When you get what you want but not what you need.
di Rebeeeccaa

19/03/12, ore 01:05

Rebecca ha finalmente incontrato Harry!!! Ahah xD bellissimo anche questo capitoloooo :D

19/03/12, ore 00:53

Weee! Ahah! Disaster Date! Io amo Zayn è così dolce carino e ha una bellissima vice ed è un FIGO :D
Anche questo capitolo è bellissimi! Mi raccomando continua così!;P

19/03/12, ore 00:41

Ehiiii! Questo capitolo mi piace'! Sai io e la ragazza siamo mOlto simili e abbiamo gli stessi sogni e gli stessi idoli<3
Chissà se qualcosa del genere capiterà anche a me...Anyway, sei bravissima!!! :D

19/03/12, ore 00:25

Ok....l'inizio è decisamente ydufjficidudstasw :D
Mi piace già! Anche il titolo <3

18/03/12, ore 14:07

Stupenda.magnifica,bellissima,emozionante fino alla fine..mi piace mi piace mi piace...complimenti :P

18/03/12, ore 13:22

Bellissima,scusa ma mi fai emozionare,eh?! Complimenti mi piace tantissimo :P

26/02/12, ore 21:32

dio che fine stupenda , mi veniva quasi da piangere però cmq la storia mi piace da morire :D

26/02/12, ore 14:35

<3 ogni volta che leggo una tua storia , non lo so, mi sento strana, è come se li vivessi io stessa, le tue storie, mi entrano nel cuore,
Lo giuro la tua storia, non è, la solita storiella che trovo scritto ovunque, le storie che scrivi tu mi colpiscono molto, lo devo ammettere, non sono una persona che si commuove, ogni cosa che vede ma la storia che hai scriito :''If we could only turn back time. ''moi ha colpito molto.
Mi piace molto come scrivi, la tua fantasia, la fine di questa storia, mi ha colpito molto. sei bravissima!
baci robby <3

13/02/12, ore 19:22

Bellissima storia lo so sono un po in ritardo per leggerla ma meglio tardi che mai comunque come ho gia detto bella storia e ti stimo perchè abbiamo lo stesso nome (?) :D

09/02/12, ore 16:20

Bianca come il latte e rossa come il sangue: libro meraviglioso che ho letto in due giorni! E' bello vero? Comunque, cavolo che fortuna stare in una casa nella quale un tempo ZAYN MALIK ha abitato! *__* E poi l'ultima frase di una storia o comunque di una fanfic secondo me deve colpire nel segno e il tuo "Ed è li che la mia vita stava per ricominciare" lo ha fatto!

09/02/12, ore 16:15

*__* Mi farò bocciare per andare a Londra! Così vedrò gli attori di Harry Potter (si, sono una maniaca, chiedo scusa), J.K. Rowling (qui non posso scusarmi, merita di essere nominata più volte possibile) e, ovviamente, gli One Direction! *occhi sognanti e bava alla bocca*. Ok, tornando alla realtà, sono felice di non essere l'unica al mondo a fare il Liceo Linguistico, anche se in questo caso è il personaggio di una fanfic e non una persona vera, e annoiarsi a morte durante l'ora di matematica. Bello il capitolo, vado subito a leggere il prossimo! :D

09/02/12, ore 16:04

Ehi (visto? sono passata :P), per prima cosa, ti stimo per il fatto dei Coldpaly, io li adoro! *__* Poi il passaggio del bacio all'orsacchiotto è stupendo :3 Poi basta che sia nominato Harry e tutto diventa meraviglioso! :D

30/01/12, ore 11:19

Allora, eccomi qua! (nel caso non lo avessi capito sono Cristiana u.u)
l'ho letta tutta tutta tutta e mi dispiace un sacco che sia finita *piange*
comunque è straordinaria, molto originale,e cavolo, scrivi davvero bene!
dunque, ti ordino di scrivere l'altra u.u muchloveeeee

27/01/12, ore 15:49

Go CAROTA Go! (?)
Mi spiace che sia già finita, mi piceva davvero un casino come storia.
LEGGERO' LA PROSSIMA, NON ABBATTERTI PER HAZZA, si sistema tutto :)
Marty :)

GO HAZZA GO, RIPIGLIATI LA RAGHAZZA ;D
Ooooooh ** sono qui estasiata... si dai, penso proprio per Harry!
LA PROSSIMA VOLTA ESIGO UN BEL CAPITOLO LUUUUUUUUUNGO LUUUUUUUUUNGO (?)
Ma che cavolo dico? oh basta che scrivi!
Aspetto il prossimo, e mò che succede tra i due piccioncini? ;D