I say yes
di _MoonShine_

Sarà che non è uno stronzo ma io l'ho sempre chiamato stronzetto quindi continuerò a farlo
Scusa se non ho recensito gli altri due ma non sapevo che scrivere >////<
Scusa
Comunque è bellissimo il capitolo
Bravissima Fine!
Non arrenderti
Baci
Amber

13/04/12, ore 16:08

Allora la trama mi ha molto incuriosito e siccome era una Fine Shade ho deciso di leggerla
Allora, questo primo capitolo è molto duro e crudo
Davvero, la morte dei miei cari regnanti del Sole quasi mi faceva piangere ç.ç
Comunque bellissima
Passo al prossimo
Baci
Amber
p.s. spero non ti dispiaccia avere qualche recensione in più e anche qualche lettore in più :)

ciao, ho seguito la storia capitolo per capitolo.
Stupenda, veramente.
Dire che son rimasta senza parole è dire niente.
mi è veramente piaciuta ^^
*-* complimenti

Si che bello finalmente sposi!!! *-* Non vedevo l'ora che si sposassero ma così è finita la storia ç.ç mi dispiace mi piaceva tantissimo ma...alla fine Rein cosa combina?? Sceglie Bright o Ian (Personalmente per quanto mi stia simpatico Ian io sceglierei Bright ^-^) (Ehi ma non ti piacevo io? Preferisci lui a me? ndShade *arrabbiato-offeso-e anche un pò geloso xD*) (Ma no! Tu sei sempre il numero uno per me! Infatti avevo detto che fra Bright e Ian sceglierei Bright! Non fra te e lui! ndMe *un tantino agitata*) (Tsk ti sei salvata ndShade *leggermente imbarazzato di aver confuso il mio innocente commentino ^-^*) (Ihihih che tenero che sei quando arrossisci *-* ndMe) (Non sono arrossito! IO non arrossisco MAI ndShade *arrossito ancora di più*) (Si si ok è come dici tu e ora lasciami commentare in santa pace questo ultimo capitolo di questa stupenda storia NdMe) (Si me ne vado...ah Ross! Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto soprattutto l'ultimo capitolo ^-^ ndShade)
Il Patto della Rosa eh? Romantico e fantasy? Già mi piace!! Si si non vedo l'ora di leggerla e stai sicura che commenterò ogni capitolo ^-^
Mary

NOOOOOOOOOOO dimmi che non è vero (si rotola dalla disperazione)
è stupenda, mi sono commossa ^^
Stai certa che leggerò la tua prosiima ff e la recensirò poco ma sicuro ^^
Scusa ma lo devo ripetere, è stata una fine stupenda X)
_Soul97_

è inutile dirti che sto piangendo come una disperata! D': oddio! non può finireeee! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :'( naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non può finre! sigh ! :( naaaaaaaaaaaa! non puoiiiiiiiiiiii.... nooooooooooooooooooooooooooo! nooooooooooooooooooooooo! nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! (si rotola per terra dalla disperazione) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! D:
Ricomponiti, dannazione! ok, ci sono dai... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D':
Ok basta! (si asciuga rassegnata le ultime lacrime). Ormai è finita la storia, è inutile che ti prego di continuarla perchè non c'è più niente da scirvere...
anche se sarei curiosa di sapere chi sceglierà Rein! ahahha XD
Capitolo assolutamente fanstastico, anzi no! è la storia che è assolutamente fanstastichissima! L'ho adorata dal primo capitolo! Stupenda!
Sei una scrittrice formidabile, adoro come scrivi. Mi hai lasciato con il fiato sospieso, mi hai fatto piangere, ridere.... a questo punto ho solo da ringraziarti tanto per avere scritto questa storia.
Shade e Fine sono assolutamente fanstastici e tenerissimi....
(s'inchina alla tua grandezza) grazie mille Ronny! di cuore!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, anzi, appena ho finito qua, la leggo e ti recensisco anche li! ahahah tanto per non perdere l'abitudine! ahahah
Un bacio enorme!
Ele

