Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

15/03/12, ore 20:26

non vedevo l'ora di tornare da Barcellona per vedere se avessi aggiornato ahahahahahaha comunque questo capitolo è davvero bello.. però che palle la frase a metà di Lorenzo :(
Leonardo è un rimbambito.. come fa a dire già "ti amo" a una persona che non conosce bene?? mah..
la cosa più brutta è che Ilaria non può parlarne con Arianna.. sai che brutto non potersi confidare con le migliori amiche?? e avere un fratello così? è bello avere fratelli gelosi.. povera povera Ilaria.. ma considerato che è amata da Lorenzo cosa può volere di più?
l'ultima frase non mi presagisce nulla di buono purtroppo :(
attendendo il prossimo capitolo :D un bacio

15/03/12, ore 18:34

Davvero bello, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo è una storia che mi ha molto e mozionato, chi almeno una volta non ha sognato di avere una storia con un amico di un fratelle o con il fratello di una amica?????? sono davvero curiosa di vedere i risvolti di questa storia........ DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI!!!! BRAVA

14/03/12, ore 22:05

Ciao tesorooooo :) cavolo fimente riesco a recensire questo capitolo!! l'ho letto ieri sera mentre stavo studiando diritto (brava no? XD) solo che non ho avuto tempo per recensire perchè quando l'ho finito era quasi mezza notte e mi mancava da finire di studiare >.< poi oggi con le prove di danza tutto il giorno dato che si avvicina il saggio non ho avuto tempo...ma adesso eccomi qui!!! :D Beh che dire di questo capitolo? É stato davvero stupendo e mi sono piaciuti un casino i "tira e molla" di Lore e Ila *-* (alla faccia di Leonardo e margherita u.u) ma come me l'hai fatto finire il capitolo?????? Con una frase cosí enigmatica noooooooo >.< adesso sono stra curiosa cavolo!!!! (stronza u.u xD) ma tipo il fratello di Ilaria gli affari suoi no eh? XD ma perchè Lore é stato interrotto proprio mentre stava per dirle che l'amava???? Nooooooo uffa!!!!! >.< E adesso che fará lui dopo il suo ragionamento dove dice che il suo amore per Ilaria é sbagliato? spero tanto che non faccia nessuna cavolata!!!! ;( vaaaa beh mi sa che mi toccherá aspettare i prossimi capitoli per sapere che farà :) nel frattempo mi faró i miei soliti filmini mentali per un possibile continuo xD ( che non ci azzecco mai in nessua fanfiction xD) Adesso scappo a studiare per l'ECDL ;( Un bacione!!!!! :)))

14/03/12, ore 20:37

Ciao Tesoro!!
Fonalmente ti sei decisa a postare.... era ora xD *mette via la motosega*
bene bene passiamo al capitolo, stupendo come al solito
Non mi piace quando Lorenzo dice che non PUO' stare con Ilaria....
Ehehe è troppo caruccio quando dice che deve dire a Ila che la ama,... spero per te che glie lo confessi presto...
stavo per ucciderti quando Lore le chiede se ha combinato qualcosa con Leonardo e lei sta per dire di si.... ma per fortuna non succede O.O
fiu...
ti conviene far andare tutto bene nel prossimo capitolo, altrimenti lo sai cosa ti succederà... muahahha
grazie per i ringraziamenti
kiss kiss <3

14/03/12, ore 15:51

Carissima per fortuna sono tornata sana e salva da Barcellona!
No ma Lorenzo e Ilaria quanto possono essere belli?*_* Li adoro troppo! E odio sempre di più quel sottaceto morto e il fiore appassito -.-
Inizio anche a non sopportare Alessandro perchè è un fratello troppo ossessivo! Ma fatti i fatti tuoi dico io u.u
Questo capitolo è stato bellissimo anche se l'ultima frase non mi fa pensare a niente di buono :( Spero che qualunque cosa sia si possa risolvere!
Una domanda da parte degli indigeni ahah Ma quando si lasciano Margherita e Lorenzo e Ilaria e Leonardo?muahahahahahah
E quel "ti amo" orrendo del sottaceto avariato? Avrei preferito quello di Lorenzo ovviamente u.u
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Spero di leggere un altro capitolo molto presto *-*
Alla prossima recensione.
Un  bacio :D

14/03/12, ore 14:55

Bellissimoooooooooo!!!
Ilaria e Lorenzo troppo belli, insieme sono mitici e anche molto simpatici...
Lorenzo geloso?? *__* Evviva, magari prendesse a pugni Leonardo qualche volta :)
Alessandro non ha ancora capito niente, da un parte e meglio ma dall'altra sarebbe meglio...
Chi sa se Lorenzo gli dirà che la ama oppure gli dirà che non possono continuare così!!
Io spero la prima :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Alla prossima
loveis4ever XD

14/03/12, ore 10:27

bellissima storia!
Adoro lorenzo!
Preferiti ovviamente :)
Aspetto con ansia il continuo..
Non farmi aspettare!
Un bacio,
xxStellina92xx

13/03/12, ore 21:42

All'inizio il capitolo sembrava promettere un bel finale... Ma tu come tuo solito hai rovinato tutto :(
Io proprio non capisco... Mi sembra palese quello che provano l'uno per l'altro, ma sono talmente scemi da non rendersene conto -.-
Secondo me Mr.Alessandro presto scoprirà qualcosa, o forse l'ha già capito u.u
Leonardo ha detto 'ti amo'?? Non ci credo... Sono ancora dell'idea che ci sia qualcosa sotto u.u
Lorenzo parte dal volersi dichiarare, e poi finisce con voler rinunciare?? Quello è tutto fuori.. Capisco che non voglia perdere l'amicizia di Alessandro pero...
Povera Ilaria,quella ragazza ne ha sempre una!! Va a finire che si butta sotto un treno xD
Tu e la tua perfidia non potevate smentirvi da come hai fatto finire il capitolo!
Ti conviene aggiornare presto... Se no ogni volta mi dimentico cosa succede nel capitolo precedente!! xD
Ciaooooo :)

27/02/12, ore 22:35

Tu, donna, tu!
Sei fantastica, sul serio *-*
Ci sono stati dei capitoli che mi hanno quasi fatto piangere e di solito niente riesce ad emozionarmi in quella certa maniera!

