And I need you here with me now.
di MotaCarota

04/06/12, ore 12:20

Noooooo non ci credo ora piango no davvero.sto piangendo :'( !!! La parte delle foto è stata stupenda davvero però non.ci posso pensare che manca solo l'epilogo mi mancherà.troppo questa FF !!! Aggiorna presto e non solo questa anche l'altra cbe giá mi piace tantissimo.!!!!! Mandami una mail come sempre !!!! Baci xxxx

04/06/12, ore 00:34

Opporcammazza (?) ma scherziamo?!
E adesso io come faccio senza Harry?
E senza Louis?
Come faccio senza Niall che fa il rimbambito? Eh?
E senza Zayn che fa il figo e poi si squaglia come un ghiacciolo?
COME FACCIO SENZA LIAM? CHE IO HO AMATO DALLA PRIMA, PRIMISSIMA RIGA?
...
Pfff.
No, senti.
Scrivi una seconda serie, diamine.
Cioè... *-* mi mancheranno troppo, tutti! E poiiiii... il bimbo di Zayn e Lux a chi lo lasciamo? cnsjdbhfskjd *-*
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto :D bambola, sei una forza!
Che Kevin sia con te (?)
XXXXX

25/05/12, ore 18:01

Mota!!! Scusami tanto tanto tanto se non ho recensito gli ultimi due capitoli ma mi sono connessa per poche volte pochissimo tempo! :(
Parò sappi che ho letto tuuuutto d'un fiato e mi spiace un sacco che la storia sia in dirittura d'arrivo...
L'ultimo capitolo di Effie è stato sublime! ** Ma sai che io adoro quella coppia! E poi Abigail... Vorrei stare anche io con Louis, lo ammetto! Perché poi è così reale, il tuo, che sogno ogni volta che leggo di loro due. Bravissima!
Sono contente che la tizia (non vogli neanche chiamarla per nome) sia andata da Coleen e abbia ammesso il suo errore! Il povero Hazza, in fondo, è un pischello che non sa quello che fa. Però, una cosa è certa, ama Col e Loooooove wiiiiins everything! ** (scusa, troppi sonetti dell'Elizabethan Age)
E Lux e Zayn che patati (?) non sono? ** Ma è passato un po' di tempo che lei ha già la pancia e il bimbo scalcia? Che tenerezza... Saranno dei bravi genitori, sissì, io tifo per loro! Anche perché avranno accanto quella maxifamiglia costituita da tutti gli amici e le amiche! Che bellooo! Tanti zii e zie così belli/e!!!
*insomma, hai capito che la tua storia mi piace???? :)*
Ora manca solo Madison. Che rimedierà, vero? Anche se, permettimelo, Leon è fknajgnfajerngn Dove l'hai scovato? Se vuoi lo prendo io! ;)
Deeetto ciò, mi ritiro! Tu, bravissima come al solito!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione graaaande grande! :)

23/05/12, ore 23:35

caxo non ce l'ho fatta marta! te la modifico appena posso, l'uragano LOMBA arriverà presto (?)
ti faccio un regalino .. MUORI FELICE.

Fotos de Harry

Facebook

Tumblr

Facebook

21/05/12, ore 22:34

Questo capitolo è semplicemente stupendo *-*
Louis e Abigail sono così aaaa c: finalmente lui si è fatto avanti alleluiaa ahahah
e Coleen e Harry finalmente hanno sistemato tutto c:
questo sì che è un Happy Ending ahah almeno spero che finisca tutto bene anche per Madison e Liam c:
anyway, sei sempre più brava e non vedo l'ora che tu posti il capitolo di Madison anche se sarà il penultimo
e come ho già detto questa storia mi mancherà tantissimo..
soo, continua presto bella ♥

21/05/12, ore 21:06

non ti interesserà ma io te lo dico lo stesso.
Sono due giorni che cerco di recensire il capitolo ma non ci riesco!
Ero in vacanza a roma perciò avevo solo il cellulare e solo Dio sa quanto ci sono stata a cercare di collegarmi per recensire.
Così eccomi qua un po' in ritardo, frirtg.
Oddio sono così felice per Col & Haroldino!
E pure per Abi e Louis, che finalmente dfjfjbgjdfg
Che dire? sono giù perchè mancano due capitoli, epilogo compreso, che palle o:

