And I need you here with me now.
di MotaCarota

04/05/12, ore 20:01

Ciao!! nn preoccuparti per il ritardo...
ne è valsa la pena aspettare xk il capitolo è meraviglioso...
allora ho un paio di cose da dire, allora inizio dalla coppia Madison-Liam : stava andando ttt bene tra loro, quella chiamata nn ci voleva proprio.
Nn se lo meritava proprio Liam xò Madison lo ama e sono convinta ke ritorneranno insieme (mi sto facendo prendere troppo da questa storia ahahah :D)
Poi per quanto riguarda Abigail e Louis posso dire ke mi piacciono tantissimo. Finalmente dopo 29 capitoli questo bacio c'è stato.
L'ultima parte del capitolo è la mia preferita!!
Aggiorna presto anke xk sono curiosa di sapere il piano per riconquistare la fiducia di Liam. A presto!!!

04/05/12, ore 19:39

OSSIGGNORE.
Oggesù, salvami tu.
No, ok, dicevamo?
Trallallero trallalààààà.
Ok, basta, devo recensire.
Sto per diventare cretina.
Mmh... Ok, Liam adorato del mio cuore, ma quanto sei figo così incazzato? No, davvero, a me piace come BAD della situazione.
Anche perché, essendo una personancina così fhncsngufszkmfsd e simpatica e dolce e disponibile, di certo, questo non se l'aspettava.
Eccheccacchio.
Anche se spero che le cose con Mad si risolvano *-*
Poiiiiii... ODDIO. Io adoro Louis e Abbie insieme. SO SWEEEET.
Le ultime righe mi stavano facendo diventare pazza.
Ti amo.
Ciao.
xxxxxxx

04/05/12, ore 19:32

Yeah buddy, sono qui per farti una delle mie sanissime e pacificissime recensioni  anti razzismo contro i pesci fuor d'acqua.
Iniziamo da Madison **
(No guarda Alessandra, il capitolo inizia con lei con chi dovrebbe iniziare? Con Kevin? E cosa fai quella faccina "**" che sembra che hai dei fuochi d'artificio al posto degli occhi).
Ok, parlo da sola, meglio iniziare (:

Madison.
Sto ascoltando Gotta be You mentre leggo, sto urlando il ritornello se sembro una mucca in fase di accoppiamento fase tre: Distruzione.
Ashahshhashahsh Liam ** Me lo immagino carino, dolce, pupazzone che dorme tutto perfetto* :3 Mentre io sbavo quando dormo ._.
“Sai che detesto essere fissato mentre dormo” bofonchiò come se avesse subito un grave torto.
Senti, nu mi scassà ù cazz di prima mattina. A sto punto dimmi "Che minchia guaddi" e fai tombola.
“Non ho potuto vedere questo bel viso per tre mesi, adesso me lo merito, non credi?”
Eh infatti! Ma io non lo so.
“E va bene hai vinto, ma sappi che la pacchia non durerà per molto!”
Maushahshashshahsh toh!
“Mi merito qualcosa..” mormorò facendomi girare verso di lui.
AOOOOOOOOH LIAM! Da quanto Liam-sonoilcordialenumerone-Payn è così esplicito? Hai bisogno di Potatowoman?
Mi alzai un poco sulle punte dei piedi, prendendogli il viso tra le mani, i suoi capelli tra le dita. Lo avvicinai a me fin quando un schiocco suonò lieve sulle nostre bocche.
Eh Liam, Liamuccio, hai ricevuto il bacio, accontentati. Sto male.
WOWOWOWOWO ECCOLO LEON! Me lo sentivo che sarebbe tornato, non poteva scomparire così lui u.u

