Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

14/10/12, ore 02:00

Okay muoio dal ridere di nuovo.
Peccato che questi due ultimi outtakes siano corti ma sono decisamente bellissimi.
La scenetta iniziale con lui che gli ruba il diario e Ed che lo minaccia di licenziarlo e lo rincorre in aereo AHAHAHAAH
Poi lo licenziae Emmett che continua a pensare che lo fà sempre, oh si è proprio alla Edward ahahahaah
Mi è venuto in mente quando non potuto fare a meno di dire di no a Bella e non ha potuto licenziare l'altra sua guardia del corpo.
Questo dimostra che vuole bene davvero ad Emmett sennò a quest'ora non sarebbe li considerato come gli parla e cosa gli dice. Ha imparato ad ascoltare le persone a cui vuole bene.
Non riesco nemmeno a credere che l'abbia bloccato/intrappolato in quel modo ahahahaha solo Em poteva fare e permettersi una cosa del genere con uno come Edward.
E' stato davvero divertente da leggere.
Con i pensieri su Edward è stata tutt'altra storia invece.
Quando dice che aveva mai visto nessuno così in basso oddio :( gli manca Bella così tanto non ce la faccio :((( e appunto lei non è li e cazzo non ci credeva nemmeno lui che fosse per il suo bene ughh :(
Ciò che gli ha detto in realtà era vero e almeno è servito a smuoverlo a quanto pare a forza di rompere le palle Em ha raggiunto il suo scopo e l'ha riportato sulla giusta rotta ovvero diventare migliore per lei.
Anche se la rabbia che gli provoca ogni volta che parla di Bella ed il dolore mi dispiace ma è necessario per il suo bene.
Senza di Em ora non sono convinta che non ce l'avrebbe fatta.
Ha imparato a conoscerlo ormai quasi quanto Bella, hanno passato tantissimo tempo insieme era inevitabile, non sò come faccia a sapere cosa ha passato ma ne è a conoscenza il che ovviamente l'ha aiutato a capirlo.
Sà delle sue tenebre e soprattutto lui vuole aiutarlo, lo vuole fare si capisce perchè ci tiene a lui perchè ha visto quanto è innamorato folle di Bella e quanto ne vale la pena di perdere tempo con Edward Masen.
Mi sono piaciuti i suoi pensieri sull'argomento ricchezza.
Da una parte sono d'accordo lui è ricco ha una donna che lo ama e un sacco di soldi ma dall'altra non riesco nemmeno a fargli una colpa se non riesce a superare il trauma che ha subito la cosa da apprezzare è che ci abbia provato e ci sia riuscito alla fine a piccoli passi.
Penso che tutti lo trovino intimidatorio all'inzio tranne Bella ed è il motivo per cui lui la ama lei era diversa lo è sempre stata.
Ma poi basta conoscerlo un pò di più ed è ovvio che non è quello che vuole apparire, tutte le persone che lo amano anche se lui non ha mai voluto ammetterlo in passato ne sono la prova.
" Vederlo così è da stringere il cuore. Ama Bella da morire, e il fatto di non essere con lei lo sta uccidendo. Quando si sbronzava, a volte si metteva singhiozzare. Singhiozzava e basta. Sapevo che era per lei. Lo trovavo svenuto, col portatile aperto, quello stupido sito del GPS sullo schermo. In questo modo è come se la guardasse da lontano." Oddio mi si spezza il cuore proprio a me non si stringe solo *piange*
Non ci vuole molto a capire che non è assolutamente questo che Bella voleva ma Em non ha assistito alla scena di quando l'ha lasciata perciò e io non ci posso pensare sennò comincio a singhiozzare di nuovo.
Una cosa che è chiara sempre a tutti è la sua mania per il controllo, ormai hanno imparato tutti che lui prende decisione da solo alle volte e per la maggior parte fà delle cazzate.
Em sapeva quello che stava facendo partendo dal proibirgli in ogni modo di bere fino a pagere le persone lol al minacciarlo di dirlo a Bella si sapeva come giocarsi le sue carte ed è per questo che mi è sempre stato simpatico.
Oh mio Dio quando parla dell'amore di Edward per Bella, il modo in cui la ama, come conosce tutte le piccole cose su di lei e infine che gli ha lasciato Charlotte perchè sapeva quanto gli mancasse sua madre :'')
Penso che solo per quel gesto l'ho amato un pochino di piu di quanto già non facessi.
"Ama il modo in cui vive, il modo in cui ama, il modo in cui fa le cose. Farebbe qualsiasi cosa, diventerebbe qualsiasi cosa per lei. È così che la ama lui." Non posso nemmeno commentare questo pezzo se non con *________________*
Il finale *sigh*  il suo odio verso James l'ha consumato fino a farlo diventare matto e a lasciarla solo per questo si merita tutto il suo odio e tutto ciò che gli è successo.
PS: questo commento non ha probabilmente un minimo di senso, è super random ne sono consapevole ma è come mi è uscito fuori spontaneamente.
Perdonami, un bacio <3

