Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

24/02/12, ore 21:51

Ciao tesoroooooooooooo :) Cavolo questo capitolo é a dir poco M A G N I F I C O *-*-*-*-* ma quanto è stato dolce Lore??? *-* poi da geloso (lo diró per la centesima volta xD) è tenerissimo *-* beh sai che ti dico? gli sta bene a Leonardo u.u Maaa tipo Alessandro quanto stupidotto è? XD possibile che non si sia accorto di un cavolo? O.o beh Lore deve dirglielo che lui non é felice perchè sta con Margherita ma perchè è innamoraro di sua sorella!! U.u drve tirare fuori le palle! U.u anche se capisco che deve essete un pó difficile dire al suo migliore amico che si è innamoraro di sua sorella xD Sai quando Lore ha ascoltato la conversazione fra Ilaria e Leonardo dove lei diceva di non amarlo? Beh io in quel preciso momento stavo cadendo in depressione pensando: " ecco adesso lui fraintenderá ci sará un casotto e si allontenerà da lei" come succede nella maggior parte di questi casi e...invece no! Non è succeaso e ti giuro che mi ha piacevolissimamente colpito :D Cavolo riesci sempre a sorprendermi con i tuoi colpi di scena!! :D La parte finale dove Lore le dice che vuole LEI é stata troppo bella *-*-*-*-* Chissá che succederá nel prossimo capitolo O.o hai detto che si complicheranno le cose...ma Margherita scoprirá quello che è successo? E Alessandro? O.o Cavolo non vedo l'ora chr aggiorni sono stra curiosa >.< un bacione enorme :))

24/02/12, ore 20:42

Questo capitolo è stupendo complimenti questa FF è davvero bellissima
Sono molto curiosa si sapere come continua pubblica al più presto!

24/02/12, ore 20:42

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *__*
Bellissimo capitolo, Anche se è corto non fa niente e stato molto emozionante :D
Molto bella la frase di lui che dice " voglio te" (occhi a cuoricino)...
Certo però che Ale non si è accorto di nulla...Ilaria e Lorenzo sempre più belli..
Continua così a far sognare i tuoi lettori XD
Alla prossima
loveis4ever <3

24/02/12, ore 20:10

mamma mia sono stupendi!!! che bello vedere Lorenzo innamorato!! anch'io mi sono innamorata di lui :P anche se Leonardo è un bastardo mi dispiace per lui che viene preso in giro :( la parte che mi è piaciuta di più in assoluto però, stranamente, è.. quando Lorenzo va a parlare con Alessandro!! ahahahahah mi fa morire!
comunque nei prossimi capitoli ci sarà da divertirsi, giusto?ahahah non vedo l'ora di leggerli, questa storia mi appassiona!
a presto :*

19/02/12, ore 22:10

Capitolo stupendo, davvero non c'è che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono sicura che mi stupirà...:)

18/02/12, ore 13:17

Ciao carissima!!!
Hai avuto la capacità di farmi piangere T________________T (anche gli indigeni si sono commossi!)
No ma ma non so neanche cosa dire *-* Io li adoro,sono stupendi insieme *-* Quando si sono baciati sono venute anche a me le farfalle nello stomaco oltre agli occhi lucidi *__________________________________________* Mi aspetto un bel casino nei capitoli successivi,però adesso penserò solo a questo meraviglioso bacio *_* Diciamo che per Ilaria il nuovo anno è iniziato mooooolto bene ahahahahahahahahhaah Inutile che ti ripeto quello che penso sul "mio" amato Lorenzo *_* Lui è semplicemente perfetto!
Ho stimato anche Alessandro in questo capitolo ahahahah Rispecchia i miei pensieri su quel sottaceto morto di Leonardo u.u Quando lui e Ila si baciano non puoi capire il fastidio che provo -.- Gli indigeni vorrebbero intervenire per combinargli qualcosa però prima devono avere il tuo consenso u.u ahahahh Quando 6 minuti prima della mezzanotte ha detto "vado in bagno",il mio pensiero è stato ma restaci a vita e portati anche quel fiore appassito di Margherita!
A proposito,ho qualcosa da dire anche a lei. Chiama "amore" il suo cane,il suo criceto,il suo pupazzetto o sua sorella (niente contro Arianna che adoro u.u) ma Lorenzo proprio no -.- Pensa di stare bene insieme a lui? E' ora che si ricreda perchè gli indigeni hanno iniziato a fare riti sciamani e non dico altro muahahahahahha
Ho una bellissima idea;Leonardo e Margherita stanno insieme per tutta la durata del viaggio e magari ci restano anche oltre nel paese,(per un tempo che va dai 100 ai 1000000 anni ahahah) invece,Lorenzo e Ilaria stanno insieme nel viaggio e anche nella loro città così è felice anche Alessandro che non dirà niente del sottaceto ai suoi genitori! Sarebbe perfetto *-* Quando poi ho letto che Ila avrebbe dovuto viaggiare in macchina insieme al suo amore (che non è assolutamente Leonardo u.u) ho iniziato a ballare la samba u.u Quando si sono baciati,ebbene sì, sono scoppiata a piangere come una cretina :3 ahahahah
Non prendermi per pazza ahahah Ti prego ahah
Comunque bravissimissima (?) come sempre *-* E' un capitolo non so neanche come descriverlo perchè "stupendo" è troppo poco *-* Amo questa storia,amo questi personaggi,odio il fiore appassito e il sottaceto,amo il fatto che hai aggiornato,amo il fatto che hai deciso di scrivere una storia così bella,amo.......ok basta ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se,secondo me,dopo quello che è successo ne succederanno delle belle!
Bravissima *-* Alla prossima recensione!
Baciiiii :D :D
P.S. Il sottaceto fa proprio bene ad essere geloso di Lorenzo perchè ne ha motivo u.u Margherita,alias fiore appassito,invece fa bene a fare tante domande,però dovrebbe iniziare a farle anche al "suo ragazzo"(ancora per poco muahahah) perchè potrebbe scoprire tante cose,come per esempio il fatto che a Lore importa più di Ilaria...Tiè u.u
Perdonami ahahahah Questa recensione è più sclero del solito! Sarà colpa del bacio u.u ahahahahhahahahhahahahah *-*

