Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

19/02/13, ore 21:42

Quanto mi è mancata questa storia? da uno a dieci 100. L'ho riletta spesso in questi mesi, scompisciandomi spesso dalle risate. Ben tornata martina
a presto, spero, rò

19/02/13, ore 21:33

Bentornata ragazza mia, mi mancava tanto questo Edward, mamma mia quante pippe mentali si faceva, povero cucciolo sappiamo perchè....... questa Bella è eccezionale.....un bacio e a presto

19/02/13, ore 21:13

Sempre bellissima questa storia! so che traduci solamente, ma complimenti davvero. Capisco anche che sia molto difficile, ma a mio parere lo stai facendo benissimo! Mi emozionano sempre e non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo pov edward! la storia originale è stata una delle mie preferite ma anche questi non mi dispiacciono =) Complimenti e a presto! susu

23/01/13, ore 00:16

AHHHH queste pagine di diario sono a dir poco fantastiche, le amo.
Mi fanno troppo ridere e nello stesso momento commuovere. Dalla prima lettere mi fà capire che nonostante il malumore, Edward piano piano abbia capito lo scopo del viaggio, di tutte le rotture, come le chiama lui, di cazzo di Em e quanto sia stato importante per lui. Alice ovviamente aveva ragione e ha avuto uno splendida idea nel portarlo con sè in queste "missioni". E' adorabile come si confida con Bella anche se sà che non lei non leggerà mai queste sue parole.
L'importante è che anche se si rifiuta di ammetterlo agli altri, ammetta certe cose a se stesso e Bella, è questo quello che conta, che le riconosca. Il suo odio/amore verso Emmett penso sia la parte più divertente delle lettere, mi fà morire XDDDDD
Poi ovviamente ci sono le parole più truggenti, dolci e belle che sono quelle dedicate a Bella.
Mi ha fatto così tanta tenerezza saperlo solo in una misera stanza d'hotel il giorno di natale, con la tristezza nel cuore prorpio. Sò che tutto ciò gli è stato d'aiuto ed era forse l'unica via d'uscita, ma mi fà comunque stare male leggere certe cose.
Em e il portoghese, Oddio XDDDD "Si stampa in faccia tutte le volte il solito sorrisone beato, come se fosse tutto fiero di se stesso per essere stato capace di comunicare in un’altra lingua." Non ce la faccio ahaahahahahahah Mi immagino i siparietti tra i due e rido a crepapelle.
In parte l'avevo già capito, ma qui è ancora più chiaro quanto l'incontro con Yuri sia stato fondamentale per il suo cambiamento. Mi commuovo quando parla della sua storia e di quanto l'abbia affetto, è bellissimo.
"Un ragazzino di tredici anni ha capito come contrastare l’oscurità mentre io sono ancora qui che combatto. Cosa diavolo c’è che non va in me? " :( Non tutti reagiscono in maniera simile alle vicende della vita, specialmente shock simili come il suo, non cè da farsene una colpa per questo l'importante è che ce la stia mettendo tutta per uscirne e la cosa più bella è che lo sta facendo per amore di Bella. Non per se stesso ma per qualcuno che ama, per la prima volta. Sono così fiera di lui e contenta.
"E poi, ci sei tu. Ho te. Mi fa un male tremendo anche solo pensarci. Il pensiero di non riuscire a stare meglio, di non poter più stare con te è ciò che mi fa venire voglia di soccombere all’oscurità una volta per tutte." Mi fà così stare male quando leggo queste cose :'''( lo adoro perchè come ho detto prima sta cercando di non essere l'egoista di sempre e sta proteggendo lei, da se stesso, James e la sua vita ma vederlo stare così male, mi uccide. Il dolore per come l'ha lasciata *sighs*
Immagino che la voglia sia stata tanta di lasciarsi andare ma ce l'ha fatta <3

"Ti prego non andare avanti.
Ti prego aspettami.
Ti prego non smettere di amarmi.
Probabilmente mi odi per essermene andato, ma devi capirmi. Dovevo farlo in modo che James ti lasciasse in pace. Mi occuperò di lui senza ucciderlo, e poi troverò il modo di guarire.
Non trovare nessun altro.
Non permettere a nessun altro di amarti.
Anche se quel qualcuno ti amasse meglio di come ti amo io. Nessuno ti amerà mai più di me. Nessuno. Ti prego, Isabella. Credimi. Aspettami. Amami per sempre." Questa parte ç_____________________________ç Se solo avessi potuto fare io da tramite tra di loro l'avrei fatto. Vorrei tanto abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene.
Quando ha raccontato degli sport ahahahaha lui ci scherza e ci si incazza ma Emmett è un genio, con il fatto dei rischi ci ha preso in pieno, e tutto ciò che ha fatto è stato per lui perchè gli vuole bene e Edward lo sà. Ciò non toglie che amo questi suoi scatti di rabbia verso Em. "
Se morissi, sappi che ti amo. Più che mai." *_____________*
Amo quando dice che la vorrebbe portare in Svizzera e parla di quello che gli farebbe visitare e come lei a differenza di Emmett capirebbe la vera bellezza del posto, mi piacerebbe che esistesse un outtakes su una gita simile sul serio, sarebbe bello <3
Non smette mai di pensare a lei e anche a Km di distanza lei condiziona tutto quello che fà, ma d'altronde è lei la chiave di tutto.

