Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

19/06/12, ore 16:07

non so se essere triste per joe o felice per loro due, okay scelgo l'ultima sdfgfgh
chissà cosa succede nel prossimo *u* non vedo l'ora di scoprirlo anche se è l'ultimo.
la scena nella quale si dichiarano a vicenda è dolcissima, e anche quella dopo lol.
spero che nell'ultimo ci sia un 'buon' finale anche per joe, non puoi farlo finire così çç
niente, accogli la mia preghiera e aggiorna presto
un bacio :)

19/06/12, ore 15:35

No cioè abbiamo aspettato 15 capitoli, vogliamo i dettagli ceh AHAHAHAHAHAHAH
djkfkdsjfds sto amando questo capitolo, è così dolce dsfkjghsjkdgh
All'inizio non avevo capito perchè si fosse arrabbiata, dato che Nick aveva lasciato Savannah e lei aveva lasciato Joe e finalmente potevano stare insieme jkdfskkjf poi tutto chiaro uu
No cioè questa è la notizia più brutta del mondo, non può essere il penultimo capitolo e poi ci abbandoni çç non è possibile jkdsfjds
Aspetto (con ansia ee) il prossimo capitolo dskfdsjkfsdkj ciao Ale <3

19/06/12, ore 10:36

Ma cooome il penultimo capitolo? bchaschasvcghas
questo capitolo è stato ricco di colpi di scena, Nick che lascia Sav per Penn, lei che molla Joe per lui..Se fossi stata in Joe non avrei reagito così 'calmamente', anzi. Mi sarei arrabbiata come non mai, e avrei fatto succedere il finimondo. Beh, abbiamo caratteri diversi ;)
Ma la fine? *-* la mia mente perversa già sta vagando, puoi immaginarti. Bene, mi censuro u.u
Aspetto con ansia ansia ansia il capitolo finale! so già che piangerò.
Brava brava bravisssimaa! ♥
Vero

18/06/12, ore 23:57

Oddio ora piango,non scherzo!
Cioè nicholas è qualcosa di meraviglioso :')
Anche se mi dispiace per Joe,ma ovviamente può sempre venire da me! U.U
Mi dispiace che sia giunta al termine,mi ero affezionata ahaha
Bravissima come sempre <3
Bacio

18/06/12, ore 23:05

ODDIO, ODDIO, ODDIO.
PORCA PADELLA IN CALORE!
sto per collassare sdgfsegdfgfv
davvero, sono felicissima. SI AMANO, FIIIINDUS *-----------------------*
povera joe, però, ci è rimasto di cacca çç ma sono sicura che sarà anche lui felice per nick e penn ahahahahahah
mi dispiace davvero tanto che è (quasi) finita. D: se ne posti un'altra avvertimi. uù
la la la, non vedo l'ora di leggere la fine. ssfsdgdvxcv *-------*
#muchlove e grazie per questa ff super dsgsgfvdfsgvsdvd okay? okay.
p.s. ma... lo stanno per fare vicino ad un lago? :o

14/06/12, ore 20:29

ODDIO ODDIO ODDIO ASFJFGHJKFJK questo è il capitolo più bello in assoluto. Sono sincera.

Danielle, che grande donna <3

Devo dire che non so cosa pensare. mi dispiace per Joe ma Nick, Dio Nick, i fiori, il loro significato.

LORO SI LOVVANOOOO (?)

Posta il prima possibile. Anche ora. In questo minuto. in questo secondo dfghjfghjk

ok ritorno in me *faungranderespiro*

Davvero, non vedo l'ora di sapere cosa succede.

Bye Bye

M.

