Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

15/02/12, ore 19:58

Ciao Marti
interessante questa raccolta di momenti sparsi della vita di Bella ed Edward! Il primo è stato molto hot mentre il secondo più divertente ma molto belli entrambi. La scenetta nella sala d’attesa del dottore è stata esilarante! Conoscere un po’ di più Liam mi ha fatto piacere. Ora finalmente sappiamo che non sta nelle sue per cattiveria ma per professionalità.
Francy

14/02/12, ore 15:04

I bambini sono un pò dei mostriciattoli dispettosi, ma credo che i genitori non dovrebbero mai permettere ai propri figli di fare tutto ciò che vogliono. Io cerco, se e quando possibile, di fargli capire che non può fare tutto ciò che vuole, soprattutto se facendolo disturba il prossimo. Cerco sempre di rispettare quello che ci ripeteva ogni giorno la maestra alle elementari: la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri... e io cerco di non dimenticarlo mai!

14/02/12, ore 14:55

Mi sono distratta mentre leggevo la storia originale? Non ho visto da nessuna parte che avevi scritto anche questi capitoli bellissimi, potrei anche decidere di non perdonarti per questo! Ho rischiato di perdermeli e invece mi piace da impazzire scoprire cosa passa per la testa di Edward, cosa vorrebbe dire e invece evita di esprimere, la sua personalità è così strana e interessante.... I loro momenti hot poi meritano sicuramente un elogio. Bellissimo capitolo, la faccia di Edward dallo psicologo credo sia impossibile anche solo da immaginare!

14/02/12, ore 14:34

Outtake esilarante! XD Non mi sarei aspettata di apprezzare Liam così tanto!
Suppongo che l’entrata in scena di Carmen gli farà cambiare idea o atteggiamento su tante cose. Anche se non finirà per diventare amico di Bella, credo che almeno sarà capace di capire il suo bisogno di un’amicizia, andando avanti nella storia.
La conversazione telefonica di Bella e Edward mi ha fatto rotolare, lol!
Dolce il piccolo cameo di Nessie. *-* I due piccoli mi han fatto morire! Ahhahahhahah! Non ho figli,quindi non so come diventeranno un giorno i miei XD
Grazie grazie grazie per l’aggiornamento, Marta! Baci!

14/02/12, ore 10:40

E così abbiamo conosciuto anche LIam e quello che pensa di Bella, in fin dei conti lui la ammira perchè ha capito che è riuscita dove tante altre hanno fallito con Edward, e, poi carino si sta pure innamorando senza rendersene conto, lei è stata simpatica quando ha capito che quelle due pesti gli davano fastidio penso che sia una persona simpatica.....mi è piaciuto questo capitolo ma credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo, dallo spoiler dovrebbe essere interessante e risolutivo, non è che lui le dice che L'ama sarebbe grandioso e una svolta gigante.......mah cmq aspetto con ansia un saluto con un bel sorriso tutto per te *________*

14/02/12, ore 09:11

Sinceramente pensavo che Liam fosse assai più simpatico, visto quel poco che viene raccontato da Bella su di lui. Invece è veramente un misogeno. Spero che carmen lo cambi perché così è insopportabile. Ha fatto bene l'ex moglie a trattarlo come l'ha trattato. Oggi sono acida e polemica... Tyler mi è molto più simpatico sono sincera.
Ma Bella non me l'aspettavo così inceppata, mi aveva fatto un'altra impressione... Ma magari è solo l'imbarazzo del luogo. Mi sarei sentita morire se fosse successo a me. Adoro gli outtake l'ho giá detto?

14/02/12, ore 02:43

Oh looooool
Questo capitolo ahahaahhahah Povero Liam sembrà così frustrato però è stato un sacco divertente LOLLL
Poi finalmente sappiamo chi è la misteriosa nuova fidanzata di Liam.
E' così tenera lei che gli fa tenerezza e anche lui alla fine un pò cede, questa donna ha qualche potere nascosto.
Mi sono divertita leggendolo spero ce ne sia un altro, è interessante vedere come qualcuno vede la loro storia al di fuori, posso immaginare che sembrino strani e matti dall'esterno ahaha
Secondo me con il tempo Liam cederà alla tenerezza di Bella e diventeranno buona amici.
Lei è così dolce.
Quei bambino oddio mio cugino non è così scalmanato io li amo ma alcuni esaperano sul serio, almeno in compenso ha conosciuto Carmen, erano teneri insieme.
Oh la litigata ahahahaah ora sono curiosa di sapere cosa gli ha detto per farli venire lo sguardo sognante, scommetto che era qualcosa sul sesso dal suo mmmmm chissà non lo sapremo mai immagino :(
tutto per un cap poi, ma la parte più divertente erano i pensieri di Liam mentre litigavano ahahahahaha fino a questo: "L’amore evidentemente ti fa fare cose che di solito non faresti. Il capo deve davvero amare molto questa donna perché a lei concede cose che non ha mai concesso a nessun altro." sono andata in awwwwwwwwwwwwwwwww mood, che dolce, a quanto pare tutti si accorgono che lui la ama tranne che lui o meglio si rifiuta di ammetterlo. bene LOL
e Bella ha la pillola finalmente!!! la battuta di Liam sul motivo per cui erano li mi ha datto morire lloolllll
corta recensione,  sono stata brava stavolta  XDDD
un bacio tesoro xx