“Maddie? Stai scherzando?!” domandò irritato.
“Perché dovrei scusa?! Sono io, non sei felice di sentirmi?”
Ma veramente Leon! Mi prendi per il culo? Solo una persona può farlo! *doppisensi*
“Cioè tu hai il coraggio di chiamarmi dopo essere scomparsa così dalla faccia della Terra!?” sbottò furibondo.
Ao Leon, guarda la mia faccia. -.- Senti bevi leeeeeeeentamente 'na bella camomilla. O non so che cavolo bevete in francia, il formaggio sciolto e poi fritto, non lo so.
"Chi è che ti ha fermata quando stavi quasi per tradire il tuo fidanzato?! Io!” sbottò infine.
OHHHHHHH CICCIO MEDDA O.O ifhdifuhighdfu dghfu forse ha ragione un pochino D:
 Il telefono mi cadde dalle mani, i miei occhi rimasero fissi nei suoi, che sembravano trapassarmi da parte a parte, tanto erano infuocati.
OCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JSDIOHFIFHDSIHFFI DIO PER FAVORE PER FAVORE NOOOO LIAM MJBFHGSDUIGFDUIGFUI CAZZO STO URLANDO PIANGENDO D: SIFJDIHGIFD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PICCHIO A SANGUE TE! D:
Liam sbattè la porta con violenza, lasciandomi fuori da sola.
STO PIANGENDO, MEDDA. C0DGFIDVGJ MANNO CHAZZAROLA FRESCA! OHOH DDDDDDDD: MA PERCHE' ODDIO STO VERAMENTE DI MERDA! ALCOOL DEL CAZZO, BASTA, IO NON VERRO' MAI. (?)
“Che ti succede Diddi?” domandò Harry con dolcezza, carezzandomi leggermente le spalle.
AHSHIASAHISHAISDHA LO AMO.
“Ragazzi, ci serve un piano..” disse soltanto Abigail, guardandoli dritti negli occhi, prima di spiegare loro ogni cosa.
Bum sbeng pow! Ehehe la stimo quella ragazza!
Ok, con Maddie ho finito e sto seriamente di merda oh °-°
Ma come e mo'? Finisce così? D:
Nono, tu non mi farai mai questo (:
Anche perché se lo fai vengo da te e ti spacco in cinque e quelle cinque parti le do ad ognuno dei One Direction per cena ma le prenderà tutte Niall quindi faccio prima ad ucciderti e darti impasto ai Kevin.
Ti voglio bene. <3

HAHAHA LOL.

