Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

05/06/12, ore 19:02

ciao stronza<3
li farai mai scopare o no?
AHAHAH no seriamente, amo joe, insomma chi non lo ama?
ma siccome sappiamo tutti quello che prova penn...beh fallo succedere e stop uł
non sono brava nel recensire lo sai, ma amo questa FF!
DAVVERO!

04/06/12, ore 22:15

dgsdgfvsdvsdv hai postato *--------*
è bellissimo questo capitolo! nel prossimo nick e penn combineranno qualcosa, veeero?!
Ceh, mi dispiace per joe, però nick e penn sono fatti per stare insieme. ewe
quando nick le stava per dare il pigiama pensavo 'ok, ora le salta addosso!' ma non è successo cwwwwwc
sfdfvseff aspetto con (im)pazienza il prossimo, che posti presto, veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero?!
Ok, io sloggio. (?) sdgsdgsdvsdv
ora se non riesco a dormire perché devo curiosare su nick e penn sono fatti tuoi, ti terrai il peso sulla coscienza uu
#muuuuuuuuuuuuuuchloge <3

27/05/12, ore 15:47

Hey scusa se non ho recensito gli altri ma dovevo leggere tutti i capitoli perche' ero curiosa u.u mi piace la storia!!! non vedo l'ora che aggiorni *.* voglio sapere che pensa Nicholas di Joe e Penn! Mi piace troppo la storia :)

27/05/12, ore 15:06

eh si nicholas e' santo! :) bello il capitolo, davvero! sono curiosa di sapere chi ha scritto la lettera **

27/05/12, ore 15:00

hey, mi piace molto il capitolo! scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce molto! Joe che ci prova non mi convince, ora voglio sapere che combina Nicholas u.u quindi andro' avanti nel leggere visto che mi piace tanto :) ciao :)

08/05/12, ore 22:12

Ti ho già detto che li adoro tantissimo insieme? Si lo so l'ho già detto ma lo ripeto  perchè cazzo sono perfetti insieme fdkjhgfd
Non farli mai litigare dsjkfafdskj non te lo perdono poi lol
Nicholas fatti i cazzi tuoi e vai con Savannah, tsk che gente (?)
Siete gelosi eh, tutti sono gelosi della perfezione uu
Ma l'amore di Penn per Nick dove è andato a finire? Sei poco affidabile ragazza uu
dskjhfjkds posta presto, ciao Ale <3

08/05/12, ore 17:50

Sei davvero bravissima!!!Complimenti la tua ff sembra un romanzo li scrivi davvero molto bene!!!

08/05/12, ore 10:33

Macciaaao carissima! (:
ommioddio, ma quanta roba è questo capitolo? *-*
Joe con la barba ispida, loro due in spiaggia..Cher che non si fa mai i cavoli suoi..<3 AHAHAHAHAHAH no seriamente, mi ha portato letteralmente in un'altra dimensione u.u Che poi secondo me Nicki è un pochino geloso, non so come mai, ma ho questo sentore.
Che sia una veggente? HAHAAH sono curiosa di sapere come va avanti, avvisami as always quando aggiorni! ♥
Vero

07/05/12, ore 23:02

Che dolci sono quei due eh? Mamma mia **
Continua presto mi raccomando!
Sei molto brava a scrivere mi piace mooolto :)
Ah quasi dimenticavo,ho postato il capitolo della mia FF "it's just my revenge" mi sono dimenticata di linkartelo su twitter -.-
Un bacio

07/05/12, ore 21:18

ciao ciao amore, i love you!
amo questo capitolo vedi di far metter insieme nicholas e penn, love you again(?)
no ok sei stupenda e bravissima ciao <3 AHAHAH

07/05/12, ore 19:05

Buona sera (?)
okay, io ADORO la coppia Jenn/Poseph/Poe (???) ma...boh... vedo Penn strana.
NON SI CAGA (?) PIU' NICHOLAS. ANCHE SE E' UN COGLIONE STRONZO CATTIVONE PERCHE' STA CON SAVANNAH, è un cucciolo fdbsfgbfb *----*
Poi, l'amore di Penn per Nick dov'è finito? ewe
Ceh, boh. dfbadgb çwwwç  (?)
#muchlove posta super presto (?), voglio vedere Super Nicholas all'azione ewe

02/05/12, ore 16:39

Ciao :) sono nuova (?) e sinceramente gia' da questo primo capitolo mi sembra di aver capito che e' una grande storia! Scrivi benissimo, wow! Il personaggio di Penn mi piace davvero molto, mi ritrovo molto in lei. Ho messo la storia nei preferiti perche' mi ha colpito subito! Credo che questa sera mi mettero' il computer davanti e leggero' tutti i capitoli visto che sono ancora al primo xD con questo ti saluto :)

02/05/12, ore 14:00

Dio, come amo leggerti.
Ho amato questo capitolo. Ma amato seriamente, scrivi da Dio, e non sto scherzando.
Joe e Penn ommioddio ABCHJASBCHJASVCSVAGHCA e lei sbronza cbashjcasghc fai succedere qualcosa, adesso, in questo istante. spero in un tuo aggiornamento asap, ci conto! :)
see ya! x
Vero

p.s. anche a me piacerebbe stare sbronza con joseph di fianco, ma giusto un po'! ;)

01/05/12, ore 16:02

Che teneri Joe e Penn,adoro tantissimo l'ultimo pezzo!!!Bravissima!!!
Bacioni <3 <3 <3

01/05/12, ore 15:41

JENN (Joe-Penn) BEST  COUPLE EVER fdjkghfdjh
Li adoro insieme stanno benissimo jfjkhfdsjk
le hai messe molto "involontariamente" le mani sul petto di Joe eh? E come biasimarti lol
Nick stai con quella Savannah e vedi cosa ti perdi! Ti sta proooprio bene ewe
dsjfhdsj posta presto, ciao Ale <3