Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

09/06/12, ore 11:19

Stupendooo *__*
Per un momento ho pensato che le bugie di Ilaria stavano tornando a galla quando era arrivato Leonardo ma per fortuna non è successo :)
Ilaria e Lorenzo mentre stavano abbracciati sul divano erano cosi carini *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Leonardo viene scaricato :D
Complimenti per questo capitolo e anche per tutta la storia..
loveis4ever XD

09/06/12, ore 00:10

Ciao cara!!
Ho come la sensazione che il prossimo capitolo sarà il mio preferito perchè finalmente il sottaceto morto sarà disintegrato *-* Però non sono tranquilla perchè sei perfida e secondo me ci saranno dei casini durante il corso dei prossimi capitoli u.u Ma non fa niente perchè io e gli indigeni ti vogliamo bene lo stesso,anche perchè questo capitolo era troppo dolce *_____________* Oh ma Lore e Ilaria sono troppo pucci pucci *_* E Lorenzo  è proprio un grandissimo figo (non mi ricordo il nome dell'attore .-. ahahah)..Ma ho rischiato l'infarto quando durante il video è comparso all'improvviso Matt Lanter (alias Liam in 90210) :Q____________________________________________________________________________________________________________ Quell'attore rappresenta una delle mie ossessioni u.u Quindi io e gli indigeni approviamo anche il video trailer u.u ahahah Il nostro parere non conta molto ma te lo volevamo dire lo stesso u.u
Questi capitoli senza fiore appassito sono sempre più belli,figurati adesso che "scomparirà" il sottaceto morto anche se per poco *________________* Ho paura della reazione di Arianna :( però ci penseranno l'indigeni ad annientare lei u.u Ce che non rompesse e si trovasse un coso con cui sfogare i suoi dispiaceri .-. ahahahah E che lo trovasse anche per quel coso morto di sua sorella u.u Oppure possono farsi suore e Leonardo prete!!! Dai è un'idea geniale e scommetto che non ci avevi pensato eh!!
Dopo tutte queste solite idiozie ti dico che sei bravissima e che spero che metterai presto il prossimo capitolo anche se lo studio viene prima u.u (A questo proposito ti faccio un mega in bocca al lupo per gli esami! Anche da parte degli indigeni! :D Poi se ti va fammi sapere com'è andata!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sai i miei sentimenti nei confronti di Leonardo ahahah
Un bacio e alla prossima :D
P.S. Viva Lorenzo e Ilaria a vita u.u La riccia spaventapasseri che ritornasse in campagna per allontanare i corvi e tutti i rapaci se non vuole subire un incidente "casuale" degli indigeni u.u
Ok ho davvero finito adesso ahah

08/06/12, ore 22:45

Il video è bellissimo *.* Peró che bel nome che hai su you tube xD Episodio wowwwww Lorenzo ha fatto lo stronzetto :( Secondo Leonardo ha detto qualcosa a Lorenzo quando erano fuori sul pianerottolo ad aspettare u.u Comunque ti ho già detto che il video mi piaciuto un sacco??? xD La mia vena poetica oggi sembra essere spenta e non so piu che dirti xD Ciao!

30/05/12, ore 22:44

ehilààà! forse ti sarai chiesta: dov'è finita quella svampita che recensiva sempre? oppure ti eri scordata proprio di me ahahah
ebbene, mi scuso della mia assenza, ma il mio computer si è rotto e adesso sono riuscita a trovare una mezzoretta per leggermi i tre capitoli che mi ero persa e finalmente posso anche recensire!
inutile dirti che la storia diventa sempre più bella, la leggerei tutta in un attimo se fosse un libro. Ilaria mi piace sempre di più, soprattutto perché in fin dei conti non è egoista come sembra, soprattutto per quanto riguarda il fratello. Alessandro è semplicemente adorabile, forse un po' pesante, ma in fondo si sa, i fratelli dimostrano con un'opprimente gelosia il loro affetto ahahahah e te lo posso testimoniare per esperienza personale!
per quanto riguarda Lorenzo, sto andando avanti col progetto di accalappiarmelo, domani usciamo a cena insieme ahahahahah
Leonardo quando sparirà dalla faccia della terra? è insopportabilmente mieloso e appiccicoso, anche se mi dispiace un po' per la stronzaggine usata nei suoi confronti ahahahahah
Marco e Arianna sarebbero stupendi e finalmente il fiore appassito e la settimana sulla neve si sono tolti davanti alle scatole!
sono curiosa di sapere come andrà avanti, con un improvviso Alessandro apprensivo, ma non troppo ahahahah
un bacio!

26/05/12, ore 20:54

Tessssssorooo!! ciaoo
scusa se non ho recensito ieri sera ma sono dovuta correre a nanna xD
Capitolo stupendo, qui Lore è dolcissimo che pisiii
ha anche lasciato Margherita *w*
scusa per questa recensione così frugale ma devo scappare
ciao ciao

