A secret love.
di larryssecret

11/03/12, ore 19:54

Volevi solo dirti che mi piace moooolyo la tua FF. Se puoi aggiungi una nuova ragazza? Potrebbe piacere ad Harry. La ragazza potrebbe essere come Jessica Stroup ( spero di ager scritto bene il nome e il cognome) quella ragazza mi fa impazzire !!!!! Bacetti da Giulietta <3

11/03/12, ore 19:40

MA LO SAI CHE SEI BRAVISSIMA?? NO XK SE NON LO SAI SAREBBE PROPRIO UN PROBLEMA, QUESTA è LA PRIMA STORIA CHE HO LETTO SU QUESTO SITO ED è ANCHE LA MIA PREFERITA TRA RURRE QUELLE CHE STO LEGGENDO, CI TENEVO A DIRTELO XD

11/03/12, ore 19:36

NON FA SCHIFOOOOO!!!
Come te lo devo dire? Sei anche tu una testa di carota,proprio come Lou v.v(Ok,non dovrebbe essere un complimente ma detto così lo sembra :3)
Il capitolo è meraviglioso,finalmente si sono decisi a drisi il tanto aspettato(35 capitolo v.v)
Ti Amo! La storia è così bella che quando l'avrai finità la rileggerò una seconda volta =D Tutta d'un fiato <3
Mi dispiace che debbano partire per il tour ma sono sicura che Lou non lascerà di certo ora Allyson,
<3 Mei

11/03/12, ore 18:57

Lo aspettavo con ansia questo capitolo *^*
IO AMO LA TUA STORIA,E NON SMETTERO MAI DI DIRLO u.u *-*

10/03/12, ore 20:22

Mi hai tenuta sulle spine fino all'ultimooo! :D BRAVA *-*

09/03/12, ore 17:38

Oh mio Dioooooooo *u*
Che teneri *U*, che belli *U* , Ally and Lou forever ahaha
Comunque finalmente Louisss, però no so se crederci o meno a lui... :(
Io spero che sia tutto vero, e che Loui non la stia prendendo in giro!
Continua bella, questi due ultimi capitoli sono perfetti *-*

08/03/12, ore 20:31

oh, che tenero Louis! Se continuerò a leggere cose così romantiche sclererò! ;) Continua così!

08/03/12, ore 14:12

Questa storia è bellissima e tu scrivi veramente bene,ti preegoo non fare finire questa fanfiction almeno ancora qualche capitolo perché ti giuro che la amo ed è stupendissimaa :D

07/03/12, ore 23:29

Dio,Dio,Dio,Dio,Dio,Dio,Dio,DIOOOOOOOOOOOOOO!!! Santa carota,sto morendo Ahah! Questo capitolo è in assoluto il migliore di tutti! Ti prego non deludere i miei filmetti mentali tra Lou e Ally, spero che non tornino di nuovo ad odiarsi! Questo capitolo mi ha fatta commuovere,sul serio...E' tenerissimo,dolcissimo e proprio strappalacrime :D Lo adoro e adoro di più te e l'impegno che ci metti! DAVVERO,GRAZIE <3

07/03/12, ore 22:57

SIIIIIIIIIIIIII! Sto ballando sul letto sai?! È appena entrato mio fratello e mi ha detto che sono matta ma a me non importa perchè era da tanto che aspettavo quel dannato bacio... FINALMENTEEEE! PE PE PE PE :) Sei una figa! OMMIODIO LE HA DETTO 'TI AMO '!! VAII TOMMOOOOOO!! I love u <3

07/03/12, ore 22:11

LE.DIE.

cazzo,mentre stavo leggendo ero tutta "awwww" *---*
ma che belli sono!?!? jifsodedjiofsgiodgok
anche se mi fa strano non vederli più insultarsi ò.o

continua presto bellezza uù

ciao,Iris. ♥

07/03/12, ore 21:58

Ma com'è dolce il Tommo quiiiii? Ok, è molto suveudtwxjyw stupendissimoooooo questo capitolo, lo amo! Bello, non ho parole per descrivere come scrivi!!! Brava :)

07/03/12, ore 21:52

Cristo ma è uno dei capitoli più belli che io abbia letto in vita mia. Sei un genio. Un genio, cavolo! Sei la migliore! La tua è la mia storia preferita!

07/03/12, ore 21:49

Moolto meglio così ihihi almeno c'è molto da leggere :) E questo capitolo è semplicemente akhxayrcnqzuxja sei troppo Brava a scrivere <3

07/03/12, ore 21:41

KJNASFKWLENFDLSFNJKEWLNSFLIDGNVFVG *-*
No dico.. Ma è stupendaaaaa !!!!
Devi assolutamente continuaree :3 !!!!