Stavo pensando:
Ma perchè recensire se non trovo le parole adatte?
No, davvero non so che scrivere.
Posso piangere?
Se piango ti esprimo tutti i miei sentimenti...
Come può essere già finita?!
C'è io me la ricordavo all'inizio con Fine determinata a uccidere suo padre e Shade geloso di Ian
Non ho parole, come crescono in fretta le storie...
Ma giuro che se sto qui a scrivere faccio un discorso più lungo di quelli che fa Obama in America
Quindi descrivo tutta questa storia con un solo aggettivo: Bello
Già, dirai:
"Solo bello?!"
Ma tu sai quanti significati si nascondono dietro a questa parola, tutti, perchè gli altri sono imitazioni
Oh, no! Ho iniziato il discorso e ora non finisco più..
La prossima storia ha un appuntamento che si chiama: Domani xD
No, scherzo. Quando puoi :)
Ora vado, un bacione grandissimo
E grazie per avermi fatto provare così tante emozioni

Moon Eclipse

11/04/12, ore 20:15

ooook, devo ammettere ke Bright ha fatto la cosa giusta, ma la mia idea nei suoi confronti non cambia mi dispiace ù_ù
Esatto sono ancora io :P
sono proprio felice che si sia chiarito tutto, ma non so perchè ho una brutta sensazione huuuuuuum pensa pensa X)
aspetto ansiosa il capitolo successivo, cisi vedeeeeeeeeee!!
_Soul97_

11/04/12, ore 19:52

Ciao Ross!! Sono felicissima che finalmente hai potuto aggiornare e mi dispiace ammetterlo ma se avessi messo il capitolo domenica o lunedi non avrei potuto leggerli comunque visto che non sono proprio stata a casa...due giorni senza comquter per me sono come l'inferno T.T Ma ringraziando il cielo sono riuscita a starci almeno un'oretta al giorno :D
Ok passiamo al capitolo ora ^-^
*-* che dolci che sono!! E Bright e davvero un ragazzo d'oro se è disposto ad aiutare Eldor senza sposare Fine...sisi lo adoro ^-^
Oh no! Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Nooooooooo T.T
Aspetta aspetta...hai detto che dopo posterai una nuova storia?? E che hai gia scritto il primo capitolo?
Ahh mi sento meglio ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ovviamente la prossima storia che sicuramente seguirò ^-^
Mary

Shadeeeeee siamo tutti con teeeeee!!!!!!!!!!!!!! VAI SHADE , VAI SHADE CHI BALLA CON ME LA VIA SHADE DANCE?? vai shadeeeeeeee!!!!

Mongolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sposati shade, e ricco e un principe, perche sei cosi...cosi...CECAA

11/04/12, ore 14:39

Ciao, Ross!
Peccato che il prossimo capitolo è l'ultimooo :(, ma non vedo l'ora di leggerlo :D!
Questo capitolo è davvero bellissimo -come sempre-!  Bright è stato davvero gentilissimo
grazie alla sua idea Fine e Shade potranno sposarsi! (commenta l'ovvio..)**
Aspetto con impazienza il prossimo e ultimo capitolo e ovviamente la nuova storia! :)

BacioOoni! MiKi (^o^)/

11/04/12, ore 14:03

sai questa è stata la prima storia che ho messo tra le preferite e non me ne pentirò mai^w^
sei davvero brava aspetto con inpazienza l'ultimo capitolo,sicura mente mi verranno i lacrimoniT.T
e la nuova storia*^*
mi piace il bright gentile u.u
e molto di più shade che abbraccia fine<3

11/04/12, ore 12:40

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! D: non voglio che questa storia finiscaaaaaaaaaa!!!!! D': non vogliooooo!
Capitolo stupendo come al solito... non vedo l'ora di leggere la fine, ma da un lato non voglio!waaaaaaaaaaaaaaaa! o.O sto impazzendo!
Bright mi sta improvvisamente simpatico! chissà perchè?! ahahah
Quei due sono troppo iper tenerissimi! Li adoro! Che chicchezzaaaaaa! *.*
Aggiorna presto! (so che aggiornerai presto ma io te lo ricordo, nel caso ti dimenticassi eheh )
Un bacio enormeeeee!
Ele

10/04/12, ore 22:48

Ahhhhhhhhhhh *O*
Ok, ho rotto i vetri di casa mia!!
Noo, ma tu vuoi farmi morire di gioia??
Chissà che delusione che io nelle mie fic sono sempre triste D:
Che bello!!
Sei riuscita a farmi adorare Bright che non lo sopportavo!!
Bello, bello bellissimo!
Ma.. ho letto bene?
Il prossimo è...è... non riesco a dirlo
E' l'ultimo capitolo??
Nooo!! Ma devi continuarla fino a 90 anni finchè i computer non si estingueranno *-*
Bella, davvero
Aspetto prestissimo il prossimo capitolo

Moon Eclipse