Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

01/02/12, ore 19:40

Mi piace mi piace mi piace si si se mi piace :D
è una storia bellissima zio palla!
Qunad'è che esce il prossimo capitolo? u.u
Continua così perchè sei bravissima ;) Complimenti.
/ Alioth
p.s. la protagonista ha il mio stesso nome per questo mi piace ancora di più u.u

30/01/12, ore 18:24

Ciao carissima :)
Oddio che capitolo!!!!! Non posso vedere Ilaria insieme a quel sottaceto (lo sai che ho una grande inventiva per i soprannomi ahah) di Leonardo T.T La voglio insieme a Lorenzo,basta u.u Anche se il mio amato Lore è un tantino stronzetto ahah Poi cosa vuole quella sottospecie di acciuga morta?-.- Avvinghiati a un palo e lascia stare Lorenzo animaletto -.- I miei cari indigeni sono ritornati e odiano l'acciuga e Leonardo muahahah
Bravissima come sempre :D
Alla prossima :D Baciiiii

30/01/12, ore 16:21

Ciao!! Questo capitolo è veramente bello,lo adoro! Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Ilaria e Arianna, però non riesco a capire perchè Lorenzo è sempre così enigmatico, che cos'è che non può dire? Comunque spero che Ilaria e Lorenzo si mettano insieme, sono troppo belli como coppia!!! Chissà se lui si presenterà alla festa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao alla prossima! Spero che aggiornerai presto.

29/01/12, ore 21:17

Tesoro!!!!
Non ti uccido e metto la motosega da parte per la prossima volta solo per gli spoiler che mi hai fatto u.u
Vediamo un po'
sia tu che Leonardo me la pagherete cara prima o poi....
come gli salta in mente di baciare Ilaria??
e Lorenzo poi??
Le dice di andare con un altro al ballo O.O
qui rischiate tutti moooolto u.u
Arianna è un genio a consigliarle di chiamare Marco u.u
Tesoro ti conviene postare presto altrimenti vengo là e tiro fuori la motosega che ora è riposta dietro al mia sedia u.u
kiss kiss

29/01/12, ore 19:12

Ciao tesorooooo :) cacolo quando avevo letto titolo del capitolo avevo sperato che era Lorenzo non Leonado a baciarla >.< Comunque anche se questo capitolo è stato abbastanza traumatico, lo hai scritto davvero benissimo *-* come sempre del resto ;) Beh ma è stato proprio idiota Lore ad abbracciarsi quella quando sapeva che era andato li per Ilaria e quindi lei poteva anche trovarsi liin quel momento-.-"" Ma sará sincera la confessione di Leonardo ad Ilaria? O.o beh spero proprio che lei si accorga di non ricambiare!! U.u Quindi alla festa ci andrá con Marco eh? chissá quanto ne sarà felice lui... non so se odiare di piú Marco o Leonardo O.o è un dubbio che mi assale xD Comunque la descrizione che hai fatto della famiglia di Ilaria sembra la mia xD mia mamma che continua a spettegolare con mia zia di tutto e di tutti e io che mi devo sopportare tutti e 3 i miei cugini, mentre mio fratello come suo solito appena arrivono si inventa una scusa e se la svigna -.-""""""""" Beh spero davvero tanto in un colpo di scena da Lorenzo nel prossimo capitolo *-* magari anche un bel bacio fra lui e Ilaria, posibilmente davanti a Marco e Leonardo hahahhaahhahaha xD ( si sono un pó stronza;) ) Non vedo l'ora che aggiorni *-*-*-*-*-* Un bacioneeee :*

29/01/12, ore 18:09

Stupendoooooooooooo....Allora Leonardo mi sta antipatico e secondo me non vuole per niente ad Ilaria..
Lei e solo una delle tante e di questa cosa ne sono sicura al 100%
Lorenzo è enigmatico perché secondo me ama Ilaria ma essendo la sorella di Alessandro non può oppure Alessandro e Lorenzo hanno fatto un patto...
Vorrei vedere cosa succede alla festa... Speriamo qualcosa di bello specialmente tra Lorenzo e Ilaria :D
Alla prossima
loveis4ever XD