17/02/12, ore 20:36

Ciao tesoroooooo :) Che bello che bello che belloooooooooooo *-* si sono baciati finalmente!!!! Ma quanto è stato carino Lorenzo alla fine?!? *-* ma poi quanto geloso è?? Hahahhahaha xD mamma mia chissá che casino ci sará adesso con Margherita e Leonardo hahahahaha non vedo l'ora xD Ma perchè Lorenzo le ha detto che ormai è inutile scappare...ma perchè scappava?? Di sicuro ci deve essere qualcosa o qualcuno che l'ostacola...per caso è Alessandro che non vuole che Lore si metta con sua sorella? O.o dato che non sembra molto felice che Ilaria stia con Lronardo...ehhh la gelosia dei fratelli xD Ma quanto è stata divertente la scena dove i due fratelli si ricattavano a vicenda? Hahahah xDD Non vedo l'ora che aggioni sono troppo cutiosa *-* Un bacioneee :)

17/02/12, ore 19:32

woooooooooow che capitolo!
finalmente il bacio , è stato un capitolo meraviglioso nn vedo l'ora che le cose fra di loro si sistemano è una storia fantastica
spero che aggiorni presto
kiss kiss shayi

17/02/12, ore 16:27

FINALMENTE IL BACIOOOOOOOOOOOOOOO...
Ma Adesso iniziano i guai per i due ma anche le difficoltà...Te lo già detto che odio Leonardo?? Credo di si :)
Alessandro è insuperabile nel ruolo dell'fratello protettivo...Marco e Arianna spero in una coppia..
Speriamo in bene per il prossimo capitolo :D
Alla prossima
loveis4ever XD

17/02/12, ore 15:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NON HA SENSO SCAPPARE!!!!
ma io lo amo a Lorenzo!!
Ok dopo, questo piccolo momento di follia, passiamo in ordine al capitolo.
Finalmente hai postato, era proprio ora u.u xDxD
Alessandro è un fratello fantastico, secodno me lui sa che Lorenzo e Ilaria si piacciono, per cui fa di tutto per farli stare vicini, si si ne sono sicura.
Uhuh lorenzo all'inizio sembra riluttante all'idea di passare la vacanza con ilaria, ma dopo........ bhuahuahuahua
Mi sa che Margherita sta intuendo qualcosa, e questo non mi apice affatto...
stupendo il vestito di Ila (u.u) e anche l'idea della neve che cade.
ehehhe ma si sa, chi sta insieme a Capodanno sta insieme tutto l'anno!!!
Un po' Leonardo mi fa pena quando litiga con Lore, ma mi sta sulle scatole, quindi ben gli sta xDxD
E adesso arriviamo alla parte clu del capitolo
............ SI SONO BACIATIIIII FINALMENTEEE *grida come una pazza sclerotica*
purtroppo che conoscendo il tuo sadismo so che farai succedere qualcosa di catastrofico che li farà separare... ma per ora, meglio goderci il momento
POSTA PRESTO
grazie per i ringraziamenti XDXD
kiss kiss <3

16/02/12, ore 23:24

quando ho visto che hai aggiornato il cuore mi è salito in gloa dall'emozione! che bello! wow! sono cosi dolci carini e questo capitolo è stato "forte" in senso positivo...e tuuta questa gelosia...mmm.... mi piace mi sembra inutile ribadire il concetto che sei bravissima complimenti davvero... purtroppo vado di fretta...
alla prossima :D
kisses nemy salvatore

