A secret love.
di larryssecret

01/03/12, ore 15:10

Il mio povero Louuuuuuis T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come va avanti u.u

01/03/12, ore 07:02

E ANCHè QUESTO è BELLISSIMO NON C'è CHE DIRE, NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA AVANTI

29/02/12, ore 23:11

Hhggvbgfxdghhjjh voglio Louis pero' cwc tutti vogliono che sia così. AHAHAH. Continuaa!!

29/02/12, ore 22:58

Ma che schifo e schifo! Vorrei solo che capitasse qualcosa tra quei due testoni di Ally e Louis! Mo accontenterai, non è così? *fa la faccina da cucciola * <3

29/02/12, ore 22:18

EEEHH Louis Gelosone hihi :) Che dolce il ragazzo ,Peccato che poteva pensarci prima :3 xx

29/02/12, ore 21:16

E certamente una coisa che ho dimenticato di dire : CONTINUA AHAHA
Sei troppo bravaaaa *-*

29/02/12, ore 21:14

Ma non dire mai più che fa schifoooo per favore!!!
Bellissimi i ultimi due capitoli... Oddio Louis ci è rimasto male :(
Pero mi piace tanto Zally, son tenneri insieme *u*
Ma secondo me Ally non ha ancora dimenticato Louis del tutto... è meglio che Louis fa qualcosa per recuperarla prima che lei s'innamori del tutto di Zayn <3
E per oggi, mi dispiace per il zio di Zayn! Stay Strong amore mio... <3 #staystrongzayn

29/02/12, ore 21:00

Ti prego nooo non mi lasciare così...sono curiosa!
Continua ti scongiuro!Posta il prossimo il più presto possibile.

Baci Francy...innamorata della tua FF ! :D

29/02/12, ore 20:51

Macchè due schifezze,io appena ho visto che avevi aggiornato ho istantaneamente sorriso :'D
Ok,Louis la gelosia è una brutta bestia e tu ne sei completamente sopraffatto ragazzo mio,ma perchè non vai da lei,metti da parte il tuo orgoglio e le dici ciò che provi??
Ah bè,Ally io spero solo che anche tu capisca chi domina il tuo cuore,
<3 Mei

29/02/12, ore 20:37

Ok, splendore, io so perchè Lou ha reagito così!!! :) è innamorato di quella gbocca di Ally! 'il prossimo è quello che preferisco' WoO così sono ancora più in ansiaa :S
Sei bravissimaa questo te l'ho già detto un centinaio di volte ormai xD

29/02/12, ore 19:18

No no no no nooooo
Questo non va bene eh!
Zayn?Ma per favore io ci voglio vedere Louis!

Ovviamente scherzo...si si scherzo...CERTAMENTE ;) (?)
Lasciando da parte la mia stupidaggine...CONTINUA!Capito...CONTINUA!

With Love... Francy :D

29/02/12, ore 18:49

Siii evvai ora scrivi il continuooooo non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo :)Yeeeeh :3

29/02/12, ore 18:31

Sei davvero brava!La storia mi piace,in realtà un pò troppo ahhahaha!Ho consigliato di leggerla a tutti *-* ora hai una fans in più!(La mia migliore amica si è iscritta solamente per mettere la tua storia nelle seguite!)

29/02/12, ore 17:37

Ehi ! Devi continuare.. NON PUOI LASCIARMI COSÍ! Io voglio sapere cosa farà Lou ora! Uffii... Sei crudele xD Continua al piú presto, ti prego :)

29/02/12, ore 17:22

Che teneriiii ♥
Sono veramente adorabili e Louis, beh, se lo merita un pochino di rimanere di cacca quando vede i due! (anche se non se lo merita appieno perchè si chiama Louis Tomlinson ♥♥♥) ahah sto facendo ragionamenti insensati, scusa.
Stupendo capitolo, aspetto con ansia il prossimo splendore :)