I say yes
di _MoonShine_

Ciao Ross! Scusami il ritardoo!
... Bello Bello Bello Bello!! Su Shade, abbasso Bright! (senza offesa, mio caro..ndme)(mpf..ndBright)
però Shade..Sì è bellissimo quando è geloso ** , ma è un po' (forse un pochino..) violento, ecco.
Comunque il capitolo è stupendo, davvero! Spero tanto che risolvano la questione... del matrimonio.
Sei una grande xD

Bacione Grande , MiKi (^o^)/

complimenti per il capitolo,si shade è un pò istinto e molto geloso,
per se non fosse così non sarei pazza di lui*^*
p da un pò che non scrivo una recensione alla tua ff,scusami>w<

SEMPLICEMENTE STUPENDO *.*
Che teneri Shade e Fine ^^
certo però che potevi farglielo tirare più forte a Shade quel pugno -_-
(se nn l'avessi capito nn sopporto proprio quel damerino di Bright, mi fa venire un nervoso)
Comunque, come ho detto all'inizio, il capitolo è stupendo, continua così, tifiamo tutti per te ^^

Capitolo stupendo!
Oh che felicità! mi hai soddisfatta! Bravo Shade! avrei voluto aiutarlo mentre picchiava Bright ma mi accontento di stare a guardare. Non sopporto quel damerino. Anche se per questa volta si è dimostrato un ragazzo ragionevole! va bè.... per stavolta accetto la sua presenza!
Tenerissimissimi quei due! Bravi vecchi! Sposatevi sposatevi! che bello! weeeeeeeee Sono dolcissimi!
Va be niente, ti lascio!
Aggiona presto!
Un bacione grande grande
Ele!

p.s divertiti al mare e fa un bagno anche per me! XD

Ciao Ross! Sono felicissima che Shade sia arrivato ma...e che cavolo doveva proprio prenderlo a pugni!? Oh mannaggia a Shade e alla sua gelosia (che io amo tra l'altro xD)
Che dolce Bright! Lo sapevo io che non era tanto male e non si è nemmeno comportato male ^-^ Che perspicacia comunque, ha subito capito che Fine era innamorata di un altro e subito dopo che era il ragazzo che lo aveva attaccato (cioè Shade)
Sono felicissima che tu abbia aggiunto questo nuovo capitolo e spero che dove andrai ci sarà la connessione internet :) alrtimenti aspetterò con ansia i prossimi capitoli che spero posterai dopo pasqua
Grazie e buona pasqua in anticipo anche a te ^-^
Mary

Beh, vedo che in questo capitolo hanno alzato tutti le mani
Ci mancava solo Rein che venisse a infilare una spada nella pancia a tutti xD
Scusami ma stasera ti invio una recensione lunghissima perchè questo capitolo (come tutti gli altri che non ho mai mancato) merita davvero..
Poi tu non sei obbligata a leggerla tutta :3
Allora per cominciare Shade è troppo figooooo *^* Oddio me lo mangio con la panna e le fragole (sii buone le fragole *O* nd.Fine)
Bright non è cattivo, probabilmente lui vuole solo trovare il grande amore, ma è stato costretto dai suoi genitori a fare questo matrimonio
Quindi è troppo tenero *^* Spero che trovi la sua anima gemella <3
Haha, oddio Shade è arrivato molto delicatamente:

"Ciao Fine! Mi sei mancata!"
Fine gli circondò il collo con le braccia e lui la strinse a sè
Shade si staccò e si diresse verso Bright  "Buon giorno principe, che ne dice di parlare della questione del matrimonio?"

Si, certo! Scena identica!
Però lo adoro *^* Soprattutto quando picchia (Cosa?! O.o nd.Fine)
Ma odio la violenza, però se è violenza per amore è diverso...
Fine è stata un bravissima a tirargli uno schiaffo altrimenti Bright finiva davvero all'altro mondo! xD
Ma ti sto annoiando vero? Ora ti saluto un super bacio e spero che aggiornerai prestissimo *^*
Ciao!!

Ciao Ross!
Questo capitolo è davvero una meraviglia! xD
Shade non è bellissimo... è stupendooo!!! **
Quando pensa a Fine mi si stringe il cuoree! Troppo belli!

