Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

12/06/12, ore 15:05

Scusami tantissimo, non recensisco da tre capitoli sono mancata tantissimo da efp e quando sono tornata ho trovato tutti questi capitoli e solo ora ho trovato il tempo di recensire tutto, mi dispiace çç
Si sono baciati skjfhdkjhfjds ero felicissima quando è successo ma ci sono rimasta di merda quando Danielle li ha interrotti e anche per il comportamento di Nick çç Prima bacia Penn poi come se la mandasse a fanculo va a chiamare Savannah che mi sta tanto, ma veramente tanto sul cazzo çç
Io sono ancora Jenn dskjfjkds cioè Joe è così carino con lei e lui la ama veramente, poi insieme sono tanto fdjkghjfkdhgjk stanno benissimo kjdhgdfjkh
Però devo dire che anche Nick è stato tanto dolce anche se mi aspettavo un bacio nel lago o qualcosa di romantico (?) dshjfdjsfjsd
Posta presto dskjdjhd ciao Ale <3

12/06/12, ore 09:56

Opporca la mutanda.
Prima di tutto ciaaao cara, e scusami se sono riuscita a leggere e recensire solo ora. c:
si sooono baciaaaati! *stappa la bottiglia di champagne* no ma...NON POTEVANO CONTINUARE? cioè nicholas sei proprio uno strunzel eh. Va bene che Dani li stava quasi per cattare, ma  lui poteva evitare di comportarsi come ha fatto e andarsene via a gambe levate .-.
è proprio un birbantone. In ogni caso, li shippo DABBESTIA, sappilo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
sei meravigliosa, scrivi benissimo e ti voglio tanto bene. ♥

11/06/12, ore 19:01

ciao stronza,
oh finalmente si sono baciati, ma ovviamente lui è scappato via, pff.
si, è davvero bello questo capitolo uù
ti amo, sei bellissima continua presto <3

11/06/12, ore 14:58

SI SONO BACIATIIIII SIIII YEAAAAAAAAAH *festa*
Ecco,per la prima volta in vita mia ho odiato Danielle,no aspetta... Non riesco a odiare quella ragazza ahahahaha
Bravissima,hai scritto un capitolo fantastico **
Poi la immagino con quella sottospecie di costumino ahahahah
bravabravabrava!
Continua presto mi raccomando <3

11/06/12, ore 14:26

Questo capitolo è kjsdnhfjdhbfgksjdfh.
Comunque, oddio. si sono baciati. jdhfg.
Secondo me Nicholas è scappato perchè non riusciva più a tenere a bada Jerry EEEEE. ANCHE JERRY PRETENDE IL SUO SPAZIO.
E poi 'Evidentemente non è destino.' i miei occhi a leggere questa frase hanno perso 10 anni di vita.
Suvvia, semmai saranno Nick e Savannah a non avere un destino. Nick e Penn fanno scintille anche stando amici, possiamo solo immaginare cosa combinerebbero stando fidanzati. booom.
ok la pianto con questi discorsi insensati
Aggiorna presto,
Claudia ♥

11/06/12, ore 13:16

ommioddio, ommioddio.
CAVOLO, SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI! *piange dalla felicità*
Secondo me Nick, quando è andato in camera, si è messo a ballare una conga. ewe
fsdgdfbgdg io sto sclerando, E' DESTINO!
aria, voglio aria. lol
davvero, sono felicissima. ceeeeeeh **
se il giorno dopo nick e penn non si mettono insieme io faccio un casino (?) e-e
*piange ancora* sei fantastica.
#muchissimolove <3 (?)
P.S. Quel 'evidentemente non è destino' è meglio cancellarlo. uu

10/06/12, ore 10:55

buongiorno, scusa il ritardo.
coooomunque ti odio sai?
non poteva ripeterlo 'lascia Savannah?' no davvero cioè?!
nononono, o li fai mettere insieme, quello che vuoi, fai succedere qualcosa cristo.
però nick è stato tanto dolce nfksgfhfdlghdlfl
ok, ciao amore <3