14/02/12, ore 01:40

Ciao, io non faccio in tempo a recuperare che resto indietro di nuovo Marti lol ma se vuoldire più capitoli ci sto :D:D:D uh, wow, davvero wow, che capitolo hot decisamente.
Fino ad ora devo dire che questo è il mio outtake preferito dal POV di Edward, mi è piaciuto da morire e non solo per il sesso XDD ma perchè si capisce un sacco cosa prova per lei, e soprattutto per alcuni suoi pensieri che mi hanno fatto sciogliere, molto più che dolci, anche con il suo linguaggio da "scaricatore di porto" LOL la sua mente è una delle cose più intriganti mai viste.
Penso che potrei leggere suoi POV per ore.
Comunque,la prima parte è troppo divertente, con il dottor Cope e sua moglie, mi sono fatta un sacco di risate LOL e Tyler li in piedi, quante ne sopporta per Edward uh?! anche la moglie "rompipalle" del dottore.
La battuta sull'ex signoae Cope poi XDDDDDD madò.
La sua paura di sottoporsi a terapia era tra il divertente della serie "oddio quanto è drammatico e fifone" all' interessante della serie il solito che non si fida mai di niente e nessuno e non pone mai fiducia specialmente in se stesso.
Il suo problema con lo psicologo sta nel non voler fasi aiutare, secondo me, è convinto di volerlo per lei ma non ci riesce, un pò come con il dire ti amo, perchè l'analisi approfondita su se stesso era molto poco convincnete LOL
senza passato non se ne fà nulla, cosa si aspettava dal dottore? sarà pure uno strano che mischia lavoro con vita privata, ahaha, ma ha ragione che lui lo voglia o no.
Nonostante tutto però, vedere cosa è disposto a fare per amarla,diventare migliore e meritare una come lei è stupendo, eccitante, e dimostra quanto già la ami in questo capitolo.
Oh questo poi, "La mia ragione di vita. La donna che ha cambiato la mia vita. Il centro del mio cazzo di universo. La mia ossessione. Aveva l’imbarazzo della scelta. Chiaramente non leggeva le stesse riviste di sua moglie." evitando l'ultima parte ahahahah, se uno che prova cose del genere non è innamorato.
E' così evidente, ma lui non lo vede.
Quel bisogno che ha di lei, è estremamente dolce quando gli manca e gli manda quei messaggi e la chiama dicendogli che voleva sentirla :'')
E awwww al suo stupore in ogni attegiamento di lei è adorabile, lui pensa che lei sia in grado di amarlo e di dimostrarglielo con quello che fà ma in verità lo fà anche lui a modo suo.
Alec, dio quanto mi manca, davvero :'( leggere questi capitoli dove ancora è vivo *le sigh*
comuuunque, certe volte lo prenderei a sberle a Edward quel suo modo da grandissimo stronzo che ha di comportarsi ma eccitante allo stesso tempo, e lei invece riesce sempre ad essere super dolce con lui.
Sono la coppia più strana del mondo loro due decisamente LOL
No, cioè poi vogliamo parlare di lui che parla con il suo uccello aahahahahahahahhahhaah devo ammettere che ho riso un sacco in questo capitolo il che succede raramente quindi si è uno dei miei preferiti :D
UHHHH la serata speachless, sono sempre stati due tipi molto spinti ma un vero rapporto così non era mai capitato di trovarlo nei capitoli credo, non così dettagliato almeno.
Comunque quelle cavolata sulle descrizioni stile porno che alcune persone odiano tanto a me sembrano ridicole, poi leggendo ffs in inglese sò che loro ci vanno giù alla grande con queste cose, e adoro le sensazioni che ti trasmettono cosa che in mio parere molte storie italiane non fanno.
Perciò, tra quei due cè una passione e desiderio assurdo, si amano e lui come si è visto per ora non trova altro modo di dimostrargli quanto ci tiene se non con il sesso, perciò io ho amato quella parte.
Si vede la disperazione che ha lui nel cercare di fargli capire che anche lui la ama anche solo un pò di quanto lo faccia lei, quell'ardore che ha di prenderla omg.
Lei è davvero la sua ragione di vita, non penso si possa nemmeno descrivere a parole anche se ci provo ogni volta cosa cè tra loro due, è assurdo.
La sua povera camicia LOLLL da quattro soldi poi ahahaah e come si è tolto la sua per paura oddio mi fà morire.
Uh la capocciata che ha dato a terra ma quanto sono violenti ecchosè LOL
scherzo ovviamente dopo la volta nel locale di lui questa la decisamente superata ;)
Non sapevo nemmeno avesse questa passione per lei che impreca, in verità non sapevo nemmeno che lei lo facesse in quei momenti, non finisce mai di sorprendermi, l'angioletto diventa "carino" in quei momenti insommma ahaahah
"C’era qualcosa di terribilmente sexy nel modo in cui riusciva a essere così vulnerabile tra le mie braccia, dando completa fiducia a me che quasi non me la meritavo.
Prendimi, possiedimi. Riuscivo quasi a sentire risuonare quelle parole tra un respiro e l’altro." *LE SIGH*
A quanto pare molto vulnerabile, però è bello, come hai detto tu una volta il sesso è così facile per loro anche se in realtà racchiude il loro amore ma è un piano dove sono pari.
"Lo faccio perché ti fa sentire bene. Lo faccio perché è l’unico modo in cui riesco a esprimerti cosa significhi per me." "Sei tutto ciò che ho, e non ne ho mai abbastanza. Ti desidererò così per sempre."
*canta* non ce la posso fareee con lui. oddio.
La fine ç_________________________ç vedi che non ce la faccio Marti, perchè fa questo anche a me, non è lo stesso di Bella ma diversi modi per uccidere quest'uomo :'')
L'ama di già più di qualsiasi altro uomo, non so cosa gli ha fatto, ma lo rende migliore ogni giorno di più <3
"Mentre giacevamo con i corpi allacciati, sudati e stanchi, riuscivo soltanto a pregare che lassù ci fosse un Dio, un Dio che mi avrebbe permesso di tenerla con me."
Mia.
Amore gah!!
un bacio ora mi butto sull'altro con Liam ahaha
xoxox Vi (mi piace questo soprannone, mi è nuovo lol)
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 01:43 am)

