Il Serpeverde e la Missione
di kla

26/08/08, ore 10:30

uuuu cariiinaaaa! ora leggo subito il seguito!

26/08/08, ore 10:29

Ciii blavaaa!!!

26/08/08, ore 10:25

Mi sono chiesta la stessa cosa! Cosa vorrà dire la cara Zietta Bellatrix al suo adorato nipotino? Aspetto il prox chap con impazienza!

26/08/08, ore 10:21

Sono davvero curiosa di leggere il seguito.. brava!

26/08/08, ore 10:17

Brava!!! Bel capitolo ^^

26/08/08, ore 10:14

Povero Dray.. brava! continua così!

26/08/08, ore 10:11

uuuu cariiinaaaa! ora leggo subito il seguito!

25/09/06, ore 10:38

oh sono la prima a recensire?! CHe emozione!! Sicuramente ne meriterebbe molte di piu'! Mi e' piaciuto un sacco come hai descritto draco, anche io l'ho sempre immaginato determinato, un po' spaventato e tutto sommato deluso che essere una mangiamorte non sia come se l'era aspettato... Il migliore e' Montague, tutto sperso ("ah si' boh..") mi ricorda me stessa, specialmente il lunedi' mattina :) Anche Narcissa e Bellatrix (che e' uno dei miei personaggi preferiti, la adoro) sono perfette, l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' che parlano esattamente come nel libro, ma si dicono sempre le stesse cose 20 volte?! A presto, non vedo l'ora di sapere che gli deve dire la cara zietta :) Natalie

17/09/06, ore 22:18

Brava Klau, hai postato anche qui!!Hai fatto bene, la tua ff è davvero piacevole e analizza una parte della storia molto interessante!!Brava, continua presto!

08/09/06, ore 16:07

Ah klaudya, vedo che hai pubblicato anche qui! molto carina come ff... anche se il protagonista è draco! continua presto! Luna°

Tinkerbell91
08/09/06, ore 16:04

Ciao!Ho visto sul blog che avevi pubblicato la tua ff e sn corsa a leggerla...Allora, che dire, come inizio mi ha abbastanza incuriosito, ma adesso devo sapere cosa succede dopo!!! XD Se è già pronto posta presto il prossimo capitolo!! ^^ Cmq mi è piaciuto...Baci, -Tink