21/05/12, ore 16:58

Fantastica FF.. Peccato stia finendo!!! Continua il prima possibile!!! :) xx

20/05/12, ore 19:05

Che bello che hai aggiornato, però mi dispiace che ormai siamo alla fine * ora scoppia a piangere *
Scusa se ho recensito solo ora !!!! Che bello Lou e Abigail finalmente e poi Col e Hazza che hanno fatto pace *-* !!!
Aspetto il prossimo capitolo interamente Madison !!!
Baci xxx

20/05/12, ore 16:52

Hey <3 Okay, lo ammetto subito, dovrei essere a studiare storia, ma non ne ho voglia :3 Quindi, be ho deciso di impegnarmi e di mettermi a leggere.. e devo ammettere che sono la peggior lettrice di sempre :| Ho letto solo le parti di Zayn e Lux, ma prometto che appena mi interrogano le altre materie e recupero Matematica (Ho rovinato tutto ciò che ho fatto in un anno sbagliandomi l'ultimo compito D: ) mi leggo anche il resto :D Che posso dire?? Ho letto solo le parti di Lux perché é una "stronza" e diciamo che ha un carattere geniale <3 Wahh lei e Zayn sono qualcosa di bellissimo :3 in alcuni momenti ero tipo sull'orlo delle lacrime *---------* O gesù, sono tipo felicissima :3 Wahh, che topini giuggiolosi :3 Scusami se non l'ho letta tutta, ma spero che tu mi personerai :D Ahh, che qualcuno mi regali un Zayn :( Che altro dire, ti amo e sei bravissima <3 A presto, Nana xoxo

20/05/12, ore 15:16

Cavolo,cavolo,cavolo hai aggiornato oppure sto sognando come crede di fare Abbie quanto si trova da Lou??
Diamine questo capitolo è stupendo,anche per me è uno dei miei preferiti *^*
Dannazione quanto sono dolci Lou e Abbie,finalmente si sono decisi a dare una svolta al loro "rapporto" e così sono ancora più teneri :3
Col ed Harry rassettano la perfezione,assolutamente. Mi sorprendo che una come Caroline sia andata da Col a chiedere scusa ma mi fa piacere,almeno qui Flacky non è del tutto stronza :D
Poi che dire? Questi quattro idioti,sei più Effie e Niall sono èerfetti. L'uno per l'altra. Adesso ci mancano solo Liam e Madison,sono ansiosissima di vedere cosa deciderà di fare Mr. Payne con la sua ragazza,non posso scrivere ex!
Tu sei come al solito meravigliosa e non darti pena per quelli che non recensiscono più,non ci capiscono un emerita carota v.v
Alla prossima,
Mei :) x

20/05/12, ore 14:25

E' stato tutto teneramente sarcastico e dolce con Abigail e Lou!
Dal risveglio a quello strano discorso, che personalmente ho trovato memorabile!
Era fantastico!
Poi Coleen e Harry.
Oddio quanto li adoro insieme! Sono cooooosì teneri! :3
Tipo che non vedo l'ora di leggere il capitolo interamente dedicato a Madison perchè voglio sapere come va a finire con Liam! E' un pensiero che mi frulla e rifrulla nella testa da taaaanto!
Bene, mi dispiace che tra poco ci sarà l'epilogo! UFFA. Ho amato questa storia, ma tanto! E mi dispiace lasciarla...
Bene, (RIPETIZIONE, Cazzo...) ora me ne vò!
SCIAO BELA :D un kisso e poi un'altro (?)
Viviana :)

20/05/12, ore 00:02

Ok, sono le 22.51 e  inizio la recensione. Nonostante il tardo orario ho urlato nel vedere che hai pubblicato il nuovo capitolo. Sono entrata in panico quando ho visto che era di Abigail, poi mi sono messa a sclerare.
E mò? cha fà? Cazzo cazzu ha baciato Louis mentre si faceva le pippe mentali, che fa? Cazu cazu cazu. Ma io amo Abigail e tu sei un genio abominevole della scrittura e so che troverai la soluzione giusta con i tuoi incantesimi malefici e il tuo specchio con una patata spiaccicata sopra. (?)
Bene, i miei genitori sono impegnati a guardare un film su La5, quindi se impazzisco non se ne accorgono.
Well, let's go.

