- Just you and me.
di SweetCherry

14/01/18, ore 14:03

Ti ho recuperato finalmente e ho amato moltissimo questo tuo aggiornamento! Hai davvero una grande capacità nel cogliere questi due testoni, la loro tensione emotiva, i dubbi, la sconvolgimento interiore. Dialoghi assolutamente IC. Leggerti è sempre un enorme piacere. Grazie di cuore!! <3

Adoro questa raccolta T_T loro sono così adorabili e IC, esplori benissimo i momenti "canon" e quelli del fandom "head-canon" con molta sicurezza e poi è tutto scritto benissimo T_T sono commossa <3 Continua così.. magari una nuova magari multipairing? *_* ne ho bisogno XD sono una povera fan disperata senza storie carine da leggere!

[avevo lasciato la recesnione sul primo capitolo XD]

08/09/17, ore 08:07

Si vabbè CIAO EH. Io mi ritiro nelle mie stanze, è stato un piacere, arrivederci a tutti.
Che capitolo è????? Ti giuro questo è uno dei primi baci più azzeccati della storia delle fan fiction su Ranma! Cioè, davvero, è IC a livelli tanto alti che sto per chiederti se il tuo vero nome non sia Rumiko per caso. Eccezionale, davvero. Mi piace tanto tanto tanto tanto questa storia, non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora e ancora e ancora. Hai capito!? Scrivi ti prego! Millemila comolimenti, a presto!!
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 08:08 am)

08/09/17, ore 08:02

Mi devi perdonare, sono una rincoglionita! Certo che avevo già recensito la tua storia, ma ti pare? Ma ho saltato due capitoli e, anche se piccola perché ho il tempo di uno che sta disinnescando una bomba, te ne devo assolutamente lasciare una, perché te la meriti! Al di là dei bellissimi momenti che ti vengono in mente, io adoro tantissimo la tua ironia, mi fa impazzire! La combo battute ironiche più uso della prima persona è qualcosa di allucinante!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e vado a lasciarti una cosina anche al capitolo del bacio, non posso farne a meno!

Ma buonasera! Non ricordo se ho mai recensito questa storia superba, se non l'ho fatto sono una scema e rimedio subito, ma sappi che l'ho letta tutta tutta tutta tutta e mi si illuminano gli occhi ad ogni adorabile, stupendo, meraviglioso, coinvolgente e scrittodivinamente capitolo! Questa raccolta è senza dubbio fra le mie preferite. Ma passiamo al capitolo in questione. Hai baciato Akane. Ricordavo bene il precedente e NON VEDEVO L'ORA di leggere quello dopo, ero certa che sarebbero stati legati! A-DO-RO!! La parte che ho preferito è stata quella in cui lui le dice che non è da tutti stare bene con il Karategi. Lo sai che è tremendamente da lui? E' un complimento che solo Ranma potrebbe fare!! "Sembra carino, forse non lo è, oh ma aspetta l'ha detto lui è meraviglioso ora piango" è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descrivere un complimento così! Tremendamente IC e bello! Ma, ancora più giù, quando lui le chiede di poterle dimostrare in cosa è bravo? E si riferisce -chiaramente- ai baci? Oddio, è un ranma così sexy, eppure così semplice!! Mi hai fatto venire la tachicardia!!! Davvero, ti devo fare tantissimi complimenti, per la storia di per sè (adoro il tuo modo di scrivere, con questa prima persona e il flusso di coscienza ironico e simpatico) e anche per lo strepitoso capitolo. Già ne vorrei uno nuovo!! Grazie davvero e ancora 1000 complimenti!

Ciao cara :) ancora non ti avevo recensito, ma ho inserito la raccolta tra le seguite da un pezzo. Le OS che hai scritto mi piacciono tutte tantissimo, e ti invito a continuare su questa linea, perché con questi brevi racconti stai riuscendo a mantenere un equilibrio tra le caratteristiche proprie dei personaggi originali e una nuova dignità che queste due figure meritano, dal momento che spesso sono talmente imprigionati nello stare "in character" da risultare fuori dal mondo e stancanti (ovviamente, secondo la mia opinione). Quindi brava! :) attendo altre OS!
Vale
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 12:28 pm)

Ciao! :) (me nottambula ^^')complimenti davvero per questa tua dolce raccolta!io li adoro troppo questi due testoni,da sempre e da sempre mi hanno sempre fatta emozionare tantissimo,adoro il loro rapporto e tu lo stai facendo evolvere in modo davvero delicato e che secondo me li rappresenta molto!io suggerisco sia di continuare con questa raccolta,sia di approfondire i loro momenti salienti con delle OS,voglio troppo? :D scherzo naturalmente,ogni tua scelta sara' ben gradita ;) saluti da Silvia :)