Abigail.
WOWOWO STO ASCOLTANDO WMYB (?) Quindi sono gasata e mi immagino le scene come il Video Clip.
per esempio, cosa mi serviva sapere che un trigliceride è formato da uno scheletro di glicerolo e da tre catene di acidi grassi?
Sinceramente non so neanche di che cosa tu stia parlando ma sono dettagli.
Onestamente non saprei come chiederti di uscire, ma se dovessi farlo, credo che lo farei così. Passo a prenderti a casa per le quattro, va bene?
Louis xx
Ossanto Paul .OOOOOOOO. Apprezziamo tutti lo sforzo William, stai shallo.
“Ah, donne, perché siete esseri così complicati!?”
Ah bello! Già è tanto se non ti ho mandato a casa a cucinà i gnocchi per la mamma visto ridi tanto (?)
Fammi le tagliatelle già che ci sei :3
No, potrebbero essere tossiche, magari ti sto antipatica. Sto antipatica a Louis? D:
Al diavolo – pensai- se c’era una cosa che Peter Pan mi aveva insegnato era che non bisognava sempre ragionare con la testa, e io questa volta l’avevo fatto, avevo agito col cuore, al diavolo quello che avrei dovuto fare. Ormai era troppo tardi, in quel momento pensai solo a farmi stringere dalla persona che amavo, nient’altro mi importava.
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVA :3 OHOHO Peter Pan ** E lui che aveva organizzato tutto? Ohhh :) Pioggia del cavolo, tutta sta acqua D: PErché non piove nei deserti a sto punto?
“Hai freddo?” chiese vedendomi rannicchiarmi in me stessa.
“No, però preferirei che venissi qui vicino..” mormorai poggiando una mano sul divano vuoto.
C'è Luisa (?) Ancora non la tieni stretta fra le tue braccia? Dai lei ha quell'unica cosa! (Sto ascoltando One Thing) E tu hai bisogno di quell'unica cosa
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHO OHHHHHHHHHHH YOU'VE GOT THAT ONE THING
ISFJDIGJIFG stop.
“Come fai a non pensare a niente? E’ letteralmente impossibile” notò.
E' vero °-° Sennò pensi al fatto che non pensi °-° .O.
TRAUMATIZZANTE.
IO SO PENSARE E ANCHE SEMPRE.
EHEHEHE.
“E tu lo desideri?”
Ma ero forse diventata pazza?! Mi accorsi di aver realmente pronunciato quelle parole soltanto quando ormai mi erano scivolate fuori dalla bocca, che idiota.
“Credo di sì, molto anche…” rispose lui facendosi più vicino a me.
Santo Sancrispino e tutti i peperoni arcobalenati! ASKJDSIFDH ABBIE ABBIE HRGUHFRUGIHDFU LO VUOKFOEJFORDJ OGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOD.
“Ragazzi..” un’improvvisa voce femminile ci fece sobbalzare e allontanare di scatto uno dall’altro “Volete ancora del the?” domandò poi sbucando dalla porta.
MA MI PRENDI PER IL CULO!!?!?!? CHE CAZZO TI HA CHIAMATO?!?!?!? MA VAI A LAVORARE PORCA CAROLINE OHHHHHHH MA CHE MINCHIA VUOI1!??!?!?!1 FACCIO IL MAFIOSO ORA E TI SPARO PER VIOLAZIONE DEI BACI RARI.
DONNA, DEVI ESSERE RINCHIUSA! BUONA GIORNATA.
“No, mamma..” mormorò Louis, grattandosi la nuca in terribile imbarazzo.
“Qualche biscotto? Li ho preparati proprio questa mattina!” continuò la donna, con aria dolce e premurosa.
Oh Louis imbarazzato :3 DONNA, HO DETTO BUONA GIORNATA! (molto Hannah Montata LOL) ANCORA MI ROMPI LA PUSSY? MA IO NON LO SO MA CHE FACCIA TOSTA HAI? Mi incazzo sul serio HSHAAHAHAH.
maledissi la mia carnagione così chiara, non riusciva mai a reggermi il gioco e mantenere il suo colore, mi tradiva ogni volta.
Ti capisco. .________________________.
“Allora buona notte” mormorò Louis chinandosi verso il comodino per spegnere la luce.
“Buona notte” risposi, sapendo che l’attesa prima che riuscissi ad addormentarmi sarebbe stata ancora lunga.
Assolutamente.
La buona notte la avrete data ai Koala volanti mica a voi due vero? Oppure alla carissima donna dei biscotti.
Si, ok, in poche parole LOUIS MUOVI LE TUE BELLISSIME CHIAPPE E VAI NEL SUO LETTO.
CICCIO MEDDA.
“Posso venire nel letto con te?”
Silenzio.
“Lou, hai sentito?!” richiesi, sperando in un sì.
“Dai vieni…”
E' successo il contrario MA VA BENE COMUNQUE.
TIPO HO LA FABBRICA DEGLI AEREI DEL PADRE DI LIAM NELLO STOMACO (?)
OOWWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWO
ODDIO STO SCLERANDO LETTERALMENTE. AHHAHA.
mormorò prima di alzare le coperte e lasciare che mi intrufolassi nel suo letto caldo e impiastrato dal suo odore.
IL SUDORE POTEVI EVITARLO D:AHHH MA C'E' SCRITTO ODORE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA CHE VISTA OH! DEVO MANGIARE PIU' CAROTE AHAHAHAH MUOIO.
Rimasi per qualche secondo in quella amabile posizione, prima di decidermi.
Mi sto sciogliendo, mi sto scioglien.. *scomparsa*
Deciderti .o. ALLORA GLI ELFI ESISTONO **
E bhè certo, sennò come si spiegherebbe Niall Horan? Il mio mini folletto :') (?)
L'HA BACIATO ******************* CHISSA' CHE FA ORA.
MA E' FINITO? NO DIMMI CHE STA CARICANDO D:
NO E' FINITO.
MA CHEUFRHEUFH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA CHE DIAMINWE d^fer^gf COSì? VUOI CHE MI VENGA UN INFARTO!?!?!?
E' SUL PUNTO DI MORIRE, ERO IN PIEDI DALLO SCLERO.
THE END.
MA CHE MAFIA EH OH!
NON FARE LA MAFIOSSAAAAA D:
Oddio, ho riletto cosa ho scritto mentre leggevo.. Io ho dei problemi.
Sono esotica :)

