I say yes
di _MoonShine_

15/02/12, ore 19:43

Oh ** Hai aggiornato :')
Che bel capitoloooooooo!! Oh che bella famiglia.. :) (gnè voglio essere al posto di Fine nd.me) (u.u nd.Shade)
Ok prima di allargarci ti dico che la storia è bellissima e spero aggiornerai prestissimo
Perchè non vedo l'ora!
Ora ti saluto e ti mando un bacio grande

15/02/12, ore 17:37

Questo capitolo è stupendo, come  i precedenti. Che teneri Fine e Shade. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni

15/02/12, ore 16:59

I say yes...Saito...ti sei ispirata al magnifico Zero No Tsukaima,vero? * v *
Comunque devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto,però teniamo a precisare:che questo Saito si togli di mezzo e non venga a rompere ogni qualvolta Fine e Shade restano da soli. e____e
La scena dove Shade stringe Fine mi ha fatta morire,è bellissima,magari fosse vera. **/
Beh,spero tu aggiorni presto,mi sono molto incuriosita. ~

15/02/12, ore 16:39

bene devo dire k hai superato t stessaaa l cpitolo è bellissimo e non vedo l ora di leggerne il seguitoooo shade continuerà fare lo scorbutico o si addolcira sempre di piu? hahah ti seguiro x saprelo baci e alla prossima

15/02/12, ore 16:31

Ciao! Che bello hai aggiornato! Questo capitolo mi è piacuto tantissimo!!
Sono felice che Shade abbia deciso di tenere Saito nella sua camera (sono una veggente! xD)
Lo sapevo lo sapevo! Saito ti adoro! Shade ha abbracciato Fine e si sono addormentati così *-* (che pucciosi)
Chissà se qualcuno entrerà in camera di Shade la mattina seguente e li trova così...magari ci entra Rein hihihi mi immagino gia la scena ^-^
Mary ^-^

Oh oh Shade ha scoperto Saito...secondo me decide di tenerselo,almeno nascondendolo a Uther, nella sua camera ^-^ Hihihi buona l'idea del bambino, hai sostituito Modred e hai messo Saito. Non credo che Lui sia un druido ma solo un bambino normale. (ma potrebbe anche non essere così,non sono io l'autrice ^-^)
Si si devo dire che questo capitolo mi è piaciuto e secondo me proprio grazie a Saito, Fine e Shade potrebbero avvicinarsi (Come la scena dell'armadio *-*)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Maria :)

Fine si girò di colpo spaventata.
Oh no! E adesso?

Haha. Adesso sono cavoli!! xD
Povera Fine chissà che spavento, ma fare figure del genere è da me xD A volte ne esco e a volte no.
Shade è così freddo che sicuramente insulterà Fine tutta la notte per avergli combinato una cosa così. Haha Oddio xD
Va bene, ora vado, spero che aggiornerai prestissimo ** Perchè è una storia strepitosa
Un bacio

AquaAzzurra

Gnaaaaa!! *ç* Oddio muoio.. Shade sei troppo bono!!
Posso tirarlo fuori dallo schermo e sposarmelo? *^*
Va beh, sto perdendo la lucidità
Madò però.. non puoi descrivermelo così, io e Fine perdiamo i sensi solo a sentire la sua voce *o* Roca, calda, confortante..
Ok, allora siamo sulla terra *si riprende*
Davvero, è una storia fantastica, continuala presto ti prego :)
Un bacio grande grande

Nooooo! Fine perchè ti sei spostata!? Dovevi restare li! T.T
Ok scusa il piccolo sfogo xD
Le cose cominciano a prendere una piega diversa *-*
Spero che prima o poi usciranno da Camelot per qualche perlustrazione o altro...che ne so! Magari uno dei due sarà in pericolo l'altro lo salva e si rende conto dei suoi sentimenti *-*
Ok ok scusa, mi sto continuando la fanfiction da sola -.-''
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (inutile dire che questo l'ho adorato, specialmente il punto in cui Shade cade su Fine *-*)
Maria ^-^

11/02/12, ore 10:17

A quanto pare cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altra e viceversa ma non ci hanno dato molta importanza...grosso errore!
Comunque molto bello questo capitolo(come gli altri del resto) sono felice che tu li stia scrivendo più lunghi ^-^
Certo che Fine ha proprio un bel caratterino e con quello che si ritrova Shade sono sicura che faranno scintille insieme :) (o amleno lo spero)
Maria

11/02/12, ore 00:07

AHHHH *-*
Che bello!!
Oddio Shade perchè non esistiii ç-ç *si dispera*
E' troppo figo xD
Comunque il capitolo è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e-!-!
Bello, bello. Scrivi benissimo e spero che continuerai presto
Aggiorna quando puoi :) Spero presto..
Un bacio grande grande

AquaAzzurra

ahahahahaha, no scusa, sto ancora ridendo
x tutte le cose k ha combinato Fine...
bhe, infondo ha solo fatto il suo dovere..
oddio povero Shade...è meglio
k non se la prendeva...
tanto adesso il guaio è fatto e finalmente
qualcuno riuscirà a metterlo in riga (confido in te,Fine!)
bhe, almeno l' armatura gliel' ha fatta bene
ahahahaha.. ne vedremo delle belle...
ma davvero tante belle... ahahaha
O, ma cos'era quello k ho letto all' inizio?
K sia amore? *si domanda con gli occhi a cuoricino*
oddio.. proprio amore non penso, ma attrazione si...
davvero, non vedo l' ora k aggiorni...
saluti dalla
Grazy
;3

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^-^
Hahaha bel modo di svegliare Shade complimenti! E poi la colazione! Oddio sto ancora ridendo, Fine ti stimo(Grazie ^-^ ndFine)
Sto gia pensando a cosa potrebbe succedere dopo,se ne vedrenno delle belle eh?
Ub bacione :)
Maria

Hahahaha, oddio. Sto ancora ridendo xD
Dovresti fare qualcosa di comico su Fine e Shade perchè quei due mi fanno morire quando litigano xD
Fine è ostinata e orgogliosa e Shade, beh, è prepotente e antipatico xD Come possono sopportarsi a vicenda? Hahaha.
Va beh, prima di morire e di spanciarmi dal ridere ti volevo dire che è un capitolo bellissimo *^* Complimenti
Aspetto il prossimo con ansia, ansia, ansissima!!
Un bacio grande grande :3

AquaAzzurra

(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:56 pm)

ahahha stupendo! Fine che batte Shade e lo lascia di sasso! ahahah
Ha proprio un bel coraggio la mia Fine.. ha gli "attributi" giusti!
Shade che fa lo stronzo proprio non me lo immagino.... ma lo rende ancor più affascinante! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Brava!