Vodka.
di hellnaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/12, ore 16:21

Dove sei andata a finire?
Dio santo, questa ff mi manca come l'aria.
Ho bisogno che tu la finisca, ce l'hai promesso cwc

-Sabrs.
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 03:12 pm)

03/05/12, ore 14:21

Mi piace, mi piace, mi piace. Si è capito che mi piace? se brava davvero. Continua presto, lo aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Baci Jo.

29/04/12, ore 00:04

ksjhvirwvihwi no, non mi sono dimenticata della tua fan fiction. Non potrei.
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, loro che fanno pace, le battute durante quel meraviglioso film: è perfetto.
Aggiorna presto, okay? Sono curiosa di sapere come andrà la recita, non puoi abbandonarmi così t.t

Giulia.

22/04/12, ore 17:28

Sìsì,mi piace la storia e il capitolo.It's perfect :3
Che poi stavo pensando che stasera in Tv c'è Romeo&Giulietta HAHAHAHHA Okay,tolgo il disturbo.
Un Bacio,Ila.

15/04/12, ore 18:40

Ok, questo capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui.
Sei davvero brava scrivere. :3
Spero aggiornerai presto;
Sofy.

09/04/12, ore 21:02

E tu mi lasci così? Con questa frase: "Bastava non guardarla,in fondo un Justin single era più appetitoso,no?"

Ma non puoi! Io sono curiosa, io voglio sapere cosa succederà a recitazione e tu devi aggiornare perché questa storia mi piace maledettamente, sappilo!

Sono corsa a leggere perché morivo dalla voglia di leggere il capitolo e ti chiedo scusa se la recensione fa schifo, ma oggi ho zero idee per scrivere ed un gran mal di testa D:

Fammi sapere quando aggiorni (:

Giulia

08/04/12, ore 23:55

E' jkhsdjhfj .
AGGIORNA PRESTO, CAPITO!?
Mi piace davvero tanto v.v
Scrivi bennissimo! <3

08/04/12, ore 23:27

Ma c'è fjnwfpwfngrbqgbarjqbgq non ho aggettivi per descrivere questa meraviglia.Sei brava,sai?Sì che lo sai,ma voglio dirtelo lo stesso.Aspetto il prossimo,Un Bacio.

07/04/12, ore 10:44

Ce wow tu sei WOW!! Storia bellissima complimenti *-* continuala e avvisami per il prossimo capitolo grazie! :)

06/04/12, ore 12:35

gwvfghwfwcfrty emozionantissimo, mi sono letta tutto ad un fiato TUTTi i capitoli. Continua presto perchè se no ti stacco le manine (?)

04/04/12, ore 09:25

Io Amo Questa Storia!

Che fantasia eh? Ma sono le parole più adatte che sono riuscita a trovare e rispecchiano la verità.

Sappi che finisce direttamente tra le preferite perché mi ha preso così tanto da aver letto tutti i capitoli fin'ora scritti, in meno di dieci minuti.

Bieber... Bieber così poi. Mi piace questo suo essere puttaniere figo!

Mi piace tutto: mi piace come scrivi, la trama, come si comporta lui con lei e viceversa.

Mi è piaciuto anche leggere delle battute di Shakespeare che sono state così dannatamente azzeccate. Insomma, sei bravissima, te lo devo dire :)

E' òajgkjag qualcosa di meraviglioso, non so come dirtelo, ma cerca di aggiornare in fretta perché mi ha preso e non poco.

Ora ti saluto :)

Giulia

03/04/12, ore 22:41

Ciao,è la prima volta che leggo questa FF e non c'è nient'altro da dire oltre che è magnifica,ma soprattutto non è monotona.Continuerò a seguirla perchè è bellissima.Un bacio.

01/04/12, ore 21:22

Wooow
Continua presto , presto , presto , presto ......
Ti capisco , anche io sono incasinata di compiti !!

01/04/12, ore 15:29

sei bravissima, bravissima, bravissima! non tenerci sulle spine, voglio leggere il restooo! **

01/04/12, ore 15:28

non. vedo. l'ora. di. leggere. la. continuazione! aaaaaah non tenerci così sulle spine! complimenti (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]