Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/02/12, ore 21:06

Questo fuori programma non me lo aspettavo...adoro i pov Edward...è così scaricatore di porto e così innamorato....un bambino viziato che non vuole condividere il suo giocattolo preferito con nessuno....ma anche il giocattolo gli è moooolto devoto!!!!...e chi non lo sarebbe eeeehhhhhh....tesoro scrivi da Dio, giuro, non sto esagerando!!!!!!....ma non farti attendere troppo....vado in astinenza da qs storia troppo in fretta...ciao Milena

11/02/12, ore 20:58

Porcalavacca!

Oh, ti prego, devi scrivere più spesso Pov Edward - è assolutamente esilarante ed anche terribilmente erotico.

Scrivi sempre meglio, complimenti.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

11/02/12, ore 20:43

sono molto felice di leggere questi pov edward..
ma volevo chiederti una cosa che non ho molto capito..
nella pagine della home dove hai presentato la storia hai det che nn ci saranno solo epov di friday at noon..ma intendevi che saranno anche di altre persone o che non saranno solo di questa storia?

11/02/12, ore 20:30

mi sono sempre chiesta cosa potesse passare nella mente di edward e il modo in cui lo descrivi è fantastico, adoro questa storia e adoro semplicemente i personaggi lui perche non è il solito vampiro in preda a crisi d'esistenza o uno spaccone che si ripassa tutto il liceo. è semplicemente un uomo che ha sofferto e che cerca di andare avanti grazie all'aiuto della donna della sua vita, anche se lui forse non lo vuole ancora ammettere. e cosa dire di bella, adoro il suo personaggio non sottomesso e sfigato ma indipendente che sa quello che vuole e passionale.
Mi sono innamorata semplicemente di questa storia e bisogna ringraziarti per aver trovato questa chicca e averla tradotta. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/02/12, ore 20:02

ma grazie a te x avercela tradotta, eddy piano piano riuscirà a dire quelle paroline a bella, lei intanto lo stà aiutando come meglio può, oddio la signora cope è veramente una pettegola, certo che quei due sono veramente degli scatenati, però si amano così tanto.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/02/12, ore 19:48

stupendo questo capitolo, un pò spinto ma ci sta. Edward in fondo è così :) mi piace anche aver scoperto un pò di più di lui!

11/02/12, ore 19:46

wow............. capitolo stupendo! complimentiiii. Suppongo che per Edward sia ancora difficile dire quelle 2 paroline agognate, un percorso da fare con Bella.
L'idea dell'outattake è molto carina, così ci rifacciamo di alcuni momenti... :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]