Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

11/05/12, ore 00:09

Non so se sono stata più male a leggere questo capitolo dal punto di vista di Bella o di Edward. In un modo o nell'altro ne sono usciti entrambi con il cuore a pezzi. Lo sbaglio di Edward è stato quello di lasciarsi influenzare dal passato, però non è vero che è cattivo e corrotto. Persino mentre leggevo il BPOV rimanevo convinta che ci fosse del buono in lui e il fatto che lui si tormenti e si condanni da solo lo conferma.
Comunque questo outtake è fantastico, il racconto di Edward emoziona e coinvolge. Nonostante i suoi errori non posso fare a meno di stare male per lui che si ritrova ancora una volta solo e senza speranze. Per fortuna sappiamo che poi le cose sono completamente cambiate. Un bacio.

10/05/12, ore 23:54

wow questo capitolo dal punto di vista di eddy è statao davvero straziante, anche xchè lui ha creduto a cose non vere visto che ha subito aggredito bella a male parole, ma lei non si è mai abbassata al suo livello anzi x confermargli il tutto ha detto che james si era presentato come jim, era lui che la stava tampinando peggio di uno stolker, meno male che c'era jaspi con lei sennò non sò se bella sarebbe ancora viva, visto l'insistenza di james.Un bacione grandissimo ciao *____*

10/05/12, ore 21:17

Wow..è devastante leggere questo capitolo dalla prospettiva di Edward.
Avevo temporaneamente rimosso questo episodio, dato che adesso stiamo sguazzando in acque decisamente più felici!
Ma alla fine, sono felice del fatto che Edward ha capito di non essere "CATTIVO" e di meritare tutta la felicità che il mondo intero e la vita o il destino o chi per essi ha il potere di donarti..!
Alla prossima..con un Outtake più felice..spero! :D

10/05/12, ore 20:18

Mi hai sconvolta, poichè leggendo questo capitolo mi sono davvero emozionata..
In questo momento sto piangendo per le forti emozioni...
Non so cosa dire e come dirlo, date le mie condizioni..
Non so come tu abbia fatto ma questo capitolo è il piu bello che io abbia mai letto, sei riuscita a farmi entrare davvero nella storia come mai mi era capitato..
Ti dico solo complimenti.. scusa non riesco ad esmprimere bene quello che penso e che provo!
complimenti ancora!

11/04/12, ore 09:37

I miei bambini sono grandi ormai, non necessitano più delle innumerevoli attenzioni richieste per crescerli. Ho potuto fare la mamma a tempo pieno e spesso con l'esigenza della severità tipica della figura maschile. Non sono una che sbraita spesso prefesisco una sculacciata quando serve, sono stata una buona educatrice? Su alcuni punti forse no, però devo dire che non ho mai faticato a tener fermi i bambini quando uscivo, e ne avevo tre. Sai qual'è il segreto del farsi ubbidire? Fermezza, non puoi sgridarli e poi quando si mettono a piangere coccolarli, un'altra cosa importante è la coerenza, se è no deve restare no, magari poche regole ma rispettate.
Edward e Bella sempre a ringhiarsi addosso e poi come dice Lian a strapparsi i vestiti di dosso un attimo dopo. Se sapesse dov'è e perchè è lì ne sarebbbe contento, lui ci aveva pensato da poco alla possibilità di annullate ogni barriera, presumo sia sempre stato attento in passato, non credo vorrebbe rischiare, ci tiene troppo a lei.
Interessante sapere qualche notizia su Liam. Dunque è così che ha conosciuto la donna delle chiamate telefoniche. Sarebbe carino ritrovarli ancora, mi sembra valga la pena di conoscerli meglio. Ciao, Annamaria.

24/03/12, ore 10:41

Buongiorno xD ho letto questo capitolo di Liam e mi è piaciuto un sacco è troppo divertente poi la telefonata di Bella davvero simpatico e ben scritto.. Ma non ne scrivi più?? un bacio!

