Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

15/04/12, ore 14:30

Chi te li manda? Chi te li manda? TE LO DICO IO chi te li manda! lol
ciaao cara, sono solo potuta venire adesso a recensire, perdonami :)
Amo il fatto che i due si chiamino sempre per cognome, AHAHAHAH mi piace da morire u.u Che dire, mi fai venire l'ansia perenne, lo sai? voglio sapere come continua, ora. Che poi Nicholas fa troppo lo strafottente, STAY CLASSY BABY! LOL
alla prossima! ♥

14/04/12, ore 23:59

dsdifhsgdhkjfs non puoi lasciarmi così, tesoro bello dbfskjfhskj
NICHOLAS E PENN, PUNTO E STOP.
CIAO, CIAO, TI AMO ADDIO
AHAHAHAHAHAH
<3 LA SMETTO DI FARE LA COGLIONA.

04/04/12, ore 21:46

ECCOMI, no, non sono morta çç scusami se ho recensito così in ritardo DD:
ci-emme-cu (?) Joe e Penn mi piacciono taaaaaaaanto *u* poi lui la coccola e se la caga (?), non come una certa persona. *coff coff* N(icholas)ON FACCIO NOMI.
Anche se mi è piaciuto quando si è 'ingelosito'. sono sicura che prima o poi lascerà in pace Savannah e si dichiarerà a Penn uu
Però, fin quando questo non accadrà, io tifo per la coppia Jenn (?) uu
#muchlove

04/04/12, ore 19:43

Continuo a pensare che questa sia la storia più bella che stia leggendo in questo momento.
Joe mi piace sempre di più come personaggio e nonostante Penn sia innamorata di Nick spero che prima o poi accada qualcosa tra loro due.
Per il resto è tutto come al solito, tu sei bravissima, la storia è bella e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Chia :3

01/04/12, ore 21:52

si, ok la amo.
NICHOLAS...NON MI CONVINCE, si innamoreranno lo so uù
sei bellissima amore, ciao <3

01/04/12, ore 20:19

io amo questa ff,cioè mi ha presa dall'inizio e ora non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia shsjdjdj joe è tipo cotto di penn ma ok!HAHAHAHAHAHA e secondo me anche nicholas prova qualcosa per lei,quando è tornata a casa dopo la scappatella (?) con joe le ha fatto tipo una scenata di gelosia o: non so ancora se essere team joe o team nick,mi piacciono entrambi anche se joe magari si comporta meglio,diciamo,con penn cc okay lasciamo perdere i miei ragionamenti ee continua presto ahshsdjdk.

01/04/12, ore 14:48

Ciao caara, e innanzitutto scusa per il ritardo (solito) nel recensire :3
Fammelo dire: Joe & lei sono tremendamente teneri, a me piacciono da morire bchsacvasghcvasg E poi c'è sempre di mezzo quel broccolo di Nicholas, che si sveglia solo quando vuole lui.
Ma perché, dico io. E' ovvio che lei sia gelosa e finga, ma sarebbe anche ora che lui si svegliasse! *parte la base di wake up di hilary duff* WAAKE UP, WAAAKE UP, onasatureinaait, culdbiNUUORK, mebiOOOLIWUUDend vaaain (?) london, peris, meibi TOKIOUUUU! AHAHAHAHA okay devo smetterla. aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bravissima come al solito, baby ♥

01/04/12, ore 14:37

Ma guarda Joe quanto è dolce, ti da' tutte quelle attenzioni che Nick non si sognerebbe mai di darti, si vede che è innamorato, invece a Nick piace quella Savannah che mi sta sul cazzo soltanto dal nome D: Nick jsadhfkjdsfhd ma che cazzo le vai a dire? Poi magari scopate e tu le vai a dire tutti i dettagli, no okay non sei normale proprio per niente madonna D:
Joe mi fai ricredere sempre di più su di te sei tanto dolce quanto stronzo ma a volte il lato dolce supera quello stronzo (?) cdhsfjdkshfjashjd
jfjdfhjkds posta prestissimo e speriamo in una morte improvvisa di Savannah (?) AHAHAHAHAH ciao Ale <3

30/03/12, ore 17:08

Io amo joe. Nonostante sia strafottente e abbia usato penn in passato lo adoro.
È quel tipo di persona che mostra una faccia ma che è tutto il contrario e il suo lato tenero mi piace tantissimo :3
Mi dispiace un po' per nick e savannah, quella tizia mi sta davvero antipatica, spero che tra loro non succeda nulla...
Che altro dire? Sei brava brava brava, come al solito.
Continua presto che voglio continuare a leggere :DD
Un bacio Chia

30/03/12, ore 16:59

Questa storia mi piace sempre sempre sempre sempre di più.
Il modo in cui scrivi è.. Magnetico? Si, posso definirlo magnetico dato che ti fa venir voglia di leggere leggere leggere.
Mi sto ripetendo, questa FF mi piace talmente tanto che in ogni recensione che ti faccio scrivo più o meno le stesse cose.
Sei bravissima!
Voglio scoprire qualcosa di più sul misterioso biglietto perciò corro a leggere l'altro capitolo!
Chia <3

25/03/12, ore 16:28

djsafhjkdsfhjdksf hello :3
sto adorando il modo in cui scrivi e questa fan fiction fdjkshgdjlkshg
Nick djsakhfdkjahf ti sei offeso perchè lei se ne va con Joe? Immagina Penn come si sente ogni volta che ti vede con quella troietta che non è altro di Savannah, che poi anche il nome non mi piace tsk uu
Joe il caso vuole che il cuore di Penn sia per Nick, ma Joe sei più dolce tu dsjkfhjdkfsh non avrei mai creduto di dire una cosa del genere lol
Io credo che Joe non è cambiato del tutto uu dato che è anche innamorato di Penn uu e chi avrebbe mai detto di nuovo che Joe si sarrebbe mai innamorato (?)
hdsffghdsgf posta prestissimo, ciao Ale <3
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 04:28 pm)

24/03/12, ore 17:20

Ohw, che carini Joe e Penn :3
Nicholas è uno stronzo e può andare a farsi fottere con Savannah :D no, okay, poi sono  troppo cattiva D:
Immagino che ora Nick non passerà più tanto tempo con Penn e la sostituirà con Savannah, e se lo fa è davvero uno stronzo. *idee contorte*
avvisami quando posti,
#muchlove <3

24/03/12, ore 14:58

mi piglia per il culo Nicholas?
no cioè Savannah?! Pff
Joseph è fdskjfhskj
ma lei vuole Nicholas e anche Nicholas la vuole, lo so uù
stupendo!
ciaaao tesoro bello, ti voglio bene♥

23/03/12, ore 20:40

Ciao cara :3
diamo per assodata una cosa. Nicholas è un fottuto stronzo. Cioè, chiede a lei come comportarsi con quella lì? MA TI ARRIVA 'NA CENFA VIRTUALE TESORO MIO. E che teneri lei e Joseph cbascbsacb tu lo sai che potrei morire all'istante aspettando il continuo vero? ssì, quindi mmovas a pubblicare. u.u
Splendido come al solito ♥

20/03/12, ore 18:23

Ciao cara :3
Mi sono letta questi capitoli di fretta e furia, mi hanno preso troppo! e poi no cioè fammi capire. tu fai un triliardo di complimenti a me quando sai scrivere così magnificamente? davvero, sei bravissima.
La trama della storia mi piace, e mi piace anche come articoli le frasi, come si susseguono i fatti narrati..complimenti davvero! ♥