Torniamo seri, no sto scherzando.
EHEHEHEHEHEHEH
BASTA.
Questo capitolo mi piace un botto.
Me gusta, me onederusca, one Liamgusta, me Louiusta, me Maddigusta, Me abbigusta!
djkfhgidfhgifh c'è c'è c'è c'è c'è c'è c'è ohohoho
Ha baciato Louis **
Mamma mia sono felice come una Pasqua.
Shhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Ma Liam arrabbiato? D:
Ah bhè hai il piano, GIUSTO MI FIDO DI TE.
Avrò fede, non deludermi °-°
Ti lovvo tanto <3
Comunque, ora che sono seria, approfittiamone, ti dico davvero che sei troppo brava, scrivi e soprattutto descrivi le situazioni alla perfezione ** Si vede che ti impegni e ne vale la pena aspettare *
Scusa il poema tremendo, non me ne ero accorta di quanto avessi scritto o.o
Continua presto, ho bisogno del continuo D:
Un bacio xx
-Ale

04/05/12, ore 17:21

OK, ABIGAIL E LOUIS INSIEME SONO UN QUALCOSA DI ABICIDIEFFEGIACCAIGEICAPPAELLEMMENENNEO Cioèèèè!
Ma andiamo per gradi.
Il risveglio di Liam e Madison era così tenero e puccioso! C'è, ma doveva proprio chiamarlo a Leon? Non poteva farsi i cazzi suoi? Se ne stava tranquilla tranquilla al calduccio nel letto. NO. Doveva fare la brava amica. MA DOVEVA PROPRIO UBRIACARSI E LIMONARE QUELLA SERA? C'è so che Leone (?) è troppo figo, ma c'è ragazza, teniamo gli ormoni a bada!
Non vedo l'ora che si risolva tutto! Questa situazione mi manda in angoscia e vedere Liam super mega iper incazzato mi fa tristezza. Troppa tristezza.
Non riesco a scrivere di Abbie e Lou dopo che mi sono ricordata di Madison e Liam, c'è ora sono triste porca paletta!
Sappi solo che loro due sono troppo pucciosi! C'è insomma il bacio nel letto, rimanere a dormire da lui, MA COME TI VENGONO CERTE IDEE? Hahahahahaha MAGNIFICHERRIMO!

LA TUA MERAVIGLIOSA FF STA PER FINIRE. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NO! JIMMY PROTESTED!
Mi piace troppo! Non riesco a pensare che finisca! Mi viene il magone al solo pensiero!
Bene, adesso sono curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà agli altri personaggi! Non vedo l'ora di leggerlo!
Ora vado che ho scassato abbastanza le ovaie. SOLO UNA COSA. Vorrei farti delle domande, e se vuoi, rispondi.
1)Nome
2)Anni
3)Di dove sei (o dove vivi o entrambi boh fai come vuoi)
4) Hai twitter?
5)Hai facebook?
6)Codice fiscale? HAHAHAHAHA SCHERZO. Era pessima, pessima!
Bene ora vado, SCIAO BELA!
Viviana :)

04/05/12, ore 17:20

ed eccomi, è arrivata tra voi la recensitrice (non so se si dice così, lol) idiota. èwé
scriverò la recensione più piccola che tu abbia ricevuto in tutta la tua vita, e sai perché?
perché sono col cellulare e qui tutto è un problema.

non preocupartl per il ritardo, honey.

capitolo stupendo, complimenti.
Abigail e Lou sono dolcissimi c:

ma Payne? si è incazzato D:
sono felice che tutto si risolverà.

xx Sara.

