I say yes
di _MoonShine_

28/03/12, ore 22:36

OK! tu sei terribile! MI HAI FATTO PAINGERE! seriamente! piangereeeeeeeeeeeeeeeee... oddio! sto male! aspetta che mi riprendo un attimo (si alza, cammina per la camera ispirando e espirando) ok forse ce la faccio... no, un momento (prende un fazzolettino, asciuga le ultime lacrime) ok ora ci sono...
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON ANDARTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! RIMANIIIIIIIIIIIIII! CON SHADEEEEEEEEEEEEEEEEE! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOO!
non puoi mettermi un capitolo del genere dopo così tanto tempo.. non ero pronta psicologicamente!!! mentre aspettavo che aggiornassi mi sono letta le fan fiction più divertenti che ho trovato, e dal nulla salti fuori con questa! oddio! mi sento male!
ti sto insultando ma in realtà lo faccio perchè sono presa dall'emozione.
sei stata bravissima ovviamente. capitolo impeccabile! ormai stiamo arrivando alla fine ne deduco... anche se ora non ce da pensarci! ( se no piango di nuovo... sono una ragazza sensibile XD)!
sappi che nel prossimo voglio una cavalcata perdifiato di Shade che raggiunge Fine e interrompe il matrimonio con Bright! voglio il lieto fine! me lo devi! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (scusami sono ancora un po agitata)
bravissima! veramente!
aggiorna presto, non sto più (già) nella pelle!
povero Shade... vorrà dire che intanto lo consolo io eheh (faccia da maniaca)
UN bacione grandissimooooooo!
Ele

ciao :) ma come mai non scrivi più? :( mi manca leggere la tua ff, è così bella :) spero tanto che tu continui a scriverla,perché è davvero una bellissima storia :)
un bacio

Ciao Ross!  ...
LO SOSPETTAVOO! Ma anche se lo sospettavo, questo capitolo (bellissimo come sempre) mi ha fatto piangere  T.T
No, No, No!  Fine non può lasciare Shade!!!!! -le ridiventano gli occhi lucidi dopo aver finito un pacchetto di fazzoletti-
Ok, ok ora mi calmo...
Adesso non sono più sulle spine... sono su un dirupooo (nel fondo però le spine ci sono lo stesso)!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi Raccomando!

Tantissimi Bacioni & fazzoletti, Miki  (^.^)/

Non voglio.
Non voglio che si separino.
E che diavolo vuole Bright!?
Oddio! Quando mi sta antipatico!
Mi hai quasi fatto piangere.
Non voglio.
Ci deve essere il lieto fine, e so che ci sarà... ma così mi fai morire.
Lulu mi sta antipatica!
Fine mi sta antipatica! Non può lasciare Camelot e non può lasciare Shade.
Sono arrabbiata con te.
Questo capitolo non mi piace. :3 (Anche se è bellissimo come sempre)
UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa blblblbllblbllblblbllblblblblbllblb.
Ok, ora la pianto di fare l'offesa.
Sei stata brava, però che palle! Quand'è che li fai sposare!? Quanto devo aspettare ancora?? Sono così teneri coccolosiiii!
Aggiorna prestissimo... se no sto in agonia tutto il tempo! (non vorrai mica farmi stare in ansia??! O:) )
Un bacione grosso grosso grosso!
Ele

Ciao! Oh non ti preoccupare non ho pianto... ok ok forse solo un po ma non e colpa mia! E il capitolo che e stato triste T.T Sono felice che Bright sia entrato in scena, infatti è da un po di capitoli che te lo chiedevo ma non pensavo certo che volesse sposarla! Si certo a me Bright e Fine piacciono ma come amici no di più.
Speriamo che vada tutto bene...ma si il lieto fine c'è sempre! O almeno credo -.-''
Ihihih birichino Shade, bel trucchetto il suo anche se penso che sia fatto parecchio male stringendosi la ferita. Hmm che altro diere...? Ah si. Questo capitolo mi e piacuto tantissimo anche se triste ma questi momenti di separazione sono cruciali nelle ficcy
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary ^-^

Oh, ma c'è sempre un problema!
Accidenti! Ma la vita è proprio un sentiero in salita tortuoso, però, come hai detto te, servono le sofferenze poi alla fine, il finale è sempre felice ^-^
Beh, il capitolo, anche se molto triste è stupendo
E Bright?! Oddio se lo prendo lo STROZZO!! Ha praticamente ricattato Fine!!
Uff... *si calma*
Bene, prima di avere un altro attacco di ira (tipo quelli di Shade)
Ti saluto e spero che aggiornerai super presto!
Un super bacione

13/03/12, ore 20:06

Ciao Ross!
Fantastico capitolo, davvero. E...Che bello Shade gelosooo! ^o^
Io avrei un'idea su cosa c'è scritto nella lettera di Lulu... comunque resto molto in ansia!
spero davvero davvero davvero davvero davvero che aggiornerai presto: sono curiosissima!