13/02/12, ore 22:50

C'è stato davvero da ridere in questo pov di Liam! Soprattutto il suo essere terrorizzato dalle due piccole pesti. Avrà combattuto in Afghanistan, ma coi bambini non ci sa proprio fare.
Dai suoi pensieri si capisce che proprio non vuole legare con Bella, che quello per lui è un lavoro e vuole rimanere impersonale. Però quando vede che lei ci rimane male si sente in colpa. Comunque non mi sembra provare una gran simpatia per lei e probabilmente l'episodio dell'ascensore l'ha convinto a mantenere una certa freddezza con lei.
Questa Carmen è la donna con cui Bella l'ha visto telefonare ridendo? A prima vista sembra essere rimasto molto colpito da lei. Un bacio.

13/02/12, ore 21:09

Esilarante!
ommioddio ho riso dall'inizio alla fine!
Liam ha un senso dell'ironia molto British - un po' come la mia.
:D

13/02/12, ore 21:00

oddio povero liam ha subito le peggio cose di due bimbi parecchio agitati, meno male che ha conosciuto carmen, sembra che trà i due si scoccata la scintilla, sarà davvero così??????? beh devo dire che bella, non sà del potere che esercita sù eddy, x lei lui stà radicalmente cambiando carattere.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/02/12, ore 20:05

*si sventola con la mano cercando di farsi aria*
Awwwwwwwww, la temperatura si è alzata di parecchi gradi! XD
Non mi ero accorta di questo outtake e adesso me lo son divorata in due secondi *-*
Edward ama già Isabella, ha solo paura ad ammetterlo, secondo me ^^
Naturalmente, quello che ha detto il dottor Cope era giusto, Edward dovrà affrontare una volta per tutte il suo passato per vivere il presente ed il futuro con Isabella, in maniera serena.
Tyler con la signora Cope a guardare il catalogo d'arredamento è stato esilarante XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci!

12/02/12, ore 00:25

E' estremamente affascinante entrare nella mente di Edward, scoprire cosa prova, cosa pensa, come ragiona e come vede le cose; soprattutto come vive il suo rapporto con Bella. Addirittura ha provato un aiuto psicologico per diventare l'uomo che merita di stare con lei. Troppo divertenti i pensieri sul dottore e la sua segretaria!
La seconda parte è davvero hot, ma non volgare. Sono i pensieri di un uomo, di un Edward che prova una grandissima passione per la sua Bella, e non sarebbe realistico se fossero tutti zucchero e miele. Da ogni gesto, parola e pensiero trasuda il suo bisogno di lei. Lei è la sua luce, la sua speranza, la sua ancora. Desidera imparare ad amarla, ma non si rende conto che lo fa con ogni suo gesto. Bellissimo, un bacio.

11/02/12, ore 21:59

La  descrizione delle scena in casa e talmente realistica  che sembra di essere li all'interno della casa  con loro  .Brava ,asspettando con impazienza il prossimo aggiornamento ti saluto ciao sempre bravissima.

11/02/12, ore 21:29

è sempre struggente entrare nella sua testa....ahhh lo adoro anke se a volte m fa impazzire x la sua testardaggine :P un bacioneeee