, è questo ciò che conta, non mi interessa nient’altro.” Le sue mani scivolarono dietro la mia nuca per poi portare il mio viso al suo, lo baciai dolcemente, nel miglior modo in cui potessi farlo. Sentivo le sue labbra muoversi incerte e tremanti sulle mie,

Questo è il pezzo che preferisco ma è anche quello che mi fa più male..
mi sono immaginata tutta la scena e mi è venuto un vuoto allo stomaco che non ti immagini, sei stata così brava a scrivere i particolari che sembra VERA!

Scoppiai in lacrime, ristringendomi un’ultima volta al petto di Liam, che mi accarezzò i capelli per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra. Mi allontanai da lui, stendendo poi il braccio per riuscire a tenere stretta la sua mano. Ad un tratto dovetti lasciarla, le mie dita si allungarono più che poterono per raggiungere le sue, ma in un istante dovettero abbandonarle definitivamente.

E ancora lacrime che scendono ahahahahahahahahah (': trovo che sia davvero triste la parte in cui le loro mani si dividono, ti fa proprio capire il momento della loro "separazione". Ma perchè sei così brava a scrivere cazzo?!
ma quanto sto piangendo cristo santo..

Appena riaccesi il cellulare ricevetti un nuovo messaggio, era Liam.
-Mi manchi già-
Rilessi quelle tre parole almeno una decina di volte per rendermi conto che per quanto avrei voluto tornare indietro, per quanto avrei voluto averlo con me, nulla di questo era possibile. La mia vita era a Parigi ora e la sua a Londra, la Manica ci separava e, malgrado non ce l’avessi mai fatta, dovevo resistere e adeguarmi. Una lacrima solcò il mio viso, ero terribilmente distante da tutto e da tutti, e ancora non capivo per quale motivo ero stata condannata ad un tale supplizio.

WIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SI DAI LA FINE:
L'ULTIMA ACCOLTELLATA AL CUORE! D:

La canzone trovo che sia bellissima e adatta al momento, così ho pianto il doppio! ahahahahahahahhah

Aspetto il seguito!

SCIAAO BEELA! <3

06/03/12, ore 12:58

Oddio, sto per piangere ç___ç
Dovrei parlare anche del punto di vista di Col, nella recensione, ma... non ci riesco ç_ç
Okay, non mi devo disperare, andrà tutto bene... giusto? D: Questa scena è stata di una tristezza incredibile e, pur col magone, ti faccio i miei complimenti, perché è scritta magistralmente. Poi, la canzone è il massimo, ha contribuito ancor di più a far percepire l'atmosfera presente all'aeroporto.
Non lo so, non ho parole, prego solo che tutto ciò non allontani Madison da Liam.
Recensisci presto, ti aspetterò con ansia!

Firelight_

05/03/12, ore 23:37

Parto col dire che STO PIANGENDO STRONZA! Io raramente piango! CAZZO! Poi te che fai: METTETE QUESTA CANZONE QUA' e cretina io che la vado pure ad ascoltare! CAZZO CAZZO CAZZO! Tu ti diverti a sapere che quelle povere anime pie delle tue lettrici stanno soffrendo per la partenza di Madison, vero?
Vabbè,partiamo dall'inizio.
" Ma perché non se ne tornava nel reparto giocattoli? Ero sicura che Ken iniziasse a sentire la sua mancanza!" No,be,ma io dico,come cazzo ti vengono ste battute? Hahahahahahaha mi sto scompisciando dalle risate. A proposito. Mò che vuole sta Caroline? Nè? Giù quelle mani rinsecchite con le unghie laccate di rosso, da Harry! Ma se lo tocca io vado là e le estirpo uno ad uno i capelli fin troppo ossigenati con le pinzette per le sopracciglia! Ma che la vada a pijà n'der culo! MOMENTO. E' una zoccola,quindi,prenerla a quel servizio non potrebbe fare altro che piacerle...Mmmh...IDEA. Mandiamola a farsi suora in un convento!
La scena dove Harry è tutto sporco e la Baby Moira Orfei coi tacchi tenta di pulirlo e di fare la sacchisi è EPICA! Tanto lei non è buona.
LA PARTE DI MADISON E' TROPPO TRISTEEEEE!
“Scrivi un diario.” mi disse secco “Scrivi un diario come se parlassi con me” sciolse l’abbraccio e mi puntò gli occhi nei miei “Al tuo ritorno lo leggeremo insieme e penseremo a quanto abbiamo sofferto, allora avremmo solo da pensare che staremo per sempre insieme, nulla ci separerà mai più.” CIOE' CAZZO MA TU VUOI CHE IO STASERA ALLAGHI CAMERA MIA! Oddio quant'è romantico sto ragazzo! MI FAI DEPRIMERE! Non riesco ad affrontare la sua partenza, proprio non ci riesco!
Purtroppo,mi dispiace,non avevo molto da scrivere,scusami.
Ah a proposito,ogni volta che commenti le mie recensioni sono felicissima! Cioè io ti adoro! Mi fai sorridere un botto! YEAH BABE!
Ah (e sò due,quanto sono ripetitiva) non hai messo "GLI ASSAGGI" di quello che succederà prossimamente. BASTARDA! Hahahaha
Vabbè IO NON CI HO CAPITO UNA CIOSPA! [Cit.] Guglielmo Scilla (AMMORE MIO DI UN WILLWOOSH)
Vabbè (mamma mia n'altra volta,SOPPRIMETEMI) SALUTI DONNA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! NOTTE.
Viv (alias Chucky) ;)

