- Just you and me.
di SweetCherry

03/09/17, ore 17:06

Arrivata!
Li amo, amo come li rendi. Il tuo stile, molto pulito e diretto, calza a pennello oltretutto.
Il fanclub "TUTTI PAZZI PER AKANE" è una trovata geniale, ahaha. E il tributo a Marmelade Boy l'ho adorato.
Le mani che si stringono mentre litigano, sono probabilmente la cosa che ho adorato di più. È la dimostrazione che per amarsi non servono grandi dichiarazioni, serve solo esserci l'uno per l'altra, anche se si litiga il 99% del tempo.
Al prossimo capitolo!

03/09/17, ore 16:58

Eccomi! ^^
Adoro queste scene fluff da cariare i denti! E Ranma e Akane stanno benissimo. Sono così carini. *sospiro sognante*
Ranma impacciatissimo nei confronti di Akane significa solo una cosa: sta iniziando a capire come gira il mondo. E cosa succede nella sua testa. Amen, dico io!
Un innocente bacio sulla guancia è davvero un dolcissimo punto di partenza verso l'accettazione dei propri sentimenti, e per evitare di essere spedito in orbita a causa di qualche perfida battuta. XD
Vado a leggere la prossima flash!

03/09/17, ore 16:50

Se c'è una cosa che mi fa più ridere di un Ranma innamorato, è un Ranma, terribilmente ed irrimediabilmente geloso.
E il fatto che non lo ammetta è ancora più divertente!
Sotto questo aspetto, è decisamente più infantile di Akane, che nonostante tutto, è perfettamente consapevole di essere sotto un treno per il Saotome. Lui invece nega o ignora questo sentimento, il che è comico, ma per certi versi anche irritante.
Alla fine comunque, il povero Ryoga è quello la principale vittima di questi sbalzi di umore, povera stella. XD
Vado al prossimo capitolo, baci!

Hola Jess, sono Hermione!
Che dire, ho adorato questa flashfic. Io amo leggere il punto di vista di Ranma e tu l'hai davvero reso alla perfezione!
Ranma pensa davvero che Akane non abbia sex appeal, che sia troppo impulsiva, che sia gelosa, eppure la ama lo stesso. Perché sa che è anche una ragazza estremamente fragile e dolce, che ha bisogno di tantissimo affetto.
La prima flash mi ha conquistato, quindi la raccolta va dritta dritta tra le seguite!
Corro a leggere la prossima!

29/05/17, ore 01:28

Una raccolta carina, le ultime flash fic sono anche meglio delle prime, un po' più approfondite e articolate e io non mi stanco mai di questi due dolcissimi pasticcioni.

06/05/17, ore 08:12

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff... E acciderboli, va subito nelle preferite! Credo che tu non potessi descrivere meglio di così il loro rapporto, che a volte nelle ff si evolve troppo in fretta. E i pensieri di Ranma sono fantastici. Ti attendo con ansia! :-*

01/05/17, ore 20:28

cara Jess, finalmente riesco a commentarti! Questa OS mi è piaciuta da morire! Per il modo dolce e delicato con cui si avvicinano, per l'IC meraviglioso e lo scambio di battute perfetto.
In molti punti era come leggere una poesia, splendida!
Ti faccio i miei complimenti, e appena ho tempo spulcerò il tuo profilo per vedere se hai altre perle simili da regalare!
Grazie di cuore per aver partecipato al contest.
Manu

23/04/17, ore 00:13

Sarà anche OC, ma a me è parsa assolutamente fresca, carina, delicata, appropriata... mi è piaciuta moltissimo, e non so per quale motivo mi è sembrata molto "primaverile" 😊. Ho letto d'un fiato anche le altre, e devo ripetere che hai uno stile davvero fresco e leggero che trovo cucito meravigliosamente ai personaggi! -aspetto trepidante un'altra creazione! 😜 Alla prossima e ancora complimenti

22/04/17, ore 08:41

Inevitabilmente questi due si dovranno sciogliere e sbottonare un po', stanno crescendo e anche se orgogliose all'ennesima potenza si amano.
Attendo un bel continuo.
Alla prossima

21/04/17, ore 17:55

Trovo che il tutto sia bello e per niente sdolcinato.emi sembra che il carattere dei personaggi sia rispettato,la scena del bacio non stona affatto e aspetto il prossimo passo di 'sti due tontoloni.continua cosi',brava.

Ciao. Anche se è il primo capitolo che ho letto è l'ultimo che recensisco perché mi ha lasciato un po' perplessa. Giochi molto con i verbi transitivi, capisco il punto di vista di Ranma ma forse hai un po' esagerato. Il capitolo poi passa da un estremo al altro. Dagli insulti a un romanticismo forse troppo spinto per questo ragazzo. Per carità. Bellissimo ma forse non proprio IC.
Alla prossima
Apple

01/02/17, ore 00:32

Un'altra cosa in comune? Sono personaggi di un manga!
Davvero bello questo capitolo. Mi hai fatto stringere lo stomaco ad ogni scambio di battute.
Inoltre l'immagine ad inizio capitolo è molto evocativa. Ottima scelta. Ce la faranno mai quei due testoni a dichiararsi?
Aspetto volentieri un aggiornamento. A presto - spero.
Apple.

Oh ma questa è una fluff con i fiocchi! Ci sono tutti gli ingredienti, la pioggia, i film di paura e - ciliegina sulla torta - un bel black out.
Povero Ranma è una tristezza vederlo così frustrato di fronte ai modi bruschi di Akane ai suoi goffi tentativi di un approccio romantico. Mai una volta che stia al gioco quella sciocca. Davvero non capisce che si perde!!!!
Saluti Apple

01/02/17, ore 00:15

Osa, osa che fai bene. A parte Akane un po' troppo sveglia - ma diciamoci la verità era anche giusto si desse una mossa pure lei - la trama è perfetta. In poche righe c'era tutto: gli amici impiccioni, l'ombra di un vecchio pretendente e di un probabile nuovo sfidante. Il capitolo è sempre ben scritto. La storia si evolve lentamente. E che male c'è in un invito al cinema e nel passeggiare mano nella mano!? Infondo l'hanno fatto altre volte. Continua così
Apple

01/02/17, ore 00:07

Anche questo capitolo è davvero indovinato. In un improbabile (ma non troppo) futuro magari i due avranno capito che con le parole non ci sanno proprio fare!!!! E quale soluzione migliore di un bacio innocente per fare pace... Anche senza compromettersi troppo ci vuole coraggio. Personaggi ancora IC per quanto mi riguarda. Complimenti. Saluti Apple
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 12:37 am)