29/01/12, ore 17:15

ahahahaahah nooooooooooooooooooooooo >.<
uffaaaaa!!!come hai potuto farmi questo?!?!?!!?!?!? ç.ç
Di Caprio l'ha combinata grossa!Io lo ammazzo..oh ma anche Jorge non la passerà liscia eh!! >.<
Il prima fa tutto il carino "posso abbracciarti anche io??...sei bella quando dormi....incontriamoci....mi piaci...volevo invitarti ma l'altra zoccola mi ha costretto(che poi secondo,come ho già detto si sta aprofittando di lei!!!)
L'altro invece fa lo stronzo!Si è pure presentato al centro commerciale con un'altra zoccola prendendo di chiarire e dicendo che non può stare con lei ma senza dare una motivazione!?!?
è meglio che non parliamo dell'incontro ravvicinato che se no biscottino non lo vedi più eh!
E poi la sua amica dice che deve starci con lo scemo????????E che ci deve andare con Marco al ballo che è innamorato perso??!
Sei nei guai sorella!Altro che febbre a quaranta io ti faccio direttamente seppellire nel tuo cimitero insieme a Di Caprio e Jorge!
Bene adesso sto meglio :D
Comincia a produrre mi raccomando,e a guarire ovviamente dato che domani ti aspetta una dichiarazione! ;D

26/01/12, ore 21:10

Questo capitolo è veramente bello!!! Complimenti! Che carino Lore,si sta innamorando di Ilaria anche se non lo vuole ammettere! Secondo me il pezzo più bello è quello dal punto di vista di Lore, mi è piaciuto particolarmente sapere i suoi pensieri è molto dolce in fondo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao, al prossimo aggiornamento e ancora tanti complimenti, la storia è veramente bellla.

26/01/12, ore 18:04

Ciaoooo :D
Oddio che capitolo stupendo *-* All'inizio mi è venuto un infarto!Meno male che era tutto un sogno! Non riesco a sopportare Leonardo u.u Preferisco 1000000 volte Lorenzo ma questo già lo sai ahah Scene bellissime proprio tra lui e Ilaria *-* Ormai lei inizia a capire che sente qualcosa di molto forte per lui *-* Però anche Lorenzo inizia a capire per fortuna! Ma quella idiota che scrive quei messaggi?-.- Se fossi stata in Ilaria avrei fatto mooolto di peggio u.u ahah Amo la signora Rita *-* E odio i festini che organizzano Alessandro e Lorenzo -.- ahah Bellissimo Ilaria che origlia ahah
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi piace sempre di più *-* Sei bravissima ma questo lo sai già u.u
Complimenti **
Un bacio,alla prossima :D

26/01/12, ore 16:33

Stupendooooooooo *__*
Allora Lorenzo vuole Ilaria e ne sono sicura, Leonardo non la vuole veramente ad Ilaria ma non saprei perché gli ha detto una cosa del'genere...
Questo capitolo è stato davvero bello e l'ho aspettato con ansia...Mi fai sempre emozionare con le tue storie :)
Alla prossima..
loveis4ever

26/01/12, ore 14:13

Tesoroooooooooo
scusa se ho recensito adesso e non ieri sera, ma papà rompeva le scatole che stavo ancora davanti al pc -.-"
sai che hai rischiato che io venissi là a ucciderti???
Passiamo allla ff
O.O Ilaria è scema, cioè dopo 5 capitoli che rompe xk vuole lonardo.... se ne va???
Per me deve mettere nu po' in chiaro le cose u.u
Lorenzo è un'amoe che la vuole salvare dal losco figuro e poi LA PORTA A CASA SUA!!!
*esplode*
E Lorenzo si sta innamorando, ne sono certa, Ilaria già lo è e sono sicrua che è per Leonardo che non prova nulla u.u
Mentre stavano a casa sperabo che si sbaciucchiassero.... invece litigano >.<
Mi raccomnado, POSTA PRESTOOO!!
p.s. ti andrebbe se ci conoscessimo meglio??? TI va di scambiare gli indirizzi di msn??
kiss kiss

