- Just you and me.
di SweetCherry

No vabbè, ciao! Io adoro questa raccolta e non sai quanto sono stata felice di leggere "spero che la nuova OS..." Nuova OS? Sono corsa immediatamente a leggere! E sì, mi piace, pure parecchio.
Mi piace tantissimo il tuo stile fresco, pulito, breve. Adoro che utilizzi la seconda persona e, ancora di più, adoro il modo in cui riesci ad essere semplice ma mai banale, descrivendo attimi così dolci, brevi momenti che davvero avrei voluto vedere. Riesci a rimanere IC pur entrando nei pensieri di Ranma, un esempio: "ed è per questo che ti piac- sì insomma, quella cosa lì". È solo una frase ma è COSÌ da Ranma!
E niente, mi piace tantissimo questa raccolta, non vedo l'ora di leggere altri momenti così carini, che tu ci sai regalare con tanta grazia!
Non sai quante volte le ho rilette tutte nell'attesa di una nuova! Ora non ti fermare però eh, please!
Spero a presto e, davvero, bravissima!

Ciao ^.^ I tuoi capitoli sono a dir poco stupendi, uno più bello dell'altro *-* Akane e Ranma sono due baka, ma sono adorabili *-* Sono una delle mie coppie preferite da sempre :3 Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che sono sicura mi piacerà moltissimo :) Ti saluto, a presto :* (spero XD)

Stupenda.
Leggo solo ora questa tua meravigliosa raccolta e lo faccio -vergogna! vergogna! vergogna!- partendo dall'ultimo aggiornamento. Adoro la lineare ed elegante semplicità del tuo stile e mi é piaciuta moltissimo questa OS, intensa ed emozionante! Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una simile introspezione su Ranma nell'anime! Una piccola perla molto fedele allo spirito originale del manga, davvero tantissimi complimenti!
Naturalmente va subito fra le preferite e presto recupero anche gli altri quattro aggiornamenti!
Bravissima e alla prossima! :)

Ciao!!!! Che felicità trovare un tuo aggiornamento Jess!!! Sono strafelice!
Questa raccolta contiene una storia più bella dell'altra! Ogni volta che scelgo quella preferita,ecco che ne tiri fuori un'altra che automaticamente diventa la mia nuova preferita xD che casino!
Che dirti tutto questo giro di parole per farti sapere ancora una volta quanto amo il tuo modo di scrivere e la tua incredibile abilità di restare perfettamente IC pur narrando momenti dolcissimi tra i nostri due baka!poi quest'ultima shot potrebbe benissimo comparire sugli schermi ed essere inserita nell'anime senza problemi! Anzi..magari la Rumikona non fosse stata così taccagna accidenti! Menomale che ci sei tu a farci sognare ad occhi aperti!
Complimentissimi 😉

Ciao, non avevo mai letto i capitoli indietro, quindi ho fatto una full immercio,,,, si scrive così. ??.ahhaha. Mi sono piaciuti tutti, è stata una piacevole lettura e mi sono divertita, anch'io amo Ranma e Akane, mi piace sempre leggere le loro avventure. Aspetterò con ansia i tuoi prossimi lavori,,,,,,, ciaooooo, ☆★

16/02/14, ore 19:02

Ciao Jess! Non appena hai recensito la mia ultima storia, sono venuta a vedere se anche tu avevi scritto qualcosa, ed ho trovato questa meraviglia!!! Non mi dilungo nella descrizione di tutti le parti che ho trovato fantastiche, perché sarebbe leggermente troppo lunga come cosa, visto che ho adorato tutto! Dall'inizio alla fine!!!
Il modo in cui scrivi è stupendo, adoro chi lo fa in prima persona (per me è una cosa molto difficile da fare)
Le tue storie sono dolcissime, brevi ma intense, mi lasciano felice!!
Davvero una piacevole lettura!
E poi condivido pienamente, anche per me scrivere di quei due meravigliosi testoni, è diventata una necessità! Ho letto che le storie sono ancora in corso, quindi è lecito sperare di leggere un'altra delle tue bellissime "cosucce"?? Spero proprio di si visto che sei molto brava!!
Insomma, rinnovo i complimenti e ti aggiungo subito fra le preferite/seguite, mi hai conquistata!!
Alla prossima :)