Abigail.
Sinceramente non mi sono mai svegliata a casa di Niall sentendo il suo profumo che non so qual è, quindi non ho presente.
Però la me dei miei film mentali ha più che presente :')
ODDIO UN'OMBRA. E' un fantasma, cazzo siamo morti. OH NONNO NO.
Per tutti i capezzoli di Harry, vuoi farmi morire?  *tossisce* Louis-lecarotelemangioelapossiedo-Tomlinson a petto nudo? *calma*
Per tutti i muscoli di Liam *sistrozza* Hai preparato la colazione? *sorride da ebete*

"Louis era perfetto per me." Aspetta, non ho capito. Inizialmente pensavo, sei così pussy che Louis sta benissimo con ste oppure tu lo trovi perfetto. Ma non sei la Caroline della mia FF quindi ho optato per la seconda. (Non so perché dico "tu", Abigail la immagino te ahahah)

Asajdhsj arriva il cibo :Q__ (?)
Che cazzo ci fa qua Harry.. O.O O.O OOOOOOO.OOOOOOOOOOO LARRY E' NELLE VICINANZE?! ODDIO PIANGO.
Il suo orsacchiotto? Asdfghjkl lallalalalalalallalalalalalalalal, ciao Abbie, entra in scena Harry. (?) No dai, porella. RICORDIAMO CHE LEI HA IL PIANO, HARRY FOCALIZZA, FOCALIZZA HO DETTO.
AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA SI MISE A URLARE? HAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ROTOLO AHAHHAAHHA
Mi immagino Harry che già sa tutto visto che è così perspicace.
Te che sei mezza paralizzata dal futuro commento di Harry.
Louis che previene e si mette a urlare con la scusa di bruciare qualcosa.
Concluse: Manda a fuoco la casa se non vuoi che il tuo migliore amico ti faccia fare una figura di merda con la ragazza che ti gusta.
Sono un genio, amatemi gente.

"Tu mi tradisci vero?" AHAHAH NO ASPETTA, MOMENTO *Peter Griffin* Non farmi sti scherzi che ci credo sul serio poi eh! Sto leggendo e intanto commento, fammi vedere se mi pijiano tutti per il culo oppure è la bellissima realtà e Larry esiste .o.
Intanto in tv c'è una canzone di Jovanotti che fa: Mi piaci tanto tanto tanto tanto, mi piaci tanto tanto tanto.
Si ok, à Jova, abbiam capito.
Esatto, bravo Harry. Sì Louis c'è la sbandata, si sbanda Abbie.
MA TU NON HAI COL DA RICONQUISTARE O MI SONO PERSA QUALCOSA?!
Sehhhhh salva, non ti fermare, Salta Harry UHUHUHUHUHUH *X-Factor* UHHHHHHHHHHHH!
CONSUMATO IL DESSERT AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAAH ODDIO POSSO FARE 30 RIGHE DI AHAHAH^? AHHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHHAAH WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
No Harry, avrei già fatto una festa e ti avrei invitato.
Insieme a Col cazu.
Jovanotti: Sono stolo *accentolalal* stasera senza di teeeeee, mi hai lasciato da solo davanti a scuola!
A scuola? Minchia che stronzo oh .-.

"Mia nonna" OH HARRY, STE BATTUTE? CHE SEI IL MIO COMPAGNO DI BANCO? AHHAHA.
No dai non ce la faccio djfsdfk parliamone.
Tu e Louis e cazu eheheheh tu lo hai E INSOMMA! OH (?)
Harry si è defilato, addio sbello.

*Silezio* Sentite, vi inculo a tutti sono un maaaaaafioso! Innamorato di Niall Horan, fuck bitchs porca trota (?) Allora, vi brucio la casa così sì che si sentirà puzza. FATE QUALCOSA.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *NON HO FATTO COPIA E INCOLLA, HO PREMUTO E FINO A QUANTO HO SCLERATO* EEEEEEEEEEEEEEE.
Sto cantanto: Tzamina Tzamina EHEH, l'ha baciato EHEH! Harry Styles se ne è andato e lei l'hai baciato! EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ma per tutte le carote impiatate nel giardino di mia cugina, non puoi descrivermi la scena, soffoco.
C'HA RAGIONE HARRY, MA QUANDO INVESTONO ME TANTO DA AMMAZZARMI? (?)
ME SO LETTA TUTTA LA SCENA DUE VOLTE, SO ROMANA SGENTE (?)
Ok, sono le 23.24 e ho letto Abigail, ci ho messo mezz'ora ma l'ho assimilata per bene.

Coleen.
ECCOLA L'AVEVO NOMINATA PRIMA E COMPARE, WOWOWOWOWOOWOWO LALALALLALALALA FIESTA FIESTA DANZA KUDURO, AI SE TRIGTJU RLALALALALALALAL NBUM SBENG BANG LALAL TUTUTUTU OMG. stop.
Bhè, il capitolo di Col inizia bene. Ha una conversazione con una gallina, basta che non si strozza le penne.
MA QUELLA BAGASCIA INAUDITA?
STRAPPALE LE PENNE BABY, STRAPPALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ti rendi conto che sto leggendo ad alta voce, sono una attrice di teatro. *In Juliette* Julie è fra noi .o. (?)

