Taka Revolution
di WilliamDuck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/12, ore 21:55

Scusami tanto se nn ho recensito lo scorso capitolo ^.^" distrazione (cm al tuo solito -.-" n.d. Hidan) (me prende Bazooka e spedisce Hidan in cielo alla velocità della luce stile team Rocket. Così impari a rompermi le scatole. n.d. me) (JASHIN-SAMAAA ARRIVOOOO!!!!! n.d. Hidan mentre vola.)
Cmq ti confesso che nn mi aspettavo una reazione del genere da parte di Shion, tutto tranne ke fosse così comprensiva.
Mi piace quella ragazza e, anche se tu sai già ke nn stravedo x il NaruHina, anche la storia è molto bella XD
Aggiorna presto ke sono curiosa, e io vedrò di recensire (sempre ke il tuo cervellino bacato se lo ricordi. n.d.Kakuzu) (Ma oggi mi volete tutti rompere?! Ke vi ho fatto di male?! T.T n.d. me) (Nn mi paghi n.d. Kakuzu) (O.o n.d. me)
Ora scusa ma ti lascio, ho una banca da svaligiare, guarda caso dove un certo membro di Akatsuki tiene il conto muahahahah (NOOOO I MIEI SOLDIII!!! n.d. Kakuzu)
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

18/06/12, ore 14:09

Macciao=)
Che bello risentirti e non ti preoccupare, ti capisco perfettamente!
Il mio computer è del dopoguerra e la batteria dura si e no 20 minuti... Tristezza=(
Comunque bel capitolo, Shion l'ha presa abbastanza bene considerando che il suo ragazzo l'ha lasciata per un'altra e Naruto, povero, continua a sembrarmi un po' scemo=)
La scena con Hinata e le altre è stata troppo comica... Complimenti!
Un bacio<3

18/06/12, ore 11:15

mi fa moltp piacere che naruto nabbia chiarito cn shion, però mi sorprende che lei l'abbia presa così bene ò.ò, e io ke già l'avevo immaginata cn i piatti in mano,pronta a lanciarli cm frisbee XD.e ke pervertita ke è ino e le altre sn pervertite XD.speriamo ke la storia tra hinata e naruto decolli.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina=)

18/06/12, ore 09:48

ciao ho trovato anche questa e debbo dire che mi piace un sacco complimenti ad un altra bellissima storia e ad una grandiosa autrice bene attendo con impazienza il prossimo capitolo e alla prossima

è una storia bellissima! ma non la continui piu? io spero di si  a presto

Me gusta un sacco questo capitolo *^^^^^^^^^*
NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA!
*A* che carini, si sono baciati, io in fondo lo sapevo che Naruto amava Hinata (??) Io so tutto.
Vogliamo che Shion si tolga dai piedi per fare posto alla dolce Hinata u.u
Ci sentiamo,
tua nee-chan

Ok, lo ammetto nn me l'aspettavo O.o
Mi hai lasciato un pò traumatizzata >.< ma il capitolo è cmq molto bello.
Tranquilla, nn hai esagerato con gli atteggiamenti, anzi 6 stata molto brava ^.^
Ci sentiamo presto, un bacio e complimenti.
Jeo 95 =3

NARUHINAAAAAA!!!!!alla faccia di shion!hai visto?naruto è di hinata e non tuo!gne gne gne XD.ok mi sn sfogata e la parte naruhina ha preso il sopravento XD.e si vede ke naruto è innamorato di hinata,ha deciso di lasciare shion alla prima occasione(e poi è solo una copia di hinata,meglio quella originale piuttosto ke quella cinese no?XD)spero ke si mettano subito insieme,poi devono sposarsi,il giorno dopo devono aver un bambino e ki leggerà questo commento mi spedirà al manicomio!XD.aggiorna presto,ti aspettooooooooooo
kiss kiss vale_hina =)

Macciao=)
Non ci posso credere... che bastardo!
Le NaruHina non sono proprio la mia passione però posso chiudere un occhio anche se...
Il babbo ha "tradito" Shion=(
La poverina l'aveva accolto, sostenuto ed amato e lui l'ha tradita... Che tristezza=(
Comunque bel capitolo, adesso però bisogna vedere come la prende la poverina...
Un bacione e a presto=)

14/04/12, ore 18:09

Ma che tranquillo inizio scolastico *^^*
Direi che la reazione delle ragazze era scontata, tutte ormai ci sbavano dietro .-.
Però c'è una frase che mi lascia perplesso xD
"Oh, Kami! Che figo della Madonna!"
Scusa se ti correggo Miky, ma se in Giappone hanno il Kami, non credo che la Madonna la chiamino così ^^"
A meno che non siano nel linguistico u.u
Come sempre sai creare delle scenette romantiche e divertenti, non ci si può aspettare meno da te =)
Karin e Suigetsu finiscono insieme vero? Sicuramente dai, non vedi come vanno d'accordo? xD

Matt

06/04/12, ore 07:22

bene e cosi il primo giorno di scuola per i nostri cantanti e iniziato,uff naruto e stato fortunato a non farsi violentare dalle ragazze  XD se fossi in lui andrei a scuola con le guardie del corpo.
beh come sempre hai fatto un capitolo bellissimo adesso voglio sapere come andrà avanti la storia quindi aggiorna presto ciao.

06/04/12, ore 01:04

ciao volevo dirti che mi piace molto la tua fic xro volevo chiederti se naruto si innamora di hinata. comunque bella fic

05/04/12, ore 22:41

Ragazze pronte ad attaccare Naruto ahaha xD
Kakashi come professore di letteratura me lo immaginavo u-u Durante i compiti in classe che legge i suoi libri porcellosi. xD
Karin una strega ? Ma nooo anche lei ha il suo lato dolce, in fondo.... mooooooooolto in fondo.
Come capitolo è stato molto carino e divertente.
Ci sentiamo,
tua nee-chan :D

05/04/12, ore 16:27

ahhhh...il primo giorno di scuola x i taka revolution!xò nn mi spiego xkè naruto sia andato a scuola, prende sempre brutti voti!ah, ora ricordo,nella sua classe c'è hinata ke lo farà copiare(ho dei sospetti sul fatto ke sia capitato nella sua stessa classe XD)bbrrrr shion mi sta antipatica!ma xkè hai scelto lei cm ragazza di naruto?vuoi vedere ke indovino?allora xkè adori così tanto la coppia naruhina ke hai deciso di mettere shion cn naruto xkè lei è la copia di hinata(kishimoto in quel periodo nn aveva molta fantasia XD), vero?
ma quanti punti interrogativi avrò messo in questa recensione?(ehi, lo messo di nuovo XD)ok ok la smetto, alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina <3

05/04/12, ore 16:18

Ciao=)
Ma poveretti... la scuola è una condanna=)
Certo che Naruto è proprio sfortunato... Meno male che c'è Shion a salvarlo dalle orde di ragazzine sbavose=)
Però in fondo gli è anche andata bene, pensa se fosse stato in classe con i ragazzi che tragedia!
Questa vita scolastica mi sembra piuttosto promettente, non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno!
Un bacio e a presto<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]