12/01/14, ore 15:31

E con la citazione a Marmolade Boy mi hai stesa definitivamente.
Certo che un bellone come Yuu (bello e tenebroso, per giunta) darebbe del filo da torcere al codinato.
Ma per fortuna questo non è un crossover, ho comunque apprezzato il tributo.
La tua storia mi piace perchè è semplice e dolce, IC ed introspettiva senza essere melensa o noiosa. Come sai adoro il fatto che il tutto sia visto dal punto di vista di Ranma, perchè tra tutti è forse il personaggio meno rilessivo (e dire che incolpava Akane di avere lo spessore intellettuale di una formica!) ed è sempre difficile capire cosa pensi veramente.
Perdonami per il ritardo, come sai ti ho letta immediatamente, ma tra le varie cose ed il fatto che avete aggiornato tutti in contemporanea non sono riuscita a scriverti prima di oggi!
Aggiorna presto!
Un bacione e buona domenica.
Violet

31/12/13, ore 04:02

Ciao Jess! Ho letto la raccolta tutta ad un fiato e, oltre a farmi morire dalle risate, la trovo estremamente deliziosa! I personaggi sono ic e la modalità di narrazione scelta rende il tutto ancora più magnetico! Che dirti, considerami nella lista delle Folli,(ma buongustaie aggiungerei)che hanno messo qsta raccolta nelle preferite! Mi hai colpita e affondata ;) A presto spero :)

30/12/13, ore 14:20

Che bello vedere un tuo aggiornamento! Be', se la tua intenzione era quella di non sfociare nell'OOC, complimenti, missione compiuta: le battute di entrambi mi sono sembrate molto realistiche. L'unica cosa, appunto, che hai azzardato in questo loro rapporto e' il prendersi per mano. Inutile dire che e' stato adorabile. Spero che nei prossimi capitoli oserai un po' di piu'... magari con situazioni un po' piu' compromettenti? XD Ok. Lascio alla tua immaginazione. Baci :-*

08/12/13, ore 00:19

Ho appena trovato la tua raccolta e non ho saputo resistere... Dopo aver letto il primo capitolo era già tra le preferite!
Spero che troverai il tempo per aggiornare ancora, sono delle flash davvero belle e tenere, scritte benissimo (adorabile il punto di vista di Ranma!) e decisamente IC, nonostante tu li faccia sempre andare un minimo oltre quello che siamo andati a vedere (e per questo ti ringrazio).
In quest'ultimo capitolo, poi, con quel bacetto sulla guancia finale, mi hai fatta sciogliere!
Un bacione e alla prossima!

28/05/13, ore 19:02

Ho appena letto i capitoli tutti d'un fiato e sono talmente dolci e teneri che...che non si può non leggerli!!!! Che teneri che sono Ranma e Akane...io li ho sempre trovati estremamente protettivi l'uno con l'altra e nei rari momenti di calma, il loro rapporto è davvero sublime e dolce!! Ovviamente Ranma NON è geloso di Ryoga...no no per niente!!! Lo chiama solo suino o prosciutto in miniatura giusto per fargli dei complimenti!!! Ahahahahahah...adoro quando è così spudoratamente geloso e possessivo di Akane...lo rendono vulnerabile e tenerissimo!! Ne è innamorato perso ma non riesce ad ammetterlo perchè sarebbe come abbandonare l'orgoglio che lo segue come un'ombra, ma credo che se avesse più coraggio...le confesserebbe tutto!!! Continua così...è molto carina!!! Un bacione e a presto!! =)

22/05/13, ore 18:01

Un nuovo capitolo che descrive una scena molto dolce tra i nostri due protagonisti! Brava. Alla prossima

19/05/13, ore 10:22

Ma che carine queste situazioni tra loro due! *-* Che Ranma stia finalmente capendo come comportarsi? Spero ardentemente in una "conversione" , se i risultati sono questi piccoli gesti. Devo farti i complimenti, scrivi davvero molto bene. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Baci:-*

18/05/13, ore 17:12

Lo scorso anno me l'ero persa, ma fortunatamente ho appena scoperto questa chicca: è adorabile! Le raccolte di brevi oneshot o flashfic mi piacciono molto, perché si lasciano leggere con semplicità e leggerezza e, se scritte bene e con amore, non diventano mai noiose. In particolare, le tue sono l'ideale per addolcire la giornata :) forse So kiss me è quella che ho preferito, perché mi sembrava davvero di assistere a una normale conversazione tra Ranma e Akane -hai perfettamente seguito il copione^^ -, ma con una dolcissima, tenerissima svolta inaspettata che, tuttavia, non mi è sembrata troppo OOC (e pensa che a me sembra quasi tutto un po' OOC -.-' ) Anche When i see you face... mi ha colpita, il pianto di Akane, Ranma a consolarla...insomma, non mancava niente. Quindi, complimenti, mi sono piaciute tutte moltissimo!continua così:-)

orange

10/05/13, ore 17:38

Davvero carina anche questa!!!!! Sul serio, mi è rimasta impressa per quanto vera sia la storia. Bravissima!