"Non aveva capito quello che intendevo dire." Ma è tonna forte questa. "Questo è l'ombelico del mooooooondo!!" E' di Jonanotti O.O
Bene, nuova scoperta. Perché sto ascoltando Jonanotti in tv? Perché non ho voglia di cambiare canale, andiamo avanti.
Col non fare la cocciuta eh? Ti scaravento dal London Bridge ok? Harry è Hazza. Hazza è Harold. Harold è Styles.
Hai capito no? No.
La bagascia fa un discorso sensato? Sì, ora piango.
Oddio ci manca che la bagascia ha avuto una brutta storia così mi sento in colpa per averla chiamata bagascia.
No è una bagascia percHé fjijdsi cazu hai fatto lalalalal Harry e Col, fanculizzati.
SI MA STE PENE MENTALI A QUEST'ORA NON ME LE MERITO!
Già ho beccato una foto di Niall seza maglietta sulla home di facebook, quindi sto già in fin di vita.

"Adesso fai che fai tardi dall'estetista." Non so se ridere o provar pena per la bagascia innoqua. AHAHHAAHHA POVERINA (?)
Sto leggendo ancora ad alta voce e no nso leggere ribes. Boh.
Il ribes è difficile da spalmare sul payne? Ma Liam può. No atù nòn pùòì Mà ZàYYYNò YèèSSàà.
Ci ho messo una vita a scrivere così.

"Un volto famigliare." Allora, non ho letto chi è. Diciamo le varie opzioni.
-Harry, perché sennò gli distruggo i coglionesss.
-Louis e Abigail che hanno bisogno di una stanza per fare l'amore perché nella lroo casa c'è Harry depresso.
-Lux con Zayn che deve partorire all'istante.
-Effie e Niall che devono battere il record di suonare la chitarra mentre ci si bacia dolcemente.
-Madison e Liam che fanno una battaglia di cucchiai.
-Il postino figo che ruba le lettere di Julie che invia a sua mamma (boh centra sempre la mia FF, sono scema)
-Caroline ti vuole uccidere.
-Famigliari.
-Un tipo che hai già visto che dice di aver vinto soldi da regalare alla sottoscritta.
-Sono io.
-La polizia dice che sei troppo bona.
-Il pompiere secsi.
-Piccioni con le orecchie e pussy con la ali.

Vediamo chi è alla porta.
SONO IOOOOOO .O. NO.
Ah è Harry, si dai era difficile questa Giuseppa! Seh uh sbatti Harry! Ah no la porta. (?)
No oddio, sono le 23.40, ora sclero di brutto. Sei pronta per venirmi a cercare e a mandarmi in un centro psichiatrico? No, non c'ho vojia neanch'io.
Aspetta.
HAAAAAAAAAAAAARRY FINALMENTE PORCO CHAZZO FAI QUALCOSA WO!

"Pensavo di fare un panino per poi buttarlo." HAHAHAH DAI PURINO POI CI RIMANE MALE HAZZA D: AAHHAA
Senti Hazza, puoi uccidere tutte le volte che vuoi con le tue foto arrapanti, ma non pronunciare quel nome di cavallo strabico.
I

S
T
A

PIANGENDO?

PER

CASO?

O.O

NONONONOONONONONNO NON E' TROPPO TARDI NO TI PREGO, NON FATEMI QUESTO.
LUI E' INNAMORATO.
Santo Dio mi è morto lo stomaco per tutti i contorcimenti che sta ricevendo (?)
Ho l'ansia oh-
Oddio, ora è parita la canzone "A te".
Jovanotte ci sai fare eh?
"Non mi sono innamorato delle tue belle forme che col tempo andranno a farsi fottere" Bene, mi hai raso al suolo. La metto come stato facebook? HAHAH No oddio moooomamma! Hasjhdfjfhsdjfhsdjfhdsjfhd
Mota, ti spiezo in due (?)
noooooooooooooooooooooooooo E' FINITO
SONO LE 22.57
Bene un 'ora è passa.
L'ora più bella della mai vita.
SELLALALALALA ORA FACCIO LA FESTA HANNO RISOLTO SHILALALALALAL CHEETAH GIRLS HANNAH MONTANTA
NOVFDG HIGH SCHOOL MUSICAL! LALALA
Ora c'è Gaga, dov'è Jovanotti?
OOOOOOOOOOHHHHHHHHOHOHOHOHOHOHO BAD ROMANCE. Sono Shakira.
LALALALAL
Allora, io mi licenzio.
Scrivi così bene che mi fai passare la voglia di continuare la mia FF, sei tropp ojgfdigjdfigjdfgkij sparati (?)
NO DAI TI PREGO, SONO QUA CON IL MOUSE A TROVARE IL CONTINUO CHE NON C'E'.
Ok, non ho riletto, non so che errori di grammatica orridi io abbia fatto. °-°

