Friday at Noon Outtakes
di troublefollows

20/05/12, ore 23:42

Adoro Tyler, e concordo con tutta la nota finale...
Lui è suo amico, la protegge perchè deve ma più di tutto perchè vuole.
Tyler vuole bene a Bella in una maniera che penso nessun altro li faccia, forse nemmeno Jasper, ha imparato a conoscerla a capire i suoi cambi d'umore, il suo carattere, le sue debolezze...
Amo che vorrebbe farla stare meglio, che farebbe di tutto per lei addiruttra superare i suoi limiti con Edward.
E' una persona stupenda, che dietro quella maschera da duro nasconde uno degli animi piu dolci che abbia mai visto, è premuroso verso Bella e adorabile.
Capisce entrambi, conosce bene entrambi, ed ha ragione Edward e Bella sono molto simili su certe cose, è come se lui fosse il loro muro di casa LOL
Sa tutto, capisce tutto ma non puo parlare o almeno non poteva prima.....
Ora sono amici e sono contenta che Bella abbia lui vicino ma non come guardia del corpo ma come persona, amico, confidente nessuno meglio di lui puo capire e ascoltarla su Edward o su qualsiasi altra cosa.
Ed il fatto che non biasimi Edward perchè sà che anche lui ha sofferto da morire a lasciarla è bello mi ha fatto un sacco male leggere che lui l'ha supplicato di tornare a Forks quando l'ha lasciata e con "bello" intendo che volendo così tanto bene a Bella sarebbe facile per lui incolpare Edward loro due non hanno mai avuto un rapporto stretto, scelta sua o quel che sia ma comunque Tyler ha sempre mantenuto un rapporto di lavoro nonostante ovviamente si vede che sia affezionato a Edward ma non lo incolpa, essendo così dentro a tutta questa situazione e nonostante i sentimenti verso Bella riesce a rimanere obbiettivo e non è da tutti.
Sono contenta che abbia detto quelle cose a Edward comunque sia, è stato dolce da parte sua anche se non l'ha fatto del tutto volontariamente è stata più una reazione forse ma Bella riesce a farsi voler bene da tutti è veramente speciale.

20/05/12, ore 13:09

Ciao...anche io adoro Tyler...secondo me è lui l'eroe della storia...è lui il salvatore di tutti...mi piace moltissimo come il loro rapporto si sia amplificato...mi piace molto come riescono a capirsi senza parlare...e come Tyler sia attento ad ogni suo cambio umore e pensieri...mi piace come si capiscono...è veramente molto immediato...sicuramente è deformazione professionale da parte di Tyler una cosa del genere...però anche lei riesce a capirlo...mi piace veramente tanto...mi piace che nonostante lui si senta in dovere di proteggere Edward e Bella e di fare solo il suo lavoro...mi piace che alla fine si sia lasciato andare...mi piace molto...e lui ha ragione nel dire che farebbe qualunque cosa per lei...e in realtà per come sono andate le cose nella storia principale lo ha fatto...sono molto legati loro due....sembrano quasi fratelli...per quanto riguarda il fatto che ha valicato i limiti che lui si era imposto...bhè direi che ha fatto passi da gigante però ha fatto bene dargli quel consiglio ad Edward...perchè anche lui doveva capire che si doveva svegliare..per quanto riguarda la discussione famigliare in cui si è ritrovato diciamo che anche io mi sarei sentita a disagio se fossi stata esterna come lui...e soprattutto Alice doveva avere un minimo di ritegno...non doveva intromettersi così...per fortuna che come al solito Bella l'ha salvato...non vedo l'ora di leggere il proseguio della storia principale ma anche di nuovi Outtakes...1bacio alla prossi,a

19/05/12, ore 17:23

E' mai possibile che io adori ogni capitolo che traduci?
Non ho davvero parole, Tyler sarebbe da sposare. <3 E appoggio quello che ha detto a Edward e anche il fatto di aver oltrepassato i confini. Quando ci vuole, ci vuole!
Ciao, ciao,

