Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

15/04/12, ore 00:53

Ciao cara!!
Ma..ma..hai deciso di farmi piangere?? Non una ma ben due dichiarazioni *-* E' inutile Lorenzo e Ilaria tutta la vita *-*
Eh sottaceto morto e fiore appassito mi dispiace per voi ma credo che tra un po' il vostro stato sentimentale non sarà dei migliori!! Nonostante tutto questo amore (che carinissimi *_*) io sento che non andrà tutto liscio perchè tu sei perfida e vuoi far penare me e gli indigeni fino alla fine u.u ahahah
Ho riso da morire quando Alessandro delirava ahahahah La parte dove dice a Lore che se fosse stato una ragazza ci avrebbe fatto un pensierino è stata divertentissima ahahah Anche gli indigeni si sono sbellicati dalle risate u.u
Marco *-* Quanto lo adoro *-* Quando si metterà con Arianna lo adorerò ancora di più u.u ahahahha Finalmente Ila ha trovato qualcuno a cui poter raccontare tutto!
Lorenzo geloso è da amare ahaha E' troppo cucciolo per "soffrire così" per colpa di quel poppante/sottaceto ammuffito (sono troppo sdolcinata!ahah) :(
Mi piace anche il fatto che Ilaria ragiona e che è consapevole del fatto che questa storia è sbagliata, ma a noi non importa perchè li vogliamo insieme u.u Prima o poi anche Alessandro se ne farà una ragione altrimenti gli indigeni prenderanno provvedimenti u.u
Io temo un po' la rezione che potrebbe avere Arianna non so perchè o.o Ho una brutta sensazione. Spero di sbagliarmi o anche in quel caso dovrò chiedere aiuto ai nostri amici indigeni u.u
La scena finale è semplicemente stupenda *-* Per quanto riguarda il caloroso Leonardo gli consiglio di mettersi il ghiaccio nelle mutande (scusa la volgarità u.u) e di non molestare Ilaria!
Anche io come Lorenzo non sopporto che dormono insieme! E' insopportabile u.u ahahah
Come sempre bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci :)
P.S. Volevo rispondere alla mia amica. Primo lei è scema u.u ahahahahahah Secondo i miei soprannomi che spopolano esistono già dalla storia di Alessia e Federico e continueranno ad esistere perchè sono bellissimi u.u Però come sono modesta ahahahahhahahahahahah

14/04/12, ore 15:55

bonjour!
come al solito sono entrata nel sito, sono andata tra le seguite.. e appena ho visto che avevi aggiornato la storia sono saltata dalla sedia! ahahahahahahahahahahah questo capitolo è davvero stupendo, Lorenzo e Ilaria mi fanno sciogliere per quanto sono belli insieme!
innanzi tutto mi piace troppo Ilaria ed è molto difficile che in una storia mi piaccia la protagonista femminile. è molto riflessiva e non è una scema e mi piace come non risponde subito a Lorenzo dopo il "ti amo"!
Lorenzo è un ragazzo meraviglioso e mi piace davvero troppo e, come ben sai, procederò col mio piano "rubiamo Lorenzo a Ilaria"! ahahahahahah
un'altra cosa che sai bene è che odio Leonardo, quel sottaceto morto, e che per me è un grandissimo cretino! altro che "ragazzo d'oro" come lo chiama Ilaria.. meglio se lo lasciasse perdere!
Marco è dolcissimo ed è un amico stupendo e devo ammettere che mi dispiace la situazione in cui si trova! però c'è Arianna..
e poi non vedo l'ora che sparisca il fiore appassito ahahahahahahah
Alessandro in questo capitolo mi ha fatto veramente morire dalle risate ahahahahah
mi piace come scrivi e come al solito aspetto il prossimo capitolo.. sicuramente le cose cominceranno a complicarsi!
un bacio!

p.s.: ovviamente dò i diritti d'autore ai soprannomi che ha creato quella scema della mia migliore amica ahahahah

14/04/12, ore 15:37

Evviva al tuo aggiornamento flash xD
Capitolo bellissimo,il più bello!l'unico che è finito bene xD
Finalmente sembrano felici..
Marco è innamorato di Ilaria???Se è così ho sempre avuto ragione u.u
Voglio vedere ancora Lore geloso :D
Aggiorna prestoooooo ;D

14/04/12, ore 15:21

Tesorooo
scusa se non ho recensito ieri sera ma sono andata a dormire xD
Alllora
Lore e Ila *_*_*_*si sono decisamente due tesoriii pucciosi *_*
Sono troppo contenta che si siano dichiarati, e per adesso non rischi il patibolo.... x ora ^.^
*spegne la motosega ma non la ripone*
bene
Margherita e Leonardo.. io proprongo di eliminarli così debelliamo il problema
e già che ci siamo direi di fare fuori anche Alessandro muahahahhaha
POSTA PRESTO CARA
bravissima e grasie per i ringraziamenti :*:*
kiss kiss <3