16/03/12, ore 22:25

Accidenti, ho scoperto questa storia da una ragazza e me la sono divorata in qualche giorno, l'adoro!!
Volevo fare i complimenti per la traduzione, davvero brava :)

Giulls

20/02/12, ore 00:37

Povero Lian non ha paura di niente però con i bambino non sapeva come comportarsi per fortuna è arrivata Carmen e l'ha aiutato tra i due è scoppiata subito qualcosa chissa se continuerà
Edw e Bella hanno sempre le loro piccole discussioni ma poi riescono subito a fare pace :)
Alla prossima

19/02/12, ore 20:35

Non avevo visto questa raccolta, adesso recupero anche il prossimo capitolo :) Questo è stato molto bello grazie di averlo tradotto, lui ce la sta mettendo tutta per cambiare per stare con lei e piano piano ci riuscirà *__* la scena HOT è stata molto bella !!!!
AL prossimo

18/02/12, ore 12:22

Simpaticissimo questo capitolo, fa capire un po' di più Liam ed il mondo dei body guard....in fondo è vero, saranno anche ben pagati ma devono sopportare tutti i capricci dei datori di lavoro! Quanto ai due mostriciattoli....no per fortuna mio figlio non si è mai comportato in quel modo....io, lo ammetto sono forse un generle di ferro....vabbè senza forse, ma devo ammettere anche che sono stata anche molto fortunata perchè ha un carattere dolce anche se deciso e "fuori" si è sempre comportato perfettamente....in casa è un po' più agitato ma ci stà! In ogni caso non ha mai rotto nulla nè scritto su muri o mobili....come so fanno i figli di alune ragazze che conosco!

18/02/12, ore 12:06

Ehi, per fortuna leggo sempre le note che metti, altrimenti mi sarei persa questa parte della storia! Scusami non riesco a capire come possa essermi sfuggita prima. Comunque ora ci sono e quindi veniamo a noi: che bello un pov Edward. adoro entrare nella sua testa ed ancora di più in quella di "questo" Edward così complesso, duro, fragile, spietato e romantico!

18/02/12, ore 00:46

liam in succo sulle scarpe se lo merita proprio perchè è odioso...ma tanto tanto odioso. io pensavo lui fosse freddo con bella perchè voleva sembrare professionale ma invece è proprio antipatico...mah confidiamo in carmen haha
ma quanto sono belli i piccioncini che battibeccano al telefono hahah *___*
oh dio i mostriciattoli non faccio fatica a immaginarli .___. ma come ho già detto ben gli sta u__u mi sta troppo antipatico liam quindi ben gli sta l'incontro con le bestioline hahah
un baciotto cara alla prossima

18/02/12, ore 00:13

mi piace davvero tanto leggere i pov edward...riusciamo davvero a conoscerlo così :)
che bella l'idea di tradurre gli outtakes *____* io potrei leggere questa storia fino alla nausea XD
bellissimo questo capitolo :) oh dio ma l'incontro con la moglie dello psichiatra è stato meraviglioso hahah per non parlare del povero tyler...poverino hahah
no ma...edward che grida "piscia piscia" per riuscire a rispondere al telefono? hahahah
davvero mi è piaciuto un sacco leggere questo capitolo :) e...complimenti ai piccioncini per il momento superhot xD
un baciotto cara corro a leggere il prossimo chap xD

15/02/12, ore 22:33

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli, ora che l'ho fatto alcuni buchi sono stati ricuciti.
Abbiamo scoperto come ha fatto Laim a innamorarsi! che carini che sono!
Ho notato che Edward qui è stato più sboccato rispetto agli outtake che mettevi sulla storia originale. Ma a noi gli uomini rudi piacciono! xD
Non vedo l'ora di leggere l'altra, chissà cosa combineranno ora?
Un ultima domanda: mi puoi dire cosa significa "outtake"? perchè non lo trovo da nessuna parte...
Un bacio!
P.S: ti ho messa tra le mie autrici preferite :)

15/02/12, ore 21:38

La versione di edward e liam, mi piacciono tantissimo , la parte dei bambini assatanati.....ma tu hai mai avuto il piacere di vedere le mie bestioline in azione? Grazie per questa gradita sorpresa dei outtakes