Sai già che ti amo e che ho già programmato il matrimonio da Nando's poi ci sbattiamo tutti e cinque e Platinette lalal e la Filippi SE DAI CAZZO.
AAHAH ODDIO, SCLERO.

ANYWAY *SONO INGLESE ESCREEEEEEMENTOOOOOOé
Meglio che io mi evapori.
O.O
Se sono la prima a recensire sarò n'a gnocca.
Ma non penso che io lo sia.
Basta, stop. zitta.
E' mezzanotte D:
Buonanotte (?)
Ale <3 <3

19/05/12, ore 22:55

DIO. DIO. DIO.
Oddio.
Louis e Abigail sono fjhfkjashfkjahsfkjahfs *-* no, davvero, ma che sweeeeet *-*
Poi lui mi fa ridere perché mi immagino le sue espressioni e altro che Oscar... CAPISCI A ME.
:D
Harry è... E'... Boh, non lo manco io.
Lo adoro.
E mi piace anche Col, lo sai!
E' la mia preferita dall'inizio! :D
Quindi, WOW.
E mi spiace che questa storia sia quasi finita D: davvero!
Pfff...
... Vabbeh, aspetto quel capitolo tutto Madion dhkjahfakhf *-* che c'è ancora Liam alterato! Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
OK, BASTA.
Alla prossima :D
P.s.: mi fa piacere fjfhkafk che tu mi dica che il mio parere è importante per te.
So much love.

19/05/12, ore 22:55

Minchia la prima che recensisce,guardando contemporaneamente amici e quell'illusionista del cazzo. MINCHIA CHE SCHIFO!!
MA COMUNQUE.....CHE èPAXERELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Avete presente quella sensazione di completo disorientamento? Quella che si manifesta non appena apri gli occhi la mattina e realizzi di non trovarti nel tuo letto, nella tua camera. Quella che ti fa sentire un po’ stupida quando strizzi le palpebre e senti l’odore della stanza in cui hai passato la notte. Quella che, una volta realizzato dove ti trovi, ti fa tirare un sospiro e comparire un sorriso sulle labbra, sapendo di essere in quella casa che tanto ami, anche se non è la tua.

FAMMICI PENSARE...
NO.

KINDERE MERENDEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SONO ALEX SNAUZER E QUANDO NON MI ALLENO VADO IN TRENTINO DAI MIEI CAPRONIIIIIIIII
PAXERELLO SOTTO SHOCK MINCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

“Sono basita, Tomlinson!” risposi sarcastica, strano che si fosse dato da fare, scansafatiche com’era!

BASITA. GIURO CHE RIDO COME UNA COGLIONA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA

Amavo Louis, e ogni suo piccolo particolare. Mi stupii di come le sue labbra fossero dannatamente abili ad attrarre i miei occhi, come fossero una calamita. Erano sottili, dalla forma leggermente arrotondata che ricordava la parte superiore di un cuore, dalla tonalità rosacea. Quando si articolavano in un sorriso, gli comparivano ai lati della bocca delle leggere fossette, come a rimarcare la sua espressione felice.

“…Capito?” domandò passandomi una mano davanti al viso, come per disincantarmi dai miei pensieri.
“M-ma certo!” finsi per sembrare il più sicura possibile “Niente di più facile!” canticchiai per poi saltare giù dal letto e sparire nel bagno.

EEEH L'AMOUR L'AMOUR!
MAGARI TI AVRA' DETTO "CERTO CHE SEI PROPRIO UNA PUTTANELLA" E TU" M-ma certo! Niente di piu' facile"

CAZZO MA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

“Che ci fai tu qui, se mai, Harry?!” ripetei stringendomi nelle spalle, vergognandomi del fatto di essere ancora in pigiama a mezzogiorno passato, davanti al migliore amico di Louis.

HARRY.
GIURO CHE HO TREMATO QUANDO HO LETTO QUESTO NOME. MINCHIA BASTA PERCHE' MI FA TUTTO QUESTO EFFETTO??!!