Giulls

19/05/12, ore 09:54

da fuori si capisce quanto Tyler sia una brava persona e quanto ci tenga a lei, ma leggere i suoi pendieri é stato illuminante... Si é caputo il perché di alcuni suoi comportamenti e perché non riesce a dirle di no... Le vuole bene e vuole che torni ad essere felice e noi sappiamo che comunque la sua presenza nella vita di Bella l'ha davvero aiutata. Tanto. E poi dato che siamo molto più avanti nella storia, sappiamo anche che i suoi ultimi pensieri sono veri, lui farebbe di tutto per lei... Prendersi una pallottola e uccidere James per lei... Alla prossima... Baci...

19/05/12, ore 01:26

Tyler è stupendo si è dimostrato una brava guardia del corpo ma anche un ottimo amico in grado di aiutare Bella in un momento come quello e cercare di ritargli su il morale *__*
Tyler stava in mezzo a due fuochi Edw e Bella ma ha gestito la situazione in maniera perfetta :)
Al prossimo

18/05/12, ore 23:36

Non si può fare a meno di amare Tyler. L'amicizia che lo lega a Bella è diventata davvero profonda ed è bellissimo vederli insieme. Lui è molto protettivo, non sopporta di vederla stare male, è arrivato al punto di rispondere al suo capo come non aveva mai fatto.
Questi outtakes sono davvero interessanti, aggiungono nuovi elementi alla storia, la arricchiscono con nuovi punti di vista. Mi piacciono davvero tanto e spero che ce ne siano molti altri. Un bacio.

18/05/12, ore 21:04

Bella in versione “sono in combutta con la sicurezza” era uno spasso.

Se avessi potuto mettere le cose a posto per lei, lo avrei fatto. Per Bella, avrei fatto praticamente tutto. Avrei camminato tra le fiamme, mi sarei preso un proiettile, avrei ucciso James Hunter, praticamente tutto. Non perché lei fosse sotto la mia responsabilità o perché il signor Masen mi pagasse per tenerla d’occhio. Bella Swan era mia amica. Non ne avevo molti, di amici. Lei però era uno di quelli. Non ero sicuro di quando o di come fosse successo, ma ormai era innegabile. Un giorno avrei avuto l’occasione di aggiustare le cose.

Oh mio Dio.. :')
Sono tutta lacrimosa..Tyler è..un amico davvero speciale, una persona speciale.
Lo farà.. ucciderà James per proteggerla.
E' meraviglioso, è come se fosse una sorellina minore da proteggere e difendere.
LO ADORO.

A presto! *-*

18/05/12, ore 19:44

ahhh tyler è veramente puccioso, adora bella in modo assoluto è stà facendo di tutto x tenerle sù il morale, bella secondo me ha fatto + che bene a dare un opportunità a jared, peccato che il resto della famiglia cullen non sia d'accordo con la sua scelta, alice stà cercando in ogni modo di aiutare bella come può, chissà se tayler aiuterà davvero bella????? io spero tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/05/12, ore 19:23

Anche io adoro Tyler! Alla follia! Lo vorrei come amico. Questo pov l'ho trovato bellissimo. Gli outtakes possono sembrare inutili invece sono un valore aggiunto dell'intera storia: la arricchiscono e la completano. Dopo questo capitolo è ufficiale: sono diventata team Tyler!!! Se ancora non esiste fondiamolo noi!
Al prossimo capitolo
Francy

18/05/12, ore 18:58

OMG anch'io amo tanto Tyler e lui è un ragazzo dai forti sentimenti, ama talmente Bella che ha risposto in maniera brusca pure ad Edward, non gli interessa neanche se lui lo potrà licenziare, wao è un personaggio di uno spessore unico....... bello bello bello.....ciao see you soon kiss

13/05/12, ore 18:11

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo dal punto di vista di Edw, si vede benissimo tutta la sua sofferenza perchè pensava di essere stare tradito un'altra volta da una persona di cui si stava fidando e una volta arrivata la rottura si vede tutta la sua disperazione  per  averla persa *__* Ma per fortuna poi le cose si sono sistemate *__*
Il capitolo è stato molto bello :) al prossimo!!!!!