04/05/12, ore 14:48

è stupendamente stupendo (già sono sclerata di mio, questo è l'effetto che mi fanno i tuoi capitoli), mi dispiace però per Madison e Liam e quindi visto che voglio sapere il piano e come si risolveranno le cose....
Continua presto !!!
Baci xxx

03/05/12, ore 23:36

Solo tre parole..OH MIO DIO ! Madison e Liam devo sapere il piano !!
Comunque sempre un capitolo bellissimo :)

21/04/12, ore 13:59

MUASHAUSHAUSHAUH CI SONO. Sto recensendo man mano che leggo così c'è tutto lo sclero in diretta (?)

Lux.

“E’ tutto okay?” mi domandò Abigail non appena mi vide riuscire dal bagno.
“Sì, più o meno, la solita nausea..” risposi vaga, raccogliendomi i capelli in una coda alta.
Come dire.. Forse riesco a recuperare la mia casa visto che l'avevo scommessa, IO LO SAPEVO CHE ERA INCINTA.
“Ti succede piuttosto spesso, non è che ti sei presa un’influenza intestinale, o magari sei allergica a qualcosa che hai mangiato…”
Sta zitta, è incinta non vedi?
“Che io sappia no” dissi alzando le spalle “Ma è da un po’ che mi viene questa nausea, poi mi sento stanca, ho mal di schiena, ti avevo fatto notare che ho le tette più grosse, ultimamente?” domandai poi ridendo.
Si okay, sei incinta e le tette hanno taaaaaaanto latte :33
“Sì, mi ricordo ma Lux…” la sua voce si fece un poco più flebile “Quand’è stata l’ultima volta che…” mi lasciò intendere non finendo la frase.
“Con Zayn? Oh, non mi ricordo neanche più!” scherzai, forse sottovalutando un po’ troppo la cosa.
“Ma avete preso le precauzioni almeno?” mi chiese con un filo di imbarazzo.
“Non lo so, sarà stato almeno due mesi fa! Non ne ho idea. Ma tanto di cosa ti preoccupi?”
No, con mio fratello. SI CON ZAYN. Zayn-iocel'hoespaccotutti-Malik. Due mesi? .o. Ostaaaaa! Dovresti preoccuparti te cara.
“Ma ti pare! Ma figurati, io poi! Stai fantasticando un po’ troppo, Abbie!” sbottai, mi ritenevo un poco offesa da quel che aveva appena ipotizzato.
Allora io sto fantasticando da.. cinque capitolo credo.
“Lux, sei incinta.” mormorò con voce roca, prima di stringermi forte tra le sue braccia e cullare i miei singhiozzi.
Oh cazzo.. Siamo fottute, lo siamo tutti! Nono, io non piango. Ci sono rimasta di merda, no dai, Lux è una professionista, sono su scherzi a parte. Ciao mamma.
Oddio e ora? Zayn? Zayn sbaglia qualcosa e ti uccido di specchiate sui capelli.

“Stai scherzando, spero…” mormorò con un fil di voce, stringendosi nelle spalle.
TI SEMBRA CHE LUX STIA SCHERZANDO? MA E' ORA CHE TU CAMBI SPACCIATORE FIGLIO MIO, MA COME SEI MESSO?!
"E credi che non ci sia già arrivata io?! A questo punto dobbiamo solo accettare la realtà così com'è. Tu non puoi lavartene le mani lasciandomi, e io non voglio abortire" ripetei seria gesticolando nervosamente. "E' così, ormai il danno è fatto."
"Non ti permetto di chiamarlo così!" sussultai nel sentire il tono minaccioso di Zayn "E' nostro figlio, non un danno!" precisò asciugandosi le lacrime.
Mio Kevin.. Zayn con gli occhi umidi, scioccato.. E IO CHE PENSAVO KBHJCGIHOBGF NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI CAZZO LUI DOVEVA ALLEGGERIRE LA SITUAZIONE E INVECE MI HA FATTO VENIRE L'ANSIA.
Mamma, dov'è lo specchio?