26/05/12, ore 14:33

O mio Dio *-* Che capitolo che capitolo!! Stupendo mia cara autrice preferita *-*
Ok mi calmo ahahah Scusa ahahah Ce veramente capitolo meraviglioso *-* Finalmente Lore ha lasciato quel fiore appassito (Arianna deve stare attenta perchè gli indigeni saranno pronti ad investire lei se non la smette di formulare piani assurdi contro Lore e Ilaria -.- Ma cosa vuole!! Pensasse a far mettere insieme sua sorella e quel sottaceto morto!) Adesso non vedo l'ora che anche Ila lasci quel coso inutile di Leonardo *-* Alessandro ha capito tutto e secondo me non crede ad Ilaria u.u Spero soltanto che,prima o poi,accetterà la loro relazione..Quando Ilaria ha detto a Lorenzo che si è accorta di provare qualcosa per Leonardo solo per mandarlo via ha rischiato di morire perchè gli indigeni erano già pronti all'attacco u.u Poi però direi che tutto si è risolto per il meglio!!
Che carini già da piccoli *-* Ma la scena più bella in assoluto è stata la telefonata e quando Lorenzo si è ritrovato davanti Ilaria che aveva già pensato di andare da lui *-* Ho rischiato seriamente di annegare nelle mie lacrime e in quelle degli indigeni!! Si,si sono commossi anche loro u.u (quanto posso essere cretina?ahahah Colpa del capitolo u.u)
Però un'altra scena tenera è stata quando Alessandro e Ilaria hanno detto di volersi bene *-* Sembravamo io e quella scimmia di mio fratello :') ahahahah E poi la mamma di Ilaria che non ha capito un ciufolo di tutta la storia è tenerissima *-* ahahha Ma Ilaria che inzuppa il piatto di Lorenzo con l'aranciata?ahahahahahah
No basta sono troppo stupendi e devono stare insieme per forza o mi arrabbio u.u E si arrabbiano anche gli indigeni e sai che sono capaci di tutto pur  di far mettere insieme Ilaria e Lorenzo u.u
Dopo tutte queste cretinate che compongono le mie recensioni ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma che,soprattutto,non vedo l'ora di vedere i miei piccioncini preferiti stare insieme felicemente *-*
Dai la smetto di scrivere cretinate a vanvera ahahahhah Spero almeno che lo sclero (ormai non la chiamo neanche più recensione ahah) ti sia piaciuto!
Un bacione e alla prossima!! :D
P.S. Sei bravissima u.u

26/05/12, ore 12:04

Bellissimoooooo *_____* , finalmente quell'antipatica di Margherita si è levata davanti , anche se sono sicura succederà qualcosa . Lorenzo è stato stupendo quando da piccolo gli ha detto che la sposerà lui *__* . Non vedo l'ora di leggere il prossimo , alla prossima ! <3

26/05/12, ore 11:52

Bellissimoooooooooooooooooooooooo *_*
Lorenzo e Ilaria si amano troppo per non stare insieme..
Finalmente Margherita si è tolta dalle scatole anche se penso che la cosa non gli ha fatto molto piacere.
Non vedo l'ora di vedere Leonardo ad essere scaricato :)
Bellissimo il ricordo di Lorenzo quando gli dice che l'avrebbe aspettata e l'avrebbe sposata lui <3
Non vedo l'ora vi vedere cosa succede nel prossimo capitolo :D
Loveis4ever XD
P.S Sei mitica con le tue storieeeeeeeee ahahahah <3

25/05/12, ore 23:18

Slutty! Prima delle ultime righe eri nella cacca fino al collo xD ma poi ti sei salvata per culo! Jorge ha mollato Meringa :D Arianna rompe le palle insieme a Meringa Il mio Alessandro perché dice sempre le cose sbagliate al momento sbagliato?!? Non so se mi fa piu paura il capitolo o le note sotto!! :D La tempesta sta arrivando??? Poveri :( Almeno alla fine è stato carinissimo *.* Bhe 'desso vado a nanna che ciò sonno xD Ciao Fratè!!

25/05/12, ore 23:02

Belliiiissima! Si è stupenda questa storia! Mi sta prendenso un sacco e adesso non vedo l'ìora di vedere che cavolo è succeso e questi due ;) Complimenti,
With love,
Rebecca.

15/05/12, ore 21:36

bello è dir poco..... è grandioso.......... splendido e altri mille aggettivi che mi stannno venendo in mente...... BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!

15/05/12, ore 20:56

Ciao carissima!! Purtroppo sono di fretta e non posso lasciarti la mia solita recensione-sclero (oppure è una fortuna?ahahahah)
Ed ora iniziano i problemi :( Poveri Ila e Lorenzo...voglio vederli insieme e felici!!! E Alessandro giusto adesso deve iniziare a fare il fratellone comprensivo che lascia la sua sorellina adorata nelle braccia di quel sottaceto morto? T____T Ma perchè dico io,perchè???? E se lo chiedono anche gli indigeni che sono disperati soprattutto dopo il ballo sulle note di "Per fare a meno di te" e dopo il lancio del bouquet (scene molto drammatiche per me T________T)....ma perchè i fiori non le sono finiti in testa a quella margherita essicata?-.- Non la sopporto!!!!
Che carinissimi(?) Marco e Arianna *________________* Quei due ce li vedo insieme eh si!!! Come vedrei benissimo zitelli Leonardo e Margherita u.u Ma quando si lasciano?T___T
Un bacio e alla prossima!! :D

15/05/12, ore 19:49

Oddio :(
Poverini Ilaria e Lorenzo, devono rinunciare ai loro sentimenti per non far soffrire Alessandro e gli altri...
Ho visto una Ilaria molto decisa e forte, anche se soffriva molto...
Marco e Arianna sono belli insieme speriamo che in un futuro siano una coppia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
loveis4ever :)

15/05/12, ore 16:44

Ciaooooo! ti pregoooooo pubblica presto un nuovo capitolo... =D =D la storia è veramente stupenda... ogni volta mi sembra di viverla io sulla mia pelle!!!! un bacio Alessia

15/05/12, ore 16:05

Noo ti prego non puoi lasciarmi così , quei due devono stare insieme :( sono fatti per stare insieme. Margherita non la sopprto è antipatica u.u e cosa più importante non merita Lorenzo . Alessandro cavolo proprio ora doveva cambiare idea su Leonardo? Marco e Arianna secondo me finiranno insieme , stanno bene insieme . Lorenzo e Ilaria sono sempre bellissimi :D.
Il capitolo mi piace moltissimo complimenti :)
Baci Giuly