Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

20/01/12, ore 15:47

NO! non ci deve assolutamente andare! Anche se ho la vaga idea che ci andrà :|
Awww mi sto innamorando di Leonardo! xD
Non vedo l'ora del prossimo *___*
ciaooooo

19/01/12, ore 22:01

Che fratello impiccione che antipatico!!
Cosa non può Lorenzo??? Perchè non lo dici???? T___T
Lei si sta innamorando, secodno me lui è innamorato da tempo ma non lo vuole ammettere, forse non vuole una relazione seria...
perchè non si baciano >.< ci avevo sperato!
povera Ila che ha il ciclo e tutti fanno i deficienti, è una cosa normale, mica ce l'hanno gli extraterresrti!!! Che maledetta Erica!!!! La odio. Ma
rco è innamorato perso di Ila, ne sono sicura, però ha ragione quando dice che le ragazze sono masochiste e non capiscono chi va loro dietro.... lo so per esperienza personale -.-"
Ahahah carina l'idea del bacio indiretto, lol, peccato ce Ila sia così pazzamente infatuata del tipo.... c'è Lorenzo... ma se vuole me lo prendo io... dehihoihoiho
mi da fastidio il fatto che Leonardo si prenda gioco di lei è crudele... T__T glie la faremo pagare!!!
Ahaha Lorenzo stampo un bacio sulle labbra ad Ila!!!!!! dehiohiho ... qui gatta ci cova!! Certo non era proprio un bacio vero, ma penso che i due rimedieranno presto, vero??? *__* Premuroso a riaccompagnare Ila.. e se li lasciass eliberi penso che i suoi ormoni farebbero tutto ciò che lei evita.... xDxD
Mi dispiace che Lore abbia litigato con i genitori, fa bene ad inseguire i suoi sogni....
Secondo me va a casa di Ila perchè vuole vederla, ma bha, non si può mai dire....
Daaaaaaa hce scema lei che non lo bacia >.< io non me lo sarei fatta ripetere due volte.... non scherzo xDxD
Non puoi far finire tutto così!!! Devo sapere se va da Leonardo o no!!!
Grr adesso devi postare presto sennò ti uccido u.u
Grazie per avermi fatto pubblicità *___* te ne farò anche io, ti adoro <3<3
Grazie ancora per i ringraziamenti, sei un tesoro
posta presto
kiss kiss doppi

19/01/12, ore 21:05

Tesorooo
scusami se non ho recensito prima ma pensavo che non avessi postato O.O
Che belle che sono le foto dei protagonisti *___* *sbava* il più bello mi sembra Leonardo e anche Marco non scherza awwwww
Grazie per avermi ringraziatooo <3<3 sono davvero contenta
uuahuahuah quanto mi sta odiosa Barbie, e pure Leonardo non scherza, sembra il classico bimbomikia che va con tutte ma alla ifne non sa neanche lui quello che vuole.
Invece Lorenzo... bhe, lui mi affascina, mi apice molto, devo dire che l'ho rivalutato... e poi il suo nome mi paice alla follia!!!!
Secondo me Marco è cotto di Ila e Lorenzo incomincia... che carini sul letto!!!
Peccato che vengono interrotti...
vado all'altro capitolo

19/01/12, ore 20:29

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *__*
Allora adoro Lorenzo oddio Leonardo...Marco vuole ad Ilaria ma lei lo crede un buon amico..
Ilaria e Lorenzo FAVOLOSI <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Loveis4ever ;)

19/01/12, ore 18:44

Awwwww mi piaceeeee purtroppo ora non posso leggere ll'altro xD
Comunque i personaggi sono stupendi... Mmm.. Alessandrooo :Q______ hahaah al prossimooo ciaoo :D