“Abbie, io non posso trattenermi dentro quello che provo” disse non appena i nostri visi si furono allontanati “Non posso far finta che quello che è successo tra noi sia stato soltanto un errore” continuò sistemandosi sulla fronte il ciuffo che gli era scivolato davanti agli occhi “Non posso pensare che, per quanto io ti desideri, resteremo solo semplici amici, non ci riesco."
Sorrisi vedendolo grattarsi la nuca dal nervosismo.
"Io voglio qualcosa di più" concluse, abbassando lo sguardo.

OOOH FINALMENTE APRIAMO LO CHAMPAGNE CE L'HA FATTA A DIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

In quel preciso istante sentii le sue labbra, ancora articolate in sorriso, posarsi sulle mie.
A quanto pare Harry aveva ragione, l'amore investe tutti, prima o poi...

CHE CARONI STI DUE CAPRONII!
LA FILOSOFIA DA QUATTRO SOLDI DI EDOARDO (;

“Sì, esatto” squittì “Il piccolo particolare è che l’ho baciato io!” aggiunse trattenendo una risatina, nascondendo la bocca dietro una mano.

OH CAZZO MA LO VUOI UNO SCHIFFO ASINA??! MINCHIA TI BUTTO GIU DALLA FINESTRA,ANZI PRIMA TI PRENDO A PRANGATE IN CULO E POI TI BUTTO GIU DALLA FINESTRA!

“Veramente…” mormorò con un filo di voce, cercando di abbassarsi la striminzita gonna di jeans che le copriva solo una minima parte delle cosce “Ci sarebbe una cosa che vorrei che tu sapessi…”

"Devi sapere che io l'ho fatto a 10 anni"

.____________________________________________________________________.
ora mi butto io dalla finestra!

Quando spalancai la porta, un volto piuttosto familiare mi si presentò davanti. Pantaloni neri stretti lungo le gambe secche, una semplice maglietta bianca con dei Ray-ban neri appesi allo scollo a V, decine di braccialetti colorati legati ai polsi, un cappellino grigio teneva indietro i ricci, lasciandogli scoperta la fronte.

MA QUANTO CAZZO ME LO SONO IMMAGINATO??! STA MAGLIETTINA BIANCA CHE INDOSSA SEMPRE,I SUOI CARI OCCHIALI,IL SUO BORSONE...
NO DAI ORA PIANGO,SONO SULL'ORLO DELLE LACRIME.

“Ma, Coleen, io non  posso vivere senza averti al mio fianco, un’idea del genere non riesco neanche a concepirla, io sono innamorato di te”

FAI BENE,ANCHE IO MI AMEREI.
BHO E' ARRIVATO ENRICO BRIGNANO E RIDO DAVANTI AL PC DA SOLA CON MIA MADRE CHE MI SCRUTA DA DIETRO MENTRE SE LO GUARDA.
FANTASTICO!

Non mi importa un accidenti delle altre, Col, non riesci a capire che tu sei la sola che desidero? Delle altre potrei essere attratto solo dal bell’aspetto, ma tu sei qualcosa di speciale. Dannazione, non mi sono innamorato del tuo bel culo, o della tua terza ben piazzata…”
Mi strinsi nelle spalle, incenerendolo con lo sguardo.
“Non mi sono innamorato delle tue belle forme, quelle col tempo andranno a farsi fottere.” Il suo tono di voce stava acquistando sempre più sicurezza. “Piuttosto mi sono innamorato del profumo della tua pelle, delle emozioni che mi regali con un solo sorriso, delle tue carezze… Mi sono innamorato delle tue imperfezioni, uniche e inimitabili” si fermo un istante per alzare gli occhi verso i miei. “E’ questo che mi fa venire voglia di ubriacarmi di te, è questo che amo di te, perché è l’unica cosa che troverò per sempre.”

CAZZO ERA QUESTA LA TUA FRASETTINA EEEEEEH?? IO TE LA FARO' PAGARE MIA CARA MOOOOLTO PRESTO!
MA COME PUOI FARMI QUESTO??! MI E' VENUTO MAL DI PANCIA E DAVVERO AVEVO IL VISO APPANNATO,CAZZO NON VEDO NIENTE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
NO BASTA. LIBERTE' EGALITE' FRATERNITE'. FORZA TUTTI INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

“E questa l’hai trovata in un biscotto della fortuna?” domandai ironica, un sorriso era comparso sulle mie labbra, malgrado avessi fatto di tutto per trattenerlo.