Super-extra-ultra-mega bacione! MiKi (^o^)/

Mi hai fatto piangere di nuovo! Il mio Shade con i lacimoni! Oddio! E stato un colpo al cuore!
Questo capitolo però mi è piaciuto molto, abbastanza tranquillo diciamo. Bright è il solito rompiscatole! Mi spiace ma proprio non lo sopposto! Arrogante narcisista! Pua! u.u
Come ha osato a toccare la MIA Fine!? (vorrai dire la MIA Fine!? n.d Shade) (no MIA! ok dai, facciamo a metà.Solo perchè sei tu! u.u n.d me) (mmh ... OK! n.d Shade)
Il mio valoroso Shade è tornato alla riscossa! Sono contentissima! Vai Shade! Riprenditi ciò che è tuo! Vai vecio vaiiiiiii! :D
Shade è un figone assoluto! Lo amo! *.*
Aggiorna presto!
Ma di cosa parla la tua prossima storia?
Un bacione!
Ele

Ciao Ross! Posso chiamarti cosi vero?
Sono felice che hai aggiornato presto non vedevo l'ora che entrasse in scena Bright (infatti ti ho assillato per un pò di capitoli -.-'') ma che ci posso fare se mi piace! xD
Mamma mia devo dire che mi stavo spaventando prima quando Fine aveva sentito un rumore, pensavo fosse... che so un assassino o altro (si ma poi ci sarebbe da dire chi l'ha mandato ndShade) ok ok lasciamo stare (la mia immaginazione mi fa brutti scherzi xD ndMe)
Questo capitolo mi è piaciuto molto e ti giuro spervo che Shade decidesse di raggiungere Fine e di "riprendersela" xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Ciaoo :)
E lo chiedi pure se Shade è bellissimo?!
Oddio, è il migliore!!
Quanto lo vorrei anch'io
(ehi frena -.-" nd.Fine) (fai scambio con una torta? nd.me) (volentieri! nd.Fine) (barattato per una torta -.-" nd.Shade)
Haha, sclero-time anche per me..
Va beh, ormai penso che sia scontato, il capitolo è Esaltante!!
Ok, ora ti saluto e spero che aggiornerai super presto non vedo l'ora di rivedere Shade geloso *-*
Un bacio

Moon Eclipse

vai così Shadeee! riprenditi la tua Fine! giuro che ucciderò Bright prima o poi... però un po' mi dispiace che non ci sarà la bluejewel ( a meno che Ian non muoia di qualche morte orrenda...muahmuahmuah >:) ) ma per me l'importante è la redmoon...secondo te se Fine e Shade avessero un figlio,nascerebbero dei gemelli?? o.o e maschi o femmine?? queste sono le domande stolte che si fa il mio cervello xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e complimenti per la puntualità!stavolta lo hai pubblicato subito subito u.u sono fiera di te (e contenta per me xD)
un bacione, the huntress

30/03/12, ore 18:06

Devo dire che questa storia è davvero stupenda, l'ho seguita fin dall'inizio e mi piace un sacco ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!! ^^

30/03/12, ore 00:09

Io ti picchioooooo!!
No, non potrei mai, ti voglio troppo bene :)
E infondo cos'è una storia senza ritardo? Io con il problema del trasloco ho lasciato la mia storia per 4 giorni!!
Un inferno, credimi...
Oddio, ma il capitolo è...è.. MI SONO MESSA A PIANGERE!!
Fine, sei una stupida!! Dovevi salutarlo, dirgli che lo amavi (anche se si sapeva già!)
Ma tranquilla me lo sono immaginato con la mia testolina:

Fine: Allora..addio.
Shade gli chiuse la bocca con un dito
Shade: No, non addio. Arrivederci
Fine gli circondò il collo con le braccia e Shade la strinse a sè

Awwwww... dolci loro :3
Beh, per il capitolo non ci sono parole...
Solo una cosa: Un bacio e al prossimo capitolo

29/03/12, ore 21:44

Ciao Ross!
Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo! (non ti preoccupare so aspettare xD)
Capitolo Stupendo! Ma... mi hai fatto piangere a dirotto!!!! TOT
Che belli Fine e Shade abbracciati <3

P.S.: Ogni tanto anche il mio computer fa l'ubriaconee!! xD

Bacioniii!!!!  (^o^)/ MiKi

29/03/12, ore 12:13

Ciao! Oh beh c'è da dire che mi hai fatto commuovere di brutto mannaggia a te! Per poco non mi sono messa a piangere T.T
Comunque non provare più ad aggiornare così tardi xD no dai scherzo capisco che hai avuto degli impegni quindi non ti preoccupare ^-^ l'importante che adesso hia di nuovo mooolta ispirazione :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi ha messo addosso un mare di tristezza per Fine e Shade che pultroppo si devono separare e non si sono nemmeno salutati. Ma capisco che poi sarebbe stato completamente impossibile abbandonare Camelot per Fine dopo aver rivisto Shade.
Cooomunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto