Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

24/04/12, ore 21:39

OOOOOH CAZZO CAVOLETTI FRITTI!
NOOOOO, il bacio mi è piaciuto taaaaaantissimo ma, non so, ci sono rimasta male per Nick çç
mi fa 'pena' perché so che gli piace Penn (non chiedermi come faccio a saperlo ma lo so e basta (?) uu)
posta presto e non finire più i capitoli così, mi metti ansia (?)
#muchlove

24/04/12, ore 20:38

Sei splendida *-* noooo Il Mio Nickyyyyy! madonna santissima solo Dio sa quanto amo quel ragazzo.. è così rekjlhvlrvhrigh...scs la mia recensione è positiva ma potrei chiederti di far più presente  Kevvo?? magari con Danielle .. sarebbe così teneroso.. *__* cmq sei bravissimaa continua cosìì !!

24/04/12, ore 17:33

Come? Perché Nicholas deve rovinare sempre questi bellissimi momenti? D:
Joseph è uno sfigato,cioè ahahaha anche se quel completino è stato molto intelligente (??)
Continua presto mi raccomando uu
Brava <3
Un bacio

24/04/12, ore 17:25

NO SCHERZI?
MI LASCI COSI' DAVVERO CACCOLA?
ma suvvia, comunque mi piacciono Joe e Penn sono strani ma fndkjfdhfjgkdh
scrivi stupendamente ed ti amo tanto tanto
much love <3

23/04/12, ore 21:58

Nick jkfdhgfjkghfd ma quando lo vuoi capire che ti ama? Sei proprio una testa di cazzo, ma una di quelle onormi e con i ricci uu
ma come fai a non accorgerti di lei? Nick qui ci sono solo due spiegazioni: o sei completamente cieco o fai finta di essere cieco. No cioè non lo so D:
Però è stato anche tanto dolce le ha fatto il regalo che lei aveva tanto aspettato jdfkghfkghdf sai anche essere dolce amore <3
Però poi hai rovinato tutto con il dover andare a fare gli auguri a Savannah che mi sta altamente sul cazzo ceh!
fjkdhkdjs posta prestissimo, ciao Ale <3

21/04/12, ore 21:29

MA CAZZO, FALLI BACIARE ANCHE PER SBAGLIO, TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO.
no comunque seriamente sei bravissima e lo sai, ti amo tanto ciao tesoro bello <3 Sof.

21/04/12, ore 16:34

Io amo la tua storia. è davvero davvero davvero belliffima (?)
Solo che, cavoletto! Nick deve aprire gli occhi, Penn è splendida e dolcissima e lui, boh, non si capisce T-T
Spero che aggiornerai presto.
Sei bravissima ♥
Chia :33

21/04/12, ore 16:16

Veramente, non so più che dire, brava brava brava.
Mi incuriosisci sempre di più e ogni volta vorrei avere migliaia di capitoli da leggere perchè sei davvero troppo brava.
Complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire chi sia il 'mittente misterioso'.

Vado a leggere l'altro capitolo
Un bacio Chia ♥

20/04/12, ore 20:41

Ciao ciao ciaaaaao carissima! ♥
premessa: io AMO alla follia Joe. Cioè, riesce a rovinare il momento più romantico del mondo dicendo che ha fame, e questo non fa altro che confermare un'altra volta la mia teoria che afferma che io & lui siamo compatibilissimevolmente compatibili al 100% <3 <3 AHAHAHAHAH no serio, se fossi stata nei panni di lei gli avrei tirato una bella cenfa lol
Coomunque, Nicholas in questo capitolo è proprio tenerissimo, MMME GUSTA! E anche il capitolo in generale è meraviglioso, ma d'altronde che te lo dico a fare? lo sai già.
Alla prossima! ♥
Vero

20/04/12, ore 18:49

Ma no lui la doveva baciare noooo *inizia a frignare* ahahaha scherzo lol
Come scrivi bene,veramente! Sei molto brava **
Continua presto <3
Un bacio

20/04/12, ore 18:48

buonasera C:
scusami se non ho recensito l'altro capitolo çwwwç
COOOOOOMUNQUE, il capitolo è asdvdxfdv e Nick è troppo asdfvfxzvdfv *--------* (?)
cavolo, secondo me gli piace Penn *coff coff* uu
poi le regala la collana di Tiffany, ceeeeeh *u* (???)
#muuuchlove
P.S. BUON NATALE (???) :3

20/04/12, ore 18:42

La tua storia è cosi jnurjhsnfduvj *_*
Cioè tu scrivi benissimo e boh sei una meraviglia :')
CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA

EmmeStyles (: xx

17/04/12, ore 20:18

djsfhdjskhfjdsk Nick la fai venire di corsa, la illudi, arriva, tu dormi, ti sveglia, la illudi di nuovo e non ti accorgi che ti ama, no cioè sei il ragazzo che merita le lodi più di tutti :')
"Joe così è provocante" provocante? Solo provocante? Se ci fossi stata io dopo il mio passaggio di Joe si sarebbero trovate solo le mutande, e no, non  perchè si è disintegrato lol
hdjksfhsdjsh io la tua storia la adoro tantissimo, è bellissima kdjfsd
posta presto, ciao Ale <3

16/04/12, ore 18:57

L'ho letta tutta in un colpo ed è veramente bella *O*
No ora voglio sapere chi cavolo è uff....anche se secondo me è nick,vero? ahaha
Continua presto <3
P.s se vuoi passare anche dalle mie,ho appena finito una mini-ff di 4 capitoli ;D

15/04/12, ore 15:25

ciao! ho cominciato in questi giorni a seguire la tua FF e devo dire che è stupenda!! ** continua al più presto :D
un bacio <3