"No,nei cereali cheeros"
MINCHIA OH CHE PAXERELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

“Lo sai che non sono capace di fare grandi discorsi… Ma ti amo, è questo che conta, giusto?” chiese sorridendomi di rimando, avvicinandosi un poco a me per stringermi.
Esitai un attimo prima di abbracciarlo, ma poi gli buttai le braccia al collo, abbandonandomi in lui. Mi era mancata terribilmente quella sensazione, Harry mi era mancato terribilmente, dovevo accettare la realtà, anche io non sarei mai riuscita a vivere senza di lui, era essenziale per me.
“Posso baciarti adesso?” domandò prima di chinarsi sul mio viso.
I suoi ricci mi solleticarono le guance, il suo naso premette delicatamente contro il mio, la mia bocca incontrò qualcosa di meravigliosamente morbido. Mi lasciai andare definitivamente, prima di dischiudere le labbra e gustare il suo sapore.

DI NUOVO??! MA LA SMETTI?? QUANTE VOLTE DEVO PIANGERE??!
I SUOI RICCIOLINI CHE MI SOLLETICANO LE GUANCE...

E' LA TUA RISPOSTA DEFINITIVA??! NO SCELGO L'AIUTO DA CASA CAZZONE!!

ACCIDENTI,SPERO SOLO DI NON AVERGLI ROTTO GLI OCCHIALI CON IL NOSTRO CALOROSSISSIMO ABBRACCIO (:

E' DA CIRCA UN QUARTO D'ORA CHE MI MASSAGGIO LE LABBRA. SI DAI SONO DA RICOVERARE.
CARA CLAUDIA TUTTO QUESTO NON E' REALE LO CAPISCI??
NO E NON LO VOGLIO CAPIRE,QUINDI BUTTATI SOTTO UN TRAM CON LA TUA AMICA GALLINA!

BHO MOTA IO STANOTTE NON DORMIRO' BENE GRAZIE A TE!
ASPETTO IL PROSSIMO E CAZZO SIAMO QUASI ALLA FINE,NON CI VOGLIO PENSARE CHE SE NO PIANGO DI NUOVO!

SCIAO BEEELA MIA DORMI BENE <3

19/05/12, ore 14:57

ECCOLAAA STA CAGNA MALATA (?)
premetto che non farò un poema di rece ceh, xk sto grdndo gossip girl su un sito pirata hihihihhhihhi TRASGRESSIV ALL'ENNESIMA POTENZA !!!11111!!!!1!1!11
tu te lo devi vedere martina, renditi conto che sei l'unica adolescente su questa terra a non essertene appassionata (?)
Ok dai bando alle ciance (?) iniziamo hihi

EFFIENA S8 KASSA

“Niall aspetta..” sussurrai ancora sulle sue labbra, non appena sentii la passione crescere sempre più in lui.
eeee sì, l'irlandesino ha voglia di sesso (?) AHAHAH

“Avevi detto che era una cosa che volevi sapere…”
brava martina, un bel errorino! che NON volevi sapere! o sbaglio ? (?)

“Infantile” risposi io per lui, secca e fredda “Immaturo, sciocco, bambino, e anche un po' stronzo!” sbottai come se fossi incapace di mettere i freni alla lingua.
eh dai dolori mestruali? C'è Buscopan! esso (?) in capsule idrosolgel (?) ma cosa sto dicendo.

“Avevo paura, Effie” le sue parole risuonarono flebili, che quasi non riuscii a sentirle “Avevo paura di innamorarmi…”
oh ma sei proprio no sfigatoooooooooooooo! ahhahahahaha scherzo hihih (?) povero piccolo cagnetto marcito HAHAHAHAHAHA paura di innamorarsi. prp 3 mtr spr il celo !11111!!!!11

“…Ma credo, anzi sono convinto, che sia troppo tardi ormai” continuò grattandosi nervosamente la nuca.
ma cosa ti gratti la nuca forforosa ? (?) AHHAHHA che picolo.

mi sono innamorato di te, Effie.” disse con una tale semplicità che per un attimo dubitai se non mi avesse enunciato la lista della spesa.
ehehehheheheheeh mota copiona, la roba della lista della spesa l'ho già sentita. BECCATA!
come quando in GTA il poliziotto mi becca a fare un furtarello (?) hihihihhihii ti sputtano ceh hihhhihhi

“Perché noi siamo migliori amici, e i migliori amici non si amano”
eh si gne gne gne (?) dai cantiamo anche una filastrocca e andiamo all'asilo a fare torte con la merda (?)
HAHAHAHAHhahaha