19/01/12, ore 18:01

huuhuhuhuhuhuhuhu che capitolo succulento!! xD
ahhhhhh è stato molto soddisfacente come capitolo! sono successe un sacco di cose!!xD
Certo che però quella figura di merda gliela potevi risparmiare ahahahahhaah xD mi sembra che anche a qualcun altro manchino 5 giorni!
Anche io avrei tirato l'Iphone infaccia alla zoccola comunque ù.ù
Mi sa che la signorina andrà all'appuntamento con l'idiota,anche se secondo me c'è qualcosa sotto!
E quando ha pensato al "bacio/chinotto"!?? haahhaahahhahaahah xD in classe mia siamo capaci di condividere il burro cacao figurati! xD
Chissà perchè Mr.Ego è andato a prenderla >.> però è stato carinissimo! *.*
Aspetterò che tu ti mettà a produrre perchè voglio proprio vedere cosa succederà all'"appuntamento"! :D
Intanto mi consolerò con il MIO Jhonny <3 (vedi che mi so consolare?!?!)...
Bye-Bye!!!!!! xD

19/01/12, ore 17:20

Ciao tesorooo :)
Cavolo che indecisa che è Ilaria xD se vuole le dico io chi scegliere (Lorenzo ovviamnte) xD
Ma quanto stronza è stata Erica???? -.-""""" cavolo peccato che Ilaria non le abbia buttato davvero l'i-phone per terra -.-""" e poi anche Leonardo quanto bastardo è stato?? cavolo prima chiede di uscire ad Ilarie e dopo neanche un ora è fuori a farsi con un altra -.-""" beh in compenso c'è Lorenzo *_________* è stato davvero tenerissimo a venirla a prendere a scuola *__* e poi vogliamo parlare di quando l'ha  baciata? :D
Beh Marco proprio non lo sopporto -.-"" sempre a mettersi in mezzo!!
Non vedo l'ora che aggiorni, sono stra curosa di sapere se Ilaria uscirà con il bastardo oppure no xD
Un bacione :*
P.S: siiiiiiiii al P.O.V Lorenzo *-*

17/01/12, ore 20:44

Ciao tesoroooooo :) non ho parole *-* cavolo hai scritto un capitolo davvero lungo e meraviglioso in cosí poco tempo *-* sei fantastica!! Parlando del capitolo xD allora diciamo che mi sta altamente antipatico Marco chre continua a mettersi in mezzo e un pò Leonardo ma almeno lui ha avuto il buon gusto di andarsene via senza fare storie quando è arrivato Lorenzo, al contrario di Marco che é geloso marcio...invece Lorendo lo amo *-* quanto é stato tenerooooo *-* ma chi gliha interrotti all'ultimo???? :( il padre la madre o il fratello? Chiunque sia stato dopo lo picchio ú.ú (se certo xD) Comunque hai proprio ragione, questo Dicembre non é neanche un pó paragonabile a quello di qualche anno fá :( Le foto dei personaggi mi piacciono molto :D Lorenzo è davvero bello ma io me lo immaginavo un pochettino piú giovane xD bah forse é solo una mia impressione ;) Non vedo l'ora che aggiorni *-* Un bacioneee :*

17/01/12, ore 19:07

xD allooooooooooooooora sono moooooolto soddisfatta della coppia IlariaxLorenzo (ho indovinato ahahahahah xD)
Me lo sentivo che era Jorge il protagonista maschile!! xD A quanto pare da come si comporta sembrerebbe già cotto a puntino, come Marco ù.ù
Erano troppo carini al cinema <3 hhuhuhuhuhuhuhuhuhu e quando lei stava per baciarsi con il puttaniere-cascamorto e lui le ha messo la mano sulla bocca??! tu mi vuoi fare morire!!! xD è stata fantastica anche la scena in cui erano al telefono ahahahahaha xD
Chissà chi è entrato in camera.... secondo il mio modestissimo parere o il fratello o Marco ù.ù
La curiosità mi divora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRODUCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