Un grande bacione, MiKi   (^o^)/

13/03/12, ore 17:21

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora iniziamo:
capitolo davvero FANTASTICOSTUPENDOEXTRAMEGAIDROMULTIEXTRABELLISSIMOSTUPENDOFANTASTICO!!!
(nuova parola inventata da me ^^)
ke teneri, pucciosi, dolci ke sono Shade e Fine!!!!!!! *-*
però una cosa???
come, come hai potuto?
MA DICO SEI MATTA !!!!!!!!!!!!!!
Fine si deve vendicare non la deve far passare liscia a quel, quel................. ggggrrrrrrrrrrrrrr che rabbia!!!!!! è.é
Se fossi stata in lei lo avrei ucciso nel sonno!!!!! *me con occhi fiameggianti*
passiamo oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
chissa cosa ci sarà scritto in quella lettera????
sono curiosissima!!!!!
aggiorna presto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ti saluto
baci lolaweme <3

13/03/12, ore 14:51

Una piccola anticipazione?? oddio! muoio se mi fai stare in ansia così! XD
Cosa dice la lettera? Cosa vuole Lulu? Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! #.#
Capitolo bellissimo come sempre. Arthur non mi piace. Ho la vaga sensazione che si mettera in mezzo a quei due (ti prego dimmi che non è verooo!!!). Shade e Fine sono sempre più teneri coccolosi. Quando leggo di loro non smetto di sorridere. Sono chicchinissimiiii! <3 <3
Un bacione grande

13/03/12, ore 14:07

Ciao! Ma non ti preoccupare! Per me l'importante che aggiorni ^-^ Beh certo ammetto che la curiosità mi divora ma resisto bene xD
Mamma mia mi sono preoccupata tantissimo quando la freccia ha colpito Shade (almeno quano Fine direi)...ok ok era più preoccupata lei ma siamo ci sono vicina.
Comunque sono felice che i rapporti fra Fine e Uther vadano bene e che lei non voglia piu ucciderlo.
Mmm sono curiosa, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Mary

12/03/12, ore 22:48

Aww *^*
Nooo!! Che teneri!!
Sono troppo pucciosii.
Carini, carini, carini, carini!!!!!!
Ok, la smetto.
Il capitolo, è sensazionale!!
Dio come amo Shade geloso xD
Va beh, spero che aggiornerai presto, perchè voglio sapere il contenuto della lettera
Un super bacio

Ciao Ross!
Sono curiosissima di leggere cosa succederà d'ora in poi...-in ansia-
non aspetto altro che l'aggiornamento xD Sono contenta che Fine e Huter si siano chariti.
Comunque gran bel capitolo (come senpre del resto!) !!!!!!

Super Bacioni,°3° Miki   (^o^)/

(sospiro) mamma mia pensavo che Fine lo avrebbe ucciso...ma per fortuna non lo ha fatto.
Questo capitolo è stato molto bello, sono felice che le cose fra Fine e Uther stiano cominicando ad andare bene (o almeno spero) Credimi ho avuto paura quando hanno cominciato a combattere ma la cosa che mi ha scombussolata è stato quando Uther si è messo a piangere, pensavo che Fine l'avrebbe abbracciato ma forse è ancora troppo presto per lei, non e facile perdonare che ha ucciso i tuoi genitori dopotutto.
Perspicacie Uther eh? Ha subito capito che fra quei due c'era del tenero *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary (Ex FineXShade4ever) ihihih ho cambiato nick xD ^-^

Ciao!!!
capitolo davvero FANTASTICO!!!!!
mi hai commosso, dico sul serio!!!!
finalmente tutto si è risolto!!!
Fine e Huter hanno finalmente chiarito tutto!!!!
anche se se fossi stato al posto di Fine non lo avrei perdonato così facilmente!!!
sono una persona molto vendicativa io!!! u.u
come ho già detto se fossi stata al posto di Fine lo avrei fatto soffrire almeno un pochino!!!!
che dolce che è Shade!!!
non smetterò mai di dirlo!!!!!
be ora ti saluto
baci lolaweme <3

Che capitolo ragazzi...
Ho il fiatone, giuro mentre leggevo neanche respiravo
Non sentivo niente...
E ti assicuro che la TV era altissima
Ma succede sempre così: quando leggo un libro ci entro dentro e me lo immagino
Perchè ho molta immaginazione xD Infatti in classe mi perdo con niente, e sembra che mi sono incantata..
Passando al capitolo..
MERAVIGLIOSAMENTEFANTASTICAMENTEBELLISSIMO!
Povera Fine... e Povero Huter (scusa ma sono così, perdono tutti xD)
Shade è bellissimo, che dolce *-*
Davvero, è una storia meravigliosa
Ora ti saluto... Spero in un aggiornamente svelto ;) Ovviamente appena puoi
Un super bacione