I say yes
di _MoonShine_

09/03/12, ore 13:50

Ciao! Ehi! Ma non ti preoccupare l'importante e che l'hai messo il capitolo no? E poi per questo capitolo ne è valsa la pena ^-^
Sono felice che ne Shade ne Rein abbiano preso la cosa "bene" se così si può dire. Beh certo, sapere che tuo padre ha ucciso i suoi migliori amici perche credeva fossero stregoni non è una bella cosa da sapere ma come in Merlin l'odio di Uther per la magia è cieco -.-''
Sono curiosa di sapere come la prenderà Uther quando scoprirà che Fine è figlia dei suoi migliori amici ormai deceduti. Beh fin qui tutto bene no? Spero che nei prossimi capitoli arrivi un po d'azione ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/03/12, ore 00:06

Awwwww *^*
Oddioooo che tenerii!!
Sono troppo carini, ma Dio!
Ok, mi ricompongo. *tossisce*
Hai aggiornato :') Che bello.. ne è valsa la pena aspettare
Il capitolo è STREPIFANTASTICO! (Non chiedermi da dove mi è uscito questo aggettivo xD)
Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto presto
Un bacio enorme

Moon Eclipse

Mi spiace di non recensire quotidianamente ma il tempo x me è un problema.
Cmq, questi ultimi 3 capitoli mi sono piaciuti molto. La verità è venuta a galla. Ovvio ke Shade non la odia, i sentimenti di Fine sono comprensibili dopotutto.
Mi chiedo come invece reagirebbe Huter. Ma tanto lo scopriremo, spero presto.

Violet light.

Bellissimoooooooooooo quando hai intenzione di continuare la storia, mi piace tantissimooooooooooo non vedo l'ora di leggere come va a finire un bacio
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 05:18 pm)

05/03/12, ore 15:59

Salve,comincio col dire che mi dispiace veramente tanto recensire solo ora questa storia
Ma non ho mai avuto il tempo,e ora che ho trovato un paio di minuti di liberà per via dei compiti recensisco,farò una recensione riguardo a tutti i capitoli.
Iniziando dal princio,bhè l’inzio è stato molto promettente, povera Fine ,
certo che il re Hunter è stato un vero infame,ma qualcosa non mi quadra,sono sicura che infondo lui non è cattivo,ma qualche sorta di maleficio la fatto reagire così,spero non mi sbagli. Fine ,è una ragazza straordinaria,è forte,coraggiosa e arrogante,perfetta per il principe Shade,all’inizio mi stava diventando antipatico,anche perché nel modo in cui si sono incontrati non è stato dei migliori,Fine la proprio umiliato per bene è_è brava la rossa ù_ù però farla mettere il prigione è stato un gesto proprio da villani,
Shade ma che mi combini? e dopo questo Fine diviene anche la cameriera personale del principino andiamo bene xD però sono stata contentissima che così loro due si sono avvicinati e finalmente è nato qualcosa.
Ma dobbiamo anche ringraziare Ian per aver fatto ingelosire Shade
(ma che cavolo >_< ndShade) (Eh,lo so sono un grande ndIna) (Taci ndShade)
(Shade taci tu ndFine) (>_< tutti contro di me T_T ndShade) (OK ORA BASTA ndme) <--- scusa momento di sclero.Vabbè eravamo rimasti e Ian il migliore amico di Fine,del quale la principessa Rein è innamorata *-* questa non me l’aspettavo,meglio così.Ma finalmente quando i due si erano finalmente dichiarati,compare l’intoppo,
la verità per il quale Fine è andata nel regno di Camelot e ora Shade la lasciata T_T speriamo che le cose migliorino,lo spero d’avvero.
E con questo ho finito xD questa recensione sembra quasi il riassunto dell’Odissea ò_ò vabbè ora io devo scappare,spero che potrai aggiornare prestissimo.Un bacio ciao!!!
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 04:00 pm)

Ciao! Capitolo meraviglioso!
Mi piace un sacco come scrivi!
Cosa farà adesso Fine? Amore o vendetta?
Sono sulle spine!
Non vedo l'ora di leggere il prox cap!

