I say yes
di _MoonShine_

ho un brutto presentimento con questo williammm se gli ruba fine a shade lo uccido(anzi lo uccide lui XD) cmq tu 6 bravissima cm sempre e specialmente cn i colpi di scenaaa hahah aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacioneeee

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato ^-^
Mm Sir. William eh? A prima "vista" sembra un ragazzo simpatico e qualcosa mi dice che crereà un pò di scopiglio tra Fine e Shade...diciamo che capita proprio a fagiolo xD
Quanto vorrei vedere la faccia di Shade quando li vedrà arrivare insieme...qualcosa mi dice che ce ne saranno delle belle fra Shade e William
Hihihi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

Scusa, non ho recensito il chappy precedente x mancanza di tempo ^^'. Cmq posso dirti ke sia quello ke questo mi hanno emozionato tantissimo. Shade vedo ke non si è fatto tanti problemi a dichiararsi, Fine invece... Ma dopotutto il principe non può avere sempre tutto e subito, no? E poi questo Will capita a fagiolo, metterà un pò di pepe e zizzania tra i 2 innamorati spero, così ci divertiamo a vedere Shade geloso e Fine in crisi.
Spero di poter recensire il prossimo chappy, ciao!

Violet light.

Huahua! Sento aria di gelosia in arrivo..
Aria pensatissima..
(Perchè? nd.Shade)
(Lo scoprirai, mio caro *-* nd.me)
Oddio non vedo l'ora che aggiorni, ti prego fallo appena hai tempo, perchè sono stra stra stra stra curiosaaaa!!
Bellissimo, davvero. Non so come scriverai alla tua 99 storia. Perchè già la prima è..una cosa..Non so. Quando leggo questa storia mi sale qualcosa nello stomaco.. emozione. Sta di fatto che nessuno mi aveva mai fatto venire quest'emozione. La amo :D
Va bene, ora ti saluto perchè devo aggiornare la mia.
Spero che aggiornerai stra presto

Moon Eclipse

Oh, che pasticcini! *-*
Lo so, lo so. Non dirlo. Sono in ritardo D:
Perdonoo >.<
Davvero, stavo cucinando il budino xD (che poi ho mangiato)
(Anchio lo voglio!! nd.Fine
Haha, prima di delirare ti voglio solo dire una parola : INCREDIBILE
Davvero! Stupendissimo! Ora però ti saluto
Ma ti prego: Aggiorna appena puoi :) Aspetterò con ansia
Un bacio immenso

Moon Eclipse
Ps: sono AquaAzzurra, ho cambiato Nick

ODDIOOOOOOOOOO! che bellezza! che bellezza! che bellezza! che bellezza! evviva! evviva! si sono baciati! si sono baciati! vai fine! vai shade! vai fine e shade! sono troppo tenerissimi! lui è tenerissimo! ma daiii! che bello! che bello!
sono stra felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ok ok :3--- respira! ora mi calmo!
waaaaaaaaaaaaa tenerissimiiii! ok ora basta!
Aaaaallora... capitolo super mega stra bellissimissimo (come avrai già capito eheh >.<) .. cmq mi è piaciuto un sacco la storia del lupo. E il bacio.. oddio! mi hai fatto morire. Speriamo che Fine faccia capire al principe che ricambia i suoi sentimenti... voglio un altro bacio, e un'altro, e che si mettano insieme! TI PREGOOOOOOO!!!
ahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
aggiorna al più presto!
un bacio!

Ciao! Oh che bello finalmente il bacio!! *-*
Ma che amore quel lupetto ^-^ e poi gli occhi rossi che io personalmente amo, ok io adoro quel lupo anzi lo amo! Grazie a lui Fine e Shade si sono finalmente baciati e Shade si e diachiarato (oh finalmente ti sei deciso!) ma Fine cosa mi combini?! Non gli hai detto niente!? T.T tragedia
Hihihihi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Fine e Shade!dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tanto tanto pucciosiiiiiii!
bello questo capitolo... mi piace l'idea di mettere Rein con Ian. Sono carinissimi! almeno saranno felici pure loro...
ora sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! voglio saperlo ora :3 che uffiiiiiiiiiiiiiiii!
brava...
un bacio

Ciao! Come promesso rieccomi qui.
Capitolo molto carino. È bello ke tu li faccia comportare esattamente x quello ke sono: degli adolescenti alle prese con le prime esperienze d'amore. Rein ed Ian ci hanno messo poco ad innamorarsi, un vero colpo di fulmine. Shade ke la segue e si fa pure scoprire unico. Aspetto il prossimo chappy. BYE!

Violet light.

bene allora non vedo l'ora di leggere e riguardo a questo veramente S-T-U-P-E-N-D-O

Oh, ma che dolci *-*
Che pulcini!! Aww *^*
E poi c'è gente che odia questa coppia? Ma come fanno?!?
Bah, non mi pongo certe domande xD
Comunque il capitolo è  FENOMENALE!
Ti prego aggiorna quando puoi :) Sono curiosissima
Spero molto presto :)
Un bacio, grande grande

AquaAzzurra

Ciao! e Buonasera ^-^
Mmm Ian e Rein eh? Non ci potevi mettere Bright al posto di Ian come possibile regazzo di Rein e migliore amico di Fine? Personalmente mi sono sempre piacuti Fine e Bright come amici e sottolineo AMICI non di più (al massimo fratelli) hihihi comunque che tenero Shade! Ora arroscisce anche più spesso *-* e poi quel tenero bacino sulla guancia ma preferirei che glielo avesse dato da un altra parte...quando li fai baciare? Anzi la domanda giusta e quando li fai confessare? Oramai il loro interesse per l'altro è palese no?
Va beh aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione e buonanotte ^-^

22/02/12, ore 13:34

shade k piange e Sì appoggia a fine k bello *__* voglio la continuazione non vedo l ora di leggerla...k Ci sarà tra ian e rein?? questa e una delle tante domande k mi pongo Be l aggiornamento a quando presto vero ? Xk se mi faccio troppi film mentali mi scoppia la testa ...haha ora vado e aspetto il chappy un bacione

22/02/12, ore 08:42

Ciao!Sono dispiaciuta di aver letto così in ritardo questa bellissa ff.Sei veramente brava.L'idea di ispirarti agli episodi di Merlin è fantastica,adoro quel telefilm.Mi piace sviluppo delle emozioni dei personaggi,forse xò mentre scrivi i pensieri di uno o dell'altra dovresti distaccarli nel testo,tanto x far capire subito ke il pensiero è di uno o dell'altra,xké se non fossero di sesso differente sembrerebbe un unico pensiero.Ora ti lascio,seguirò più assiduamente la tua storia.

21/02/12, ore 14:02

*-* Ohh che tenero!! Non ci credo si è pure messo a piangere! O.o
Wow mi hai davvero stupita...sei andata contro ogni mia previsione...avevo pensato che le avrebbe chiesto perdono in un modo "speciale" ma non immaginavo così...beh devo dire che mi è piacuto di più ^-^ mi sono commossa T.T
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacione enorme ^-^
Mary :)