07/04/12, ore 20:02

Ciao tesorooooooo :)
Cavolo sono stra in ritardo a recensire ;( ma non è stata colpa mia ma di internet -.-"""
Coooomunque parlando del capitolo...FINALMENTE LORE HA DETTO DI AMARLA *___________________________* e adesso lei che farà???? spero che gli salterà addosso e si attaccherà a lui come una coza senza lasciarlo più xD e spero che lo dicano a Margherita mhuahhahahaha xDD
Beh all'inizio nel flashback quando Lore dice di amare Margherita ti giuro che lo avrei voluto strozzare -.-""" ma quato stupdo è stato? u.u beh per fortuna che ha trovato Ila e Leonardo in bagno da soli così se svegliato un pò su dalla gelosia xDD
Beh adesso mi tocca andare dao che c'è mia mamma che mi sta gridando che è prota la cena da tipo dieci minuti xD
un bacioneeeeeee :***

03/04/12, ore 16:56

bel capitolo!!!!! molto ricco e interessante... non me lo aspettavo il ti amo alla fine...GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/04/12, ore 15:23

TESOROOOO
era ora che postassi u.u
altrimenti sarei venuta da te con la mia cara motosega, e sai che ne sono capace <3
capitolo stupendo, SOPRATTUTTO l'ultima parte, uiiiii Lorenzo ama la notsra piccoola Ilaria, che bello! finalmente glie lo ha detto
solo che QUALCUNO avrebbe potuto anche scrivere quello che succede dopo -.-
però sei sadica
ma io lo sono di più muahahahah
grazie epr i ringraziamenti, e in qst giorni di casini non sono riuscita a ringraziarti per tutto quello che fai per me... te lo dico ora GRAZIE
a questa sera
kiss kisss

03/04/12, ore 09:43

Bellissimo capitolo *.*
Scusa il ritardo per la recensione ma sono stata molto occupata.
Ilaria e Lorenzo sono troppo belli insieme, e quando lui le ha detto ti amo?? Stupendooooo
Marco è innamorato di Ilaria ma lei nn lo ha ancora capito...Io spero che Marco stia con Arianna sarebbero una bellissima coppia :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede XD
Alla prossima
loveis4ever

02/04/12, ore 19:42

ciaooo!
tranquilla per il ritardo, abbiamo aspettato, ma ne è valsa la pena!! questo capitolo è davvero stupendo! quel "ti amo" alla fine mi ha fatto aprire le fontane agli occhi all'improvviso ahahahahah ma come fa a esistere un ragazzo del genere?? ah già è vero,, purtroppo non esiste!
Ilaria in questo capitolo ha dato il meglio di se! finalmente una ragazza che sa controllarsi nei momenti giusti.. perché Lorenzo all'inizio meritava di essere maltrattato eh..
Alessandro mi fa morire e mi sa anche lui di capobonazzo, però sicuramente rovinerà un po' tutto :(
Margherita può andare a spararsi.. come può dire a un'altra ragazza di andare a dire al suo ragazzo che sta partendo??? io se dovessi partire e avessi un ragazzo come Lorenzo, prima lo raggiungerei anche se fosse in Perù e poooooi, dopo avergli detto addio, partirei! u.u
e poi, un'ultima cosa.. carissimo Marco, sei carino, stupendo, dolce, ma purtroppo: NON SEI LORENZO! ahahahaahahahahah
ma tanto si innamorerà di Arianna perchè sarebbero bellissimi insieme!
comunque sei bravissima, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! un bacio :*

02/04/12, ore 15:51

Non puoi chiudere il capitolo in questo modo cara sono molto curiosa di sapere cosa succede davvero
questa FF è meravigliosa tra le più belle anzi forse la più bella che io sto leggendo.
Sbaglio o Marco e un pochetto strano mi sa che c'è qualcosa sotto... comunque pubblica appena puoi baci
Annaxx