10/06/12, ore 09:20

Nooo, anche io mi sono messa a piangere quando sono andata a Roma! AHAHAHHAHHA ♥
ma perché, peeerché. sono destinati a stare assieme, ma perché non lo vogliono capire! cioè dai, non ci vuole mica una laurea eh. l'hanno capito tutti che si lovvano (?) tantissimo, e allora perché nessuno si dà 'na mossa? MMMOVVAAS!
comunque li amo e li shippo dabbbbestia. tanto amore. ♥
AHAHAH quando aggiorni avvisami! bravissima come sempre c:

09/06/12, ore 23:26

Come non ha sentito? Noooooo
Continua ragazza,fallo per me e per il resto della comunità ahaha
Hai una bella fantasia comunque uu
Bravissima,come sempre <3
Bacio

09/06/12, ore 21:32

ma...ma.. mi ci hai fatto rimanere di merda D:
credevo che succedeva qualcosa tra 'la coppietta' dsdgvdgfv *-----*
quando capiranno che sono fatti per stare insieme?! cc
cioè nick lo sa già ma penn, boh, non fa niente per fargli capire che è innamorata di lui (e non dire di no perché io so che è così ewe (?)) D:
ahahahaha ma tipo che all'inizio della ff ero team 'jenn', ma quello era il mio periodo oscuro. lol
ti prego, ti scongiuro, *si inginocchia* falli sposare! (?)
smetto di sparare cazzate, #muchloge <3
P.S. dico sul serio, falli sposare. ee

06/06/12, ore 21:35

Ciao :) che bello che hai aggiornato :) questo capitolo è davvero bello! Non riesco a capire la situazione tra Nicholas e Penn..sono leggermente confusa o.O Sono curiosa di sapere come continua! Scrivi davvero bene lo sai? E' molto chiaro e conciso (che parolone xD) :]

06/06/12, ore 07:32

Oddio che imbarazzo,povera lei D:
Sempre più bella questa FF ne?! **
Comunque,c'è qualcosa che non quadra...secondo me tra quei due ci sarà qualcosa...mmmm....
Beh che aspetti? Posta subitoooo ahahaha
Brava,brava e brava :D
Bacio

05/06/12, ore 23:40

Ma tu sei gxsyagcsyacg!!!
Sei di una bravura indescrivibile!!!
Oh mamma dormiranno nello stesso letto nn ci posso credere oh mio Dio!!!
Cmq davvero bravissima mi sorprendi sempre di +!!!
Bacioni!!!<3

05/06/12, ore 22:36

ok, è la prima volta che recensisco in undici capitoli, ma la puzza di scopata che avverrà in un futuro MOLTO vicino tra Nicholas e Penn mi ha risvegliata dallo stato di trance da lettrice silenziosa.
comunque che Joseph Jonas fa sesso da dio kdjfhgjfh ci credo, e tra l'altro scommetto che abbatterà il fratello con delle pisellate rotanti EPICHE quando lo troverà a letto con Penn.
ma che ci vuoi fa' Joe Jonas, si amano quei due, ma non ti preoccupare che io sono libera. lol
Scrivi benissimo c:
ora torno da dove sono venuta (?)
Claudia.

05/06/12, ore 19:18

ccciaaao carissima! ♥
avevo già letto il capitolo, sono passata solo a recensire! allooora. 'fa sesso da dio'. OKAY, TU non puoi fare cose del genere e DIRE cose del genere quando devo andare a mangiare cioè non puoi okay? AHAHAHAHAAHAHAH
comunque hai ragione u.u
Danielle è un amore, stesso per Kevin. Non so come faccia a sembrare così rilassata manco io, me lo sono sempre chiesto!
Ma vogliamo parlare del guardone Nicholas? AHI AHI AHI, AI SEEUCCIPEGU, AI AI SEUCIPEGU! AHAHAHAH (?)
alla prossima, bravissima come al solito! ♥