Guardie e ladri
di merryluna

22/08/12, ore 21:58

Ciao! La storia è davvero bellissima, mi ha preso molto, sopratutto per l'idea molto originale!
Ma purtroppo hai aggiornato l'ultima volta nel 2007 e adesso siamo nel 2012, ma io spero tantissimo che tu decida di andare avanti!
Altrimenti finisce il mondo e non riusciremo mai a scoprire come va avanti! (no, scherzo io non credo ai Maya!)
Allora al tuo aggiornamento, spero!

16/07/10, ore 15:39

Hey ciao,lo so sono un pò in ritardo per questa fic e sono anche un tantino delusa;non per i capitoli che mi sono piaciuti un sacco ,ma perchè non l'hai continuata,non o se con questa recensione posso aiutarti o a convincerti a continuarla;voglio solo dirti che sarebbe un peccato che tu non la continuassi anche a distanza di tempo;oppure la potresti Ri-postare anche perchè è naturale che dopo molto tempo il modo di scrivere cambia e bhe così via;ovviamente tutto ciò semprese tu vuoi perchè se no sarebbe una vera cattiveria da parte mia costringerti a fare una cosa che tu non vuoi fare.
Bhe cmq bel capitolo e spero che tu legga questa recensione.

01/09/08, ore 19:47

Ciao io sono nuova nel sito amike? però questa storia lo letta più di una ventina di volte. è bellissima. Specalmetne il capitolo lavorare di notte;e tutto per una penna. Ti preghisssssssssssimo continua voglio sapere per lo meno il prossimo capitolo. Ciazzzzzzzzzzzzzzzzu aggiorna prexxtissimo.

09/05/07, ore 19:10

Hao fedele...No, non riesco proprio ad immaginarlo. xD Incredibile...Yoh si è perso l'occasione di strozzare Rt (vabbè, ormai è scontato sapere ki èXD) solo perché non sapeva che era lui! E anche se l'avesse fatto, l'avrei difeso io u__ù malvagio ammmorino*ç* xD Bé, al prossimo aggiornamentoXD

03/05/07, ore 14:46

Che bello che bello che bello!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Davvero bellissimo chap^^ Eh eh eh...mi hai davvero incuriosito! Spero aggiornerai presto! Un bacione Anna^^

30/01/07, ore 17:34

...sempre dello stesso parere! E' scritta bene, mi piace e m'intriga...!! Wiii!!! Però povero Yoh, mi sa che il rischiare di mettere sotto Anna gli ha tolto dieci anni di vita... Faccio il tifo per te! Spero la continuerai!

08/01/07, ore 15:02

Io ho trovato questo chap davvero molto bello^^ E poi il titolo non è brutto!!! Bellisisma la scena del quasi incidenteXD Aggiorna presto!!! Un bacione Mary^^

07/01/07, ore 21:04

Ogi mentre giravo su EFP ho visto che avevi aggiornato, in realtà avevo perso le speranze, però continuavo a guardare e a sperare, lo so che ti sei scusata, ma guai se lo fai di nuovo...é_è Il capitolo mi è piaciuto soprattutto la parte dove diciamo si "scontrano" (come tu avevi già previsto...*_*)....bella FF spero che aggionerai presto...baci...XD (p.s. oggi niente super-paroel....hehehe ù_ù...XD)

Crikke
10/11/06, ore 21:41

uuuuh!!! la trovo splendida, sei veramente grande! Ti prego continua che mi piace un casino come scrivi!!

02/11/06, ore 09:44

Mi piace molto questo capitolo sopratutto alla fine quando Anna e Yoh raccontano la storia quasi contemporaneamente(uff che fatica scivere questa parola)...continua mi raccomando...

Marylchan
29/10/06, ore 15:07

Mitica come sempre! Ciao baciuzzi Marylchan

kikka
27/10/06, ore 22:20

continuala e bellissima pero nn dovevi metterci tamao io la odio quella uffa la prossima volta perche nn fai 1 capitolo ke riguarda solo yoh e anna please

Kagome92
24/10/06, ore 13:11

E ora...ora si!!!Ancora + bello!!!!Cerca di aggiornare + in fretta possibile!!!!Sono curiosissima!!!!

Marylchan
17/10/06, ore 19:58

Grazie 1000! Continuala mi raccomando!

Lady Antares D. L.
06/10/06, ore 22:44

Ok, ricapitoliamo: Anna/ladra esce con Yoh/poliziotto, Tamao/figlia del capo di Yoh/poliziotto se la fa alla stragrande con Yoh/poliziotto, ostentando un carattere meraviglioso che Takei/osannato non avrebbe mai potuto creare, e Marco/tecnico del pc smonta Yoh/poliziotto con un'affermazione logica; senza contare che Manta/ladro da consigli di moda a Anna/ladra, anche se poi la suddetta non li segue.
Ah, e la tua parrucchiera/letterata è brava e... stop.
Andiamo molto, molto con calma: che fortuna che hai ad avere una parrucchiera così, io invece sono sempre nei guai. Al contrario di te, amo tantissimo cambiare pettinatura, spesso tingendoli sulle punte.
Al momento sono di un deliziosissimo color viola scuro, tendente al bordeaux.
L'unica volta che ho trovato una persona nei negozi vagamente in vena di chiacchere poco futili, era l'unico momento in cui andavo di fretta. Ovviamente, per educazione [e anche perchè sono particolarmente scema], non ho osato interromperla.
Anzi, ho continuato ad annuire e ribattere alle sue affermazioni, mentre le lancette sull'orologio andavano progressivamente avanti. Una vista straziante e senza fine, se me lo concedi...
Però alla fine mi ha consigliato un paio di pantaloni che mi stanno da dio, e a cui sono molto affezionata. Ragion per cui, non tutto il male viene per nuocere.
Allora, passiamo invece alla storia veria e propria. Quanto non ho riso alla scena di Yoh e Tamao? Mi piace troppo come stai tratteggiando il carattere della sempre temuta "figlia del capo". Non è facile riuscire nell'intento di farmela stare non proprio sul gozzo, ma devo dire che tu ci stai riuscendo alla perfezione.
E poi, meno male che non si doveva compromettere la loro amicizia... un disastro!! Sono troppo forti. Yoh confuso, poi, è decisamente uno spasso.
Ti dirò, vedere manta che dà consigli di moda ad Anna mi ha bloccato la crescita. Cattiva, se smetto di alzarmi ne pagherai le conseguenze.
E adesso vedremo chi aveva ragione tra Marco e Yoh... e cosa succederà all'appuntamento.
Bacio, L.A.D.L.
P.S. verifica di mate andata alla perfezione^^
P.P.S. le tue mail di avviso saranno più che gradite.
Contraccambio il bacio, mille volte di più!