05/03/12, ore 23:24

Okkei,io ti odio ma ti sembra il caso di farmi piangere alle undici di sera come una pazza... D: per favore fà che Medison ritorni o veramente mi traferisoc a Londra e la ospito a casa mia (?) Okkei,sto impazzendo Okkei,lo sò che sono personaggi inventati
DEvi scrivere un libro TUA AFEZZIONATA LETTRICE: PER FAVORE SEGUIMI SU TWITTER ValeMaddaluno xxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx Bacioni. Aggiorna più che presto.

05/03/12, ore 15:07

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA IL RITARDO DI QUESTA RECENSIONE!
Comunque, torniamo a noi u.u Il capitolo è MERAVIGLIOSO come sempre, davvero! Niall, cosa sta combinando la dolce e piccola Effie? Lei è tenera, lui sta mandando segnali troppo confusi, non riesco a capirli davvero! Poi Abigail, tesoro bello credo che nascerà una bella storia fra te e Tomlinson u.u
Per le anticipazioni: Ok, è passato molto tempo, dovrei essere pronta alla partenza di Maddie ma NO, non lo sono, lei non può partire, la sua vita non è a Parigi, non può lasciare Liam e neanche le ragazze, oddio le lacrime che dovrò versare! Coleen, ti prego picchia Harry, farà qualche cretinata, ti prego, non devi soffrire ancora, se no giuro che quel piccione di Kevin e l'antra Duck vengono e se lo mangiano e.e Nononono il mio Harry non se lo mangia nessuno, lui è tanto dolce e bello xD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il capitolo :D
Bacionissimi carotosissimi a te xD
Billa xx

04/03/12, ore 16:45

OH PORCA MISERIA DI UN PIRATA SENZA UNCINO CON LE MANIGLIE DELL'AMORE! OH CAZZO!
Parto un attimo dalle anticipazioni dato che sono l'ultima cosa che ho letto. SAPPI SOLO CHE STO RODENDO DALLA CURIOSITA' PORCA PUZZOLA!
Oddio santissimo! MA EFFIE E NIALL SONO UN CAPOLAVORO PITTORESCO! Isomma Giotto gli fa n'baffo a quei due!
Sono troppo dolci cavolo! Tipo che il piccolo Irlandese ossigenato L'HA BACIATA CAZZO! Poi finalmente Effie è stata più spavalda e l'ha invitato ad entrare in casa sua, poi finalmente ha preso l'iniziativa lei e l'ha baciato! Porco cacchio quanto mi piacciono quei due! Finalmente si sono kissati (?) cazzo! Il biondino se ne stava per andare e lei l'ha fermato, EFFIE SONO FIERA DI TE! ( DAI CAZZO! )
MA VOGLIAMO PARLARE DI LOUIS E ABIGAIL?! A parte che il piccolo Lou non ci ha messo niente a studiare e mi chiedo come porco ciuffolo abbia fatto. Poi insomma, ma vogliamo parlare dell'estrema dolcezza e sfacciataggine di quei due? DIO SOLO LO SA QUANDO STIANO ASPETTANDO DI SCOPARSI A VICENDA PORCO CACCHIO! (ooooocchei, commento non pertinente, scusami ancora).
Il premio poi! :3 ma che cucciolo voleva un bacio! STRONZA DI UN ABIGAIL! Non fare quella fredda che tanto non ti riesce! Vabbè l'adoro lo stesso!
Poi quando "the Tommo" le ha kissato (?) la guancia che lei è diventata tutta rossa rossa. Aww che teneri!
Poi (ma dico sempre poi? DIIIIO come sono noiosa) NON vedo l'ora (no in realtà la vedo, c'è scritta sul compute...HAHAHA che battuta del cazzo) di leggere il continuo.
MA MADISON NON PUO' PARTIRE,BASTARDA! (no, dai, ti voglio bene, e non ti conosco, COME SONO FALSA! No dai, scherzo...ho ripetuto NO DAI...che ritardata)
Coleen non può distaccarsi da Harry...tutta colpa di quella stronza che ci vuole provare con lui! ECCHECCACCCHIO!
Lux che deve crescere...MMMMH la cosa si fa interessante...
Vabbè dovrò aspettare el proxemo capitolo. YEAH BABE!
Sciao Bela Princhepessa! ;)
Viv (alias CHUCKY) Puhahahaha BASTA.