26/01/12, ore 11:36

Ciao tesoroooo :) ma lo sai che quando vuoi sei proprio stronza??? xD come hai potuto lasciarci tutte quante proprio in quel momento??? >.< cavolo lorenzo è incazzato e io sono stra curiosa >.<
Beh l'inizio capitolo mi ha fatto prendere un colpo. Avevo tipo questa faccia O.o per fortuna che era solo un sogno hahahahaha xD anche se potrebbe diventare realtà dato che Leonardo le deve dire qualcosa.
beh parlando di Lorenzo, che mi sta decisamete piú simpatico, quanto è stato tenero ad andarla a cercare?? *-* peccato che era a casa sua in compagnia di quelle due putta.... tralasciamo va xD beh almeno le ha fatte andare via anche se una le ha lasciato il numero e da li Ilaria e Lorenzo hanno iniziato a litigare >.< ma quanto è carino da geloso Lore??? *-*
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sto muorendo dalla curuosità >.<

un bacione immenso :)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:38 am)

25/01/12, ore 22:28

Saaaaaaaaaaalve :D
che cavolo alle prime righe stavo già per rischiare un infarto! D:
ok...tu mi hai fatto aspettare tutto questo tempo per quelle due righe di appuntamento!?!? xD e io che pensavo che succedesse chissà cosa di eclatante!
Però poi ti sei rifatta alla grande con l'arrivo del "principe" a salvare la zuccona ù.ù
uffa >.< dovevi proprio farli litigare?! le cose stavano andando alla grande!Almeno lei si sta accorgendo che Jorge sta diventando importante ù.ù
Comunque secondo me Leonardo Di Caprio la sta pigliando per il culo ù.ù non mi ispira molta fiducia,forse è perchè mi sta antipatico xD
Capitolo molto bello come sempre,ma non posso aspettare xD sono troppo curiosa!!!!!! :D
Aggiorna prestissimo pleaseeeeeeee!!! :P
Anche ADESSO se vuoi eh! Io ci sono qui!!!
Comunque se vuoi darmi qualche spoiler io sono sempre disponibile ;D

Bene aspetterò il prossimo capitolo...fa presto prima che arrivi veramente un terremoto che mi butti giù la casa anche se è antisismica D:
Ciao slut!! <3

20/01/12, ore 17:58

Ciao cara :)
Ho letto tutti i capitoli adesso,quindi lascio una recensione qui.
Questa storia mi piace tantissimi! Mi ha presa subito! Tra Leonardo e Lorenzo preferisco 1000 volte Lorenzo u.u E poi Leonardo lo trovo troppo idiota e non mi piace per niente u.u Se non si è capito sono una "fan" della coppia Lorenzo/Ilaria ahahah No seriamente insieme sono stupendi *-*
Quando lui le ha detto "ti amo anch'io" mi sono sentita male anche se lo ha detto per scherzo u.u Non sono normale ahah
Spero che aggiornerai presto! Ho già inserito la storia nelle seguite,chissà se andando avanti diventerà una delle mie preferite!(Io credo proprio di si u.u)
Complimenti e,come sempre,sei bravissima *-*
Un bacio e alla prossima! :D

20/01/12, ore 16:20

Eccomi quà! Allora, come dice il mio motto. "Se ti piace un ragazzo, ma poi un altro ragazzo subentra scegli il secondo perchè se fossi stata innamorata sul serio del primo non ti piarebbe il secondo." Allora, questa frase la dice non-mi-ricordo-chi in un film.. Credo fosse Johnny Depp ma non ne sono sicura. Allora, ho letto ora tutta la storia e devo dire che mi piace proprio tanto.. Mi incuriosisce molto e quindi vedi di aggiornare prestissimissimissimo. mi piacciono i personaggi e Lorenzo a mia discrezione è un figo! Ok, detto questo ti saluto e aspetto un tuo aggiornamento! Besitos, Melanie.
PS: perchè non hai più postato l'Epilogo dell'altra Fanfic? Io sto ancora aspettando! :D Dai,dai,dai!! Finiscila! :D