16/02/12, ore 22:16

hhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuh ç.ç brava!! finalmente hai fatto un capitolo che non mi ha spezzato il mio fragile cuoricino! :(
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *.* il bacio è avvenuto perchè era in programma,o perchè sei esaltata dal tuo "pasticcino" !!? xD comunque sia sono moltooooooo soddisfatta ù.ù
Il fratello è troppo simpatico ahahahahahahahahahahha xD invece Leonardo,o meglio "bebè", sembra un ritardato!!!
l'ho già detto che si sono baciati?? o.O
Il vestito era molto figo :)
la scena finale mi è piaciuta un sacco....si sono baciati,ma apparte quel "piccolissimo" dettaglio, mi è piaciuta molto perchè mi sono immaginata la scena proprio come se fossi io in prima persona a viverla,e sai che ultimamente sono depressa viste le tue fantastiche vicende amorose ù.ù mi sento sola :(
ora ti elenco cosa mi è piaciuto di questo capitolo:
-i divertentissimi e avvincenti dialoghi che hanno avuto Jorge e quella povera ragazza depressa durante il viaggio in macchina ù.ù
-il vestito
-la scena della camera
-la scena del bacio..
-quanto Jorge e Di Caprio "litigano"
-la scena del bacio...
-le uscite comiche del mio,ormai personaggio preferito,meglio noto come il fratello della depressa...
-la scena del bacio...
e stavo quasi per dimenticarmene, la scena del bacio!!!!!! xD
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( sono commossa T.T
per questa volta il piccolo Biscottino è salvo! <3
ciao zoccola!!!

16/02/12, ore 22:12

Dio era il momento che aspettavo da tanto!! *-* Mi sono innamorata anch'io di Lorenzo veramente quasi quasi lo rubo a Ilaria ahahahah! Però si nota che ovviamente nulla sarà facile... Anche se Leonardo non mi è mai piaciuto e quindi è meglio così... Ma ora che ci penso bene.. E Arianna??? Non è che commette un assassinio della sua migliore amica?? Ahahahahahahah spero che si risolva tutto nel migliore dei modi... E soprattutto spero di leggere presto il prossimo capitolo mi sto appassionando un sacco u.u Ciao ciao :D

08/02/12, ore 15:34

Ciao carissima!!! :D
Oddio che capitolo! Davvero,sono rimasta senza parole! La mia faccia alla fine del capitolo era questa :OOOO
Non me lo sarei mai aspettato! Cavolo con tutte le ragazze che gli ronzano intorno Lorenzo doveva scegliere proprio la sorella di Arianna? Prevedo moooooolti casini!! Sento che questa settimana in montagna sarà molto particolare e piena di sorprese (però anche di infarti ahahah)
Per il momento io e gli indigeni non diciamo niente sulla ragazza di Lore perchè la dobbiamo ancora "inquadrare",dobbiamo ancora capire che tipo di persona è!
Invece abbiamo capito che a furia di leggere quelle frasi smielate di quel sottaceto (Leonardo) ci verrà il diabete!! Io e gli indigeni non possiamo sopportarlo! E,secondo noi, non è sincero. E' tutto "pucci-pucci" "piccolina" ti amo, ma non ci convince per niente u.u Vedremo se il tempo ci darà ragione u.u
Per quanto riguarda Ilaria mi piace come personaggio, è il primo personaggio femminile che mi piace in una storia! Diciamo che la capisco :S Poverina, non merita di soffrire così come non merita di soffrire neanche Lorenzo perchè, secondo me,si pentirà di stare con la tizia. Li vedo troppo bene insieme *-* Oh, ovviamente anche i nostri cari indigeni adorano la coppia Ila/Lorenzo *____________* Fanno tutti il tifo per loro!
Ma la presenza di Leonardo in montagna era proprio necessaria? Non lo sopportoooooo T_____________T
Un'ultima cosa, amo la coppia Arianna/Marco anche se non esiste *-* ahahahah Non so,mi danno l'impressione di essere adorabili e non da diabete ahah
Oh l'ultima cosa davvero ahahah Secondo me e gli indigeni Ilaria non ama per niente Leonardo u.u Lo "usa" solo per tentare di dimenticarsi  Lorenzo (ma come si fa a dimenticare uno come lui?! Su su u.u) ma non ci riesce e non ci riuscirà :P
Spero che aggiornerai presto! Nel frattempo, siccome la storia mi piace tantissimissimo (?), la metto nelle preferite mentre attendo con ansia il prossimo capitolo!
Come sempre sei bravissima!
Un bacione grande grande! :D :D

08/02/12, ore 13:22

TUUUUU!!!!!!
Ieri sera ti sei salvata solo perchè papà rompeva e dovevo staccare, ma adesso non mi scappi e quando ti connetti su msn ti faccio vedere io!!!
TU non puoi farmi questo!!!!
Leonardo se ne deve andare a quel paese, secondo me diventerà tipo uno stalker che rompe le scatole e romperà le scatole a tutti!!!
Lorenzo O.O O.O quando l'ho visto che lo presentava la sorella di Arianna stavo per uccidere qualcuno!!!
Prevedo un sacco di sisastri!!!
Inutile che Ilaria si autoconvinca che le piace Lonardo perchè tanto il suo cuore è per LORENZO!!!!!!!!
Se ti azzardi a farmi un altro scherzo come questo ti uccido, ti spello!!!
*pronta motosegna, pure accesa*
posta presto!!!!!!!!