01/04/12, ore 21:57

O mio Dio!! Che capitolo!!!! Mi vuoi morta?ahahah Ce il "ti amo" finale non me lo aspettavo prorpio!! Ce è stato stupendo *-*
Ok partiamo dall'inizio ahah In questo capitolo mi è piaciuta moltissimo Ilaria perchè ha saputo farsi rispettare ma,soprattutto,perchè voleva lasciare quel sottaceto morto *_____________* Brava Ila brava!! :') Gli indigeni hanno iniziato a ballare e hanno ideato un rito per il fiore appassito per farla rimanere a Roma insieme alle fedi nuziali ahahahahahah Ma Lorenzo?*-* Quanto può essere bello?Tanto (mi rispondo da sola ahah)
Peccato che la febbre del sottaceto è durata così poco :( Alessandro mi ha fatto morire dalle risate ahaha "Se vuoi ti aiuto io a diventare una femmina" è stata la frase che mi ha fatto ridere per tipo 10 minuti buoni ahahah Troppo bella ahah
Ma Margherita? Giusto adesso doveva scoprire che per lei Ilaria è come una sorella? Proprio adesso vuole aggiungere sorelle al suo albero genealogico? Ma va va-.- Una cosa devo dire su Ilaria;se pensa che si vede lontano un miglio che Lorenzo è innamorato di Margherita (che bella battuta ahah) credo che soffra di una miopia molto accentuata e dovrebbe portare gli occhiali! E poi davvero crede a Lorenzo? Ho i miei dubbi perchè lo sa anche lei che è impossibile u.u Lore non può essere innamorato di un vegetale appassito u.u
Nonostante il ti amo non sono tranquilla perchè so che non sarà tutto rose e fiori,soprattutto perchè di mezzo c'è Alessandro versione fratello geloso della serie "se toccate mia sorella vi castro!" Ma,mi dispiace per lui,dovrà rassegnarsi u.u Non può vietare a Lore e Ila di amarsi o dovrà vedersela con gli indigeni che hanno un piano malefico anche per lui u.u
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se arriverà in ritardo ti capisco perfettamente perchè la scuola sta uccidendo anche me -.-
Ma quando arriva Giugno? T__T
Bravissima come sempre! Alla prossima!
Un bacione :D

01/04/12, ore 21:56

Ok..non ho parole...capitolo stupendo mi sta battendo il cuore..non vedo l'ora di sapere il continuo...a presto :)

30/03/12, ore 20:55

La storia è veramente stupenda.. anzi forse stupenda troppo riduttivo come aggettivo... sei davvero bravissima complimenti continua così! mi raccomando aggiorna presto non puoi lasciarci cosìì.... adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra questi due...  non resisto piùùù
=D un bacio alla prossima Alessia

21/03/12, ore 12:49

Ciao :) Ho scoperto solo ieri questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato =) È stupenda i miei complimenti :) Li adoro troppo Ilaria e Lorenzo sono troppo belli!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto Jessica_

20/03/12, ore 15:30

Ciao, ciao, ciao. Ciao! :))
Bene eccomi qua, sono tornata!
(ed ecco come iniziò la tua rovina...ahahahah)
Comunque finalmente posso recensire" la tua storia :))
Ah, sono contenta che mi abbia avvisata del fatto che avevi scritto una
nuova storia *___*
Vabbè il messaggio l'ho letto qualche giorno fa circa, e il tempo di leggere tutti i
capitoli fino a questo, eccomi qui a commentare.
Ti chiedo scusa se solo ora commento la tua storia, ma per un periodo non mi sono
connessa proprio. >.< E pensa un po' te, di chi è la colpa?
Si, hai indovinato. Una parola, sei lettere. Scuola. -.-''
Però sono tornata. "Meglio tardi che mai" :))

Bene, passiamo alle cose importanti.
La storia è molto bella! Devo dire che ho letto tutti i capitoli tutti in un solo fiato (:
Ia protagonista, Ilaria, mi piace molto. Rispecchia bene le giovani adolescenti a cui gli
piacciono ragazzi pieni di complessi e più grandi di loro.
E poi bhè, ci sta sempre il fratello maggiore antipatico no? xD
Ma passiamo al secondo personaggio principale della storia, questa volta maschio.
Si, si avete capito bene signore e signori, si tratta di quel idiota patentato e pieno di complessi
(a poco supera anche i record dei complessi delle femmine) comunemente chiamato Lorenzo! -.-'
Ei, tu! Si dico proprio a te!
Per caso conosci un certo Federico? Oppure sei stato contagiato dal virus "federictusvirusnoncapisconientediragazze"?
No perchè, in tal caso, ti avverto di cercare una cura al più presto possibile! Federico per poco non ha assaggiato
la mia ira! ù.ù
Quindi, caro mio, muovi il fondo schiena e vai da quella povera anima che si è sfortunatamente presa una "cotta"
(e magari lo fosse veramente, così soffre di meno) per te.
E cerca di sistemare un po' li, le cose, Lorenzo. Che non mi piace proprio come si stanno evolvendo le cose
per colpa tua!
Stai seguendo le orme di Federico..Sta attento o assaggerai la mia ira!
Muahahahhah
Ah, Leonardo è tenerissimo! :33
Peccato che non sia il ragazzo giusto per Ilaria, spero che non ci stia troppo male quando Ilaria lo molla.. :(
Perchè tu, Lorenzo, d'ora in poi farai di tutto per conquistarla e poi le chiederai di stare insieme a te, vero??!

Bene, dopo aver messo le cose in chiaro, passiamo ai saluti alla cara scrittrice ^_^
Spero, che aggiornerai presto, con un nuovo capitolo. ;)
Alla prossima.
Baci :3