11/05/12, ore 20:40

Questo capitolo dal punto di vista di Edward è veramente doloroso, tutta la sua lotta interna e il constatare che Bella non ha tradito la sua fiducia è stato devastante per lui, quando ho letto il capitolo dal punto di vista di Bella mi è venuto un groppo in gola, ma dal punto di vista di Edward beh non ti nascondo che ho pianto veramente, povero cucciolo quanto soffriva e meno male che adesso sappiamo che le cose si aggiusteranno altrimenti rimanevo con questo nodo in gola.......cmq ti dico grazie mi piace sentire sotto la pelle tutte queste sensazioni fai un lavoro gigantesco brava.........ma aggiorni vero la storia? un baciotto e un sorriso *_____*

11/05/12, ore 15:50

wow!
Riescono tre lettere a esprimere la mia ammirazione??? Incredibile questo capitolo letto dal punto di vista di Bella era molto forte, ma leggere le guerre interiori di Edward, il suo non volersi fidare ma avere delle continue sorprese da Bella... Mi é piaciuto tantissimo e mi scoccia non riuscire a esprimere per bene ciò che penso... Cmq bel lavoro! E grazie ancora per il tuo lavoro di traduzione alla prossima...

11/05/12, ore 09:54

Per fortuna noi ora sappiamo che tutto cambierà, ma ricordo che era stato un capitolo molto triste. Devo ammettere che mi piace sempre molto leggere i capitoli da un altro punto di vista, soprattutto se è quello di Edward.

11/05/12, ore 01:53

Questo capitolo, era devastante quando l'ho letto dal POV di Bella ed è rimasto devastante se non peggio dal POV di Edward. Mi ricordo quanto ho pianto quando l'ho letto (che novità XD) ma le sensazioni sono state esattamente le stesse, quelle ultime parole di Bella che a lui continuano a ronzare in testa dopo sono sempre la parte peggiore del capitolo.
Lui ha fatto una cazzata e mi stupisce ora dopo aver letto il suo POV non mi capacito di come possa aver creduto a tutto senza fare una piega, era incazzato è vero, e i collegamenti avrebbero avuto un senso se lui non avesse mai conosciuto Bella, non ha fatto altro che chiedersi come avesse potuto fotterlo cosi bene se era una pessima bugiarda, la risposta era semplice e lui intellegente come è non ci è arrivato fino all'ultimo.
Sembra quasi un paradosso ma come al solito è tutta colpa del suo maledettissimo passato e della pessima visione che ha di se stesso. Si và del male da solo tutto il tempo perchè non riesce a darsi una possibiità.
E' così triste che non riesce a vedere quel buono che cè in lui. Se non ci fosse stato non si sarebbe nemmeno disturbato a chiamarla per spiegare (sono quasi sicura di aver detto la stessa cosa quanto commentai l'altro) invece proprio il fatto che ora si ritrova con il cuore spezzato ad ubriacarsi e a realizzare quanto gli fosse mancata e quanto tenesse davvero a lei lo dimostra..l'ha detto lui che non sapeva nemmeno di averlo un cuore ma che ora sà di averlo grazie a lei.
Che lei lo faceva sentire....
Non sò come poi ha preso la decisione di riconquistarla, grazie a Dio non sembrava avesse le migliori delle intenzioni, ma sono solo felice che siano riusciti ad arrivare dove sono ora, non sembra vero ma ce l'hanno fatta. Edward ha solo bisogno di lasciarsi amare e accettere che dentro di lui cè del buono, che è un essere umano e come tutti sbaglia ma che nessuno è mai stato crocifisso per questo, non è maledetto come ha detto lui sono solo le sue paranoie.
Nel capitolo POV Bella ho provato una tenerezza e pena infinita per lei e rabbia per Edward.
Questo era molto più intenso ma per quanto assurdo possa essere ho provato forse le stesse identiche cose anche per lui.
un bacione Marti <3