14/10/12, ore 01:17

Ciaaaao :D (sono sempre Vale non sò se ti avevo già detto di aver cambiato nome..beh ora l'ho fatto :P)
Sembra assurdo vedere Edward scrivere un diario LOL è tra il divertente e l'assurdo al dire il vero o almeno è quello che pensavo finchè non ho letto la prima nota.
Perchè oddio piango :'''( Non avrei mai creduto che uno come lui potesse assecondare ciò che dice uno come Em ahahahah ma in questo caso non aveva proprio tutti i torti e poi ma quanto è tenero mentre scrive?!
Mi sono sentita male a leggere quelle cose quel periodo non è un bel ricordo ma sarà sempre grata a quell'esperienza e ad Em per aver permesso a Edward di diventare l'uomo che è ora.
Scrive a lei perchè è l'unica persona con cui vuole parlare e perchè è il suo stare bene Diooooooooo :'''(
I 19 giorni piu lunghi della sua vita se penso che ne ha passati cosi tantissimi altri in seguito, è stato via mesi e se questi erano solo i primi trentanove posso solo immaginare cosa ha provato durante il resto :(
Ha sempre pensato di essere un disastro ed in parte è vero ma non ho mai sopportato quando poca considerazione di se stesso aveva e poi questa frase "Stare meglio significa stare con te. Stare con te è tutto ciò che desidero. È solo che non so come si fa a stare meglio." Apparte che non ce la posso fare perchè è troppo cioè il mio povero cuore ma poi il fatto che non sapesse come fare ma che volesso con tutto se stesso solo per stare con lei mi uccide.
La droga che faceva scomparire il dolore, lei è stata l'unica in grado di farlo rinascere anche se non del tutto ma gli ha dato una ragione per farlo :''')
Ed è normale che si sentisse in astinenza ormai dipendeva da lei così tanto ed era la cosa più dolce del mondo.
"Non c’è niente che sia come essere con te." Oddio amore mi fà cosi tante tenerezza che vorrei abbracciarlo io, si stava facendo del male da solo per poter poi stare bene :(((
L'alcol è inutile è vero ti dimentichi ma poi quando la sbronza passa tutto ritorna come prima non posso pensare a tutte le sbronze che si è preso per non pensare a lei mi fà stare così male per lui, lei, tutto.
Credo che lei avrebbe dovuto leggere questa nota ne sarebbe stata fiera :''')

Per la seconda e la terza OMG AHAHAHAHAHAAH Em ed io che ho sempre pensato gli volesse bene, mi sono morta dal ridere leggendo.
Non lo sò penso che era solo incazzato o magari quelli erano solo gli inizi del viaggio ma sono convinta che lui voglia davvero bene ad Emmett e sà che non sarebbe davvero potuto stare senza di lui.
"Penso che lo farò arrestare per stronzaggine quando atterreremo a Fortlaeza." come proggetta di farlo arrestare ahahahahaahhahah e il portoghese omg pover Em ahahaah
Ci è andato giù pesante ed è troppo divertente che lui non sappia capirlo immagino la scena mentre lui accusa Em di tutte quelle cose e quel poveretto che non sà che fare e pensa sia uno scherzo ahahaha
okay ho finito u.u
un bacio xoxo

05/10/12, ore 12:48

Mi sono messa in gareggiata a leggere tutta la storia e adesso tutti gli extra. Bellissimi, davvero. Mi piace il modo in cui sono scritte le vicende.
Complimenti!
Al tuo prossimo (spero) aggiornamento.

Maria Domenica.

26/09/12, ore 13:25

Altro capitolo fantastico!
E' stato divertente vederli battibeccare...soprattutto Emmett che lanciava pretzel. Ho riso un sacco xD
Questi extra sono grandiosi: mi ero sempre chiesta cosa fosse successo tra Edward ed Emmett mentre erano via da Seattle e ora, finalmente, posso scoprirlo.
Ce ne saranno altri? Non vedo l'ora di leggerli.

Giulls

26/09/12, ore 10:20

Bellissimo! Come sempre! Mi piace questo pov di Emmett...Scopriamo qualcosa in più anche sulla sua vita, non dev'essere stato facile per lui vivere accanto al padre alcolizzato. Però ora sappiamo anche quanto Edward ha bisogno di Emmett, è come un'ancora fondamentale. Oltretutto è bello quello che pensa Emmett sull'amore che prova Edward. Entrambi amano una donna, ma con intensità diverse, un'amore totalmente diverso, ma altrettanto forte! Mi piace sempre leggere qualche stralcio di questa ff, la amo! Senza togliere che è scritta in maniera impeccabile, stupenda! Spero di leggere presto altro! Un abbraccio

24/09/12, ore 12:26

Non deve essere stato facile per Emmett! Edward è un tipo autoritario, uno di quelli che apparentemente non ti lasciano scelte, e invece è fragile e spaventato come tante altre persone. Certo che deve aver fatto davvero un bel lavoro perchè noi sappiamo che poi Edward si è rimesso in sesto e ha trovato la sua strada. Comunque è vero, i sentimenti non uccidono ma fanno tanto male. Ma se non fosse così forse non sarebbero la cosa più bella della vita!

