A secret love.
di larryssecret

26/03/12, ore 12:56

Ahhwww**
Stupenda,intrigata fino alla fine! :)
Veramente complimenti :)
♥**
Passa da me se ti va..
Baci AleLoves1D ♥ **

24/03/12, ore 22:08

wow! Che dire... WOOOOW!!! questa storia è veramente fantastica.... ho pensato che Ally si sposasse veramente!!! Comunque veramente complimenti!! Hai sccritto una bellissima storia... Mi hai fatto emozionare ogni tanto e a dir la verità mi sono affezionata a "Ally"... Comunque ancora COMPLIMENTI!!! spero che scriverai altre storie perchè sei veramente brava!!! Un bacio!

24/03/12, ore 16:26

Woow!! Questa storia l'ho cominciata ieri sera e l'ho finita oggni!! E' davvero stupenda,meravigliosa,belissima e ci metterei tutti altri aggettivi positivi! Questa e' la storia piu' bella e triste che ho letto! E' davero WOW!! hahah <3 Non so piu' cosa dirti...mi dispiace un po' per Josh,pero' il destino di Louis e Alyson era sempre quello di sposarsi!! Spero che hai scritto altre fanfiction perche' adesso le vado subito a leggere!! <3 <3 <3
xoxox
baci carotinaa!!

24/03/12, ore 13:10

E' FINITO..T.T
Piango..
per un attimo ho davvero temuto che questo Josh rubasse il posto a Louis...
Che carini insieme *^*

24/03/12, ore 11:04

*O*
Dire che amo la tua storia è dire poco.
Una delle storie più belle che abbia mai letto *--*

Complimenti, davvero.

23/03/12, ore 22:04

:'D
Non ci credo,questa meraviglia è finita! Ok,sto ridendo e piangendo fissando il computer,in sala mentre mio padre guarda la tv e ogni tanto mi fissa alla" ma che problemi cià mia figlia?" Ahahahah XD
E' un capitolom eraviglioso,vedere Louis congli occhi lucidi,che si imbarazza *^*
Allyson&Louis Sono semplicemente stupendi :3
Non penso che in questa recensione potrò dire tutto,anzi sicuramente non ci riuscirò,
Ma grazie,
Grazie per avermi fatto emozionare ogni volta che leggevo una tua semplice frase.
Mei :) x

23/03/12, ore 20:47

Sai che ho sognato questa tua storia!?! E' davvero bella!! MI piace un sacco! :) <3
xoxoxox :D

23/03/12, ore 20:24

Che bello ho letto tutti i 42 capitoli d'un fiato e penso che sia FAVOLOSA! :') Mi sono commossa,complimenti sei bravissima!

23/03/12, ore 19:41

omg omg omg omg omg che bello *u*
che bellissimo 'sto capitolo *u*
stupendo... ma non voglio che sia l'ultimo.. :(
continui a scrivere altre fanfiction? se si io ci sarò certamente per leggerle ahaha :D
Comunque sia è bellissimo questo capitolo... che belli Lolly *u*
Alla prossima xx**

23/03/12, ore 19:34

:') :') :') è tutto quello che riesco a dire... ora devo scrivere qualcosa se no non compare come recensione, perciò che dire, sei bravissima, questa fanfiction mi è piaciuta troppo e basta :) scusami per quasta recensione di medda, ma non sono brava con le parole.. xoxo Fede

23/03/12, ore 17:39

É stato stupendo!
Cioé quando lei ha detto di sí a Josh mi sono sentita il mondo crollare addosso..
Poi tutta la storia del matrimonio di credere che lei fosse felice anche cosí stavo per piangere, giuro...
Invece quando é entrato Louis stavo per urlare di gioia!
Infatti un po' me lo aspettavo... Come poteva finire cosí?
Hai fatto un lavoro magnifico con questa storia... Sei riuscita a farmi sognare e farmi perdere negli occhi color ghiaccio di Lou che hai descritto cosí bene...
Sono molto contenta per il finale e beh, che posso dire? Grazie, grazie di cuore.. <3
Un bacio, la tua piú accanita sostenitrice :)

23/03/12, ore 17:25

Bellissimo finale, mi dispiace un po' per Josh, abbandonato all'altare, ma è meglio così!! Aspetto la prossima FF! :)

23/03/12, ore 16:28

Mamma che finale *-* mi sto commuovendo... è una bellissima storia, una delle mie preferite!! :3 EVVIVAA

23/03/12, ore 15:57

Lì per lì mi è sembrato triste lasciare qualcuno all'altare, ma menomale che Josh non se l'è presa (?) ok, comunque mi è piaciuta tantissimo la fine.. Sai quando leggi un libro e quando lo finisci vorresti che continuasse? ecco, uguale! Se ne scrivi una nuova, avvisami subito;) ciao:3

23/03/12, ore 15:26

E' finita.. *sigh*
E' davvero una bella storia, complimenti :)
Le frasi di New Moon e BD le ho riconosciute subito.. anche io sono una grandissima fan della saga *_*
Questo capitolo è davvero favoloso anche se è l'ultimo e di solito odio l'ultimo capitolo perchè mi dice "è finita, cercati un'altra storia da leggere" però tu sei brava e questo capitolo è fantastico.
Mi hai fatto prendere un infarto, lo sai?
Ho letto "Josh" e ho pensato "e mo questo chi è? Da dove salta fuori?" Ho pensato che avrebbe preso il posto di Louis ma poi hai risolto tutto.. MENO MALE!
L'entrata trionfale ci stava tutta e sei anche stata bravissima perchè è venuta fuori come una cosa moooolto bella invece che la classica scena alla 'guardatemi tutti, sono qui'
Ok, ok, basta. Stò svalvolando.
Comunque sei davvero bravissima!
Sarebbe bello se tu decidessi di scrivere il seguito.. che so, qualcosa sulla loro famiglia o cose del genere.. sempre se ti va, eh!
Fammi sapere :D
Baci :*
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 12:09 pm)