14/06/12, ore 19:38

jdfhdjshf questo capitolo lo amo dskjhfkj
Nicholas è così fottutamente romantico e poi lui la AMA! dfkjsghdjfkhgjk *--*
Da questo capitolo sono passata a Pick (Penn-Nick) perchè mi ha messo Nick in una luce diversa, lui è da sempre innamorato di Penn djskfhdsdjsk sono la persona più felice del mondo dsakjfdk
Ringraziamo per prima la zia di Danielle e Danielle che ci hanno fatto capire tutto però uu
kdsjfkd posta presto ee ciao Ale <3

14/06/12, ore 19:26

Ho iniziato a leggere il primo capitolo e non so come mi sono ritrovata già al quarto.

Okay, datemi un Nicholas come migliore amico. Ora.

E già che ci siamo datemi un Joseph che mi benda e mi porta in luoghi conosciuti solo dalla sua tribù di babbuini (?)

ASDFGHJSDFGHJ la adoro già.

Continuo a leggere gli altri. Ci risentiamo all'ultimo capitolo lol.

Bye Bye.

14/06/12, ore 11:26

Aww! Questo capitolo è meraviglioso *-*
Nicholas è troppo romantico jdhf. Lo voglio.
E poi tutto il linguaggio dei fiori è una genialata assurda, quindi tu oltre a scrivere fottutamente bene sei una genia AHAHAHA
Penn e Nick, li amo. ♥
Mi dispiace un po' per Joseph, però.
Anyway, è un peccato che la ff stia già finendo perchè non se ne trovano spesso di così belle c: Quindi ne devi scrivere un'altra. E' un ordine cara. ♥
Potresti diventare una scrittrice, sai? :)
Al prossimo,
Claudia.

14/06/12, ore 10:30

Ommamma mia.
Mò devo farti un bel discorsetto cara mia.
Cioè allora tu vieni da me a dirmi che scrivo delle meraviglie quando NON è vero, e ti svalorizzi così tanto dicendo che quello che scrivi tu fa schifo? no ma dico, HAI LETTO QUESTO CAPITOLO? no, perché a me è venuta la pelle d'oca sin dalla prima riga.
E non lo dico perché mi stai simpatica o perché sei bella, lo dico perché lo penso sul serio.
Scrivi in modo fantastico, TU sei fantastica, fine.
Se c'è una cosa che un po' mi ha lasciato triste è stato il comportamento di Penn verso Joe, non lo so..mi è dispiaciuto vedere che lei lo ignorava nella prima parte :( però d'altronde abbiamo capito tutti che a lei interessa nicholas u.u
capitolo stupendo, non posso credere al fatto che la FF stia quasi finendo.
Sei un mito! ♥
Vero

13/06/12, ore 22:52

Bellissimo capitolo assolutamente fantastico!!!
Adoro troppo il tuo modo di scrivere,scrivi come una vera scrittrice!!!Sei meravigliosa!!!
Non vedo l'ora di proseguire!!
Bacioni <3

13/06/12, ore 22:41

Wow si sono baciati e ora cosa penserà Joe???
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!
Comunque davvero bravissima!!
B+acioni <3

13/06/12, ore 22:30

Ma quanto è dhabydaydbbysyd questo capitolo???
E' assolutamente bellissimoooooo anche se adoro di piu la coppia Joe e Penn!!
Sei meravigliosamente brava!!!
Bacioni <3

13/06/12, ore 21:54

eawdsgvdfg sto per morire.
SI AMANO, PORCO CACTUS, SI AMANO! sdgerg
io li amo, loro si amano, danielle li ama. possono tranquillamente sposarsi, hanno il consenso di tutti! (?) xagvsaddvs
ti giuro che sto per piangere, ora urlo. (?)
sdgfsddfdf :')
devi postare assolutamente domani. (?) (non so se ha senso o meno questa frase ma vabbè ee)
dgsaertwet ti amo, a presto!
#muchloge <3

13/06/12, ore 21:23

Oddio oddio oddio vai avanti che aspetti? Oh santo cielo,santo cielo!
Lo sapevo che quei fiori venivano da Nicholas dlfdfjkfgn
È bellissima questa FF,e mi mancherà ):
Continuaaa