04/03/12, ore 13:33

IO.TI.AMO. haagizpxoi3pèkjhbvcudftyuik e ho detto tutto u.U

04/03/12, ore 12:27

Ciao:3
E' la prima volta che recensisco la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha preso dentro:D
Effie e Niall sono così teneri, ti prego non dirmi che lui si pente di averla baciata,
sono così carucci insieme*w*
Abigail e Louis secondo me sono perfetti insieme, ma lui non dovrebbe star a sentire
i consigli di Malik! Haha:D Spero proprio che Lou voglia stare veramente con Abbie e non
solo per sesso, sarebbe troppo triste sta cosa T.T
Madison e Liam sono così cicci! Ah! L'amour! Mi dispiacerà vederla partire :(
Dimmi che torna in qualche modo!
Coleen ed Harry.....se Caroline ( nome scelto a caso, vero?(; ) si mette in mezzo no, eh!
Le anticipazioni su Lux mi spaventano...non dirmi che è incinta .______.
Comunque ti volevo solo dire che mi paice tantissimo come scrivi e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloz!
Attenta al bombo(?)
Ciaooooo*urlo alla Tomlinson*
Io mi dileguo.....(?)
By Ila:D

03/03/12, ore 22:58

Ok,ho l'ansia ora!
L'anticipazione che hai detto su Lux mi ha messa in ... agitazione,ecco! Maddy,già sò che piangerò. Stronzo di uno Styles,non provare a far soffrire Col,se nò vengo li e ti ammazzo,
Ok. Il capitolo mi piace tantissimo,Niall è dolcissimo anche quando è insicuro e vogliamo parlare di Abby?
"ma cosa ero io, la sfigata di turno?!"
Ragazza,anche io sono come te *^*
Ok,se non sapessi del piano di Zayn penserei davvero che Louis voglia riagganciare i rapporti e lo continuo a sperare,
Un bacione,
<3 Mei

03/03/12, ore 17:56

Ma shiaooo volevo dirti che la tua storia e' fantistica l'ho letta in un solo pomeriggio scrivi benissimo complimenti ahahah finalmente Effie ha baciato il suo irlandese (non ce la facevo + ad aspettare)e com'e' tenero Louis e il suo linguaggio forbito *-* Aspetto il seguito :D

03/03/12, ore 16:53

Asdjflslkss, come riesci a farmi amare così tanto ogni singola parola che scrivi? *w*
Uhm, commenti sul capitolo, che è bellissimo come sempre.
Non sono affatto convinta da ciò che è successo tra Effie e Niall, sebbene lo aspettassi da una vita. Insomma, ciò che mi lascia perplessa è la reazione di lui D: Ha il mio stesso comportamento idiota: dopo che bacia qualcuno, si spaventa e fa marcia indietro. Daaaai, Niall, coraggio :')
Louis e Abigail sono fantastici :3 Sto attendendo che anche fra loro accada qualcosa, non vedo l'ora!

Ho letto le anticipazioni, mi fai un po' paura :'D
Distacco da parte di Harry? Ommioddiolosochesaràpercolpadiquella... ehm, brava ragazza che si vuol mettere in mezzo.
La partenza di Madison sarà struggente, lo so ç-ç *prepara i fazzoletti*
Non vedo l'ora di sapere qualcosa anche su Lux, sai che la amo, e amo la sua coppia con Zayn c: That's all. Spero che aggiornerai presto! :)
Un bacio,

Firelight_

03/03/12, ore 16:39

Ma sciao bela! :3 Mi piace, mi piace, mi piace, M I P I A CE. Ho detto che mi piace? Mi stra-piace. *-* La vicenda di Effie e Niall mi fa ricordare ad una cosa che mi è successa... lasciamo perdere (ricordi uscite dalla mia testa D:) Ok STOP. Il capitolo è come sempre stupendo e non vedo l'ora che arrivi l'altro :3. eheh Tommo curiosone! Comunque sia... Scrivi da Dio *-* e mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia perchè volevo sapere cosa che pensavi :3 Continua, te ne prego:). Baci Carli<3