23/09/12, ore 13:39

La simpatia di Emmet è travolgente ed è la prima cosa che salta all'occhio. Però dietro la facciata scherzosa c'è una persona molto seria e determinata quando si prefigge un obiettivo. Credo che al suo posto Tyler non sarebbe mai riuscito ad aiutare Edward come lui. Riesce a spronarlo, anche facendolo arrabbiare, ma tocca sempre i tasti giusti.
L'amore di Edward per Bella è davvero immenso e dalle parole di Emmet si capisce ancora di più. Fa tenerezza quest'uomo così potente, ma così disperato senza la donna che ama.
Bellissimo questo pov, aspetto il prossimo! Un bacio.

22/09/12, ore 20:04

Edward, però, il suo amore per Bella è su tutto un altro livello. Lui sa tutto di lei. Piccole cose che di solito la gente non nota delle persone. Conosce cose come i punti del suo corpo dove lei si spruzza il profumo. Conosce la taglia dei vestiti e la misura delle scarpe che indossa. Conosce le sue citazioni preferite di qualcosa come dieci libri diversi...Sa che beve un bicchiere di latte a cena ogni sera, ma solo a cena, mai a pranzo o a colazione. Sa che le manca sua madre più di quanto non dia a vedere, ed è per questo che le ha lasciato Charlotte a Seattle. La ammira, la adora. Non si tratta solo di trovarla carina o di essere attratto fisicamente da lei. Ama il modo in cui vive, il modo in cui ama, il modo in cui fa le cose. Farebbe qualsiasi cosa, diventerebbe qualsiasi cosa per lei. È così che la ama lui.

E ho detto tutto. Non c'è bisogno di aggiungere altro.

21/09/12, ore 21:58

Ciao....questo outkast è molto bello...perchè Emmett è riuscito a capire alla perfezione Edward...e per fortuna che a questo punto c'è Emmett e non Taylor con lui...diciamo che Taylor è stato fin troppo tempo suo dipendente....e questo rapporto è molto simile a quello che Bella ha con Taylor...Emmett è riuscito a capire Edward molto bene...e riesce a capire quanto la situazione lo distrugga...soprattutto la parte di Bella...il suo allontanarsi da lei...perchè quello che dice Emmett è vero...Edward ha un modo tutto suo di amare Bella...un modo particolare che parte dalle cose basilari....e chi è quella donna che non vorrebbe un uomo che conoscesse dettagli così importanti?...forse il passato di Emmett ha incentivato Edward ad assumerlo e a portarselo dietro in questo viaggio di purificazione...complimenti ancora sia per la storia principale sia per questi outkast...1bacio alla prossima

21/09/12, ore 18:22

Ciao, ho letto con molto piacere tutta la tua storia e voglio farti i complimenti anche se non sono una che recensisce molto. Comunque volevo dirti che adoro questi extra e spero che continuerai a postarli!

21/09/12, ore 18:08

awww quanto mi piace! Adoro il rapporto che c'è tra questi due e sono stata felicissima di leggere i pensieri di Emmett. Capire in che modo sono diventati amici, il modo in cui lui ha aiutato Edward in questo momento difficile è molto bello.
Ha cercato di capirlo e di aiutarlo ad andare avanti, a prendere di petto tutti i suoi problemi per diventare una persona migliore. Una persona migliore per Bella. E tutto questo l'ha fatto per AMORE. awwwww quanto TI ADORO pennyward!
alla prossimaaaaa un bacione! :**********

21/09/12, ore 18:00

mi è piaciuto da matti questo pov di emmy,lui sà come comportarsi con gli alcolisti visto che suo padre è stato un alcolista, beh emmy ha ragione da vendere se vuole davvero distruggere james hunter deve smetterla di autocommiserarsi ed iniziare a batterlo ad armi pari, solo così potrà riavere bella tutta x se, speriamo che emmy riesca nel suo intento.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/09/12, ore 17:25

Emmett, che tenero!
Interessante leggere come Edward si stia comportando con lui e farlo da un punto di vista esterno, lascia trasparire più cose, come l'amore sconfinato che lui prova per Bella...Oddio, mi è venuta voglia di rileggere tutta la storia ç______ç

21/09/12, ore 17:01

L'ho sempre pensato che in Emmet ci fosse qualcosa di più oltre il solito bambinone non cresciuto.....e qui lo dimostra pienamente ed anche Edward s'è accorto che il loro rapporto sta diventando una solida amicizia su cui contare! Concordo con entrambi: distruggiamo quello psicopatico di James!

18/09/12, ore 19:13

Ma quanto è tenero questo Edward?
Ok, se mi sentisse parlare così, vorrebbe sgozzare anche me, ma non ci posso fare niente, è adorabile!!!
Ma anche tremendamente divertente quando inizia a prendere in giro Emmett scrivendo in portoghese XD
Alla prossima, Paola