Outlaw
di Anna6

20/01/13, ore 15:52

Hei,
Ho letto i capitoli e mi piace la storia... É diversa dalle altre!!
Sei molto brava a scrivere!!
Un bacio, Bea <3

13/07/12, ore 01:01

Mi piace molto, ma i tuoi capitoli sono molto corti e non aggiorni presto dunque dovresti o allungare i capitoli o aggiornare più spesso. çç
Sono circa cinque capitoli che parlano di uno stesso giorno o sbaglio? D:
Non finirà mai sta storia, lol.
Scherzo! :)
Mi piace un sacco e é una tortura dover aspettare ogni capitolo.
Sono da contare tutte le volte che sti due hanno detto 'scusa', hahaha!
Guarda ti ho allungato la recensione apposta ùù.
Continua così, alla prossima, xxx.

10/07/12, ore 18:47

Mi piace questo capitolo anche se è molto molto molto molto corto! Sperodi poter leggere il continuo presto! Se ti va, potresti andare a leggere la mia FF su i One Direction?! Si chiama Silence has your voice. Se non ti va , nn fa niente! Un bacione grazie di tutto
G

15/06/12, ore 10:30

Ok ora comincio a riconoscere Jay, o almeno il Jay che mi ero sempre immaginata! **
Comunque come già detto complimenti davvero, scrivi benissimo! **
Ora sono curiosa di vedere cosa succedde alla cena! Andrà anche il nostro Siva? Oppure non si presenterà?
Ahhhh sono curiosissima! Continua presto!

Peace&Love El.

15/06/12, ore 02:09

Carinaaa questa parte!!! *_* nn vedo l'ora di leggere il seguito! :)

13/06/12, ore 16:21

"e poi lui era così cariiino!" Ok sul serio...io AMO questa ff!! vorrei poter leggere dieci capitoli alla volta!!! Bravissima, continua presto!!! :)
P.S: Anche io ho iniziato una FF, si chiama "You are my sin". Se ti va lascia un commentino! baci :)

09/06/12, ore 22:22

Mi piace questa fanfic!!!! Non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia! *_* xx

09/06/12, ore 09:59

Uahauhauhauhau finalmente!! Che bello! Escono insieme! Uau mi piace questo capitoluzzo! Scrivi molto bene e mi piace leggere i tuoi capitoli! Se ti capita, ti va di passare da me e leggere la mia FF?! È sui One Direction e si chiama Silence has your voice! Grazie mille in anticipo, anche se nn ci passi non importa! Un bacio <3. G

09/06/12, ore 08:54

Ok la tua storia era nelle seguite ma non avevo mai avuto tempo di leggerla!
L'ho letta tutta in una volta ed è vjjeuduurosheh ... Giuro amo il modo in cui scrivi, adoro il modo in cui descrivi Jay non me l'ero mai immaginato cosi Playboy ... Mi sono sempre immaginata Tom così!
Comunque anche il personaggio di lei mi piace molto, sicura di se la ragazza!!
Beh che dire ora prometto di leggere ogni capitolo volta volta, quindi continua prestooooo!
Ancora complimenti davvero!

Peace&Love El.

Ah anche io sto scrivendo un FF con i The Wanted, si intitola 30 Days se ti va passa a dare un occhiata!
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 03:01 pm)

08/06/12, ore 19:53

Ma ma ma ma ma e' cortissimo!
;-; come puoi farci questo dopo anni di attesa!? Cattiva :(
Bel capitolo cmq! Aspetto con ansia I'll seguitooo ye ye ye xx

06/06/12, ore 14:39

Adoravo la tua ff, come mai non hai più contunato?? sigh :(

28/04/12, ore 10:20

Oh ma cosa carina cuccioli a dolciosina!! Sai perô.. Nn riesco ad immaginarmi Jay puttaniere e stronzo... Lui sembra più un cucciolotto indifeso! :3 peró come idea è molto bella e scrivi anche bene!! Spero solo che tu nn la renda troppo scontata! :3

29/03/12, ore 15:45

Quanto posso amare la tua ff!? tanto! *-* Il tuo modo di scrivere è favoloso! continua così tesoro mio <3

21/03/12, ore 00:51

Mi piace molto questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)

15/03/12, ore 18:52

FDPGHLKFPHBFGP è stupendo! *-* Voglio sapere cosa succederààà ç_ç spero continui presto <3