Coleen.
“Reggimi” mormorò Harry con voce tremante, in piedi sull’ultimo gradino della scaletta.
Me lo immagino terrorizzato in cima ad un albero inseguito da milioni di pussy.
Il suo i-phone si illuminò tra le mie mani, vedere una delle nostre foto sullo sfondo mi strappò un sorriso, quella era forse stata la nostra prima uscita a China Town
Asdfghjkl :) E chi si dimentica quella uscitaaa :'DDDDDD

In quel momento comparve sullo schermo un nuovo messaggio, un numero sconosciuto. Aggrottai le sopracciglia, ma non potei fare a meno che tenere gli occhi incollati sul display, leggendone il contenuto.
-Mi manca il sapore delle tue labbra, Styles… xx Caroline-
MA PORCA PUTTANA, STA CAZZO DI CAROLINE E' ARRIVATA PURE QUA? ERA GIA' NELLA MIA FF E SI E' SCARAVENTATA PURE QUA? MA CE L'HA UN ALTRO HOBBIE STA QUA?
“Ma hai ancora il coraggio di parlare? Hai ancora voglia di sprecare fiato per inventari delle scuse? Hai ancora in mente altre balle da raccontarmi?” sbottai urlandogli in faccia “Perché è questo che hai fatto finora, giusto? Mi hai raccontato un sacco di balle solo per portarmi a letto e poi ti sei trovato un’altra… una come Caroline! Bravo, ottimo piano davvero..” sospirai incrociando le braccia al petto “Adesso ti lascio tranquillo, chissà quanti altri geniali piani avrai da organizzare…”
MAMAMMAMAMAMAMAMA MAMMAAAA NO.
Cara mamma,
Ti scrivo perché, visto che risolvi sempre tutto, volevo che tu sparasti, gentilmente, ad una certa Caroline che rovina tutte le FF?

“Coleen, aspetta” mormorò bloccandomi per un polso “Lascia che ti spieghi com’è andata, ti prego fammi parlare e poi non mi rivedrai mai più.” mi supplicò. Alzai lo sguardo e lo puntai dritto nei suoi occhi.
Muoio, oddio, Hazza dimmella giusta o in testa ti arriva una mazza.

“Era un sabato, non mi ricordo esattamente quando…” rispose vago, abbassando il capo come un cane bastonato.
“E’ stato quando tu mi avevi detto che eri rimasto a casa a studiare…”
“No, Col, davvero non..”
MA CHE CAVOLO SEI LINVORNITO ALLORA?! COS'E' CI SONO DUE HAZZA IN GIRO PER LONDRA? SEHHHHHH FACCIAMO VENTI!
Magari.. :Q__________________

“Col, ma Harry ti ama!” protestò Abigail “Non guardava nessun altra come guardava te, e sono sicura che i suoi sentimenti erano sinceri, devi almeno lasciare che ti racconti come è andata.”
Ma che carino :3 Però, boh è strano °-° Secondo me ci sono due Harry.
UNO E' HARRY E UNO Eì HAZZA O.O
Piacere, sono Detective Conan.

Cosa ci faceva lei in casa mia? Ci era venuta da sola o era stata pagata da Harry? Che diamine aveva intenzione di fare?
Ma soprattutto, perché avevo una voglia sempre più crescente di sbattergli la porta in faccia?
MA CHE DIAMINEEEEE??? SI OKAY, BOOM COLPO DI SCENA (?)
Lo sapevo che mi avresti lasciato di merda .-.
aSakdjsf Caroline, mi dispiace hai già avuto Hazza non puoi avere Harry e neanche Coleen, non è lesbica.
Ma che sto dicendo? .-.