25/02/12, ore 15:18

La dolcezza di questo capitolo nella parte finale mi ha fatto sciogliere completamente :3
Non pensavo che alla fine Lorenzo facesse questo grande passo di dirle che "la vuole" e mentre leggevo pensavo continuamente "adesso arriverà il punto che litigano,adesso arriverà il punto che litigano v.v" tipo nella scena in cui Ilaria dice a Leonardo che non ama Lorenzo e quest'ultimo era dietro che ascoltava. Ero convinta che l'avesse seguita per litigare e invece....*.*
Mi piace sempre più questa ff :D
Alla prossima :)

25/02/12, ore 14:19

tesoro!!!!!!!!!
Mi sta per prendere qualcosa.... sono troppo contenta!!!!
*salta come una psicopatica*
Era ora era ora Finalmente tutti e due (compreso Lorenzo) hanno ammesso che si amano *______*
E l'ultima frase di Lorenzo stava per farmi crollare a terra per quanto era dolce!!! *sweeet*
Peccato che ilc apitolo è un po' corto, ma suppongo che tu sia stata MOLTO IMPEGNATA ULTIMAMENTE *sogghigna
POSTA PRESTO
kiss kiss
grazie per i ringrziamenti *___* <3

25/02/12, ore 13:35

Beh che dire, questo Capodanno è stato decisamente movimentato, sono curiosa di scoprire le reazioni di Margherita e di Alessandro... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto :)

25/02/12, ore 12:55

wow che capitolo sono felicissima di  come è andato questo capitolo ,  nn vedo l'ora di leggere cose succedera ...
baci
ciao shayi

24/02/12, ore 22:20

Ciaooooo ma Sei davvero bravissimaaaa!! ( sono una nuova lettrice della tua storia.. spero non ti dispiaccia >.< ) ritornando al commento.. volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi mi raccomando aggiorna molto presto!!! e ancora tanti tanti complimenti! =)
un bacio alessia!! =D

24/02/12, ore 22:18

Ciao carissima!!!
Ma ti sembra possibile che io e gli indigeni stiamo piangendo??
Sono troppo felice!! Questo è un capitolo meravigliosamente stupendo *_______* La mia parte preferita in assoluto è stata quella finale!! Ma come si fa ad odiare uno come Lore? Io lo amo!!!!! Ok mi ricompongo ahahha A parte gli scherzi Lorenzo è stato assolutamente magnifico in questo capitolo, e quando ha seguito Ilaria in camera sono partiti i cori da stadio ahahah Io e gli indigeni abbiamo anche stappato lo champagne u.u
Sono troppo belli e non mi stancherò mai di dirlo *-* Giusto due battute sugli altri personaggi. Quando Leonardo trova i due piccioncini insieme e chiede loro se disturba ho esclamato a gran voce "Si disturbi moltissimo e sempre quindi torna in bagno e magari portati anche quel fiore appassito di Margherita!" Poi Alessandro devo dire che capisce proprio tutto ahahahha Ma come fa a pensare che la ragazza che fa star bene Lore è Margherita? Ma,sopratutto,cosa ci trova di divertente nel fatto che Lorenzo potrebbe essere innamorato di sua sorella? Io gli consiglio di iniziare a ridere perchè è la verità!
A proposito quando ho letto Lorenzo che ammette di essere innamorato ho inondato la mia stanza di lacrime *-* Il pov Lore è mooolto gradito da me e gli indigeni, soprattutto perchè adoriamo i suoi pensieri,le sue idee e le sue "confessioni" *-*
Già quando si baciano ho rischiato un attacco cardiaco, ma ho seriamente rischiato di svenire e rotolarmi a terra (non ha senso ma ho provato ciò u.u ahahah) quando hanno iniziato a fare quelle cosine tipo togliersi la maglietta e abbassare la zip del vestito *____________________________* Io e gli indigeni li vogliamo insieme u.u Devono assolutamente continuare quello che hanno inziato u.u Certo mi dispiace leggermente per il sottaceto e il fiore appassito, però possono consolarsi u.u Dovrebbero sapere che al cuor non si comanda e quindi Lore e Ila non riusciranno (spero) a controllare i loro sentimenti u.u
Sono dolcissimi e bellissimi *-* Anche se devo ammettere che quando Lorenzo ha origliato Ilaria mentre diceva a Leonardo che non lo amava (in quel momento confesso che avrei voluto tirare un pugno ad Ilaria) ho esclamato "Oh no cazzo!", però quello che è successo dopo non me lo sarei mai aspettato, infatti mi hai sorpresa e non poco!! Ovviamente mi hai sorpreso in modo positivo u.u
Gli indigeni vogliono farti sapere che sei il loro mito e che devi continuare perchè questa storia ci piace sempre di più!
Per questo capitolo i nostri amici hanno abbassato le armi e hanno ballato la conga tutti insieme per la felicità dopo aver bevuto champagne e dopo aver buttato coriandoli *-*
Lo so,non sono normale ahahahahhahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sento che ne succederanno di casini!!!
Bravissima come sempre :D Alla prossima recensione-sclero e al prossimo capitolo!
Un bacio :D
P.S. Viva Lorenzo e Ilaria *_* <3