A secret love.
di larryssecret

16/03/12, ore 18:50

Sta storia diventa sempre più bella, ti prego continua al più presto...nn vedo l'ora di vedere cm va a finire :)

16/03/12, ore 18:32

Okeeeeeeey diciamo che non vogliobfare l'indovina, ma giuro che... okey non capisco piú cosa scrivo comunque credo e spero di no, almeno, che la nostra ragazza sia incinta ( ti prego dimmi di no :) ) e che Harry sia un tantiiiiino sconvolto, ma non me lo vedo un Harry gay, senza offesa. Comunque bella storia... speria si siatemi tutto bacini da Giulietta <3

16/03/12, ore 17:40

Ok, Harry è ancora innamorato di Louis? E Ally è incinta di Louis, per caso?
Oddddddioo muoio dalla curiosità, donna:)
Sei troppo brava, io questo capitolo non lo trovo per nulla noioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so che s'avvicina la fine :'(
Besossss:D

15/03/12, ore 22:47

OOOOOOWN mamma *u*
Che bello che bello *u* cioè... bello il capitolo non bello che mancano solo 4 capitoli :( :( :(
Comunque.... Secondo me Hazza è solo geloso...
Lolly sono perfetti insieme <3 <3
Vuoi un consiglio? Ascolta un po' il CD up all night che ti viene subito delle idee *-*
Comunque sia capitolo perfetto.... lo giuro *-* Lolly forever <3

15/03/12, ore 21:06

MA che dolce questo capitolo.. Hai fatto bene a non scrivere i dettagli.. Così ognuno può immaginarlo come più gli piace.. E poi è molto più coccoloso ;) Spero che tu pubblicherai il prossimo il più presto possibile.. ;)

14/03/12, ore 14:13

;3 Continua che mi piace tanto tanto v.v nemmeno a me piace la volgarità infatti non mi è dispiaciuto leggerla XD

13/03/12, ore 18:06

Mi piace tantissimo la tua ff, mi ha appassionata dal primo momento che l'ho letta! Sai ce ne sono poche su di Louis e con tutte quelle che so letto su di lui credo che la tua sia la migliore in assoluto..<3
Bacii Chiaraa <3<3 *___________*

12/03/12, ore 22:23

ooohhhh ragazza,tu scrivi da dio! voglio e pretendo il continuo al più prestooooo!
Quei due sono così ajdgbslbbzsckljbdv. *-*

12/03/12, ore 20:59

Ahahah,anche secondo me hanno litigato troppo,insomma sono 32 capitoli che litigano é.è
Sono curiosa di vedere che diamine ha Harold in mente,
Louis e Ally,anzi Lolly sono dolcissimi *^*
Ok,alla prossima allora,
<3 Mei

12/03/12, ore 20:14

Ooooh ma che dolci che sono,fai bene dopo è brutto quando uno scende troppo nei dettagli,così è perfetto :3 xx

12/03/12, ore 16:53

Ohhhhhhhhh, cucciolini ** che bellissimo uesto capitolo!! Hazza è ancora innamorato di Louis?!?!?! O.o boh...muoio di curiosità! Ciao carotina!;))

11/03/12, ore 23:24

Ok sei bravissima a scrivere bella,non vedo l'ora del prossimo *________*

P.s No ti prego non farla finire così presto,questa fanfiction è la mia preferita,la seguo sempre non voglio che finisca uffaaaaaaaaaa *O*

Non farla finire così prestoooo :/ Arriva almeno a 50 ti supplico!??!? *OCCHI DA CUCCIOLA*
Ti Voglio Bene Kate :)

11/03/12, ore 21:40

Stupendo come al solito!!!! *.*quando Lou si era messo a fare lo stronzo mi ero preoccupata ma per fortuna era solo un brutto scherzo!:)
Ma Hazza che problemi ha? perchè non è felice?? -.- vabbè .....
Bravissima **

11/03/12, ore 20:51

Harry non la conta giusta! Ma non avevano chiarito lui e Louis? Comunque non è per niente noiosa, aspetto il seguito...

11/03/12, ore 19:55

OMG è Spettacolare questo capitoloooo :) ci sono rimasta male quando Louis l'aveva chiamata mocciosa,poi ho continuato a leggere e mi sono ripresa :3 continua mi raccomando xx