Come promesso, appena sono tornata a casa l'ho letta! Awww che bella e dolce! Credo che questa sia la OS più bella finora è questo mi porta a dire che dobbiamo condividere più fanart se questo è il risultato! Comunque non vedo i due testoni tanto nell'OOC, perché c'è li vedo a comportarsi in questo modo, se mai Ranma troverà il coraggio di baciare Akane (il tempo futuro c'è perché ancora spero che prima o poi la Takahashi decida di darci un finale o l'inizio di un finale... anche una cosa piccola...). Davvero molto carina! Per quanto riguarda le OS credo che sia meglio continuare qui, per avere una cronologia... in ogni caso se dovessi decidere per staccare le varie OS spero che metterai il post in gruppo così non me ne perderò. Kiss, Serena.

Oh che teneraaaaaaa! Sono ben contenta che le immagini del gruppo ti abbiano ispirato a scrivere ancora!! Quei due sono tanto teneri quanto scemi!! Ranma è baka come al solito, Akane sempre impulsiva e testarda, ma quando abbassano le armi entrambi.. <3
Un grosso abbraccio e spero di rilleggerti presto!
Un bacione
Manu

Ultimo capitolo! Cavoli, mi sento già in astinenza! XD
Forse sì, questo capitolo è leggermente ooc, ma lo trovo più che necessario e giustificato. Hanno 18 anni, cavoli! Sarebbe anche ora che Ranma iniziasse ad elargire qualche sottospecie di complimento, no?
Akane, nonostante tutto, apprezza. Io la adoro tantissimo, è di una dolcezza - anche se non sempre - disarmante.
E Ranma, che non è per niente bravo con le parole, inizia a comprendere quale è il modo migliore per comunicare in casi estremi. XD
Per rispondere alla tua seconda domanda: a me basta che tu continui a scrivere su questi due, perché sei davvero bravissima!
Complimenti davvero, mi hai assolutamente conquistata!
Non vedo l'ora di leggere un prossimo aggiornamento, o qualche OS su loro due!
Baci, Mezzosangue230.

Io trovo questa fan fiction molto carina...prima o poi la loro storia sarebbe dovuta evolvere..e credo che tu stia rappresentando il momento nel migliore dei modi..per quanto riguarda il continuo....mah....potresti continuare su questa scia evolvendo i personaggi nel loro rapporto...ma ogni tua idea sarà ben gradita

Ciao😊 A me è piaciuta davvero tanto e penso che dovresti Continuare a far crescere questo loro rapporto. Mi piace come descrivi i personaggi. Mantieni i loro caratteri originali, cosa che apprezzo tantissimo. Perché se non fosse così, non sarebbero Ranma e Akane dico bene? Spero al più presto di trovare un tuo aggiornamento ciao ciao😄😄

03/09/17, ore 17:30

Arrivoh!
Tranquilla, non credo siano OOC. Non in modo esagerato, comunque. Come hai detto, è normale che due ragazzi attratti l'uno dall'altra, sentano il bisogno di limonare come forsennati XD.
Sinceramente, mi sorprendo che Ranma non abbia pensieri di altro tipo, totalmente diversi da un bacetto casto, lol.
In ogni caso, ripeto: a me non sembrano per nulla OOC. Non si sono baciati (FINALMENTE) a seguito di una dichiarazione da Oscar. Stavano litigando, normalissima amministrazione per loro, sempre pronti a stuzzicarsi.
Quindi, davvero, non crucciarti, sei stata davvero brava nella descrizione di questa scena, assolutamente meravigliosa!
Corro all'ultimo - ahimè - capitolo!

03/09/17, ore 17:25

E anche questo capitolo è andato.
Sarò sincera, il modo in cui li descrivi è così realistico che è quasi irreale! Davvero, sono IC in una maniera impressionante.
Ranma sopratutto. Neanche io ce lo vedo fare dichiarazioni plateali, credo sia più il tipo da pensare ad alta voce cose del genere!
E ad Akane, che in fondo è un po' come lui, sta bene. Non lo forza, non lo obbliga, è solamente divertita dalle reazioni gelose del suo fidanzato.
Corro al prossimo capitolo!

Hola!
Perché non-sense? Questa è probabilmente la mia flash preferita!
Sono così puri, il loro amore è così innocente e bello che mi spiazza.
Non se ne rendono neanche conto, di quanto si amano l'un l'altra, di quanto sono cotti. E io sto sotto un treno con loro! Sono senza speranza, lol.
Ranma preoccupato per lei è davvero la cosa più dolce dell'universo, sigh. È terrorizzato al vederla spaventata, anche solo per un film horror, o per un temporale. Nonostante le prese in giro, lui vorrebbe davvero essere la sua spalla.
In sintesi, l'ho amata tantissimo, forse, come ho già detto, un po' più delle altre.
Corro a leggere la prossima!