Quando sulla Terra regna la pace...
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/06/12, ore 20:51

Junior santo subito! Almeno Gohan da piccolo era un bambino più discreto e riservato...ma Goten...è tutta un'altra cosa!
Spero che farai presto una raccolta del genere...questa è stata molto carina!

28/06/12, ore 20:48

Ohi ohi! Muoio! Twister è un gioco che ha dato spesso facili fraintendimenti...nemmeno il povero innocente Gohan ne è uscito incolume!

25/06/12, ore 22:58

Salve, come puoi ben vedere ci risentiamo! ^^
E anche questa raccolta di deliziose drabble è volata via come niente: le ho lette tutte col sorriso perennemente stampato sulle labbra. Sorriso non solo dovuto alla dolcezza delle immagini rappresentate, ma anche all'effetto sicuramente comico che sono riuscite a suscitare. Innanzitutto ti faccio i miei sinceri complimenti per i doppi sensi che ne sono venuti fuori: immagino che non sia facile scrivere drabble che si risolvano così "ingenuamente", considerato il fatto che partono da una situazione "ambigua" se vogliamo metterla così, senza sfociare nella volgarità erotica. I miei complimenti, dunque, ti fanno per esser riuscita a rendere perfettamente ogni drabble, sia dal punto di vista dell'"ambiguità" sia dal punto di vista comico.
Anche dal punto di vista stilistico, inoltre, non ho riscontrato ripetizioni che potessero appesantire la lettura (ciò significa che hai saputo anche ben scegliere i sinonimi) e da quello grammaticale non mi sembra di aver notato errori né di battitura né di ortografia né di sintassi né per quanto riguarda i tempi verbali.
Le drabble che ho gradito maggiormente tra quelle nella tua raccolta sono state sicuramente quelle tra Goku e Chichi, forse perché già di per sé questi due personaggi formano una coppia stravagante e di conseguenza scrivere su di loro non può che portare risultati altrettanto stravaganti; tuttavia è proprio questa loro stranezza, quel loro essere così "se stessi" davanti a tutto e a tutti, a renderli una delle coppie più amate di Dragon Ball (seguiti a ruota dalla Vegeta/Bulma e dalla Gohan/Videl).
Piccoli spaccati di vita quotidiana (pur conducendo i nostri eroi una vita tutto fuorché pacifica!), insomma, che vede protagonisti i nostri amici di sempre alle prese con la normalità, che spesso, come possiamo ben vedere, è più difficile di qualsiasi altra battaglia contro Freezer, Cell, Majin Bu o chi altro nemico si voglia.
Complimenti ancora, spero di risentirti presto (magari anche dalle mie parti, chissà! :3)
Con affetto
PiccolaEco

03/06/12, ore 04:54

aushuaha carinissima! anche se penso che Goku sappia molte meno parole :°D
il punto debole dei sayan è che sono dei deficienti e non potevi descriverli meglio :D
ottima!

Nina

03/06/12, ore 04:48

aushauhsah ADORO l'impassibilità del cameriere "Escargot, signore. Sono lumache!"
povero Vegeta :°°
veramente una drabble carina, scritta in modo semplice ma curato :)

Nina

28/05/12, ore 16:00

No, no è veramente fantastica!!! Ah ah xD
Gohan che pazientemente fa il cruciverba e Goku che dice parole a cavolo tutte di seguito xD
Per non parlare di Vegeta che spacca il tavolo con un pugno quando trova la parola e che insegue Goku perché la dice al posto suo!! ah ah xD
Sei mitica! xD
Sutcliffe :)

28/05/12, ore 15:50

Ok, quando leggevo gli altri capitoli cercavo di trattenermi. Ma qui una recensione è d'obbligo! xD
Uddio mi sono presa un colpo, Gohan e Junior?! Ah ah, e invece poi mangiano xD
Bellissima!! In più trovo che far ridere sia molto difficile, dato che tutti hanno un senso dell'umorismo differente. Ebbene, tu ci riesci benissimo a farmi ridere xD Ah ah è bellissima! (ok, l'ho già detto che è bellissima devo contenermi...)
Taaaaaaaaaanti complimenti! *clap clap clap*
Baci, Sutcliffe:)

18/05/12, ore 16:11

Mi prendo una bella pausa di riflessione da tutto e guarda un po' che gran benvenuto *_* Ben due nuove flash da urlo!
Sono veramente rimasta! Sono state divertentissime e nonostante la mia attenzione non ho potuto fare a meno di  affogarmi con la coca, ma va benissimo così! xD Gohan, Videl.. ma che m combinate?! xD Alla prossima!

04/05/12, ore 17:32

Bravaaaa!!! Mi è piaciuta tantissimo!! Mi sono fatta due risate!!! Molto bella! Brava*.*

03/05/12, ore 18:10

Ti sto recensendo tutte le tue storie? Wow!
Puoi farmi un favore? Devi dire a Gohan da parte mia che può invitare anche qualcun'altro per giocare a Twister! :P
Ciao! XD

01/05/12, ore 23:13

XD... ma come fai??? Sono piegata in due dalle risate!!!
A presto,
-Elis-

01/05/12, ore 16:47

NO!!!!
MUahahahahaahaahahahahah, che ridere!!!!!!!!!!!
MI avevi completamente sviata.
Sono arrivata all'ultima riga carica d'aspettative ahahaha.
Ma poi com'è esagerato Junior, finchè é solo la lingua potrebbe passarci su!!!!!!!
E' così acido xd
Bellissima drabble, fa morire dal ridere e i personaggi sono mooolto IC.
Complimentissimi, a presto!

01/05/12, ore 14:29

Ahh, meravgliosa.
Hahahahahahahahah questi doppisensi... ehh Soly, Soly, non si fa! Hahahah :'D
“M-ma... è viola! Perché è viola?! La nostra è rosa!”
E qui ho fatto una poker face come pcohe, perché sono arrivata fin lì prima di cogliere il doppiosenso xD
Sei un genio, sai? :'D
Peccato che sia l'ultimo capitolo... ç_ç Ma non vedo l'ora di leggere le prossime! :D
Alla prossima! ^^
SeaLight

01/05/12, ore 13:36

ahahahahah! Questa mi ha fatta davvero sbellicare dal ridere! Come fai a trovare tutti questi doppi sensi?! ;)
Aspetto le prossime con impazienza!
Sara

29/03/12, ore 21:04

Mi fai pensare sempre male! D:
“Pronto Videl? Sono Gohan! D’ora in poi, potremo giocare a Twister solo a casa tua!”
Me in quel momento: Ma no, dai! E io che pensavo a cose.. sconce!
*Passa mia mamma che mi vede ridere come una matta*
Mamma : Devo chiamare lo psicologo?! -.-'
Me: MAMMA!
Va be' lasciamo stare xD Aspetto la prossima drabble!

A presto,
Moonie.