"Ho bisogno di un obiettivo. Penso di averlo trovato. È una cosa che mi hai detto molto tempo fa la prima volta che ci siamo incontrati. Mi hai detto che erano altre le cose ad impressionarti. La gentilezza, la morale, l’umiltà, e la carità. Sono questi i miei obiettivi. Credo che non aver fatto buttare Emmett giù dall’aereo sia già una prova di gentilezza. Continuerò a lavorare sulle altre tre." Amore <33333333 Quanto è dolce odddio :''') Non l'ho mai visto così determinato se non quando si tratta di lei ed ora più che mai.
La lettera in cui dice che lei sarà probabilmente arrabiata e non è contenta di lui, il mio povero cuore :''( Il pensiero che ci possa essere qualcun'altro lo fà morire e se non sapessi tutto ciò che ha fatto in quei mesi penso che morirei anche io.
Non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa aver provato lui ma anche lei in quei sette lunghi mesi.

"Ti prego non arrenderti con me. Ti prego continua ad amarmi." Queste suppliche silenzione ç_______ç Per quanto suona pazzo, penso che il fatto che lei l'abbia davvero aspettato sia dipeso dal loro amore ma anche da quel legame che cè tra di loro, si appartengono e sono sempre stati destinati a stare insieme. Lei l'ha salvato, anche se non di fatto l'ha fatto. Per questo il loro destino poteva andare in un unica direzione ed era questa.
L'ultima lettera è la più brutta e triste, ho pianto. "Non sa quanto cazzo io ti ami. Non sa che potremmo benissimo scappare insieme in giro per il mondo. Potremmo farlo, Isabella. Tu ed io. Potremmo scappare. Insieme. Perché tu sei mia, cazzo. Si fottano tutti gli altri. Tu ed io. È tutto ciò che importa. Si fottano tutti gli altri. Tutti quanti. Odio tutti tranne te. Voglio solo te." è disperato e io non ce la posso fare ç______________ç Sò che ne sarebbe stato capace, l'avrebbe fatto e questa cosa mi fa impazzire :3333 Lei gli appartiene si e sarà sempre così.
Non è stata per niente rosa e fiori, è stata probabilmente la cosa più dura che ha affrontato in tutta la sua vita ma questo è il motivo percui mi sono innamorata di questo Edward.
xxx Marti <3

21/01/13, ore 13:17

ciao ho trovato la tua storia bellissima scelgo sempre tra quelle complete perchè non ho la pazienza di aspettare l'ho letta in una notte non so se ti farà piacere ma è quello che di solito faccio con i libri che mi piacciono aspetto i nuovi e pov sono belli

10/11/12, ore 17:33

Ciao Marti
Lo sai che non molto tempo fa mi sono riletta l’intera fan fiction tutta d’un fiato?! L’ho amata ancora di più! Perché leggerla un capitolo alla volta, per quanto gli aggiornamenti siano rapidi, passa sempre troppo tempo per poterla apprezzare pienamente.
Leggere questi capitoli ambientati durante la riabilitazione di Edward è toccante. Quanta tristezza mi fa provare! Che momenti bui e difficili. Leggendo questo diario, considerando che ci ha impiegato sette mesi, considero la sua rinascita uno stra-mega successo! Ha sofferto molto e lottato contro i suoi demoni tenacemente ma la consapevolezza che alla fine ce l’abbia fatta mi rincuora. A volte invece mi fa troppo ridere da tanto è ridicolo! Avrà minacciato di uccidere o licenziare Emmett almeno un miliardo di volte Lo adoro!
Francy

p.s . A quando il seguito della storia??

07/11/12, ore 23:38

Non ricordo più se un giorno Bella leggera tutti gli sproloqui di Edward in questo diario, c'è da sganasciarsi, da frenarlo ed infine coccolarlo. Un lungo percorso....ma ne è valsa la pena. Ciao, Annamaria.

