Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

30/04/12, ore 22:47

Non me ne intendo di golf e non capivo nulla di ciò che si dicevano ahahaha l'ultima parte è favolosa,mi piace anche a me quando è sbronza muahahahaha
Brava ragazza,continua presto <3

30/04/12, ore 19:27

Wow carino! Complimenti mi piace molto il fatto che nIcholas abbia una migliore amica che si innamora di lui! E' tutto così romanticooooo!!
Continuaaaa :D

30/04/12, ore 19:08

AHAHAHAHAH
a me piacciono molto Joe e Penn ma io voglio NICHOLAS E PENN :D
comunque e come al solito: scrivi benissimo.
ciao amore, love you <3

29/04/12, ore 12:21

Uhh finalmente è successo qualcosa tra Joe e Penn!
Sono stra contenta dato che tifo per loro e Nicholas è troppo rimbambito per i miei gusti..
Beh che dire, le solite cose, sei davvero davvero brava e la storia mi piace davvero davvero tanto.
Non ho altro da aggiungere, perché ogni volta mi lasci senza parole.
Aggiorna presto un bacio Chia <3

25/04/12, ore 23:30

No questo capitolo secondo me è il più bello di tuttiiiiiiiiiiiii!!!!Joe e Penn che si baciano oh mio Dio!!Questo capitolo mi ha dato tante forti emozioni!!Mi è piaciuto tantissimo,mi ha fatto anche sorridere...è il mio capitolo preferito!!!Sono davvero orgogliosa di te e di questa storia che piu va avanti e piu diventa meravigliosa!!!Per favore aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Saluti e baci!!

25/04/12, ore 23:18

Bellissimoooo capitolo e bravissima l'autrice,scrivi davvero molto bene ti faccio i miei complimenti!!!

25/04/12, ore 23:08

La storia si fa sempre piu interessante e sospettosa chissà chi sarà il mittente di questi regali,non mi resta che proseguire...sempre bravissima l'autrice!!!

25/04/12, ore 23:01

Si credo che mi sto innamorando di questa storia è davvero fighissima,bravissima viva la coppia Joe e Penn,abbasso Savannah,Nick no perchè credo che lo faccia apposta....

25/04/12, ore 22:53

Che teneri!!!Io amo Joe è dolce con Penn e guarda perfino dove l'ha portata,invece Nick pensa solo a Savannah,davvero bravissima hai azzeccato anche il nome di Savannah che secondo me è proprio un nome da troietta!!!Baci!!!

25/04/12, ore 22:38

Ahahahahahhahaha bellissimo capitolo!!!Non vedo l'ora di scoprire chi ha mandato quella lettera!!!Questo racconto mi sta incuriosendo sempre di piu!!!

25/04/12, ore 22:27

Oh mamma davvero meraviglioso anche questo capitolo sei davvero brava,anche a me piace che Joe ci provi con Penn...non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!!

25/04/12, ore 22:18

Ho appena iniziato a leggere la tua storia,mi sembra davvero fantastica...davvero!!!Continuerò a leggerla sicuramente!!!

25/04/12, ore 17:35

sinceramente preferisco la coppia Poe a quella Pick (?) stanno così bene insieme dfdkfjshfsjk e poi si vede che Joe la ama per davvero non come Nick che la "ama" ma in senso amichevole çç
Nick jkdfhds ma proprio in quel momento dovevi entrare? Vai con Savannah tsk (?)
Joe AHAHAHAHAHAHAH sei un furbacchione lol ma che regali le vai a fare?
djkfhd posta presto, ciao Ale <3

25/04/12, ore 12:39

Oddio. Oddio. ODDDDIOO io ti amo. Cioè AHAHAHAHAHAH joe col completino? scemo proprio di natura eh? AHAHAHAAH
ho riso per mezzora, giuro. E la fine? stanno troppo been assieme.
devo andare a mangiare, scusa per la recensione striminzita (?)
al prossimo! x
Vero

24/04/12, ore 22:49

ti dico solo che ho mangiato la tua storia in un ora. peccato che era l'ultimo :)
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 10:50 pm)