17/01/12, ore 13:22

Tesoroooo
ho letto anche questo capitolo e confesso che la storia mi paice una sacco!!!!!!!
Innanzi tutto la citazione all'inizio del capitolo è davvero stupenbda;
Ilaria mi sembra una ragazza piuttosto normale, inniqua oserei dire.... per adesso non so come inquadrarla
mentre ho inquadrato davvero bene Lorenzo, il suo "peggior nemico" ahahahahah buona questa.
Leonardo mi sta un sacco sulle scatole, è egocentrico e maleducato -.-" non sa parlare nemmeno in italiano.
No comment.
Comunque secondo me la nostra Ilaria se lo dimenticherà presto muahahaha.
Il capitolo ès cirtto benissimo ho solo due cosuccie da dire sue non ti dispiace:
quando qualcuno si riferisce ad un maschio si dice "gli" e non "le", e poi Per fortuna si scrive staccato
comunque apparte queste sciocchezze il capitolo è stupendo, nonv edo l'ora di leggere il prossimo *________*

17/01/12, ore 12:58

Tesorooooooo
scusa se sono così in ritardo ma sono entrate su efp solo oggiperchè ho avuto un pochissimo tempo per me -.-"
comunque tornaiamo a noi
sono contenta che tu FINALMENTE abbia deciso di postare una nuova ff!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori *____*
dal prologo, che per altro è fantastico, penso di aver già capito come andrà la storia.
Secondo me Ilaria non dovrebbe essere così grata l tipo, l'ha fatta solo soffrire.... voglio vedere che succede *___*
Comunque non ti perdono per non aver postato l'epilogo dell'altra ff u.u ce l'ho con te xDxD
vado a leggere il prossimo capitolo

16/01/12, ore 21:36

Stupendo stupendo stupendussimo!!!! *-* mi é piaciuto tantissimo questo primo capitolo, per non parlare dei personaggi :D beh l'amico del fratello di Ilaria (non mi ricordo se si chiama Lorenzo o Leonardo adesso ) mi sta troppo simpatico anche se é stato stronzo a farsi la ragazza che piaceva al suo amico xD cavolo la sua migliore amica srmbra la mia O.o sempre a parlare del ragazzo che le piace in quel momento xD ma mi sbaglio o Marco é geloso? cioé non sembrava molto contento xD non vedo l'ora che aggiorni e che arriva la giornata della festa *-* poi sono troppo curiosa di vedere le foto che hai scelto per i personaggi :D un bacioneeee :)

16/01/12, ore 19:59

Salve xD Dunque mi pare proprio che la protagonista sia sfigatella come te!;) Ahhaahahahh xD non mi è ancora ben chiaro se il protagonista maschile sia il "coatto" o "Mr.Ego" u.u Lorenzo per ora mi sembra simpatico anche se effettivamente egocentrico, invece Leonardo bhoo devo ancora scriptarlo... La tua ragazzina oltre ad essere una maniaca dell'ordine è anche una stronza ricattatrice anche se peró Lorenzo è andato con la ragazza del suo amichetto u.u Alla fine Ilaria dice che non vede l'ora di vedere la faccia di Leonardo quando sarà al ballo con Lorenzo ma, mi sembra che a Leonardo di lei non gliene freghi un fico secco quindi mi sa che si sta illudendo troppo u.u Per ora sono per la coppia ilariaxlorenzo!!! :) Sono onorata suó maestà di essere stata inserita nei ringraziamenti xD Comincia produrre il prossimo capitolo sorella!! ;D

16/01/12, ore 19:16

Awwwwwww *____* mi piace, mi piace, mi piace :D
Non vedo lora di vedere le immagini dei personaggi.. Mi raccomando scegli bene, anche perchè saranno le facce di quelli che immaginerò durante le scene *____* ciaoooo

16/01/12, ore 15:25

Cavolo tesoro è stupendo il prologo *-* sembra davvero interessantissima quedta storia *-* ti giuro non vedo l'ora che aggiorni di nuovo sia questa che "gli ostacoli del cuore" *-*
Un bacioneeeeee :)