Baci (^o^)/ YuMe

Ciao! Oh non ti preoccupare se hai aggiornato un pò in ritardo e per quanto riguarda la lunghezza...beh più lungo è meglio è ^-^
Comunque mi piace mi piace mi piace mi piace sisi mi piace molto xD
Sono felice che Shade abbia capito i motivi di Fine e sono ancora più felice di sapere che non la odierà ma la povera Fine penserà diversamente visto che lui non le ha detto niente ed è stato li come (scusa il termine) un baccalà xDxD
Hihihi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

Ahi, ahi, ahi!
Queste scene mi ricordano la canzone di Benjamin Rojas "Que se siente?"
In un pezzo fa: "Que se siente, quando no se siente nada" (Cosa si sente quando non si sente niente?)
Giuro! Me lo ha fatto ricordare questa scena si addice benissimo alla canzone.
Ma ora la smetto di parlare di musica.
Il capitolo? Sensazionale!! Sei bravissima, un angelo a scrivere *^*
Ma ormai la frase sta diventando ripetitiva..
Spero che aggiornerai prestissimo per leggere i pensieri di Shade riguardo alla notizia..
Un bacio enorme

Moon Eclipse

Capitolo stupendo come al solito! Finalmente, finalmente! Fine ha trovato il coraggio di confessare chi è veramente! Sono contenta... Shade alla fine non se la deve prendere. La ama e già solo il fatto che comunque lei si è confessata dorvrebbe farlo riflettere. Sono entrambi dolcissimi! Spero che Fine riesca a perdonare Huter per quello che ha fatto... alla fine, per quanto non mi stia simpatico, si è pentito e per questo mi fa pietà! Spero che nel prossimo capitolo risolvano questa brutta situazione! Non vedo l'ora di leggerlooooo!
un bacioneeee!

04/03/12, ore 10:53

Tranquilla il cap mi è piaciuto molto anche con..."quelle parti "^//^
bene bene quindi Shade farà i conti con il passato della nostra princess Fine
ma scoprirà che è una principessa?
tanto io sn certa che la amerà lo stesso
ma nn molo se gli rivela xkè è a Camelot...
va bien ciaooo

04/03/12, ore 10:48

Bellissima storia! Davvero!
Me la sono letta tutta d'un fiato! ^///^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -salta felice-

Ciao! (^o^)/ YuMe

03/03/12, ore 16:02

Oh mamma ^//^bello il capitolo,anche se...sono diventata piu rossa dei capelli di Fine
mah per me dovrebbe dirlo il piu presto possibile a Shade xkè più lo nasconde piu ...
ok ora ti saluto ciao

02/03/12, ore 23:03

Che dolci..
Oh scusa! Oggi mi incanto davanti a Shade
(Veramente anche gli altri giorni nd.Shade) (ehm-ehm nd.me)
Si, ma è troppo dolce. Perchè non esisti?!
Va bene, sto impazzendo.
Il capitolo... è DOLCISSIMO
Bello :3
Spero che aggiornerai presto presto
Un bacio grande grande

02/03/12, ore 21:34

Ciao! Oh non ti preoccupare l'attesa è valsa la pena per questo capitolo ^-^
Hihihi devo dire che mi è piacuto molto questo capitolo e quella scena...hot come hai detto tu mi è piacuta anche perche dopo Shade mi ha fatto tenerezza *-*
Mmm così il prossimo capitolo sarà pieno di rivelazioni eh? Non vedo l'ora di leggerlo
Chissà come reagirò Shade quando Fine gli dirà che anche lei è una principessa...si si sono molto curiosa xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Mary

Bellisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego sbrigatia a mettere l'altro capitolo! Spero ke alla fine non uccida il Re Fine (non farla diventare una assasina) *///* ke bello il bacio (me no male ke mi faccio i film in testa)