06/11/12, ore 09:07

Nella vita i traguardi importanti non sono sempre i più semplici, anzi spesso sono i più complessi e credo che Edward, per essere felice, dovesse passare attraverso questa sofferenza. E non per colpa di James, avrebbe dovuto farlo ugualmente, altrimenti non sarebbe riuscito a diventare l'uomo che sappiamo, sarebbe rimasto il bambino spaventato che nega a sè stesso di aver bisogno degli altri. Avrebbe continuato a compiangersi e non avrebbe mai capito l'enorme fortuna che gli era capitata. Certo, ha corso il rischio che Isabella si innamorasse di qualcun altro, ma doveva farlo.

05/11/12, ore 15:25

bellissimo ritrovare sempre un tuo post..leggere pero' il diario di Eduard e' davvero toccante,,, leggere il suo tormento e la sofferenza per aver lasciato e che avrebbe potuto perderla strazia il cuore,,, eh, oddio a me mancano davvero tanto questi due.... spero davvero di poter leggere il seguito......
kiss
lory

03/11/12, ore 17:37

Non sono psicologicamente pronta a leggere questi diari. Davvero.
Leggere quello che provava Edward durante il periodo di lontananza è straziante. E frustrante. E' orribile dover leggere quello che lui vorrebbe dirle da un cazzo di diario, è snervante sapere che non poteva dirgliele o non sarebbe mai riuscito ad andare avanti.
E' insopportabile anche il solo pensiero. Terrificante.
L'unico pensiero confortante è sapere come è andata a finire. O credo che il mio cervello non avrebbe retto.

Bii. :*

03/11/12, ore 00:07

Hai ragione, leggendo questi pezzi del diario di Edward si capisce tutta la sua sofferenza e quanto è stato difficile per lui sconfiggere i suoi demoni. Emmet gli è stato sempre vicino e non so se senza il suo aiuto ce l'avrebbe fatta o avrebbe continuato a bere fino ad autodistruggersi. Su ogni cosa spicca il suo immenso amore per Bella, il suo bisogno di lei e la sua paura di perderla. Lei è stata lo stimolo che l'ha spinto a farcela. Lettura divertente e triste insieme, ma sempre bellissima, un bacio.

02/11/12, ore 21:40

Anche se so che la storia ha un lieto fine mi è venuto un mega nodo in gola a leggere quanta solitudine e paura abbia vissuto Edward in quei "maledetti" 7 mesi di lontananza! Il pensiero che mentre lui cercava sia di fermare James che di mettere "ordine" dentro a se stesso per essere "degno" di Bella, lei potesse "andare avanti" con la sua vita tro

02/11/12, ore 20:08

aaaaaaaaaaaaahhhh quanto mi manca questa storia! Ogni volta, quando trovo un aggiornamento, non è necessario tornare indietro per capire a che punto eravamo arrivati. Quando leggo solo le prime righe mi si apre tutto un mondo davanti e mi ricollega a quello che è successo in precedenza. Amo troppo questi Outtakes. Edward è fantastico, mi fa morire dalle risate e allo stesso tempo mi fa intristire come non mai vederlo soffrire tanto. Come hai detto tu ci sono voluti 7 mesi, e capisco adesso che non sono stati per nulla una passeggiata. Aspetto con ansia di leggere il prossimo Outtakes, awwww non vedo l'ora!!!!!
ALLA PROSSIMAAAAA, BACIIIIII!

02/11/12, ore 19:10

povero eddy, si sente tutta la sua malinconia e tristezza x non avere con se bella. lui vuole riuscire ad uscire dal buco nero, però gli basta solo una piccola cosa che lo fà ricadere nel baratro, come noi siappiamo già, lui è riuscito a sconfiggere le tenbre grazie all'aiuto di emmy ma sopratutto grazie alla sua forza di volontà, bella era logioco che fosse sempre innamorata di lui, è uscita con paul solo x vedere se poteva cambiare orizzonte, ma sappiamo bene quale sia il suo orizzonte.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/11/12, ore 18:59

Veramente bellissimo questo capitolo.
Viene fuori tutta la tristezza, il dolore che ha provato in quei momenti, la voglia di arrendersi per poi riprendersi.
Comincia a delinearsi bene anche il rapporto con Emmett, l'ha seguito passo passo in questa immane avventura del cambiamento interiore.
Dice continuamente di non sopportarlo e forse era vero, ma poi è nata quella profonda amicizia che non ha niente a che vedere col rapporto di lavoro.
finalmente è riuscito ad affidarsi ad un altro essere umano e ne ha giovato.
Il cammino è lungo, ma sapere che poi tutto si sistemerà è bello.
Grazie per il grande lavoro che continui a fare per noi.
Patrizia