“Dici che adesso dovrei illudermi che potremo stare insieme senza che nulla si metta in mezzo tra noi?” chiesi, sistemandogli il colletto della polo bordeaux.
“Non si risponde ad una domanda, con una’altra domanda!” mi imitò lui, gesticolando con le mani a mezz’aria.
“Ma la tua non era una domanda!” protestai ridendo.
“Vieni qui” sussurrò stringendomi nuovamente a se e carezzandomi i capelli con estrema dolcezza per poi imprimere sulle mie labbra un dolce e delicato bacio.
ma noooo martina ma che teneriniiiiiiiii coff eoinvfojernbjrovjrb igne asio (?) daaaaai piango hi hi, li puccio nel latte.
PUCCIO OMMIOIO PUCCIOOOOOOOOOOOOO HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHWBFIUWEBVUOWVEJHNE PUCCCIO.

addio a questa bella coppiettina di porelli incancrenati con le palle di toro in testa (?)
ci vediamo all'epilogo, see u soon hihihih

LUX AMICA MIA TI AMO ECCOTI QUA

ma scusami na cosa eh, non per fare la perfettina (?)
ma, si decide a spegnere la tv un po' prima di mezzanotte e cinque secondi dopo arriva zayn e lei gli dice:

“Zayn, mi vuoi spiegare? E’ l’una passata, che cosa ci fai in casa mia?”

mh si dai la concezione del tempo l'hai data in pasto ai ratti, capito martina, capito. (?)
HAHAHAHA

“Mi fa impressione la tua pancia” mormorò poco dopo che mi fossi sistemata al suo fianco.
brrr brrr no no queste cose non devi scrfiverle cazzo no.

“Posso toccarla?” domandò con una punta si incertezza nel tono di voce. Annuii per poi prendere la sua mano e accostarla delicatamente sul pancione nudo, sotto la maglietta.
OH SANTA MERDA MA MARTINA TU SOFFRI DI PROBLEMI CELEBRALI TI AVVERTO. MA SEI PAZZA COMPLETA? MA COSA FAI? MA OH. MA, NO. MA E STO CAZZO. SUCA.

“Oh” esclamai contraendo leggermente il viso “Ha scalciato, hai sentito?” domandai, guardandolo profondamente in quei suoi occhi color nocciola.
“Il nostro bambino” sussurrò tra se con un sorriso sulle labbra, avvicinando il viso e posando un leggero bacio vicino all’ombelico.
“Già, è il nostro bambino, Zayn” ripetei, sentendo le lacrime spingere sempre più forte, come per voler uscire fuori a tutti i costi.
MA IO NON COMMENTO PIU' GUARDA, BASTA, STOP. (?) NO MI VIENE DA PIANGERE. PICCOLI MIEI VI ACCOLGO NEL MIO SENO COL BAMBINO GESU' (?) NO CICCINI AIUTO HO LE LACRIMUCCE hahahahahahaah SOSPIRO COME UNA CAGNA INTRAPPOLATA IN UN CESTINO O COME TRUDO QUANDO LO INFASTIDISCO CHE NON HA VOGLIA DI MORDERMI. AHHAHAHAHAHA

“Non lo farò, sono qui per te” rispose accostando le labbra sui miei capelli per poi stamparvi un caldo bacio “…E ho intenzione di restare” aggiunse poco dopo “Voglio prendermi cura di te e di nostro figlio, non potrei mai abbandonarti, non lo farei per nessun motivo al mondo, Lux”
Lo strinsi forte a me, non potevo desiderare altro. Zayn racchiuse il mio viso tra le mani prima di portarlo nuovamente al suo, facendo sfiorare i nostri nasi e combaciare le nostre labbra.
NO NO ti lascio, vado a prendermi una antidolorifico (?)
ma che cazzo Zayn ti amoooo sei la mia vitaaa (?)
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

“Non posso amarti più di così” sussurrò prima di lasciare che mi rifugiassi tra le sue braccia.
cause i CAN'T love you more than this. (?) HAHAHAHAHAHA SI DAI STRAVOLGIAMO LE CANZONI DI QUEI 5 CAGNI hahah

LA FOTO NON TE LA COMMENTO PERCHE' RISCHIO VERAMENTE QUALOSA DI GRAVE, TRA L'ALTRO MI SCAPPA PURE LA CACCA AHAHHAHAHA

strega di Luds xx ci chiami ta sorreta (?)

AHAHHAAHAHAHAH CIAO BALDACCHINO UN BACIONE E ADDIO CEH, VD A FR LA KAKKA HIHIHHIHIHIHIH