ANYWAY
Bel capitolo :'D No c'è ommiopaul, il finale si avvicina, le storie di queste cinque ragazze mi hanno accompagnata in questi mesi! E tutto sta per finire, ora piango anche io.
Io questa recensione c'è pure mia mamma.
Si sta chiedendo quando fanno la pipì e quando studiano.
SONO DETTAGLI.
hjhgfj Non vedo l'ora di leggere come finisce.
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Sei figa, scrivi bene, SPACCHIII.
Okay, stop.
Davvero, complimenti :)
Un Bacio,
- Ale xx

19/04/12, ore 10:15

Minchia mota sono qui connessa da sto cazzo di cellulare che tra l'altro non mi fa usare il T9. B E N E E E E E E Lo sai che per adesso non posso usare internet,quindi non potro' farti una di quelle recensioni che cadi per terra dalle risate! mamma mia zayn romanticone,con tutti questi "ti amo". Ma fai prima a comprarle un peluche con scritto "6 mia PriNcIpExa" MINCHIA DAI SPARISCI!1!1 1 PAXERELLO IL RITORNO. PROSSIMAMENTE NEI MIGLIORI CINEMA! Harry e Col: WIEEEE WEEEEE perche' mi fai questo? "amore" sussuro'. NO CAZZOOOOOOOO L'arrivo di carolina troiettina non me l'aspettavo. Voglio vederla soffrire,deve pentirsi di quello che ha fatto la bambolina troiettina! Mi dispiace di aver scritto un'emerita cagata,ma ci tenevo commentarla :) AGGIORNA PRESTO! SCIAAAO BEELA <3

18/04/12, ore 22:58

Ho letto la tua fan fiction in due giorni mi ci sono davvero appassionata ! In ogni caso penso che tu scriva veramente bene e hai una grande fantasia..questo capitolo mi è piaciuto me lo sentivo veramente dentro (?) che Lux era incinta e che Harry aveva combinato qualcosa ! In ogni caso ti prego continuala il più presto possibile sono curiosa di sapere sulle altre ragazze e cosa decideranno Lux e Zayn :)

18/04/12, ore 22:08

Ottimo, Col, UCCIDILA ORA.
E DOPO UCCIDI HARRY.

Sì, ok... Lux e Zayn stavano per darmi il colpo di grazia. So wonderful. :)

18/04/12, ore 20:23

ho appena letto questa storia e mi piace.
non vedo l'ora di leggere il continuo!
passa da me se vuoi x
(ho bisogno che tu legga "00.00 Make a wish)

17/04/12, ore 20:33

WoW
Ci sono così tante parole da dire,ma me ne vengono fuori pochissime!
Ok,di Lux me l'aspettavo,però infondo sarebbe stato carino di vedere un pochino cosa succedeva a Lux nei nove mesi ;)
Quando Zayn ha detto quella ... quella frase sulla bambina gli avrei voluto tirare un ceffone ... spero che si faccia perdonare v.v
Per quanto riguarda Coleen,bè sono a pezzi per lei. Forse Harry ha una buona motivazione,spero che l'abbia,ma mi ha fatto male leggere di quel bacio. Ho sempre visto Col ed Harry come una specie di coppia perfetta,sono così teneri insieme e bè ... mi consola il fatto che questa storia è a lieto fine quindi tutto si sistemerà a tempo debito (spero)
Come al solito sei stata più che brava,ci vorrebbero pagine e pagine per scrivere quanto tu possa colpirmi in ogni capitolo ma io ti dò cinque aggettivi:
- You're FabuLouis;
-You're PhenomeNiall
-You're ExtraordinHarry;
-You're BriLiam;
-You're AmaZayn;
Te li sei meritati tutti ^.^
Mei :) x

17/04/12, ore 19:45

Ma io lo sapevo! Lo sapevo cazzo che Lux era incinta!! Nono c'è posso fare la detective (?) uahauah ok bastaaa. Inanzi tutto il capitolo è triste.. ma non tanto, poco xD Riguardo a Col io le consiglierei di ascoltare bene la versione dei fatti e riguardo a Lux.. ehh cara ormai la frittata è fatta! D: Continuaaa al più presto:D Baci Carli<3

17/04/12, ore 18:22

Hiabbadabbaduuuu (?) ...
Omio Dio Lux è in cinta ... nooooooooooooooo !!
C'è si ma no , poverina !!!
Harry è uno stronzo , ma lo amo lo stesso !!
Amo questa FF !!
Sei bravissima cavolo !!
Continua prestissimo !!
XxX
Emy
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 06:23 pm)