Oltre il destino
di Giorgia98

19/05/16, ore 20:18

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco.

20/07/12, ore 10:46

Ciaooo Giorgiaaa :D
Se non l'avessi capito dal nickname, sono Aiedail (la pazza furiosa di EI ;))
Beh, sai benissimo che questa FF mi piace da MO-RI-RE  e spero che aggiorni anche qui su EFP gli ultimi capitoli (che a mio parere sono stati i più bellissimiiii! :D )
Aggiorna presto, ciaooooooo :D

31/05/12, ore 14:35

Mi è piaciuto anche se dovrebbero essere più lunghi ... sigh finiscono troppo in fretta :) ti prego vai avanti a scrivere voglio sapere cosa succede ora!

31/05/12, ore 13:36

Ciao è vero è cortina :( soprattutto visto che mi sto appassionando alla tua storia :) volevo solo farti un'osservazione .. .non so quanti anni tu abbia ma ci sono termini tipo "ti sei presa una cotta" che sono un po' infantili se pensi che questo sono draghi e parla con un elfo centenario :) dovresti metterti nei panni di un adulto di sicuro non parlerebbe di cotte ma di innamoramento :) spero ti possa essere d'aiuto il mio suggerimento e mi raccomando continua a scrivere!!!!

31/05/12, ore 13:19

Brava! più vai avanti a scrivere e più diventi sciolta, l'unica cosa dovresti soffermarti di più sui paesaggi, so che è palloso a volte ma riempie la storia e da modo di viverla di più. ora vado avanti a leggere il resto! complimenti davvero

12/05/12, ore 19:02

finalmente hai aggiornato!
guarda la recensione è neutra perchè aggiorni troppo tardi e pubblichi più capitoli alla volta.
non va bene così.
devi aggiornare con più regolarità e un capitolo, massimo due, per volta.
ci ho messo molto per leggerli, motivo per cui ho recensito tardi.
comunque mi ritrovo a recensire per tutti questi capitoli.
in sè la storia è carina, e la stai sviluppando bene.
sono curiosa di sapere come continuerai.
per quanto riguarda l'aggiornamento il mio è un consiglio.
un bacione
Aryelle

18/02/12, ore 20:34

Ciao Giorgia.
Questa storia è molto carina, e trovo il tuo modo di scrivere molto particolare.
Vorrei darti un consiglio: per quanto riguarda il personaggio di Arya, lo stai facendo sfociare un pò nell'OOC, quindi attenuati un pò di più al carattere descritto da Paolini.
Continua così.
A presto.

09/02/12, ore 19:48

Oddiooo Tenga insegnante di Angela e primo Cavaliere di Shruikan? E Angela così ipervecchia? Sviluppi interessanti, ancor di più quelli tra Arya e Eragon... brava continua ;)

08/02/12, ore 19:59

Arya insospettabilmente abbandona tutto e tutti in Alagaesia per seguire l'amore che non ammette di provare... chissà come svilupperai il personaggio mi raccomando fallo bene!