She'll never know your story like i do.
di _hangover

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/12, ore 18:19

Mi dispiace tanto ed é un vero peccato che non continui.. La storia é bellissima e tu scrivi davvero bene. Spero che aggiornerai presto :) un bacio <3

23/06/12, ore 23:48

Ciao, non mi connetto da tanto e quindi ho letto solo adesso questo avviso...non puoi farmi questo...questa fanfiction è stupenda ed è davvero un peccato se non la continui...spero che la riprendi presto

01/05/12, ore 19:10

ho iniziato ieri a leggere la tua storia e ti ordino di continuare ahahahaah è stupenda!!!! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/05/12, ore 18:52

Mi dispiace tantissimo!!! Adoro quella storia!!
Comunque appena riesci aggiorna!!!

20/04/12, ore 16:01

Ti prego aggiorna presto!!! Adoro la tua storia, è stupenda!!!

03/04/12, ore 14:47

dfuidhguiufg sei bravissima! <3
Ma cosa mi combina Malik? Devonne invece è una grande, è degna di tutta la mia stima, l'adoro!
Che poi la storia la scrivi tu, quindi adoro te (?) ahahaha
Anne e Harry amo anche loro, e poi lo so ne sono sicura prima o poi Anne rinuncierà al suo orgoglio e si metterà con Harry!
Lo so, lo so che è così!
Aggiorna presto! :')
Ele.

02/04/12, ore 10:58

Continua presto mi raccomando!
è sempre meraviglioso
ee..hannah inizia a provare qualcosa x harry??
alla prossima
bacio

01/04/12, ore 22:00

Oddio.. E' bellissima questa fanfiction e una delle più belle che abbia letto.. :D
Davvero bellissima, scrivi benissimo!
Continua a scrivere sono curiosa di sapere come andranno le cose tra Harry e Hannah come anche tra Zayn e Devonne :D

29/03/12, ore 21:05

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA.
Sei pronta vero? Sei pronta?!
Sì sì sì e sì. Lo so che sei pronta.
Allora, per prima cosa: che cazzo fa Malik?
Ma vuole che lo abbasso con una carota? (Questa è ridicola, lo so, potevo evitarla.)
Ok che lui è alto ed io una nana, ma se si comporta così, oltre a staccargli i suoi gioielli (?), lo faccio diventare più basso di me.
DEV è UNA FICA. Stima totale. :3
"Ah, dimenticavo. Vaffanculo."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma porca paletta, sto rotolando dal ridere. Io la amo, cioè amo te che scrivi! :')
Hannah si è riaddormentata?! Ma che cavolo fa, pure lei?
No, ma io lo so che Harry voleva dirle qualcosa di sconvolgente, invece lei dice "Non significa nulla."
MA SEI SCEMA?! S-C-E-M-A?!
Per il resto, è stupendo, come al solito. u.u
Tu sei bravissima e bla bla bla. Solite parole, ma vere. <3
Un bacione grande come la bellezza di questo capitolo. u.u (Cioè enorme!)
AHAHAH la mia ff finirà come finirà u.u
Ila. <3
AGGIORNA PRESTO.

29/03/12, ore 16:38

Eccomi come promesso :) mi piace un sacco questo capitolo non è osceno ahah quando cavolo si decide Zayn ha dire "si sono geloso!" ?! aggiorna presto baci :** ❤

29/03/12, ore 14:12

nooooooooooooooo diamine non puoi finire così e dopo che succede. non è orrendo è fantasticoooooooo... amo questo capitolo e brava Devonne così si fa non farti mettere i piedi in testa e Hannah e Harold lasciatevi andaree perché si legge lontano un miglio che vi piacete. Zayn confessati non aver paura di amare una ragazza perché penso sia la cosa più bella del mondo♥

21/03/12, ore 18:03

BUJA KABUJA (?) SONO QUA!
Lo so che sono in un ritardo tremendo a recensire ma del tipo che il capitolo l'ho letto un paio di giorni fa ma non ho avuto tempo di recensire.
Allooooraa!
Se non ricordo male qua si parla tanto di Harry e Hannah che aggiornano l'ipod e molto poco di Devonne, vero?
Partiamo da Harrah!
Hannah la capisco benissimo anche io quando avevo messo l'aggiornamento sull'iphone pensavo di aver perso tutto e stavo tipo morendo HAHAHAHA
Comuuunque, purtroppo non c'era nessun Harry Styles a salvarmi ma fa niente cwc
Allora, quei due devono accoppiarsi, l'ho appena deciso AHAHA
Aspetto svolte, sappilo uù
E stessa cosa per Devonne, diciamo che con lei sono più curiosa, più che altro per l'uscita con Malik, quindi AGGIORNAAA!
Chiedo scusa per la recensione di m**** ma sto facendo 748526 cose contemporaneamente D:
Adieu <3
Jas

17/03/12, ore 23:47

BUUUUUUUUUUUUUUONASERA!
Ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sonooo!
Eccomi Qua, pronta per la mia solita recensione da rincoglionita! :')
Vabbè, Hannah (FINALMENTE) si sta svegliando, che notizia meravigliosa! :')
No, sono così carini, odio-amore che secondo me diventerà amore molto presto (?) D:
Coooomunque. L'aggiornamento dell'iPhone. Mi è successo anche a me. Quasi 2000 foto eliminate. Fffffu.
Lei ha avuto più culo di me, in tutti i sensi.
Io me lo sono dovuta aggiornare da sola. Lei ha avuto HARRY STYLES.
Dev e Zayn. Sono due cuccioli! Dhsbdisnsiwbsiabejbdisbshxinhsiei ♥
Sono troppo tenerelli! :')
Voglio sapere cosa succederà quando escono! :3
QUINDI AGGIORNA PRESTO CHE ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E TI OBBLIGO A SCRIVERE.
Tanto amore come sempre, Ila. <3

17/03/12, ore 23:29

ma è stupendaaaaaaaaaaa.... non puoi lasciare a metà la storia di Hannah e Harry si danno questo bacio appassionato? si metteranno inseme? daiiiiiiiiiiiiiiiiii go go go go go go storia stupendaaaaaa♥ @LittlePayneAndy

17/03/12, ore 20:04

aaaaah Hannah ed Harry cjdsjkvhndfkvjn madò quanto li posso amare?no ma sono stupendi :')
dai non hai postato così tardi,credo HAHAHAHAHAHHAAHAH ccomunque ti sei fatta perdonare per la mia coppia che è ufficialmente la mia preferita di Hannah ed Harry c':
non che non abbia apprezzato la parte di Zayn e Devonne che sono comunque meravigliosi insieme e Zayn è di una dolcezza assurda. Finalmente entrambe le coppie si stanno muovendo un po' a fare qualcosa uù
questa ff si merita tutte le recensioni e anche di più chiaro?chiaro uù botta e risposta lol
questo è il mio account twitter:@_mykryptonite1D così mi avvisi e ti faccio pubblicità HAHAHAHHAHAHA
amore la gif alla fine :') alla prossima (?) ciao bella xx <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]